New 11/02/2024 Jeshua: Distribuisciti

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
4 months ago
254

https://eraoflight.com/2024/02/11/jeshua-distribute-yourself/

Jeshua: Distribuisciti
postato su02/11/2024 di EraOfLight — 3 Commenti ↓
Canale: Jahn J Kassl

Stai lontano dalle persone che vogliono caricarsi della tua luce per mantenere le loro intenzioni distruttivevivo!

Attualmente è in corso un’importante trasformazione delle energie e molte entità non sono ancora pronte ad accogliere questa nuova qualità di luce nei loro sistemi corporei e quindi nelle loro vite. Sembra molto più facile per loro connettersi brevemente ad un campo energetico pieno di luce, trarne forza e continuare la loro vita abituale. Questo furto inizialmente passa inosservato ai portatori di luce inesperti, ma è sempre associato ad una perdita di forza e di centratura.

Molte persone si sentono indebolite, spesso all’improvviso, quando sono state alla mercé di tali ladri di energia. Ma questo spesso non viene riconosciuto e una classificazione errata provoca ulteriore confusione e disordini.

Attenzione a coloro che mostrano visibilmente la loro sofferenza.

Che esprimono sfrenatamente la loro imperfezione e fanno appello alla tua pietà! Fai attenzione alle persone che nascondono le loro intenzioni, che prosciugano le tue energie sotto la copertura della tua ignoranza. Assumiti la responsabilità di te stesso e vivi in ​​modo consapevole e consapevole.

Osserva l'ambiente circostante.
Chi incontri, con chi hai a che fare e qual è l'intenzione della persona che entra nella tua vita?

Non sei responsabile della sua vita! Non prendi nessuna decisione per la sua vita! E c'è un altro concetto energetico alla base della sua vita. Non hai niente a che fare con questo!

Prendi le distanze da questo e riconosci questo abuso di te stesso.

Questo periodo in cui si stanno verificando seri cambiamenti nel vostro campo magnetico, induce molte persone ad adornarsi con “piume straniere”. La riserva di energie luminose è abbondante, perché molti si sono già risvegliati e quindi non è difficile dotarsi della forza arricchente della luce.

Solitamente chiuse al proprio cambiamento, tali entità allargano le proprie antenne e così caricano il proprio campo energetico, mentre il cambiamento interiore viene rifiutato. Preoccupazioni, paure e disagi vengono scaricati sulle persone che sono dotate di luce.

Ma i vecchi schemi funzionano ancora dentro di voi, e molti operatori di luce sono fin troppo felici di lasciarsi indebolire dalle forze lente di coloro che li circondano.

Di': fermati!

Non sei responsabile di nessuno tranne: di te stesso! Se qualcuno fa appello alla tua compassione, rifiutalo! Limitati e rimani nelle tue forze. La compassione del tuo cuore accompagna tali situazioni. Questo ti manterrà innamorato e nella tua forza.

La compassione è un flagello per l’anima e coloro che ti confrontano con i loro schemi distruttivi lo sanno. È qui che è necessario il vostro discernimento, perché si tratta di riconoscere ciò che è.

Con cosa ho a che fare?
Quando mi preoccupa anche una sofferenza, una situazione di vita o uno stato d'animo apparentemente commovente ?

E ti dirò quando sarà così: quando farai di questo il tuo business! Non prima, perché lo decidi tu in modo sovrano e autonomo.

Quindi rimani vigile e lucido, attento e impassibile mentre tali situazioni si intromettono nella tua vita. È iniziato il tempo dell’autoresponsabilità umana.

Non c'è più, quindi, evasione per distrarre dalla propria imperfezione. Non è più consentito nessun arricchimento, nessun abuso attraverso l'appropriazione di energie estranee alla Luce.

Perché auto-responsabilità significa quello che dice: assumersi la responsabilità per se stessi, per se stessi e attraverso se stessi. Ogni persona è ora chiamata a fare questo. Sei il sovrano della tua vita! Prendi le decisioni e aspettati la risposta.

Ma non devi allontanare i tuoi fratelli e sorelle che vivono ancora nelle tenebre. Non dovresti né disprezzarli né valutarli meno di te. Anche loro sono in cammino, ma ogni cammino ha le sue leggi individuali, una dinamica ritagliata su misura per la persona, e anche loro troveranno la strada verso la luce. In un momento diverso e secondo il tuo progetto di vita.

Ama queste persone, manda loro la forza e la luce del tuo cuore, ma: allontanati!

Diventa consapevole di questa distinzione e agisci come un’entità autodeterminata.

Evita conversazioni o lunghi periodi di tempo e spazio con persone che non sono adatte a te. Il loro campo energetico non vuole comunicare con il tuo.

Percepire il proprio campo energetico
Non ascoltare le loro parole!

Osserva le loro intenzioni, che di solito sono chiaramente espresse attraverso gesti non verbali. Quando inizierai a percepire la vibrazione di una persona, imparerai tutto sulle sue vere intenzioni e potrai così trarre le dovute conclusioni.

Il campo energetico di una persona è una questione molto sottile. Puoi sentirlo o vederlo, e questo ti fa risparmiare un sacco di cose inutili.

Finché sei ancora “al lavoro”, cioè finché il lavoro si svolge nel tuo campo energetico, è importante stare lontano da tutte le forze che promuovono l’oscurità.

Solo quando questo processo sarà completato le intenzioni e le energie estranee non potranno più raggiungerti. Quindi il tuo corpo energetico li rifiuta automaticamente e non possono farti del male in alcun modo. Fino ad allora, restate attenti agli incontri.

Fai attenzione in quali stanze ti trovi.

Se non va bene, se qualcosa non ti sembra giusto, lascia questo ambiente.

Separati e metti fine a questo stare insieme. Ad alcuni può sembrare “insensibile” o “arrogante”, cosa importa a te. Questo comportamento richiede conoscenza e comprensione, e coloro che si lamentano di ciò sono lontani da questa conoscenza e comprensione.

La sua rabbia è la delusione di vedere le sue intenzioni insoddisfatte. Non preoccuparti! Assicurati di rimanere centrato, nella tua forza e nella tua capacità di amare incondizionatamente.

Questa è ora la grande sfida per tutti gli operatori di luce. Per chi ha già acceso la sua luce. La tua compassione è l’ancora in un momento in cui tanti abusi avvengono attraverso l’espressione della compassione.

Invocami e sarò con te affinché tu possa ritornare da questo momento unico alla tua origine divina come entità guarita.

Sei guidato, rispettato e amato oltre misura.

GESÙ CRISTO

**Traduzione dal tedesco di EraofLight.com
-------------
Traduzione dall'inglese di facebook.com/AndreAVitaleFG.

Loading comments...