NEW 17/02/2024 Tunia: la guerra politica americana è una guerra di genere e il divino femminile

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
3 months ago
409

Tunia: PLAY LIST https://rumble.com/playlists/Ky8NnpnfTBg
-----------------
https://eraoflight.com/2024/02/17/tunia-americas-political-war-is-a-gender-war-and-the-divine-feminine/
Tunia: la guerra politica americana è una guerra di genere e il divino femminile
postato su17/02/2024 di EraOfLight — 1 commento ↓
Canalizzatore: AS

Miei cari fratelli e sorelle,

Qui parla Tunia. Ti amo così tanto.

Sono molto felice di poterti parlare ancora una volta. Il canalizzatore ha più persone che vuole canalizzare di quante ne abbia energia per canalizzare, quindi sono felice di poter portare un altro messaggio.

Tutto in questo messaggio è solo la mia prospettiva. Non sono una persona perfetta e non dico la verità assoluta. Inoltre, generalizzerò in questo messaggio: se dico ad esempio che la sinistra o che le donne fanno qualcosa o pensano in un certo modo, allora ciò non si applicherà a tutta la sinistra o a tutte le donne. È solo una descrizione delle tendenze generali.

Vorrei iniziare riassumendo questo messaggio molto brevemente, in modo che possiate comprendere la struttura del messaggio di oggi. Poi andrò a spiegare tutto più nel dettaglio. Quindi, se questo riepilogo non ha del tutto senso, continua a leggere, lo spiegherò più approfonditamente più avanti in questo messaggio.

In sintesi, il mio messaggio è: le donne delle generazioni precedenti sono state ferite dagli uomini, sono state umiliate dagli uomini e sono state ingiustamente svantaggiate dagli uomini. In reazione a ciò, ora ci troviamo in una situazione di oscillazione del pendolo in cui molte donne sono ostili alla mascolinità o si oppongono alla mascolinità, a causa dell'oppressione subita dagli uomini in passato.

Inoltre, la sinistra politica è femminile e la destra politica è maschile. Quindi, la lotta molto feroce tra la sinistra e la destra è in parte una guerra di genere, con la sinistra femminile che è molto ostile e si oppone fortemente alla destra maschile, perché molte donne sono resistenti alla mascolinità. Lo si vede, ad esempio, nella sinistra politica che cerca di censurare la destra, o cerca di zittirla etichettandola come razzista.

Ok, questo era il riassunto. Ora esploriamo questo in dettaglio.

SEZIONE: ENERGIA FEMMINILE E MASCHILE

Più avanti dirò che essere guidati dalle emozioni è una caratteristica femminile, mentre essere guidati dalla razionalità è una caratteristica maschile. Ma prima di usarlo come parte della mia argomentazione, voglio spiegare questa affermazione. Ciò che intendo con ciò è che questi tratti sono associati rispettivamente all’energia femminile e maschile. Ora, sia gli uomini che le donne hanno naturalmente accesso sia all’energia maschile che a quella femminile. Quindi sì, assolutamente, una donna può essere più razionale che emotiva, proprio come un uomo può essere più emotivo che razionale. Tuttavia, la maggior parte delle donne ha più energia femminile che maschile, proprio come la maggior parte degli uomini ha più energia maschile che femminile. Inoltre, per la maggior parte delle donne si sente meglio ed è psicologicamente più sano essere per lo più femminili, e per la maggior parte degli uomini si sente meglio ed è psicologicamente più sano per loro essere per lo più femminili.

Nei circoli spirituali c'è questa idea secondo cui la persona spirituale completamente sviluppata è al 50% femminile e al 50% maschile. Per pochissime persone, se lasciano entrare completamente sia l'energia maschile che quella femminile, e se si sbloccano completamente, allora avranno davvero il 50% di potere femminile e il 50% di potere maschile. Tuttavia, la stragrande maggioranza delle persone, se lasciano entrare completamente sia l’energia maschile che quella femminile, e se si sbloccano completamente, avranno qualcosa come il 70% di energia del loro genere e il 30% di energia dell’altro genere. Oppure potrebbe essere 80%/20% o 60%/40%, ma la maggior parte delle persone non è 50%/50%.

Inoltre, le persone spesso pensano che una persona possa rientrare in una delle tre categorie: una persona è per lo più maschile, per lo più femminile o tanto maschile quanto femminile (la persona 50% maschile e 50% femminile). Penso che in realtà esista una quarta categoria e che la maggior parte delle persone sulla Terra rientri in questa quarta categoria. Le quattro categorie che propongo sono: per lo più maschile, per lo più femminile, tanto maschile quanto femminile o bloccato. Bloccato significa che una persona è così emotivamente repressa, porta con sé così tanto vecchio dolore irrisolto ed è così tanta resistenza che né la sua energia maschile né quella femminile traspare davvero ed è veramente viva in lei.

Una persona la cui energia femminile o maschile è viva in sé sarà attraente e magnetica nei confronti della metà della popolazione che è attratta da quell'energia. Quindi, ad esempio, molti uomini si sentiranno attratti da una donna femminile, o almeno la apprezzeranno e forse si sentiranno felici quando interagiscono con lei. Ebbene, la mia affermazione è che la maggior parte delle persone non sono né femminili (il che attirerebbe magneticamente le persone che sono attratte dall'energia maschile) né maschili (il che attirerebbe magneticamente le persone che sono attratte dall'energia maschile).

Se hai una donna che non è giovane o bella, ma ha sbloccato l'energia femminile, allora la mia affermazione è che attirerebbe comunque un gran numero di uomini, inoltre un gran numero di uomini la apprezzerebbero chiaramente e trarrebbero beneficio dalla sua vicinanza. . La maggior parte delle donne non giovani e non belle non ce l'hanno, perché la loro energia femminile è in larga misura bloccata. Ora sì, questo è un modo molto semplicistico di dirlo, anche molte altre cose giocano un ruolo, ma questo è un fattore importante. Allo stesso modo, la maggior parte degli uomini non ha l’energia maschile sbloccata.

