New 21/02/2024 6 indicatori per mostrare il nostro risveglio mondiale

10 months ago
231

postato su21/02/2024 di EraOfLight — 2 Commenti ↓
Di Paul A. Philips

In questi giorni più bui, noi-persone ci troviamo soggetti a un crescente timore esistenziale: a tutti i livelli, siamo bombardati da sempre più tentativi di ingannarci, soggiogarci, hackerarci, costringerci, ostacolarci e sopprimerci attraverso sistemi di controllo brutali che manipolano la mente, distruggono l'anima...

Tutto fatto sotto il controllo di pochi piccoli manciati di persone; i signori oscuri del culto globale e i loro associati per il completo dominio mondiale.

Tuttavia, nel mezzo di questo assalto, è più facile vedere la luce quando si è trascinati attraverso un tunnel buio: è fin troppo facile dimenticare che inequivocabilmente è in corso un risveglio mondiale in crescita esponenziale.

Avendo ottenuto la profonda consapevolezza di essere stati ricuciti, una fascia di questi spiriti umani risvegliati, obbligati al dovere, stanno condividendo la loro illuminazione con gli altri...

In relazione a questo, non è un elenco esaustivo, ma ecco 6 indicatori che mostrano il nostro risveglio mondiale.

1 – I media mainstream (MSM) stanno morendo

È fin troppo chiaro che i mass media stanno morendo a causa del continuo calo di popolarità. Oggi più che mai. Innumerevoli sondaggi hanno confermato inequivocabilmente che sempre più persone considerano i media una fonte di notizie inaffidabile.

Di conseguenza, il calo di popolarità dei MSM ha inevitabilmente portato a un crollo vertiginoso delle vendite. Poi c'è il relativo aumento dei tagli di posti di lavoro. Un rapporto di fine anno afferma che i licenziamenti dei MSM negli Stati Uniti sono aumentati del 98% e la situazione potrebbe peggiorare nel 2024.

Ciò include alcuni dei più grandi nomi del settore dell'informazione. Ad esempio, Time Magazine ha appena annunciato licenziamenti significativi. Il Los Angeles Times ha preso la decisione di tagliare “il 20% del personale della redazione” in quella che è considerata la loro “crisi finanziaria”. Anche NBC News e Paramount Global (la divisione notizie della CBS) hanno recentemente effettuato drastici licenziamenti… Per ulteriori informazioni vedere il blog di Michael Snyder.

Possono i risvegliati sentirsi tristi per il servile MSM che implode, essendo stato per così tanto tempo lo strumento di controllo mentale, disinformazione e lavaggio del cervello del culto globale?

2 – Aumentare la popolarità dei media alternativi

In conseguenza di quanto sopra, i tentativi di censurare, demonizzare il dissenso ed etichettare ingiustamente le fonti mediatiche alternative come “notizie false” si sono gravemente rivelati controproducenti. La mancata censura ha avuto un effetto controproducente. Ci ha portato a prestare maggiore attenzione ai media alternativi, considerati dai risvegliati come la “vera notizia” con il loro giornalismo corretto, veritiero, coraggioso…

Non solo la sopravvivenza, ma anche la continua ascesa dei media alternativi è veramente un riflesso della nostra resilienza e del nostro risveglio umano.

MSM contro media alternativi: quale vince? Questi paradigmi non possono coesistere tra loro. Attenzione ai “media alternativi tradizionali” della setta (media alternativi falsi).

3 – Crescente solidarietà per gli agricoltori

Negli ultimi tempi abbiamo assistito a massicce proteste degli agricoltori a livello europeo come un modo per prendere posizione contro i rispettivi governi e le folli politiche dell’agenda 2030 a zero emissioni nette. Gli agricoltori non erano stati informati né avevano avuto l'opportunità di discutere o votare a favore delle politiche.

In definitiva, queste politiche estreme dell’agenda verde sono state pianificate per distruggere le piccole e medie imprese agricole: se attuate, gli agricoltori non saranno più in grado di sostenere le loro aziende agricole a causa della graduale eliminazione delle agevolazioni fiscali, dell’aumento delle tasse, delle restrizioni sul diesel, dei sussidi cancellati. e una regolamentazione schiacciante.

