New 21/02/2024 Il gruppo segreto del Pentagono potrebbe aver nascosto gli alieni per decenni

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
2 months ago
177

https://eraoflight.com/2024/02/21/secretive-pentagon-group-might-have-covered-up-aliens-for-decades/
Il gruppo segreto del Pentagono potrebbe aver nascosto gli alieni per decenni
postato su21/02/2024 di EraOfLight — Lascia una risposta
Di Rob Waugh | Mail giornaliera

Un film in anteprima il mese prossimo farà luce su un gruppo segreto statunitense che i ricercatori UFO sostengono stia aiutandoper coprire la scoperta di un'astronave aliena .

Il film, Dio contro gli alieni, contiene interviste con due esperti sulla "Collins Elite", un presunto gruppo segreto all'interno dell'esercito americano che ha contribuito a coprire i rapimenti alieni e lo schianto di veicoli spaziali dagli anni '50.

Parlando a DailyMail.com, il regista britannico del film Mark Christopher Lee ha detto: "Molte persone conoscono Majestic 12, un presunto comitato di leader militari e politici interessati agli UFO: è là fuori nella cultura pop, insieme all'Area 51.

"Si dice che queste persone lavorino in un'organizzazione privata per conto del governo, perché non esistono richieste di libertà di informazione (FOIA) per le aziende private."

La base aerea di Wright Patterson è stata la sede dell'indagine del Progetto Blue Book sui rapporti sugli UFO iniziata nel 1947 - e in precedenza ci sono state voci di una "stanza UFO" segreta nella base.

Lee ha detto a DailyMail.com che i suoi intervistati - l'autore degli UFO Brian Allan e il presunto rapito Tony Topping - suggeriscono che i membri della Collins Elite credono che gli alieni siano demoniaci, o desiderano etichettarli come tali.

Entrambi suggeriscono che la Collins Elite abbia lavorato per sopprimere le informazioni sugli UFO, sostenendo che gli UFO fossero di origine demoniaca o satanica.

Nel film, Brian Allan, che è anche redattore per Phenomena Magazine, dice: "Gli americani fondarono un'agenzia, la Collins Elite. Ho parlato con uno dei ragazzi a cui si sono avvicinati, il pastore anglicano Ray Boeche.

"La Defense Intelligence Agency stava esaminando questo elemento demoniaco e ha etichettato questo tipo di alieni come "entità non umane". Credevano che ci fosse una componente demoniaca nel fenomeno UFO: non ci stanno invadendo, è biblico.'

Tony Topping ritiene che le conclusioni del gruppo provengano dalle origini di alcuni dei suoi membri nell'evangelizzazione cristiana di destra e suggerisce che il gruppo potrebbe avere accesso a un'astronave aliena precipitata.

Topping ritiene che il lavoro del gruppo potrebbe significare che gli alieni verranno descritti come demoniaci o malvagi se il governo degli Stati Uniti dovesse mai rivelare maggiori informazioni sugli UFO al mondo.

Nigel Watson, autore dell'UFO Investigations Manual, afferma che le idee che presumibilmente motivarono la Collins Elite potrebbero essere continuate all'interno del Pentagono.

Watson, che non era coinvolto nel film, ha detto a DailyMail.com che Luis Elizondo, l'ex direttore dell'Advanced Aerospace Threat Identification Program del Pentagono, sostiene che un alto funzionario senza nome gli ha detto che avrebbe dovuto smettere di indagare sugli UFO perché sono satanici.

Watson ha detto: 'La Collins Elite sembra essere stata un gruppo non ufficiale e informale all'interno del Pentagono, che considerava gli alieni come demoniaci.

'Non ci sono prove concrete a sostegno di tali idee, ed è preoccupante che piccoli gruppi segreti all'interno delle agenzie governative statunitensi con tali convinzioni possano avere un'influenza indebita su politiche e azioni basate su mere voci e speculazioni.

'Lo abbiamo già visto con la pressione per avere una divulgazione sugli alieni basata sulle supposizioni di una manciata di attivisti all'interno e all'esterno del governo degli Stati Uniti.

Watson dice: "Coloro che hanno un punto di vista religioso probabilmente considereranno gli UFO come satanici e il reverendo Paul Inglesby nel 1978 scrisse un libro sull'argomento: UFO e cristiani, dove avvertì che l'argomento era pieno di falsità e di incauti".

"Ha anche avvertito la Regina di non partecipare alla prima di Incontri ravvicinati del terzo tipo, perché presentava controllo mentale e alieni empi."

Lee afferma che il film include prospettive sia scettiche che più "là fuori", classificando le teorie sull'élite Collins tra le teorie "là fuori".

Non esiste alcuna prova documentale dell'esistenza di un tale gruppo.

Il film include anche un'intervista con il professore di Harvard Avi Loeb che ha recentemente affermato di aver recuperato quella che crede possa essere tecnologia aliena da un oggetto caduto in mare nel 2014.

Loeb afferma nel film che gli extraterrestri probabilmente invieranno droni IA sulla Terra, piuttosto che veicoli "con equipaggio", il che potrebbe significare che i droni stabiliranno il "primo contatto" con i sistemi IA sulla Terra.

Loeb suggerisce che le macchine aliene potrebbero sentirsi "affini" con le IA che incontrano sulla Terra.

Il film include un'intervista con Seth Shostak del progetto SETI (Search for Extra Terrestrial Intelligence).

Shostak afferma che le tecnologie avanzate – comprese le scansioni del cielo basate sull’intelligenza artificiale – significheranno che gli alieni verranno trovati entro il 2036 (ha precedentemente piazzato una famosa scommessa che ciò accadrà).

Il film esamina anche il probabile impatto del "primo contatto" alieno sulle religioni del mondo, con Shostak che suggerisce che gli alieni potrebbero portare con sé nuovi dei - e che se fossero tecnologicamente più avanzati, le persone sulla Terra potrebbero adorare i nuovi dei alieni.

Lee, un musicista della band The Pocket Gods che produce anche lo show televisivo Nub TV, afferma che il film è un progetto appassionato, poiché è un cristiano affascinato dal paranormale.

Ritiene che il progetto sia di grande attualità.

Lee dice: "Cosa sta succedendo in America in questo momento con le rivelazioni al Congresso degli Stati Uniti e gli informatori che si fanno avanti, alcune persone molto credibili che lavorano per il governo degli Stati Uniti e che sono disposte a testimoniare sotto giuramento che c'è qualcosa di insolito, inspiegabile".

Loading comments...