Ora, non sto incolpando le persone sulla Terra per essere state bloccate in questo modo, perché la maggior parte delle persone viene bloccata quando è ancora un bambino. Miei bellissimi fratelli e sorelle terrestri, mi dispiace così tanto per questo.

Tuttavia, sarebbe utile alle persone superare il dolore, lasciare entrare la propria energia e lasciare andare la resistenza sia verso la mascolinità che verso la femminilità. Quindi, per un uomo, ciò significherebbe consentire la propria mascolinità e rilasciare la propria resistenza ad essere mascolini. E poi, come secondo passo, sarebbe bene lavorare per far entrare la loro energia femminile e rilasciare la loro resistenza alla femminilità.

Permettetemi di fare alcuni esempi per illustrare la resistenza delle donne alla femminilità. Un esempio è che molte donne sarebbero effettivamente più felici come mamme casalinghe, ma stanno facendo scelte che non le mettono sulla strada per diventare una mamma casalinga. Alcune donne avranno opinioni negative sulle mamme casalinghe, mentre nel profondo vorrebbero esserlo anche loro.

Un altro esempio è che ad alcune donne non piacerà il fatto che io abbia detto che essere guidate dalle emozioni è un tratto femminile. Ebbene, perché opporsi a ciò? Fa parte dell'essere donna, ed essere guidati dalle emozioni non è intrinsecamente migliore o peggiore che essere guidati dalla razionalità, come lo sono gli uomini. Personalmente non sono in resistenza alla mia femminilità. Ora, certo, posso essere razionale se necessario, proprio come possono esserlo le donne della Terra. E se mi metti in una situazione in cui devo essere razionale, mascolino, responsabile e responsabile tutto il tempo e devo lavorare duro, allora posso farlo, ma quella sarebbe una modalità di sopravvivenza per me. Potrei farlo, ma non mi farebbe sentire bene, non sarebbe psicologicamente molto salutare per me e mi indurirebbe col tempo.

Non voglio indurirmi. Quindi, ho scelto di sposare un uomo mascolino, in modo da poter essere liberamente e felicemente il mio sé emotivo. Mi sono preso cura dei nostri figli quando erano piccoli e ho creato un grande spazio per i nostri figli. Gli tengo lo stomaco pieno e le palle vuote, ed esprimo nei suoi confronti un mare di amore, apprezzamento e gratitudine. E ogni volta che sento che non si sente bene, abbandono immediatamente tutto ciò che sto facendo per ascoltarlo e per dargli ancora più amore e apprezzamento. Cerco attivamente modi per sostenerlo, per rendere la sua vita più facile e piacevole e per soddisfarlo sessualmente e in tutti gli altri modi a cui riesco a pensare. E a meno che non senta un “diavolo no”, faccio quello che dice. Sono suo. È il mio capitano e mi sto godendo il viaggio, davvero tanto.

In cambio, posso semplicemente essere, sentire e sperimentare: posso essere il mio sé emotivo. La mia vita è fantastica, non devo lavorare se non voglio e faccio fatica a immaginare come potrei essere più felice. Mio marito e i miei figli non mi incolpano certo di essere una donna e di provare emozioni. Non mi stanno incolpando perché a volte sono frizzante e affettuoso, a volte mi sento giocoso, birichino o sciocco, a volte (okay, spesso) sono arrapato, a volte sono un goblin del caos e a volte piango quando guardo dall'alto in basso la Terra e Vedo cosa sta succedendo lì e mi fa male il cuore.

Ciò che ho descritto qui è il mio sapore di femminilità sbloccata. E gli uomini amano assolutamente questa energia e ne sono attratti. E adoro anche gli uomini! Amo davvero tanto gli uomini! È grazie agli uomini che la mia vita è così meravigliosa. Grazie, uomini, grazie grazie grazie.

Questo è il mio gusto di aver sbloccato l'energia femminile e di non essere in resistenza né alla mascolinità né alla femminilità. Puoi vedere come è magnetico.

Sulla Terra le persone spesso lo chiamano il divino femminile. Personalmente preferisco il termine “avere energia femminile sbloccata”. Dopotutto, il termine “femminino divino” suona religioso e suggerisce anche che esiste un tipo di energia che è femminile e un altro tipo di energia che è divino femminile. Ma in realtà, una donna femminile divina è semplicemente una donna che permette pienamente la sua energia femminile e che non oppone resistenza alla mascolinità o alla femminilità.

Inoltre, il termine divino femminile suggerisce che esiste un binario: o una donna è femminile, oppure è divino femminile. In realtà si tratta di uno spettro più ampio: una donna può essere completamente bloccata nella sua energia femminile, completamente sbloccata o da qualche parte nel mezzo.

Penso che possiate vedere che la maggior parte delle persone della Terra non sono sbloccate in questo modo, o sono addirittura vicine ad essere sbloccate in questo modo. La maggior parte delle persone non ha pienamente ammesso la propria femminilità o mascolinità, e la maggior parte delle persone, almeno in una certa misura, resiste sia alla femminilità che alla mascolinità.

Ancora una volta, non ti biasimo, so che hai sofferto e mi dispiace per questo. Ma, beh, se le donne lavorassero per far entrare la loro femminilità e rilasciare la loro resistenza sia verso la femminilità che verso la mascolinità, ciò potrebbe aiutare drammaticamente loro e l’umanità in generale. Lo stesso per gli uomini.

In Occidente l’impostazione predefinita è che entrambi i sessi dovrebbero avere più o meno le stesse responsabilità e gli stessi orientamenti. Entrambi dovrebbero lavorare, entrambi dovrebbero cucinare, entrambi dovrebbero pulire, entrambi dovrebbero pianificare viaggi insieme, entrambi hanno più o meno lo stesso ruolo in casa. Nessuna delle due persone prende l'iniziativa. Francamente, questo essere l'impostazione predefinita mi sembra una resistenza alla mascolinità e alla femminilità. Perché sì, esistono persone per le quali questi ruoli di genere androgini sono ottimali, tuttavia la maggior parte delle persone farebbe meglio con i ruoli di genere tradizionali. Certo, lasciamo da parte le parti insensate come il divieto alle donne di andare all'università, ma per il resto penso che la maggior parte delle persone sarebbe più felice di vivere in una relazione in cui i diversi generi hanno ruoli diversi, piuttosto che spingere tutti in un ambiente androgino e mezzo maschile. -ruolo di genere semifemminile.