Se ciò accadesse, come previsto dal governo, allora le grandi imprese interverrebbero e acquisterebbero le terre degli agricoltori che non ne avrebbero più alcuno scopo. Se queste grandi aziende controllassero tutto il cibo, come sarà la qualità?

In risposta, i lavoratori dei trasporti in sciopero hanno mostrato la loro solidarietà agli agricoltori: i lavoratori dei trasporti hanno protestato ostruendo strategicamente le strade con i loro veicoli in diverse città europee nei diversi paesi. Proteste di agricoltori e lavoratori dei trasporti si sono verificate in Danimarca, Germania, Francia, Spagna, Italia, Polonia e al confine tra Paesi Bassi e Belgio...

Queste persone si rendono conto dell’importanza del nostro cibo e del suo futuro, e di come i politici ambientalisti potrebbero decimare l’industria demonizzando/criminalizzando gli agricoltori.

Come risultato di questa solidarietà, l’Unione Europea ha abbandonato le sue richieste di emissioni nette zero. Naturalmente questa è una buona notizia, ma la lotta è lungi dall’essere finita.

Ulteriore solidarietà viene dal sostegno populista popolare agli agricoltori che si rivoltano contro l'UE. Questa è una questione importante per i partiti europei in vista delle prossime elezioni.

Poi c’è la solidarietà che si estende in tutto il mondo.

4 – Scarsa affluenza alle urne

Un certo numero di individui risvegliati si sono resi conto che durante le campagne elettorali la farsa di sinistra/destra non ha senso e che i politici non sono altro che burattini di programmi schiavistici dettati dai loro burattinai, il culto del potere globale per un Nuovo Ordine Mondiale. Non lasciarti ingannare. Ad esempio, non saltare sul treno di Trump!

Non importa chi entrerà. Tutte le principali politiche di qualsiasi grande partito politico saranno le stesse, legate alla nostra schiavitù globale orchestrata dal culto del potere globale.

I risvegliati sono privati ​​dei diritti civili: sapendo che il loro voto sarebbe una forma di approvazione per la loro stessa schiavitù, hanno rifiutato di presentarsi alle urne, da qui l’affluenza alle urne più bassa che mai.

Prendiamo, ad esempio, la recente scarsa affluenza alle urne in Nevada, negli Stati Uniti. Solo il 7,84% si è presentato per esprimere il proprio voto! Dai un'occhiata a questo video:

5 – Aumentare la consapevolezza sanitaria

Sempre più persone nel loro risveglio scelgono uno stile di vita più sano, avendo una maggiore consapevolezza su ciò che mettono ogni giorno nel piatto.

Molti scelgono l’opzione del cibo biologico rispetto ad altri alimenti che potrebbero essere carichi di fungicidi, erbicidi e pesticidi presenti negli alimenti non biologici come gli OGM. Sono consapevoli del potenziale danno alla loro salute se scelgono di mangiare cibo spazzatura a lungo termine e frequentemente.

Gli individui risvegliati gestiscono bene lo stress, fanno attività fisica regolarmente e vivono in un ambiente meno tossico… Hanno una maggiore consapevolezza quando si tratta dello sfruttamento animale o umano legato alla produzione di cibo.

Pandemie finte

Considerando il risveglio e con il senno di poi dell’ultima pandemia globale, molti numeri si sono accorti della falsità. Molti hanno continuato a unirsi ad altri, formando circoli sociali e gruppi di attivisti… Essendosi sollevati durante quei tempi difficili, non si lasceranno ingannare dalla prossima finta pandemia.

6 – Minimizzare le conseguenze delle CBDC

I risvegliati sanno che il denaro fiat non è il re. Il valore in contanti si deprezza ulteriormente a causa della stampa governativa e dell’inflazione. Inoltre, molti stanno adottando le precauzioni necessarie per evitare il potenziale di limitazione della libertà delle CBDC.

In retrospettiva di quanto sopra, molti si sono rivolti a investire o immagazzinare la propria ricchezza in forme alternative come criptovalute, altcoin o metalli preziosi...

Finalmente

Alla luce di questi 6 indicatori che mostrano il nostro risveglio mondiale, sei disposto a fare la tua parte nel trasformare la tua vita e il mondo in cui sei responsabile di vivere?

Loading comments...