New 14/02/2024 Lord Melchizedek: un gruppo di Gudies

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
3 months ago
598

Canale italiano https://rumble.com/c/c-3379456
https://eraoflight.com/2024/02/14/lord-melchizedek-a-group-of-gudies/
Lord Melchizedek: un gruppo di Gudies
postato su14/02/2024 di EraOfLight — Lascia una risposta
Canale: Sylvain Didelot

Anime care, vi saluto. Questa sera – io sono Melchisedec ma sto parlando con un gruppo – molti di noi lo farannorispondi alle tue domande, anzi non a tutte, solo a quelle che, speriamo, ti porteranno un po' più di energia, un po' più di consapevolezza.

Andiamo.

Le domande, lo ripetiamo, sono tante e ne prendiamo solo alcune. Sylvain, ci fidiamo di te.

COSA SI ASPETTANO DA NOI ?
Cosa ci aspettiamo noi Guide da te ? Volgi il tuo sguardo verso la Gioia, volgi il tuo sguardo verso la Vita, volgi il tuo sguardo verso l'Amore . Questo è tutto, non ci aspettiamo niente da te se non quello per cui sei venuto qui.

In realtà non abbiamo alcun bisogno, desiderio o desiderio, solo il bisogno, il desiderio o la volontà di vederti evolvere secondo il tuo desiderio, il tuo percorso e la tua comprensione. Hai molte più aspettative su di noi di quante noi abbiamo su di te .

Il nostro messaggio, il messaggio della Vergine o il messaggio degli esseri che sono in questa santità, è spesso quello di dirvi: amatevi gli uni gli altri , pentitevi, pregate, andate verso la Luce. Lo sappiamo perché vi porta ad una vita più giusta. percorso, a una sequenza temporale più semplice, a una maggiore comprensione di ciò che sta accadendo. Sapete, quando siamo in una vera Coscienza spirituale, non abbiamo più bisogno di domande per andare avanti, andiamo avanti partendo dalle risposte.

Questo è il motivo per cui non ci aspettiamo nulla da te, tranne la speranza, forse, sicuramente anche, di vederti nel tuo stato migliore, nella tua luce migliore, nella tua migliore comprensione. COSÌ.

PERCHÉ LE PERSONE PROVANO SCONVOLGIMENTO NELLA LORO VITA ?
Perché ognuno di questi sconvolgimenti è una prova .

Continuerò ad amare? Troverò un modo per allearmi o mi separerò? Continuerò dalla parte della Luce o mi rivolgerò verso la non-luce, la rabbia, la paura, l'odio, l'angoscia, cosa rappresenta questa non-luce?

Tutte queste prove non le mandiamo noi, non inviamo prove e , per andare oltre, Dio non manda prove. Dio può inviare ciò che chiamiamo avvertimenti, ma la prova viene sempre vissuta dagli esseri umani. È sempre l'uomo a scegliere se questa è una prova o un allenamento all'amore. La risposta è eminentemente allenarsi ad amare . Nella tua vita, le separazioni non dovrebbero separarti dall’amore. Le malattie non devono separarvi dall'amore per il corpo, dall'amore per questa Terra.

Questi sconvolgimenti sono spesso, purtroppo, allarmi per persone che si sono un po' addormentate per strada, o che credevano di essere sulla strada giusta, e per le quali è necessario fare alcuni richiami a ciò che è essenziale nella vita . Non solo nella vita fisica, ma soprattutto in quella spirituale , al punto che a volte sentiamo dire: " Sylvain, ho vissuto queste cose ", lo sentiamo quando parli con questo canale e di solito lui risponde da solo, questa volta rispondiamo noi.

“ Ho vissuto una vita spirituale, ho fatto tante cose, ho imparato tante cose eppure mi succede ancora questo, mi succede ancora questo ”, questo significa che non hai il tuo amore è ancora abbastanza muscoloso, se tu permettetemi questa espressione. Le vostre osservazioni sono spesso dello stesso ordine: “ vedete maestri, guide, vado in palestra ogni settimana, sollevo pesi ogni settimana e lì devo sollevare una massa di 100 kg in una volta e non ci riesco. . Eppure vado in palestra ogni settimana . ” Sì, caro amico, solo in palestra ogni settimana sollevi 1 kg, 2 kg, ovviamente quando il test arriva materialmente a 100 kg, non puoi farlo.

