New 15/02/2024 Arcangelo Michele: lo schema divino per irradiare un progetto divino

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
3 months ago
401

https://eraoflight.com/2024/02/15/archangel-michael-the-divine-schematic-for-radiating-a-divine-blueprint/
Arcangelo Michele: lo schema divino per irradiare un progetto divino
postato su15/02/2024 di EraOfLight — Lascia una risposta
Di Ronna Vezane

Per il nostro sub-universo, da Dio nostro Padre/Madre, giù attraverso le multi-dimensioni fino all'umanità, la Terra e i Regni Devici/Elementali.

Nostro Padre Dio riceve gli Atomi Semenza del Fuoco Bianco (Particelle Adamantine di Luce del Creatore) direttamente dal Creatore Supremo. Quindi infonde le Particelle di Luce Divina con i suoi Atomi Semenza del Progetto Divino per una nuova creazione.

Questa nuova creazione potrebbe essere qualsiasi cosa, da un sistema stellare, un sottouniverso, una galassia, un sistema solare, un pianeta o una nuova “razza di esseri umani dotati di anima”. Tuttavia, il particolare nuovo Progetto su cui ci concentreremo in questo momento è stato creato per la nostra Terra, e il processo di transizione che stiamo ora sperimentando: bilanciare e armonizzare i sotto-livelli finali del nostro mondo quadridimensionale e prepararci per il livello di ingresso del nostro nuovo ambiente di quinta dimensione. Questo processo include l’integrazione dei Cinque Raggi Superiori della coscienza Galattica.

Dopo che nostro Padre Dio ha completato la “Semina” dei grandi Atomi Semenza del Fuoco Bianco con il nuovo piano Divino per la Terra, essi vengono poi impiantati nel grembo cosmico di nostra Madre Dio. In quel momento lei attiva gli Atomi Semenza della nuova creazione con le frequenze di Vita/Amore/Saggezza del suo Spirito Santo. Poi li irradia in un altro SOLE di Luce dove risiedono i Soli del Paradiso (il Figlio e la Figlia) ~ sono i portatori del Progetto primario di dualità/polarità per il nostro Sub-Universo.

I Soli del Paradiso sono già codificati con il Progetto Divino per l'intero ciclo del soggiorno dell'umanità sul pianeta Terra. Tuttavia, i nuovi componenti per la prima fase dell'Era dell'Acquario ~ il Progetto Divino aggiornato ~ devono essere modificati e attivati ​​prima di essere inviati al Regno Arcangelico per un'ulteriore distribuzione.

Il Progetto Divino potenziato viene quindi irradiato nei dodici Grandi Raggi incarnati dai dodici Arcangeli del nostro Sub-Universo. Questi Esseri meravigliosi si integrano e si espandono per accogliere le nuove frequenze della Luce del Creatore.

Questo Progetto Divino è specifico per la nostra Terra, l’umanità e i regni Devico ed Elementale. Gli Arcangelo irradiano tutti gli attributi, le qualità e le virtù dei dodici Raggi, all'interno dello Schema Divino, in tre grandi Piramidi di Luci.

Quello di sinistra contiene il nuovo mandato per il passaggio finale dell'umanità attraverso i sette sottolivelli della Quarta Dimensione.
La Piramide centrale è la più grande e contiene i dati per la transizione di Gaia/pianeta Terra in un ambiente di Quarta Dimensione superiore e di Quinta Dimensione inferiore.
La Piramide sulla destra contiene le frequenze vibrazionali più elevate della Luce che il Regno Devico/Elementale ora irradierà verso gli Elementi e verso tutta la creazione “priva di Anima” sul Piano Terrestre.
In questa fase, i grandi Signori della Luce/gli Elohim/i Costruttori della Forma prendono il controllo del processo.

All'interno di queste tre Piramidi di Luce, il nuovo Progetto attivato è codificato, insieme ai grandi Atomi Semenza della Memoria del Fuoco Bianco contenenti i Modelli di Frequenza per ciascuno dei dodici attributi, qualità e virtù espanse del Raggio per l'Era dell'Acquario. Gli Elohim quindi perfezionano, si dimettono e aggiungono tutti i dettagli al progetto per il nuovo progetto creativo.

I Signori della Luce, all'interno di ciascuna Piramide di Luce, chiamano quindi a raccolta la grande Brigata dei Draghi. (L'Arcangelo Michele è il comandante in capo della Brigata del Drago). Il Regno dei Draghi è disponibile in molteplici dimensioni, colori e configurazioni, a seconda della sottodimensione che serve: più bassi sono i modelli di energia elettromagnetica dell'ambiente dimensionale, più piccoli sono i draghi. Inoltre, la loro dimensione dipende da quale sia la loro particolare specialità creativa (di cui esiste una varietà infinita).

Ogni drago è stato assegnato a un particolare Arcangelo e incarna gli attributi, le qualità e le virtù del Raggio che ogni Arcangelo “Raggio-diata”. I colori dei Raggi cambiano periodicamente, a seconda di molte cose (che non affronteremo in questo momento).

Basti dire che un Drago assumerà i colori del Raggio del suo “Arcangelo Guida”, che si applicano ai livelli dimensionali/di frequenza e all’intervallo di tempo entro il quale stanno svolgendo il loro dovere. (Nelle dimensioni superiori ci sono molti più di dodici Arcangeli che svolgono i compiti diretti dai Signori della Luce).

La Brigata del Drago poi avanza al livello in cui il Progetto Divino programmato deve essere reso disponibile per la manifestazione, nei regni materiali dell'esistenza. In questo caso, all'interno della Quinta Dimensione, per l'accesso delle Anime StarSeed sulla Terra all'interno dei piani superiori della Quarta Dimensione.

Il numero di draghi richiesti dipende dalle dimensioni e dalla portata del progetto da seminare o da quanti megawatt di God Seed Atom Light Power sono necessari. Un altro compito svolto dalla Brigata dei Draghi è quello di fornire l'energia di Amore/Vita da Dio nostro Padre/Madre al grande Regno Devico/Elementale, tutta la creazione che non è animata da una coscienza IO SONO.

La loro Vita/Linea verso la Sorgente Divina è fornita dalla grande Brigata dei Draghi. La Brigata del Drago, per ogni sottodimensione, irradia i modelli vibrazionali per quel livello. Gli Atomi-Seme vengono poi raccolti nelle Piramidi di Luce, che sono state collocate in tutto il mondo, dove gli Angeli Devici vanno a ricostituire la loro scorta di Luce Divina. Quindi irradiano gli Atomi-Seme in innumerevoli formule, che vengono inviate al vasto Regno Elementale.

Quei fedeli servitori di Dio nostro Padre/Madre forniscono quindi l'energia della Forza Vitale per tutte le creazioni divine che non sono dotate di anima.

Loading comments...