Nella mia mente, c'era la situazione in cui tutti erano costretti ad assumere questi ruoli di genere, e ovviamente questo era un male, perché questi ruoli di genere non sono ottimali per tutti. E ora ci troviamo in una situazione di oscillazione del pendolo in cui i tradizionali ruoli di genere sono visti come cattivi, poco cool e arretrati, e le persone si oppongono ad essi. Tuttavia, penso che questo sia solo un pendolo che era troppo lontano da un’estremità (le persone sono costrette a ricoprire ruoli di genere), e ora ha oscillato troppo dall’altra parte (i ruoli di genere sono visti al contrario). Penso che la via di mezzo sia che le coppie siano libere di determinare la dinamica della loro relazione, tuttavia i tradizionali ruoli di genere sono visti come ottimali per la maggior parte delle persone, e certamente non come arretrati. Anche se è vero che, con l’economia così difficile, potrebbe essere difficile avere un solo fornitore. Ma anche se entrambe le persone devono lavorare, puoi comunque fare quello che ho descritto nel mio messaggio precedente intitolato “Tunia: Leadership e following nelle relazioni (NSFW)”

Dopotutto, la maggior parte degli uomini preferisce uscire con una donna che sia femminile, orientata alla famiglia e disposta a cucinare e pulire. La maggior parte delle donne preferisce, a parità di condizioni, uscire con un uomo che guadagna almeno altrettanto e idealmente un po' più di lei, e che ha qualità di leadership, ed è piuttosto sexy se è in grado di proteggerla. Le persone possono fingere che i ruoli di genere siano al contrario, ma quando si frequentano, la maggior parte delle persone è ancora alla ricerca di partner che si adattino al tradizionale ruolo di genere - o almeno a una versione aggiornata del tradizionale ruolo di genere con le parti stupide rimosse.

Quindi, penso che tutta questa idea di “i tradizionali ruoli di genere sono arretrati” sia solo resistenza alla mascolinità e alla femminilità. E penso che la resistenza sia stata creata quando i ruoli di genere venivano applicati in modo troppo rigido anche a persone che non rientravano in quei ruoli di genere, inoltre c'erano ovviamente cose brutte come alle donne non era permesso andare all'università. Ma ovviamente puoi avere una relazione in cui l'uomo prende l'iniziativa, e anche alla donna è permesso andare all'università e dire quello che pensa, eccetera.

Dopotutto, la maggior parte degli uomini è ancora attratta dalle donne femminili, e la maggior parte delle donne è ancora attratta dagli uomini mascolini, anche se molte donne sono contemporaneamente resistenti agli uomini mascolini, come discuteremo più avanti in questo messaggio.

Quindi vedi quanto è profonda questa resistenza alla mascolinità e questa resistenza alla femminilità.

Abbiamo il nostro primo pezzo del puzzle: abbiamo esplorato le persone che si oppongono alla mascolinità o alla femminilità.

SEZIONE: LA SINISTRA È FEMMINILE E LA DESTRA È MASCHILE

Il prossimo pezzo del nostro puzzle è: la sinistra mainstream moderna americana è generalmente femminile e la destra mainstream moderna americana è generalmente maschile. L'hai notato?

Certo, esistono uomini di sinistra. Esistono anche donne di destra (soprattutto perché la sinistra sta attualmente andando fuori strada). Tuttavia, la sinistra è ancora prevalentemente femminile e la destra è ancora prevalentemente maschile.

Ad esempio, la sinistra è generalmente più guidata dalle emozioni e dai sentimenti, un tratto femminile, mentre la destra è generalmente più guidata dalla razionalità, un tratto maschile.

La sinistra ama affermare di essere quella razionale perché ha questi scienziati che la sostengono, ma non è veramente scienza se si cancellano gli scienziati che minano la propria posizione. In realtà, la sinistra spesso decide emotivamente quale sarà la sua politica, e poi trova o crea la scienza che la sostiene, e se necessario cancella o almeno ignora gli scienziati che non la sostengono. In realtà non è un approccio razionale. Si tratta più di un’arma della scienza per incastrare cose che piacciono alla sinistra a livello emotivo.

In effetti, questo non si applica a tutti a sinistra. In questo messaggio parlerò della sinistra mainstream moderna americana e della sinistra mainstream moderna americana, e so che non tutti a sinistra sono d'accordo con la sinistra mainstream moderna americana.

E, guarda, non sto dicendo che essere guidati dalle emozioni sia peggio che essere guidati dalla razionalità. So che le persone si oppongono alla femminilità, ma in realtà va benissimo lasciarsi guidare dalle emozioni. Il problema non deriva dal fatto che la sinistra è emotiva. In un mondo ideale, la sinistra emotiva e la destra razionale si bilanciano a vicenda in un dibattito costruttivo, e da ciò deriva una buona politica. In effetti, la destra razionale e maschile può essere troppo fredda e insensibile, e talvolta ha bisogno della sinistra emotiva e premurosa per bilanciarla. Quindi il problema non è che la sinistra sia emotiva: il problema è che la sinistra ha effettivamente dichiarato guerra alla destra, invece di vedere nella destra un’altra prospettiva valida rispetto alla quale la sinistra può bilanciare le proprie posizioni.

Permettetemi di fornire alcuni ulteriori esempi del perché la moderna sinistra mainstream è davvero femminile. Sappiamo che la sinistra ha a cuore l’inclusione e la cura degli altri, compresi gli immigrati clandestini. Beh, questo è proprio l'istinto femminile del custode. E l'istinto femminile di custode è un istinto bello e prezioso. È solo che è un istinto che dovrebbe essere bilanciato dall'istinto maschile di assicurarsi che la propria tribù sia protetta e curata.