Comprendi la mia analogia, è che la maggior parte delle volte credi di aver intrapreso la strada, credi di sapere, tuttavia conoscere non è fare, non è Essere. E' solo sapere. E non devi accontentarti dell'allenamento, inoltre devi anche sapere come affrontare veramente cosa sono le forze oscure, cosa sono le cattive energie affinché quando ti raggiungono, tu sia davvero allenato a lasciare che queste energie non ti separino, liberarli e possibilmente anche, se siete padroni potenti, amarli.

Quindi, quando vivi uno sconvolgimento, comprendi che può essere visto come un promemoria di ciò che è veramente vero e giusto, e un promemoria del fatto che non è sufficiente conoscerlo ma anche vederlo, viverlo. , per attraversarlo.

In queste prove, ovviamente, non sei solo e lì il nostro aiuto può essere utile. Siamo in grado di dare qualche consiglio, consiglio sulla postura, sul comportamento.

Anche qui l’uomo immagina sempre “ se le Guide mi amano, l’esito mi sarà favorevole”. “. La questione non è se l’esito ti sarà favorevole o sfavorevole – ad esempio, in un giudizio – piuttosto, cosa avrai imparato, anche se il giudizio non va per il verso giusto, anche se la guarigione non appare? Cosa hai imparato, cosa hai capito, cosa hai sperimentato, qual è la tua esperienza? Perché è con essa che arriverai al Cielo, con questa esperienza, non con un giudizio dell'uomo solo con un giudizio di Dio se così posso dire, del Dio che sei . Non servirà a niente arrivare in Paradiso con il minimo diploma, d'altronde ogni tua storia, ogni tua avventura è il vero valore che è tuo, la vera strada.

Forse possiamo sembrarti freddi nel dirti questo, invece, in realtà, siamo pieni d'amore per te. Conosciamo il percorso che hai vissuto. Per la maggior parte, le persone che vi aiutano sono Maestri dell'Ascensione, quindi persone che hanno già sperimentato ciò che sentite di passare qui, solo ora, per la prima volta per alcuni di voi. Ovviamente devi resistere. Naturalmente dobbiamo continuare.

Ciò ci permette di rispondere alla seguente domanda.

COME RIMANERE A GALLEGGIARE TRA LE ONDE E IL TUMULO DEL MOMENTO, COME NON AFFONDARE ?
Capire che sei davvero, davvero, adesso, sul campo di allenamento più grande, e che tutto quello che hai vissuto prima è quasi uno scherzo, scusa l'espressione, è stato semplice.

Da anni, attraverso questo canale e altri, ripetiamo: 'preparati, sii pronto, eleva la tua natura, eleva la tua energia, eleva le tue vibrazioni, preparati, sii pronto'. Bene, è giunto il momento. E ora, in questo tempo, in questo momento, vediamo coloro che sono stati addestrati correttamente e coloro che pensavano di allenarsi correttamente.

Se pensi che stai affondando, se hai paura che l'onda ti travolga, è perché hai vissuto tutto un po' troppo alla leggera , lascia che te lo dica. Tuttavia c’è ancora tempo. Non preoccuparti, non devi affondare. Non devi affondare, basta risalire.

Quali sono i valori reali? L'Amore, la Pace e la Gioia sono qualcosa che mi viene portato da cosa, dal denaro, dal potere? Se è così è molto temporaneo. No, è una decisione che ti porta alla Pace, all'Amore e alla Gioia, una decisione. E una decisione non costa nulla, solo prendere una decisione e allinearsi con la propria decisione smettendo costantemente di dire “ sì, ma – sì, ma – sì, ma. Sì, ma circostanze esterne — Sì, ma non è la realtà. “. Tui hai torto. La realtà spesso ha il potere che tu le dai . È molto più flessibile di quanto immagini.

Questa realtà in definitiva è solo un flusso di energia che risponde alla tua chiamata. La realtà degli eventi a volte è solo la somma delle tue paure, mentre potrebbe essere la somma delle tue gioie, se la accettassi. È più facile per te se lei è la somma delle tue paure. È facile. Il sentiero dell'ombra, della non-luce, è sempre più facile del sentiero della Luce. Pertanto, dobbiamo cambiare il nostro atteggiamento.

Non spetta a noi assicurarci che tu non affondi, ma spetta a te. Possiamo incoraggiarti. Possiamo essere lì e dirti "fallo, hai questa forza, hai questo potere, hai questa capacità", ovviamente, e lo confermiamo qui, tuttavia spetta a te fare lo sforzo. È difficile da capire. Non sentiamo la pressione che esercitate sulle Guide, non ci disturba e vi capiamo. Sei tu che fai il viaggio. Sei tu il tuo Salvatore.

