DARIO MIEDICO: NON SONO STATI I VACCINI ...

11 months ago
151

VIDEO | ⚠️⚠️⚠️DARIO MIEDICO: NON SONO STATI I VACCINI A DEBELLARE LE MALATTIE, MA È STATO IL PROGRESSO E IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI VITA: ALIMENTAZIONE, ACQUA POTABILE, FOGNATURE E CASE SANE⚠️⚠️⚠️

Dario Miedico, medico legale e vicepresidente 'SIAMO', ci informa che le malattie non sono state debellate grazie ai vaccini.

⏺Se osserviamo i dati ufficiali dell'ISTAT, nel 1901 di morbillo morivano 27 mila bambini l'anno. Nel 1951 sono morti 13 bambini. DAL 1901 AL 1951 NON C'È STATO NESSUN VACCINO ANTI MORBILLO!

⏺La tubercolosi è una malattia che c'è ancora ma non è per niente mortale, non è tra la vaccinazione obbligatoria perché il vaccino non funziona. Nonostante il vaccino non funziona la tubercolosi è crollata dal 1955 al 2005.

⏺Queste cose non vengono divulgate. I giornali sono tutti venduti alle case farmaceutiche. Scrivono solo articoli a favore delle vaccinazioni, una vergogna!

⏺Noi dobbiamo diffondere queste notizie perché riguarda la salute dei nostri figli.

⏺La stessa cosa vale per la scarlattina, pertosse, difterite, tetano, polio... tutte queste malattie senza alcuna vaccinazione, la loro mortalità è scomparsa. Perché facciamo questi vaccini?

⏺Nessuno dei bambini non vaccinati ha mai subito danni, stanno tutti benissimo. Mentre non possiamo dire la stessa cosa di molti bambini vaccinati.

⏺"Le vaccinazioni non sono servite, ma è stato il progresso a debellare queste malattie, grazie al cibo disponibile per tutti. Ma chi ha acconsentito di mangiare? Se era per i padroni, non mangiavamo ancora... sono state le lotte dei lavoratori che hanno consentito il miglioramento delle loro condizioni di vita a partire dall'alimentazione, ad avere l'acqua, ad avere le fognature, ad avere case sane. Tutto questo al sistema non fa piacere che si sappia! Devono essere i medici a parlare, ma i medici sono stati intimiditi e corrotti, pagati per ogni vaccinazione che fanno".

⚠️OGGI VORREBBERO RIPORTARCI A QUELLE CONDIZIONI DI VITA MALSANE...

🚀Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Loading comments...