Il problema non è che le donne/la sinistra abbiano l'istinto di prendersi cura degli immigrati clandestini. Il problema è che la sinistra non vede l’istinto maschile come ugualmente valido e come qualcosa con cui bilanciare la propria prospettiva. E gli istinti maschili di protezione e di sostegno sono: questi immigrati sono pericolosi? Possiamo permetterci di lasciarli entrare?

La sinistra femminile ha effettivamente dichiarato guerra alla destra maschile e non sta bilanciando il proprio istinto di custodia con l'istinto di protettore e fornitore. Quindi la politica di immigrazione degli Stati Uniti è diventata troppo di sinistra.

Allo stesso modo, scelte migliori sarebbero state fatte durante i tempi del covid se la sinistra femminile, che aveva a cuore il salvataggio della nonna, avesse considerato la destra maschile valida e meritevole di ascolto. Dopotutto, la destra sosteneva che anche la responsabilità personale, la libertà e la salute mentale erano importanti e che una certa dose di rischio era semplicemente inerente alla vita. Ma la sinistra non ha ascoltato e ha censurato la destra accusandola di aver tentato di uccidere la nonna, e la sinistra ha fatto pressioni per politiche molto dannose durante i tempi del covid. Sì, lo so, anche in questo c'è uno sfondo di controllori oscuri, ma i controllori oscuri non avrebbero potuto avere successo nel loro programma se le persone di sinistra non avessero opposto resistenza alla mascolinità.

Ora sì, anche la destra non è assolutamente perfetta, ed è vero che anche alla destra non piace la sinistra. Tuttavia, almeno la destra in genere non cerca di censurare la sinistra e non lancia etichette feroci a chiunque non sia d'accordo con loro. Ad esempio, definire razzista qualcuno perché è contrario all’immigrazione clandestina è molto ingiusto e piuttosto doloroso, e questo uccide davvero la discussione. Anche accusare qualcuno che si oppone alle politiche covid di voler uccidere la nonna è molto doloroso. Questa non è la sinistra che vede la destra come avente una prospettiva valida, questa è la sinistra che vuole che la destra non abbia voce. La destra è imperfetta, ma generalmente non cerca di censurare la sinistra, e non lancia alla sinistra insulti feroci e offensivi che distruggono le discussioni quasi nella stessa misura.

Perché la sinistra femminile ha dichiarato guerra alla destra maschile?

Questo perché gli uomini opprimevano le donne, e ora ci troviamo in una situazione di oscillazione del pendolo in cui le donne sono ostili alla mascolinità.

Tuttavia, sebbene ciò sia comprensibile, combattere la mascolinità non è in realtà la soluzione. Chiamare razzista o estremista di estrema destra chiunque non sia d’accordo con la sinistra femminile non è la soluzione. Lo si può vedere nella crisi dei confini. La sinistra è in guerra con la destra, e il risultato è una cattiva politica, perché la sinistra femminile e la destra maschile hanno effettivamente bisogno di bilanciarsi l’una con l’altra. E la sinistra non può contrapporsi alla destra se li vede come razzisti estremisti di estrema destra che dovrebbero essere censurati.

Se le persone non sono d'accordo con me sul fatto che molte (ma certamente non tutte) donne sono ostili alla mascolinità, allora tenete presente che in realtà c'è molta discriminazione contro gli uomini: nei tribunali di divorzio, nei tribunali penali, ci sono quote di genere e ci sono donne che assumono donne. Ci sono donne che creano spazi per sole donne e allo stesso tempo insistono per essere ammesse in spazi per soli uomini, e poi insistono affinché quegli spazi vengano cambiati per adattarli a loro. L'istruzione in generale è molto ostile ai ragazzi perché la maggior parte dei ragazzi non è programmata per stare ferma per circa otto ore al giorno. Inoltre, sono più le donne che gli uomini a frequentare l’università, eppure ci sono ancora più borse di studio riservate alle donne che agli uomini.

Inoltre, un numero scioccante di insegnanti donne dà ai ragazzi voti inferiori rispetto alle ragazze. C'è stato uno studio secondo cui quando le insegnanti donne valutavano alla cieca, senza vedere il nome, all'improvviso le ragazze cominciavano a ottenere punteggi più bassi e i ragazzi a punteggi più alti. Ciò implica che quando le insegnanti donne vedono i nomi, un numero non insignificante di loro classifica i ragazzi più in basso, a causa della loro ostilità verso la mascolinità.

Alle donne è consentito stereotipare negativamente contro gli uomini, ma agli uomini non è consentito stereotipare negativamente contro nessuno, anche se gli uomini possono dimostrare statisticamente che un certo gruppo in effetti fa più spesso una certa cosa negativa. Questo è un doppio standard.

Inoltre, i gruppi di donne spesso ammettono al loro interno donne apertamente ostili agli uomini, e le donne insistono sul fatto che questi gruppi di donne non sono odiosi perché la maggior parte delle donne in quei gruppi non è odiosa. Quindi non ti è permesso dire che il femminismo è un movimento che odio, anche se puoi indicare alcune femministe individuali che sono chiaramente odiose e che non vengono denunciate da altre femministe. D’altro canto, se i gruppi maschili ammettono al loro interno uomini apertamente ostili alle donne, allora l’intero gruppo maschile verrà etichettato come odioso e sessista e l’intero gruppo potrebbe essere bandito.

Quindi c'è chiaramente molta ostilità e resistenza nei confronti degli uomini e della mascolinità.

C’è discriminazione nei confronti degli uomini, ma spesso le donne non fanno altro che sostenere a parole l’idea di cambiare qualcosa che è discriminatorio nei confronti degli uomini e che è truccato a favore delle donne. Nel frattempo le donne intraprenderanno azioni concrete per cambiare le cose a loro favore.

Ad esempio: è stato ripetutamente dimostrato che il divario salariale non esiste se si confrontano situazioni simili tra uomini e donne. Tuttavia, sono più le donne che lottano per affrontare il divario salariale inesistente di quante le donne che cercano di risolvere la discriminazione reale e palese che gli uomini devono affrontare.