Quando arrivi sulla Terra, ci sono forze arcangeliche che fanno di tutto per aiutarti ad aumentare la tua vibrazione, e forze arcontiche che fanno di tutto per abbassare la tua vibrazione. La scelta è tua. Quindi, la scelta degli arconti è spesso più semplice: “ devo solo lasciare che accada – devo solo obbedire – non devo dire niente ”, anche se è vera, spesso, la scelta arcangelo, in ogni caso quella di la tua vera Natura, richiederà un'azione, richiederà un lavoro, un lavoro, che vada nella direzione di ciò che veramente desideri nel cuore e nel profondo di te stesso. Questo è il lavoro.

Si sa, quello che affonda nell'acqua è quello che non sa che se ha i polmoni pieni non può affondare. E sulla Terra, quello che crollerà è colui che non si rende conto che se non è pieno d'Amore, affonderà. È più semplice di quanto sembri, perché la tua vera Natura è piena di questa energia la cui Presenza desideri ricevere in modo permanente.

Continuiamo.

Molte domande.

Ci state chiedendo se le scie chimiche sono così pericolose come vi è stato detto o raccontato ?

Ti diremo che sono molto meno pericolose delle iniezioni con cui hai avuto a che fare ultimamente.

Queste diffusioni di cui parli sono fatte, in realtà, per riflettere energie per cause militari, e anche per diffondere prodotti che impediscono di fatto all'uomo di riprodursi. L'idea è quella di prendere di mira determinati campi, determinati materiali, per ridurre la popolazione terrestre. Questo non te lo dice direttamente, ma dovresti sapere che purtroppo questo comincia a manifestarsi, non è vero da parte tua? Sì, alcune delle vostre élite mirano a ridurre il numero di persone sulla Terra, anche se la Terra è generosa e potrebbe continuare a nutrirvi.

D'altra parte, lo ripeto, il vostro corpo ha trovato e trova spesso soluzioni per frenare, nella sua intelligenza, questi piani , impedire l'avvento di questi piani di distruzione di massa voluti da certi esseri un po' pazzi, troppo egocentrici. , pensando a loro, alle famiglie ancestrali del potere.

Tuttavia, per aumentare la tua vibrazione perché questo è il nostro obiettivo, sappi che il loro piano è destinato al fallimento. Durerà solo per un po'. Sì, questo piano causerà sicuramente alcune vittime, molte vittime, d'altra parte durerà solo poco e ciò che è stato ancestrale per centinaia di anni ora scomparirà.

Queste potenze dovranno ritornare allo stato di pace e di amore che era stato pianificato, a volte da sole, all'inizio. Se torniamo all'origine di tutto questo, c'erano degli esseri che volevano il bene per l'umanità. Solo che fare il bene e credere di farlo è un'altra cosa. Questa storia del bene e del male vista da un punto di vista umano è complicata. Uccidere non è mai veramente fare del bene. Non è nemmeno il male assoluto, ma comunque.

In questo momento si sta lavorando per rivelarvi gli interessi nascosti di ogni persona e state entrando in un mese in cui le fondamenta di questo mondo saranno leggermente scosse. Lo dico a cuor leggero perchè presto ci saranno altri cambiamenti.

E il suo fondamento è ascoltare il nemico a volte, è ascoltare ciò che sembra attaccarti per scoprire cosa ha da dirti, sia che si tratti di una persona o di una situazione. Cosa deve dirmi questa situazione? E poi, quello che so o penso di sapere finora è davvero la verità, oppure una bugia che mi è stata raccontata per così tanto tempo che ho finito per crederci? Questo è anche cambiare il proprio fondamento, è rivelare la propria forza , la propria forza di indignazione a volte anche, parliamoci chiaro dell'indignazione.

POSSIAMO AVERE UNA SPIEGAZIONE PER IL DESTINO DEGLI ARCONTI ?
Le forze arcontiche hanno attualmente l'impressione di essere potenti, ma loro stesse sanno nel profondo che la loro fine è vicina, che ci saranno sempre meno persone ad alimentarle con le loro paure, le loro ansie. Pertanto, questi esseri dovranno intraprendere il percorso verso un'altra dimensione, e anche voi, un percorso verso un'altra dimensione.

La morte degli arconti non è voluta dal Divino, tuttavia è desiderata ed è in corso la loro collocazione, nella propria energia, separata dal piano terreno, affinché ciascuno si riveli.

