NEW 18/02/2024 SIERRA Articolo brillante sul collasso delle tempistiche

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
3 months ago
304

17 febbraio 2024
Sono in sintonia con questo articolo scritto in modo brillante sull'attuale collasso delle linee temporali. Godere.

Di Gillian MacBeth-Louthan

Perdere il passato e disconnettersi dal futuro offre opportunità che altrimenti non potrebbero esistere. La nuova era, la vecchiaia, tutte le età diventano inutili poiché l’umanità fa un’inversione a U in un luogo di riconnessione. Le linee di comunicazione tra gli esseri umani sono delicate e tese come le ali di una farfalla in un vento forte emotivo. Vedersi rispecchiati negli altri è diventato faticoso e la maggior parte distoglie lo sguardo non volendo vedere ciò che è proprio di fronte a loro. L'unità sembra minuscola mentre l'umanità sbuffa e sbuffa e abbatte l'ologramma.

Il tempo avanza ondeggiando come una vecchia lavatrice con agitatore degli anni Cinquanta, mantenendo le cose agitate, compresse e muovendosi in una confusione molecolare. La sensazione di essere qui e là è reale come qualsiasi altra cosa sul pianeta terra. Essere allungati in avanti e all'indietro può provocare vertigini e perdere l'equilibrio. Gli oggetti mancanti sono sparsi nelle dimensioni intermedie, alla ricerca di un posto dove atterrare. Le placche del tempo continueranno a sfregarsi l’una contro l’altra determinando inaspettati cambiamenti stagionali e personali. Le regole del gioco di una dimensione non valgono in un'altra.

Il tempo, le stelle e il clima si riscrivono secondo nuove leggi collettive. Come un cambiamento nel limite di velocità dalla campagna ai quartieri alti. Ogni porta che apri ti porterà lungo un'altra autostrada e attraverso il sé in un portale multidimensionale di ciò che non è ancora formato. Le parti fratturate dell'evoluzione umana ora cercano di essere coese cercando di adattarsi a un nuovo diagramma di unità; Tenendo tutti occupati a raccogliere le parti mancanti di sé. Ogni persona viene accompagnata negli aspetti più profondi della sua struttura atomica. Tutti i progetti originali sono intrecciati con promesse future, risultati e backdoor. Per diventare la tua vera presenza devi camminare nell'abisso profondo di tutti gli aspetti di te. Le realtà vengono sfidate combattendo corpo a corpo con le emozioni. Il tempo scorre senza pensarci, mentre il vortice del cambiamento dimensionale ci fa andare in bicicletta controvento come la strega cattiva dell'est.

Il tempo non può essere costretto in una bottiglia o inscatolato. Il tempo ha messo le ali e prende il volo verso schemi sconosciuti. I sestanti dell’umanità esigono che il tempo voli in una direzione che abbia senso. Tutti i sensori della Terra – olfatto, gusto, tatto, sensazione stanno cambiando gli standard. Non darli per scontati e non fidarti completamente di loro mentre esplorano tutte le loro possibilità. Ciò che una volta era scritto nella pietra, ora è cambiato nei tempi. Ciò che sai essere la verità viene messo in discussione senza sosta ogni giorno. Il corpo ha ricevuto così tanti segnali contrastanti, così tante verità contrastanti che è in sovraccarico e sembra assumere una vita propria. Tutti i circuiti sono sovraccarichi. La Terra si trova all’intersezione delle linee temporali mentre il totem spirituale dell’anno 2024 entra pienamente in posizione.

Gillian MacBeth-Louthan – casella postale 217 – Dandridge, Tennessee 37725-0217 – http://www.thequantumawakening.com thequantumawakening@hughes.net

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2024/02/brilliant-article-about-collapsing.html
Dove andiamo uno andiamo tutti.
Amore e Luce
Sierra

Loading comments...