Se oggi venisse pubblicato un rapporto secondo cui la maggior parte dei decessi sul lavoro sono donne, allora tutti approverebbero immediatamente una legislazione per proteggere le donne e si impegnerebbero ad aiutare le lavoratrici. Tuttavia, poiché in realtà sono gli uomini a morire di più sul posto di lavoro, nessuno fa nulla, al massimo ci saranno persone che sostengono a parole l'idea di cambiare la situazione.

Ciò dimostra che le donne/la sinistra sono in resistenza alla mascolinità/la destra.

Ho sentito l'argomento "le donne sono vittime, quindi dobbiamo prima aiutarle", ma le donne nel 2024 in Occidente non sono davvero più oppresse degli uomini. Questa posizione anti-mascolinità della sinistra non è vera giustizia, è solo una reazione oscillante del pendolo agli uomini che hanno maltrattato le donne in passato. E sebbene sia comprensibile, non è giusto né produttivo punire collettivamente gli uomini per i crimini dei loro antenati.

Un esempio di questa oscillazione del pendolo è: le donne potevano scegliere tra tacere e essere d'accordo con il marito. Ovviamente, questo è ingiusto. Ma la soluzione non è fare la stessa cosa agli uomini, cosa che la sinistra sta facendo grossolanamente con la sua posizione: non è socialmente accettabile che gli uomini siano in disaccordo con le donne o con i cosiddetti gruppi oppressi, perché gli uomini non capiscono il privilegio che hanno. Quindi, se gli uomini contraddicono le donne, vergognatele finché non tacciono.

Ovviamente va benissimo che la sinistra (le donne) non sia d’accordo con la destra (gli uomini). Tuttavia, la sinistra moderna non si limita a dissentire. Cercano attivamente di mettere a tacere la destra. Questa è la censura dei social media, la cultura dell'annullamento, il movimento deplatforming, che cerca di fare pressione sulle aziende affinché cambino il loro messaggio o il contenuto dei loro prodotti, svergognando gli uomini definendoli razzisti, etichettando uomini ragionevoli come estremisti di estrema destra, eccetera. Tutte queste cose sono piuttosto dolorose e distruttive e impediscono agli uomini di avere voce.

Inoltre, questo porta a una pessima politica. Si ottiene una buona politica se la sinistra e la destra si vedono come aventi una prospettiva valida rispetto alla quale possono bilanciare il loro punto di vista, e poi hanno un dibattito aperto, dove nessuno viene definito estremista di estrema destra o viene censurato.

Ora, le persone di destra potrebbero obiettare: “la sinistra moderna è pazza, non c’è modo di bilanciare la mia prospettiva con questo”. E, sfortunatamente, riesco a capire questo argomento. Trova persone di sinistra con posizioni sane e senza ostilità verso la mascolinità, e discuti con quelle persone, immagino.

Le persone di sinistra potrebbero anche obiettare: “Non bilancerò la mia prospettiva rispetto a quella di destra, sono tutti razzisti o stupidi o estremisti o fascisti”. Qui non sono tanto d'accordo. Anche se sì, la destra moderna è assolutamente imperfetta e può essere un po’ troppo fredda e insensibile, penso che in realtà non sia così estrema come la sinistra sembra pensare che sia. Ad esempio, opporsi all’immigrazione illegale non è una posizione estrema, non importa quanto la sinistra possa voler fingere che lo sia. Penso che il problema sia più dovuto al fatto che la moderna sinistra americana moderna è estrema, e quindi per loro la destra sembra molto a destra, ma questo è solo perché in realtà la sinistra è molto a sinistra. E la sinistra è molto a sinistra perché si rifiuta di bilanciare la propria prospettiva con quella di destra/maschile. E si rifiutano di bilanciare la loro prospettiva con la destra perché le donne sono in resistenza alla mascolinità, a causa della situazione di oscillazione del pendolo.

Uomini e donne sono complementari. Una società può prosperare solo se uomini e donne lavorano veramente insieme – e questo non significa lavorare insieme agli uomini dopo averli evirati, censurati, cancellati, depotenziati, discriminati e vigilati sul loro linguaggio. Questa è solo ostilità e resistenza verso gli uomini che in realtà sono maschili.

In effetti, puoi vedere che la sinistra lavora principalmente insieme a uomini che non sono molto mascolini, perché le donne di sinistra vedono gli uomini mascolini come potenziali oppressori, potenziali stupratori o come potenziali capitalisti malvagi che sfruttano i lavoratori. Gli uomini non molto mascolini che ha la sinistra non riescono a bilanciare adeguatamente o a respingere le posizioni estreme della sinistra. Per farlo hai bisogno di uomini realmente mascolini, cosa che la maggior parte degli uomini di sinistra non lo sono. Ora, anche la maggior parte degli uomini di destra non sfrutta appieno la propria energia maschile, ma gli uomini di destra sono ancora tipicamente più mascolini degli uomini di sinistra.

Ora, le oscillazioni del pendolo si verificano continuamente, in molte situazioni, tra molti gruppi diversi. Quindi non sto dicendo che le donne siano cattive perché oppongono resistenza alla mascolinità. Le donne sono state oppresse e ora si trovano in una situazione di oscillazione del pendolo, proprio come molti altri gruppi si sono trovati in una situazione di oscillazione del pendolo prima di loro. Quindi le donne non sono malvagie, imperfette o altro. Tuttavia, è ancora utile riconoscere la resistenza femminile alla mascolinità nella situazione attuale.

In effetti, la ricerca mostra che più della metà di tutte le giovani donne bianche liberali hanno un problema di salute mentale diagnosticato – e, naturalmente, si tratta solo dei problemi di salute mentale diagnosticati. Penso che questo illustri la mia precedente affermazione secondo cui è profondamente malsano, sia per la società che per l’individuo, combattere l’altro genere. Questo è ciò che molte (non tutte) donne stanno facendo attualmente. E sì, anche alcuni uomini lo fanno assolutamente. Tuttavia, desidero davvero che le mie bellissime e straordinarie sorelle terrestri smettano di combattere contro la mascolinità, perché alla fine fa solo male agli altri e a se stesse. Dopotutto, le donne non di sinistra generalmente non oppongono resistenza alla mascolinità, e quelle donne hanno meno problemi mentali rispetto alle donne di sinistra.