Ancora una volta, questa pressione che viene esercitata è una pressione di risveglio per tutta l'umanità, non una pressione di risveglio per gli arcangeli che sono risvegliati, una pressione di risveglio per l'umano, che stava iniziando a risvegliarsi e poi si è addormentato un po', solo per svegliarsi di nuovo e tornare a dormire un po', per svegliarsi di nuovo. Il ciclo è comune. Per chi ha gli occhi ben aperti, per chi vede, per chi sa, per chi, qui niente può più spaventare davvero.

Capirai che l'essere umano è un essere di buona essenza, che è stato cresciuto per diventare cattivo, ma che alla base non è mai cattivo, a volte, spesso. Capisci cosa intendo, quelli che hai chiamato nemici o cattivi, sono persone che sono state educate a credere che il bene fosse questo e il male fosse quello. Finalmente anche tu. Anche qui dovrai renderti conto di questo e renderti conto che talvolta, ciò che chiamavi bene era in realtà la scelta di un campo, quindi una scelta di separazione e non una scelta di unione . E le scelte di separazione sono sempre scelte arcontiche , mai scelte arcangeliche. Mai.

COME CONVIVI CON LA SENSAZIONE DI AVER FATTO TANTE SCELTE CATTIVE NELLA TUA VITA ?
La verità è che non hai fatto una cattiva scelta. E nessuno di voi avrebbe potuto fare scelte sbagliate , perché a dire il vero, avete imparato da quelle scelte sbagliate. In gran parte avete compreso l'origine di queste scelte sbagliate, o state lavorando sull'origine di quelle che chiamate scelte sbagliate, vale a dire, in definitiva, scelte che porterebbero meno pace, meno gioia, meno amore. Sei arrivato alle origini di questo, stai facendo questo, stai percorrendo questa strada, quindi hai imparato.

Gli esseri umani sono esseri sensibili, eppure credono sempre in una vita unica e non capiscono che in verità imparano costantemente . Ciò che hai imparato in questa vita, le scelte sbagliate che fai in questa vita, non le farai più in un'altra esistenza . Questo non accadrà più, hai imparato. Sii felice, felice, di averlo imparato. Sì, è stato difficile, ma è finita. Questo finirà.

Questo apprendimento, in questo grande viaggio della somma delle incarnazioni in questo mondo o in altri, è utile. Il vero apprendimento consiste nel commettere errori, non nel successo.

Il successo è felice e te lo auguriamo. Tuttavia paradossalmente ti auguriamo anche l'errore, perché l'errore è il vero padrone di questo mondo , colui che ti insegna cos'è la Vita in te, quali sono i tuoi veri desideri, i tuoi veri valori. È attraverso gli errori che li riconosci.

Quindi non incolpatevi, perché se avete commesso diversi errori è soprattutto perché avete una Coscienza che ha deciso di venire a vivere molte avventure sulla Terra. E le Coscienze che hanno deciso di venire a vivere piene di avventure sulla Terra, sono Coscienze coraggiose, valorose, temerarie, direbbero alcuni, che corrono troppi rischi, altri direbbero, però, in un unico desiderio, quello di imparare e quello di amare. ancora di più, e la tua volontà iniziale non viene mai ignorata dalla Sorgente.

Questo desiderio di essere “di più” non viene mai ignorato, anche se non puoi realizzarlo. Il percorso che fai per arrivarci sta già facendo questo, iniziando e preparando questo lavoro in te. Potrai continuarlo in altre esistenze, nulla di ciò che hai sperimentato in questa esistenza, in questa vita, nulla è perduto.

Tutto, sempre, in ogni momento della realtà, hai l'opportunità di amare. In ogni momento hai l'opportunità di porti questa domanda primordiale che prima e dopo la tua partenza era la domanda fondamentale: come mi sono avvicinato al Divino amando, come amo di più , come respiro questo? vita? ʺ Ogni momento ti fa questa domanda.

Nella prossima domanda ci chiedi se ci piacciono e conosciamo gli alieni ?

Sì, certo che li conosciamo. Sappiate che le Guide Extraterrestri sono extraterrestri. Esistono Maestri dell'Ascensione extraterrestri, quindi sì, li conosciamo.

