NEW 18/02/2024 Sananda: un messaggio per te,

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
2 months ago
637

Canale Italiano https://rumble.com/c/Sananda

Sananda: un messaggio per te
postato su18/02/2024 di EraOfLight — Lascia una risposta
Canale: James McConnell

Sono Sananda e vengo per essere con voi in questo momento, come sempre, in questi tempi di continuo cambiamento.

Come tutto procede a un ritmo sempre più veloce. Anche la vostra vita quotidiana si muove molto, molto più velocemente.

Molti di voi dicono che il tempo sta volando e lo sta facendo di proposito perché a questo punto tutto è in continuo mutamento. Stai sperimentando uno spostamento temporale a questo punto. Sempre di più, il tempo sta cambiando. Si può anche dire che il continuum spazio-temporale comincia a spostarsi sempre di più. Ciò avverrà e la comprensione di ciò avverrà in un secondo momento.

Per ora sappi solo che sei in un periodo di transizione. Transizione dai vecchi modi, i vecchi modi visionari tridimensionali, alla frequenza vibrazionale più elevata della quarta e quinta dimensione e alla nuova età dell'oro. Un’età dell’oro che hai già vissuto prima.

Ognuno di voi ha vissuto un'età dell'oro nei tempi passati: qui sulla Terra, e anche da altri sistemi e pianeti tra le stelle. È da lì che vieni, dalle stelle. Stai ancora continuando il tuo viaggio. Continuerai il tuo viaggio finché non tornerai di nuovo nell'etere. Dagli eteri sei venuto e agli eteri tornerai. In quel processo ci sarà un’enorme fase di transizione che avrai attraversato.

Noterete sempre di più nei giorni, nelle settimane e nei mesi a venire che la transizione continuerà a guadagnare slancio sempre di più. La verità verrà ovunque da molte forze diverse e da molte direzioni diverse. Questa verità verrà fuori. Non sarà solo per coloro che hanno orecchie per udire come è adesso, ma per molti, molti altri che sono pronti ad ascoltare, che sono pronti ad aprirsi alle possibilità e ai potenziali della razza umana, e ad ogni individuale all’interno di quella razza umana.

Ora devi solo continuare ad andare avanti. Vai avanti con la consapevolezza che sei nel posto giusto, al momento giusto e al momento giusto. Anche se tutto intorno a te sembrerà andare come dici, 'andare all'inferno in un cestino'.

Non sarà per te, perché non lo guarderai in quel modo. E se l’hai visto in questo modo, è ora di fermarti. Adesso è tempo di guardare avanti. Essere nel momento, ma guardare avanti e vedere la gloria che è davanti a tutti voi. Non aggrapparti alla paura. Non aggrappatevi alla disperazione, alla depressione, alla malattia e agli infermità. Non trattenerlo. Questa è solo una parte dell'illusione. E ora l’illusione sta svanendo sempre più velocemente. E il velo, come lo conosci, in realtà non c'è nemmeno più. È lì solo per coloro che credono che sia lì.

Quindi, fidatevi sempre di più di voi stessi. Abbi fiducia nelle tue guide che lavorano con te, confidando nel tuo Sé Divino Superiore dentro di te e nel fatto che sei guidato nella direzione verso cui devi muoverti. E se è nel tuo percorso prepararti al verificarsi di qualsiasi potenzialità, allora fallo. Ma fallo senza paura. Perché se ti aggrappi alla paura, creerai proprio la situazione che desideri evitare. Sapere che. Preparare. Fai quello che devi fare, quello che ritieni giusto fare. Fallo con tranquillità. Questo è tutto, avere la tranquillità di continuare ad andare avanti nel processo quotidiano, nella transizione quotidiana che stai attraversando.

Il percorso davanti a te è spalancato. Non è più un percorso unico. È aperta a tutti seguire questa strada. Seguitelo in qualunque direzione abbia bisogno di portarvi. Perché quella direzione verso cui ti stai muovendo è la direzione verso cui devi andare avanti.

Io sono Sananda e ora vi lascio nella pace, nell'amore e nell'unità. E che continui ad andare avanti momento dopo momento, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, ma facendolo in piena fiducia con il tuo Sé Divino Superiore che lavora per te.
https://eraoflight.com/2024/02/18/sananda-a-message-for-you/

Loading comments...