Allora, cosa si può fare praticamente? Ebbene, per le donne: vorrei invitarvi a guardarvi dentro e ad osservare se avete ancora qualche resistenza o risentimento o dolore o ferita nei confronti degli uomini. Se lo fai, mi dispiace, ma alla fine la soluzione al dolore interiore non può essere trovata nel mondo esterno. La soluzione al dolore interiore è il lavoro interiore.

Per quanto riguarda gli uomini: questa situazione potrebbe essere dura e ingiusta nei tuoi confronti. Non meriti di essere trattato come ti tratta la sinistra. Mi dispiace. Si tratta di un’oscillazione del pendolo, il che significa che le donne alla fine torneranno al centro più equilibrato, anche se ciò potrebbe richiedere ancora del tempo. Nel frattempo, non lasciare che il tuo Paese venga distrutto. Il mondo ha ancora moltissimo bisogno della mascolinità, non importa cosa alcune donne e cosa la società stiano cercando di dirti.

Ora, abbiamo affermato che gli uomini opprimevano le donne, e ora c'è un'oscillazione del pendolo in cui alcune donne cercano di combattere gli uomini. Come fanno esattamente le donne a farlo o, in altre parole, come fa la sinistra? Non è legalmente fattibile approvare leggi che affermino apertamente che discrimineremo gli uomini.

Ebbene, un modo è quel tipo di sottile discriminazione antimaschile di cui abbiamo parlato prima.

Inoltre, la sinistra femminile utilizza le armi nella cassetta degli attrezzi dell'adolescente, vale a dire:

– impegnarsi in pettegolezzi, distruzione della reputazione e bullismo. Ad esempio, la sinistra definisce le persone di destra razziste, deplorevoli o estremiste di estrema destra, anche quando ciò non è giustificato.

– espellere persone dal gruppo. Ad esempio, la sinistra depiattaforma e censura le persone.

– manipolare il linguaggio. Ad esempio, “nessuno è illegale” anche se per legge lo sono.

– trattenere, manipolare o presentare in modo manipolativo informazioni e ignorare o bloccare informazioni contrarie. Ad esempio, questo è successo con il covid..

- doppi standard. Ad esempio, Trump che cammina lentamente giù per le scale e parla male dimostra presumibilmente che non è idoneo a essere presidente, ma Biden che cade dalle scale e il suo evidente declino cognitivo non sono la prova che Biden non è idoneo a essere presidente.

– dividere il mondo in bene e male. Ad esempio, gli immigrati sono buoni e i sostenitori di Trump sono cattivi. La Russia è cattiva al 100% e l’Ucraina è buona al 100%. Trump è ovviamente malvagio al 100% e deve essere fermato a tutti i costi, anche se questa non è una posizione razionale.

– fare di tutto per cercare di integrarsi. Ad esempio, segnali di virtù, e sostenitori della sinistra che concordano con posizioni di sinistra anche se sono chiaramente estreme e dannose

– rivendicare lo status di vittima. Ad esempio, l’intero “noi donne siamo vittime”, anche se le donne in Occidente nel 2024 non sono in realtà più oppresse degli uomini.

– se non riesci a vincere una discussione, allora attacca le persone personalmente, o dici che sei offeso, o dì che l'altra persona è cattiva. Ad esempio, la sinistra enfatizza eccessivamente il danno causato dai tweet meschini di Trump.

Ovviamente non tutte le donne lo fanno, e non tutti a sinistra lo fanno. Ma penso che tu possa vedere la tendenza generale.

SEZIONE: PERCHÉ GLI INCONTRI SONO TERRIBILI

Ciò che ho spiegato finora ci dà anche un’idea del perché gli appuntamenti sono così terribili al giorno d’oggi. Ovviamente ci sono molti fattori, ma uno dei fattori è che le donne di sinistra non sono attratte dagli uomini di sinistra perché generalmente non sono maschili. Inoltre, le donne di sinistra non sono attratte dagli uomini di destra perché le donne sono in resistenza alla destra maschile. Quindi questo lascia le donne di sinistra con, beh, nessuno. Quindi: “dove sono finiti tutti gli uomini buoni?”

Quindi hai la strana situazione in cui la donna di sinistra dice che vuole un uomo che abbia tutti questi attributi e convinzioni morbide, femminili e di sinistra, ma la donna in realtà non è attratta da questi uomini. Eppure la donna è anche troppo resistente alla mascolinità per uscire allo scoperto e dire semplicemente che vuole un uomo mascolino. Quindi poi va a letto con un bel coglione narcisistico mascolino che è l'opposto di ciò che dice di volere. perché lei fa questo? Beh, lui è attraente e la sua mascolinità per lei è quasi come l'acqua nel deserto. Ma ovviamente, gli stronzi narcisistici sono stronzi narcisistici, quindi o lei non inizia una relazione con lui, oppure lo fa ma poi la relazione esplode e lei proclama ad alta voce che tutti gli uomini sono narcisisti.

Avrebbe potuto scegliere un uomo di sinistra non narcisista, ma la maggior parte di loro non è mascolina. Oppure avrebbe potuto scegliere un uomo di destra non narcisista, e alcuni di loro sono maschili, tuttavia lei è contraria all'estrema destra maschile.

Per cercare di mantenersi al sicuro, le donne hanno distrutto la mascolinità in molti uomini, attraverso la vergogna e attraverso le madri che distruggono la mascolinità nei loro figli. Perché, dopo tutto, gli uomini mascolini sono oppressori, stupratori e capitalisti malvagi, nella mente delle donne che sono in preda all’oscillazione del pendolo. Quindi, non ci sono molti uomini mascolini in giro.

Capisco che nessuna madre pensi consapevolmente "distruggiamo la mascolinità di mio figlio", ma sfortunatamente questo è ciò che spesso accade se la madre si oppone alla mascolinità e cerca di allevare un "buon uomo". Oppure se la donna ha un figlio con un uomo inadatto e poi deve allevarlo con il padre assente o che rappresenta un cattivo modello. O se la donna considera la mascolinità tossica.