Non ne parliamo spesso, perché la nostra vera conoscenza, almeno nel gruppo in cui siamo qui come Maestri dell'Ascensione e arcangeli, è quella degli umani, non di coloro che non vivono questa umanità ma su altri livelli. Naturalmente conosciamo i tuoi fratelli galattici. Naturalmente conosciamo il loro posto nel tuo piano. In questo caso, sappiate che anche loro hanno i loro Maestri, il loro sapere, che è diverso dal vostro, dato che queste razze extraterrestri sono già sufficientemente evolute per stare in una certa unione, diciamo, mentre siamo ancora con voi a lavorare su questo unione per l’umanità. Ovviamente sì, li conosciamo e sì, li amiamo, per la buona ragione che la maggior parte di loro sono esseri meravigliosi, come te, come te.

Cambiamenti planetari , per porre molte delle domande che vengono poste [1] :

Gli attuali cambiamenti planetari, vibrazionali, emotivi, fisici, sono numerosi.

Quindi è vero che i vostri corpi si adattano a questa nuova energia. I vostri corpi si stanno trasformando a livelli significativi. E se certi composti chimici – volatili o meno, volatili o iniettati -, se certi di questi componenti hanno anche il ruolo di impedirvi di evolvervi – come razza intendo, proprio come specie fisica – impedendo così la creazione del terzo manifestato elica, il terzo filamento di DNA che ti costituisce, questo è solo temporaneo. Il tuo corpo si adatta e si trasforma .

La tua energia, la tua codifica, il tuo DNA come dici tu, sta vivendo potenti trasformazioni, dato che questo terzo filo di cui ti sto parlando, e che è già dentro alcuni bambini nati da diversi anni, questo terzo filo ti permette di andare oltre sempre più facilmente l'Illusione, cioè cominciare a capire dalla materia, che siete esseri di non-materia molto più facilmente, in modo molto più sperimentale di prima.

Quindi, per quanto riguarda questo filone, che è latente dentro ogni essere umano, richiede che il corpo si adatti, richiede anche che la mente si adatti, che creda diversamente. Questo lavoro può esaurire alcuni corpi. Questo lavoro può impedire ad altre persone di sentirsi felici, di sentire di aver bisogno di completezza.

Ancora una volta, e lo ripeteremo tante volte quanto sarà necessario, ciò che ti manca è l'Amore di cui tu stesso, infatti, sei capace. Ciò che ti manca è la capacità di esprimere quell'amore a chiunque incontri con potere, senza vergogna, senza paura. Spesso quello che ti manca sei te stesso, è il vero te, al punto che quando scopri quella natura amorevole dentro di te , è allora che guarirai te stesso. Ti curerai da ogni malattia di ogni genere. Accederai a un piano di energia che è davvero diverso dall'attuale piano fisico, un piano che potremmo chiamare metafisico , qualcosa che significa che sarai nella gioia qualunque cosa accada, qualunque cosa accada, e arriverai ad attraversarlo.

IN QUESTO MOMENTO SIAMO MESSI ALLA PROVA PER SPERIMENTARE IL NOSTRO EQUILIBRIO VERSO GLI ALTRI ?
Ovviamente sei messo alla prova in questo momento. Naturalmente ogni vita infatti, ogni momento è una prova. Quando arrivi dall'altra parte, non per niente ci poniamo sistematicamente la stessa domanda: come hai amato? Questa domanda è fondamentale: ʺcome ti è piaciuto?ʺ

In ogni evento della tua vita, quando hai pensato di lavorare su questo aspetto? Mentre le forze arcontiche faranno di tutto perché tu lavori su altre forze più fisiche, più materiali, negli aspetti di possessione, di dipendenza? No, il tuo lato arcangelico, il tuo lato luminoso, cerca semplicemente di estendere chi sei intorno a te, per farti irradiare il tuo stesso Spirito, chi sei veramente , nelle tue vere forze.

Pertanto, c’è una lotta da combattere contro queste due forze opposte dentro di voi . Questa lotta, questo lavoro, è la via dell'Amore . Questo è tutto.

È doloroso sollevare pesi, siamo d'accordo. Ora, se vuoi essere muscoloso, dovrai lavorare molto con i tuoi muscoli, oppure allenarli con questi pesi. È lo stesso con l'amore. O è quotidiano, oppure hai bisogno di una sorta di allenamento, di test. Questa scelta è tua e solo tua.

Stai intraprendendo questa strada? Siete pronti ? Pensi che la grande forma fisica e la grande salute cadranno dal Cielo? No. E' già lì. Questa forza è già dentro di te. Non viene da altrove, viene da te, da chi sei veramente quando credi nella tua vera natura, quando vivi la tua vera natura.

