New 15/02/2024 Ashtar: Non ti abbiamo dimenticato

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
3 months ago
1.77K

Ashtar: Non ti abbiamo dimenticato
https://eraoflight.com/2024/02/15/ashtar-we-have-not-forgotten-you/
postato su15/02/2024 di EraOfLight — 4 Commenti ↓
Canale: James McConnell

Sono Ashtar. Vengo con voi in questo momento per portare un senso di speranza. Questo è il motivo per cui sono venuto in questimomenti, per portare speranza.

Perché tutti voi sappiate che non siete stati dimenticati. Tu, come individuo, tu come collettivo, siamo tutti così consapevoli di te e così innamorati di tutti voi. Siete messaggeri, persone che sono venute qui per portare la luce, per portare il messaggio di luce, di amore, di connessione, di coscienza superiore.

Siete tutti messaggeri di luce, che portano la coscienza Cristica sul pianeta, collegandovi ancora una volta alla griglia, alla griglia cristallina e alla coscienza Cristica. Tutto questo è collegato insieme. Siamo tutti collegati insieme come uno .

Devi capirlo mentre continui a muoverti nella tua vita quotidiana, aspettando, aspettando che succeda qualcosa. Ma non capisci, o non ti rendi conto, che sta già accadendo. Il briefing è già in corso. Il grande segno, il grande disegno universale, il piano del Creatore non può essere fermato. Si può cambiare qua e là, sì, certamente, ma non si può fermarlo. Si procede quindi a tutta velocità. Questa forse non è la tua velocità, ma la velocità del Creatore. Questo è quello che devi capire. E siamo tutti coinvolti in questo, lavorando insieme su questo. E quando non siamo lì fisicamente con te, siamo sempre lì nello spirito con te.

Perché vedete, molti di voi sono nostri fratelli e sorelle e la nostra famiglia. Siamo stati insieme così tante volte prima. Io, come Ashtar, conosco ognuno di voi in vari modi, proprio come voi conoscete me. Proprio come conosci Yeshua e Sananda, e conosci l'Arcangelo Michele, e così via. Abbiamo un legame insieme, famiglie insieme. E la vostra famiglia, molti di voi, hanno famiglie sulla nave che sono qui fuori ad aspettare, aspettando il momento in cui potremo stare di nuovo insieme, sapendo che sono passati migliaia e migliaia dei vostri anni terrestri in cui siamo stati separati da tra loro a livello fisico, ma mai a livello spirituale. Siamo sempre stati insieme a quel livello. E tu e i tuoi Sé Superiori siete insieme a noi. Quindi è solo una questione di te, l'unico, la personalità che sei tu, che ti connetti di nuovo al tuo Sé Divino Superiore, e poi sei connesso a ciascuno di noi a un livello più fisico.

Quindi amici miei, fratelli miei, sorelle mie, sperate. La speranza è ovunque se solo la raggiungi. È sempre lì, e sappilo . Non sei stato dimenticato mai .

Ma continua ad avere fiducia. Abbi fiducia in voi stessi, fiducia gli uni negli altri, fiducia in tutti noi, tutti noi che facciamo parte della grande alleanza che è qui per aiutare l'umanità ad attraversare l'intera transizione e il processo di ascensione. Siamo tutti qui insieme per aiutarti. Forse non è proprio l'aiuto che desiderate, perché tutti voi, la maggior parte di voi almeno, volete vederlo nel cielo, volete sapere che siamo lì a livello fisico. Ma ancora, per ora, solo per chi ha occhi per vedere e orecchie per sentire. Ma ti stiamo chiamando.

Vi abbiamo chiamato in vari modi, certamente in queste chiamate ogni domenica quando ci siamo riuniti. Vi stiamo chiamando attraverso varie forze che vengono a voi e vi portano questi messaggi.

E di cosa parlano questi messaggi? Riguardano la speranza. Riguardano il raggiungimento del livello di coscienza dentro di te sempre più in alto, il livello di coscienza più alto dentro di te. È tutto a portata di mano. Devi solo raggiungerlo ogni giorno, ogni momento. Raggiungi quella parte più alta di te stesso, perché è lì. È sempre lì, è sempre stato lì. È appena fuori dalla tua portata .

Come hai sentito molte volte, credici e lo vedrai. E' proprio vero. Ma man mano che ti eserciti sempre di più a credere, e poi vedi, invece di dover vedere per credere. Perché sono i tuoi amici, la tua famiglia che sono ancora in questa scena dovendo vederlo per crederci. E finché sono in quello stadio, non vedono pienamente la luce attraverso l’oscurità. Vedono solo l'oscurità. Ma quell'oscurità sta ricevendo sempre di più, anche tra coloro che non hanno occhi per vedere. Perché i loro occhi, il loro terzo occhio, cominciano sempre più ad aprirsi, proprio come i tuoi si sono aperti sempre più completamente.

E più il tuo terzo occhio si apre, più sei in grado di vedere oltre la realtà fisica dell'illusione tridimensionale. Sì, è vero, è un'illusione e una realtà allo stesso tempo. Ma se credi pienamente che sia un’illusione e non è la realtà, allora ti apre alla realtà della frequenza più alta menzionata della quarta e quinta dimensione. È lì che siete diretti tutti adesso. Apri gli occhi. Apri il tuo terzo occhio per vedere oltre il velo, il velo che in realtà non c'è più, solo per chi ancora lo percepisce.

Sono Ashtar. E ora vi lascio in pace, amore e unità. E che continui a mantenere quella speranza. Spero che ci siano giorni migliori per tutti.

Loading comments...