Sì, lo so, le donne diranno che il termine mascolinità tossica non significa che la mascolinità sia tossica, ma la realtà è che molte donne pensano effettivamente che la mascolinità sia tossica, o almeno pericolosa per le donne, o che la mascolinità conduca a ai malvagi capitalisti che sfruttano i lavoratori. Ciò è dovuto all’oscillazione del pendolo di cui abbiamo discusso in precedenza: gli uomini mascolini opprimono noi donne, quindi la mascolinità è tossica, o almeno così va il modello di pensiero inconscio.

Le donne hanno limitato significativamente l'offerta di uomini mascolini, il che significa che non è facile acquisire un uomo mascolino. Quindi quello che potrebbe succedere è che la nostra eroina trovi un ragazzo mascolino che le piace, ma poi quel ragazzo mascolino o sceglie una donna più giovane e più bella invece di lei perché ha infinite opzioni, oppure sceglie di non sistemarsi mai e di dormire semplicemente con un gruppo. delle donne invece.

Quindi, diciamo che la nostra giovane donna di sinistra ha passato un po' di tempo a letto con degli stronzi maschili, che non sono adatti per una relazione o che hanno così tante opzioni da non volere una relazione con lei. Ora decide che vuole una relazione seria. Cosa dovrebbe fare?

Dopotutto, potrebbe sistemarsi con un ragazzo non mascolino ed essere infelice perché non è mascolino, e probabilmente il sesso ad un certo punto si prosciugherà. Anche dopo anni di relazione potrebbe fantasticare segretamente su quel ragazzo attraente e mascolino con cui è andata a letto anni fa, ma che non si sarebbe mai impegnato con lei.

Oppure potrebbe decidere che "non si accontenterà" e puntare a un ragazzo attraente, mascolino e non di destra. E in effetti ha ragione quando dice che sarebbe felice con un uomo simile. Tuttavia, la maggior parte delle giovani donne sono di sinistra e ora sono tutte a caccia dello stesso piccolo gruppo di uomini attraenti, mascolini e non di destra. Ciò significa che gli uomini guardano questo e concludono che la maggior parte delle giovani donne sono tutte a caccia dello stesso 5% circa di ragazzi, il che non è del tutto accurato ma non è nemmeno del tutto inesatto. E gli uomini semplicemente abbandonano la società, perché qual è il punto? Perché non giocare ai videogiochi tutto il giorno se le donne con cui vuoi uscire sono tutte impegnate a inseguire lo stesso 5% di ragazzi?

Quindi: buona parte della pignoleria che le giovani donne terrestri attualmente dimostrano deriva in ultima analisi dalla resistenza femminile alla mascolinità, e quindi dalle donne che si rifiutano di sistemarsi con un uomo buono, non eccezionale, mascolino con convinzioni stereotipicamente maschili (cioè di destra). .

Ovviamente sto generalizzando enormemente in questo momento. Gli appuntamenti sono leggermente meno terribili per le persone anziane che per i più giovani. E certamente molte donne di sinistra hanno relazioni felici. Ma poi c'è anche un numero enorme di donne single involontarie. Per non parlare del fatto che il giovane uomo medio probabilmente non ha la combinazione di mascolinità, ragionevole attrattiva e convinzioni non di destra richieste dalla maggior parte delle giovani donne, ed è per questo che il 60% dei giovani uomini è single.

SEZIONE: SINDROME DA DISTURBO DI TRUMP

Ecco un altro punto interessante. Avete già capito perché Trump fa impazzire la sinistra in modo così incredibile, al punto che le persone usano la frase “sindrome dello squilibrio di Trump” per descrivere come persone altrimenti razionali possano diventare apparentemente squilibrate nella loro opposizione a Trump?

Ora, per essere chiari, Trump ha assolutamente dei difetti, sia come presidente che come uomo. In passato lo abbiamo chiamato cappello grigio.

Tuttavia, se si guardano gli Stati Uniti in modo obiettivo, il mandato di Trump è stato molto più calmo, stabile, pacifico e prospero di quello di Biden, eppure la sinistra accusa Trump di tutto ciò che è brutto sotto il sole. Molte delle cose di cui la sinistra accusa Trump semplicemente non sono vere, o sono cose almeno altrettanto negative con Biden. Ad esempio, Biden ha un record elettorale piuttosto razzista e ha rilasciato alcune dichiarazioni orribili sui neri. Eppure la sinistra definisce Trump un razzista. La sinistra accusa costantemente Trump di voler iniziare nuove guerre, eppure Trump non ha avviato nuove guerre, mentre il mondo sembra essere consumato dalle fiamme sotto l’amministrazione Biden. Gli Stati Uniti potrebbero dilaniarsi per la gestione del confine da parte di Biden. Eppure la sinistra definisce Trump il pericoloso. La sinistra definisce Trump cognitivamente incapace o troppo vecchio per essere presidente, ma la situazione è peggiore con Biden.

Allora, cosa sta succedendo? Ebbene, la sinistra detesta davvero Trump emotivamente per un motivo che condividerò a breve. E quindi tutto ciò che Trump fa è visto attraverso una lente ostile, e quindi sembra un mostro. Nel frattempo tutto ciò che fa Biden è visto attraverso la lente del “dobbiamo tenere l'uomo arancione lontano dalla Casa Bianca” e quindi la sinistra è incline a scusare il comportamento di Biden.

Personalmente, non penso che nulla di ciò che Trump ha fatto sia tanto grave quanto Biden ha finanziato e armato Israele mentre Israele, secondo me, sta commettendo un genocidio in Palestina. Biden, secondo me, sta consentendo il genocidio. Non penso che nulla di ciò che Trump ha fatto sia così grave. Fortunatamente, questo argomento sembra raggiungere alcune persone della sinistra femminile, perché ora l’istinto femminile di prendersi cura di sé si sta rivolgendo verso la protezione dei palestinesi e contro Biden.

Eppure, perché Trump ha fatto o ha fatto impazzire la sinistra in modo così incredibile?