PERCHÉ STIAMO SCOPRENDO NUOVE CONDIZIONI DELL'ESSERE UMANO ?
L'evoluzione della specie umana è regolare sul vostro pianeta. Questo cambiamento di specie, non semplicemente un cambiamento sociale, questo cambiamento di specie è regolare in periodi di tempo che possono sembrarvi molto, molto grandi, poiché si tratta di periodi compresi tra 20.000 e 30.000 dei vostri anni terrestri. Quindi è regolare questo cambiamento, la necessità di evolvere verso un altro tipo di essere.

E oggi, il vostro bisogno di evoluzione si avvicina ad esseri che sono molto più nell'energia e nella spiritualità che nella materialità. Questo è stato necessario per tutta una grande epoca, ora questa materialità non ti nutrirà più molto.

Dovrai nutrirti del tuo aspetto spirituale, della tua connessione alla Vita stessa, all'Amore. Può nutrirti. Non sono qui, come richiede il mio canale, a parlarvi di cibo pranico, piuttosto di una sorta di cibo energetico, se così posso dire. Vale a dire che il fatto di essere in contatto con gli altri, il fatto di essere un po’ più fuori, significherà che avrai concretamente bisogno di meno cibo fisico, ovviamente. La relazione può nutrire. La gioia nutre. Sorridere è curativo , a volte. Comprendilo se vuoi.

Spesso mi dico che le nostre risposte devono sembrarti enigmatiche, perché in realtà le nostre risposte nascono dalla risposta, per così dire. Vale a dire, una volta capito, tutto sembra semplice .

Può sembrarti difficile sentirti invitato in un luogo o nell'altro dicendoti che è semplice, nella misura in cui il cammino sembra difficile a te che sei su questa Terra. Ecco perché a volte preferiamo parlare del termine realizzazione piuttosto che del termine risveglio .

Rendersi conto che tutto è già lì, capire che tutto è già lì, che tutto è già fatto, che tutto è già pianificato, che tutto è già curato, capire che a livello molecolare, non si può davvero spiegare.

Come spieghi a qualcuno come capire? Cerchiamo, per quanto possibile, di essere pedagogici con voi, cercando sempre di adattarci al livello 'più basso', anche se non esistono livelli reali.

Vi diciamo che tutte le vostre guide spirituali, chiunque esse siano, hanno affermato questa verità, questo cammino d'amore che era l'unica via. Se solo le persone capissero che basta amare per andare avanti .

Vedete, questa frase è incomprensibile finché non abbiamo sperimentato questa svolta che l'amore provoca in ognuno, nella sua vita, nelle sue circostanze e nel suo ambiente, in tutto il suo ambiente. E' sempre così.

Continuiamo.

Nel tuo interrogatorio, una delle domande è “Non chiedere nulla e riceverete tutto” cosa significa ?

Esistono diversi modi per ottenere un cambiamento nella tua vita, fortunatamente non uno solo, ma diversi modi, e in effetti, nella frase "non chiedere nulla e riceverai tutto" esiste uno di questi modi. Insisto, UNO di questi percorsi che sono molteplici, perché ci sono percorsi attraverso la preghiera, attraverso la richiesta, che possono aiutarti ad andare avanti e fare una parte del percorso, non fino in fondo ancora una parte del percorso .

Non chiedere nulla ti permette di ricevere tutto. Qui fai appello ad una forza dal potere non infinito ma gigantesco, è la forza della gratitudine. Non chiedere nulla, completerò la frase, non chiedere nulla, ringrazia di tutto e riceverai tutto : Se non sei nella richiesta, se confermi l'energia di ciò che è e di ciò che ti piace, sei sentito .

Spesso ci viene chiesto come pregare. Ovviamente, potremmo dirti che questo è tutto ciò che fai! Questo è tutto quello che fai, prega. Ogni pensiero che hai è una preghiera. Ciascuno dei tuoi pensieri è una ricezione trasmessa che fai all'intero universo. Preghi e basta.

Tuttavia, i tuoi pensieri sono spesso, generalmente negli esseri umani occidentali, in movimento permanente, andando da destra e sinistra, pensando al tuo passato, facendoti domande su cosa accadrà tra un'ora, tra dieci ore, tra dieci giorni, molto poco bloccati il momento presente, ben poco bloccato nella gratitudine, considerando che tutto ciò che ha, un corpo, una vita, una coppia, una casa, un luogo, una terra, gli viene acquisito, nonostante sia falso.

Prendersi il tempo per ringraziare, per essere grati, nella benedizione di ciò che è, questo tempo è necessario. Questo è uno dei modi poiché, sapendo ringraziare ciò che hai, ne trarrai energia. Ah! Naturalmente c'è una storia di energia in questo.