È perché Trump è, sfacciatamente e senza vergogna, mascolino. È ricco. È grande. Dice quello che pensa. Gli piace vincere. Fa quello che pensa dovrebbe essere fatto, non importa cosa pensa la gente, non importa se è educato o socialmente accettabile farlo. E protegge e provvede anche al popolo americano, anche se in modo rozzo e piuttosto imperfetto.

E la sinistra resiste agli uomini mascolini, doppiamente se sono in posizioni di potere. Lo è triplamente se mostrano chiaramente non solo aspetti positivi della mascolinità ma anche aspetti negativi della mascolinità. Vale a dire, Trump afferra le donne per la fica. Si vanta. È rumoroso. Può essere rozzo. Dice cose offensive. Insulta le persone. Gli piace trollare a sinistra. Non gli importa essere gentile o andare d'accordo. Non gli importa dei sentimenti delle persone. Dà chiaramente la priorità agli americani rispetto ai non americani, anche se questi non americani stanno lottando e quindi stanno innescando l’istinto della donna custode.

E ancora peggio, persone come Trump! Non doveva succedere. Noi di sinistra avremmo dovuto sconfiggere, mettere a tacere e schiacciare la mascolinità, ma ora le persone si stanno radunando attorno a un uomo spudoratamente mascolino!

Ed è per questo che Trump fa impazzire la sinistra. È mascolino, sia negli aspetti positivi che in quelli negativi, e la sinistra è molto resistente alla mascolinità. Quindi, Trump innesca le donne che sono state ferite dagli uomini, o le donne che portano ancora con sé il dolore derivante dalla passata oppressione delle donne, o gli uomini che non sono così mascolini come vorrebbero essere, o gli uomini a cui è stato insegnato che la mascolinità è un male e che un uomo può essere buono solo se rifiuta parti della sua mascolinità.

Ora sì, il diritto non è assolutamente perfetto, e nemmeno gli uomini terrestri lo sono. Tuttavia, un grosso problema è che la sinistra femminile è in guerra con la mascolinità, mentre la destra maschile non è in guerra con la femminilità nella stessa misura, cosa che puoi vedere dal fatto che la destra non cerca di censurare tanto la sinistra. In effetti, alcuni uomini vogliono che le donne siano donne, più di quanto le donne vogliano che le donne siano donne.

Ora sì, capisco che la sinistra ha eletto Biden e che Biden è un uomo. Tuttavia, non è proprio una questione di genitali: ovviamente alle donne e alla sinistra va bene che esistano gli uomini. Ma Biden rappresenta il tipo di uomo castrato, innocuo e non mascolino con cui la sinistra va bene (almeno fino a quando Israele non ha iniziato, secondo me, il suo genocidio). Quindi la sinistra può accettare di dargli il potere. Perché se proprio devi avere un uomo al potere, lascialo almeno castrato e impotente, come dovrebbe essere un uomo.

Quindi, supponendo che le elezioni siano tra Trump e Biden:

Vuoi che gli uomini siano impotenti e castrati? Vota Biden. Vuoi che gli uomini siano forti, con le loro imperfezioni, i difetti, gli aspetti tossici e tutto il resto? Vota Trump.

Personalmente amo gli uomini e li apprezzo.

Quindi, ho sottolineato molte cose che pensavo fossero disfunzionali e non fossero utili. Infine, parliamo di cosa possono fare le persone e cosa sarebbe utile.

Ho già suggerito alle persone di svolgere il proprio lavoro individuale, lasciando entrare la propria energia maschile o femminile e rilasciando la resistenza e il vecchio dolore.

Oltre a questo, come possiamo aggiustare la politica? Ebbene, per rispondere usiamo come esempio il dibattito sull'immigrazione.

Ci sono due buone opzioni per andare avanti. Uno è quello semplice: sia la sinistra che la destra possono esprimere liberamente le loro argomentazioni. Ciò significa anche che le persone non vengono chiamate razziste solo per essersi opposte all'immigrazione illegale e che le persone possono presentare statistiche su quanto crimine commettono gli immigrati rispetto a quanto crimine commettono i nativi americani. E poi, dopo un dibattito sano e aperto in cui le persone possono parlare liberamente, lasciamo che sia l’elettore a decidere, in un’elezione non manipolata.

La seconda opzione è ciò che facciamo noi donne Pleiadiane, dove diciamo ai nostri uomini: “nostri amati uomini, grazie mille per continuare a tenerci al sicuro e a provvedere a noi. Ti amiamo così tanto e dobbiamo tante cose belle della nostra vita a te, ai nostri amati e preziosi uomini. Se hai dubbi o difficoltà, per favore, sentiti libero di parlare con noi e ti ascolteremo con tutto il cuore. Ti aiuteremo e ti faremo spazio, proprio come tu stai facendo spazio a noi. Per favore continuate a tenerci al sicuro e a provvedere a noi. Riconosciamo che poiché poniamo questo peso su di te, poiché ti riteniamo responsabile di questo, è giusto che ti diamo anche l'autorità per poter adempiere alla tua responsabilità. In altre parole, nostri straordinari e amati uomini, vi chiediamo di aiutarci a mantenerci al sicuro, e quindi vi diamo l’autorità di decidere sulla politica di immigrazione. Abbiamo il diritto di votare sull’immigrazione, scegliamo semplicemente di non votare su quell’argomento specifico. Quindi, la scelta è tua. Solo, per favore, sii compassionevole. Ma alla fine dipende da te. Ci fidiamo di te, ti apprezziamo e ti amiamo tantissimo. Grazie per tutto quello che fai per la società e per noi donne”.

Posso garantirvi che se le donne della Terra si avvicinassero sinceramente agli uomini in questo modo, la società inizierebbe a guarire immediatamente. Attualmente questo canalizzatore sta piangendo dopo aver scritto quelle parole.

Con questo, e con tutto il mio amore, ti auguro una buona settimana.

La tua sorella maggiore,
Tunia

Per Era di Luce

** Fonte

**Queste canalizzazioni vengono inviate esclusivamente a Eraoflight.com dal canalizzatore. Se desideri condividerli altrove, includi un collegamento al post originale.

Loading comments...