Comprendi che quando hai una relazione con una persona, se le fai regolarmente dei complimenti, se le dici che la ami, otterrai da questa persona uno scambio permanente, regolare e reale. È lo stesso con le situazioni. È lo stesso con i luoghi. Se sei grato al luogo in cui vivi, questo luogo potrà fare qualcosa per te, trasmetterti la sua energia. Questo vale per TUTTO, quello che sto dicendo in questo momento, per oggetti, situazioni o persone. Se sei grato per questi oggetti, queste situazioni, queste persone, riceverai da loro un'energia aggiuntiva, uno scambio aggiuntivo.

D’altra parte, se sei lì e dici a te stesso: “ questa energia, questa situazione, questo posto è contento di stare con me e questo è del tutto normale ”, nella tua relazione con il mondo sarà lo stesso che nella tua relazione con il tuo marito o moglie se non li ringrazi mai. Dai per scontato che lui o lei sia lì permanentemente, che non se ne andrà mai. Prima o poi se ne andrà se non lo ringrazi, se non gli dici che lo ami. È lo stesso qui.

Allora è meglio comprendere questa frase 'non chiedete nulla e riceverete tutto', perché non chiedere nulla è essere in questo tempo in cui ci sistemiamo, riposiamo, essere in questo tempo in cui accettiamo di ricevere, di ri- vedere, rivedersi, senza volere qualcosa di nuovo ma proprio quello che c'è, esserci nell'apprezzamento di quello che c'è e non altro. Questa è la chiave che vi viene offerta su questo argomento.

Ci chiedete ancora perché è così difficile mettere in pratica quello che sappiamo ?

Non è difficile , solo che, ancora una volta, scusami in anticipo, sei solo pigro. Pensi che ti basterebbe fare le cose una o due volte perché ciò accada. Pensi che sapere sia stato sufficiente per realizzarlo. E poi, metterlo in pratica, sì, in effetti, richiede un cambiamento di convinzioni. Ti costringe a cambiare le tue abitudini. Ti costringe a cambiare i tuoi atteggiamenti. Richiede che tu ti impegni, ovviamente questo è il percorso, il percorso della trasformazione.

Sai, io sono Melchizedek e sono un alchimista. In questo modo so quanto a volte per trasformare certi metalli bisogna torcerli, quanto a volte bisogna colpire forte un'incudine, bruciare, rinascere, rinascere e rinascere. Si potrebbe immaginare che questo metallo soffra per purificarsi.

È lo stesso con te. Non basta sapere. Quando lo saprai, dovrai cambiare. La verità ti libererà, sì, a condizione che tu accetti di lasciarti liberare da questa verità, non semplicemente di metterla in un angolo della tua coscienza, in un angolo del “ sì, potrei farlo se ”, per fare davvero it , regolarmente, finché questa non diventi chiaramente la tua pratica e il tuo carattere quotidiano. È questo cambiamento, questo stato d'animo, questo valore, questo coraggio che a volte ti manca.

Di conseguenza non è difficile da mettere in pratica, d'altra parte richiede una forza d'animo, una forza d'animo che non ti viene più insegnata, che non ti è stata insegnata a tuo tempo, nel tuo periodo, anche per chi sono oggi sulla cinquantina. Non te lo abbiamo insegnato noi. I più grandi, i tuoi genitori, i tuoi nonni l'hanno imparata dalla vita, questa forza e questa necessità di mantenere il coraggio per qualche mese, a volte qualche anno, per cambiare qualcosa. E oggi, in quest'era di rapida trasformazione, speri di non essere più questo metallo contorto e di purificarti spontaneamente . No. Hai ancora un lavoro. Hai ancora questa alchimia da fare nel tuo corpo, nel tuo cuore. È un lavoro, è un lavoro. È difficile.

Ti piacerebbe sentirci offrire molti metodi, molte tecniche. Nella maggior parte dei casi conosci già questi metodi. Conosci già queste tecniche e non ce n'è una che sia miracolosa e che ti faccia imparare più velocemente dell'altra. Perché questo è ciò che comunemente ti aspetti da noi: “ Dammi un metodo più veloce di quello che ho imparato prima. » E se non ce ne fossero. E se fosse un lavoro? E se, come una volta, dovessi fare l'apprendista per anni prima ancora di iniziare a padroneggiare un'arte, saresti disposto a prendere quegli anni? Ti do la risposta: sì, perché si chiama vita, si chiama esistenza e serve a questo.

Ecco perché, anime di Luce, prendete il vostro coraggio con entrambe le mani come dite, perché davvero è ora il momento di muovervi con orgoglio verso voi stessi, verso chi siete ! Hai già le tecniche. Conosci i metodi, basta applicarli, con rigore, con tenacia, con coraggio, ogni giorno, probabilmente anche ogni ora e non mollare, perché è così che diventiamo quello che siamo veramente .

Questo lavoro artistico su te stesso è necessario. Non arrivi completo; arrivi preparato per essere completo. Di conseguenza, questo non è mai impossibile, tuttavia, questo lavoro dipende da te , in una vita, in 10 vite, in 100 vite, obbedendo alla tua Luce o a ciò che ti attirerebbe verso la semplicità, la calma e la pace .

La pace è il percorso, non sempre la destinazione. Ciò che intendo con questo è che ovviamente alla fine sarai in pace, tuttavia volere la pace, cioè non muoversi più, non è la strada, è una panchina sulla strada. Riuscire a camminare in pace, a mantenere la pace mentre si cammina, è qualcosa di potente.

Hai confuso l'attesa con l'Essere . No. Ora è necessario agire in questa ricostruzione del mondo, in modo sistematico.

Avrai capito stasera, il mondo attuale , questo mondo che stai vivendo attualmente, ti sta mettendo alla prova, sì, ma ti sta mettendo alla prova con te stesso , con te stesso, con quello che sei. lo sono già .

A dire il vero, quando arrivi su questo piano terreno, non c'è prova, nessun problema che non sia arrivato con la sua soluzione. Quindi, anche quando ti senti come se avessi perso qualcosa, come se avessi perso una causa, come se non avessi vinto, in verità, hai vinto. In verità, quella era la soluzione che volevi prendere.

Niente vuole veramente farti del male, solo per portarti a un altro stato di comprensione, a un altro stato dell'essere che non sia rabbia, né paura, né gelosia.

Queste sono le forze arcontiche, rabbia, paura, gelosia. Farvi credere che dall'altra parte non tutto è Luce è una paura arcontica, serve a mantenervi sulla Terra, ovviamente. Non avere paura. Il tuo mondo è Luce. La tua verità è Luce. Tu sei Luce. Non lasciarti ingannare. Continuate, cari amici, a mantenere questa forza e questo coraggio, questa determinazione.

La verità è, e l'abbiamo già detto, che hai già vinto. Capisci questo. Integratelo in voi stessi come esseri umani che vivono molteplici esistenze . Va tutto bene.

Ci auguriamo stasera di avervi potuto aiutare, magari in una comprensione diversa di ciò che sta accadendo, in una comprensione più ampia. Il mio obiettivo con i miei amici era aprire il tuo cuore, farti capire questo viaggio che devi intraprendere.

Il nostro aiuto è sotto forma di incoraggiamento, piccole coincidenze, rimettere le cose a posto, rimettere in discussione le cose di tanto in tanto. Il nostro compito non è fare; il nostro compito è far accadere le cose. Noi ti aiutiamo a farlo, ma ad essere in forma sei sempre tu.

Quindi, coraggio! In piedi ! Valore! È dura, mi alzo! È ancora più difficile, mi alzo di nuovo! Sì, è stancante, sì. In questo caso è così che ti collochi nelle tue forze, nella tua divinità, in ciò che veramente hai imparato di questo amore.

Allora eccoci qua. Quindi ti amiamo e il nostro amore è anche un modo per darti questa energia che a volte ti manca.

Alcuni di voi dicono “ Oh! È difficile per me. “Non capiscono nemmeno fino a che punto li abbiamo amati, fino a che punto mandiamo loro il loro Amore, e fino a che punto è forse proprio questo Amore che li ha tenuti fermi in questo cammino di vita, in questo cammino di l'esistenza, che è pur sempre un cammino veloce verso la vostra divinità. A volte dicono: “ Oh! Non sono stato aiutato dalle Guide ”, senza comprendere che la loro semplice presenza sulla Terra è la prova stessa dell’opera delle Guide.

Siamo qui, davvero. Lo vedrai sempre di più, sempre più prove, sempre più coincidenze. COSÌ.

Rinascere dalle tue stesse ceneri, è tutto lì.

Grazie. In Luce e Amore, grazie.

**Traduzione in inglese di EraofLight.com
Traduzione in italiano da. www.facebook.com/AndreAVitaleFG

Loading comments...