NEW 10/02/2024. Sananda – Sii attento al momento attuale

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
2 months ago
687

https://anjoseluz.net/sananda/
02/08/2024

Sananda – Sii attento al momento attuale

Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

Cari figli e figlie, C’è un momento importante che sta accadendo sul pianeta. Un tempo di molti cambiamenti, un tempo di molte riflessioni. Come già detto, non abbiamo altro da insegnare. Le lezioni sono finite. Tutti gli insegnamenti devono ora essere ricordati e seguiti. Ma questa non è mai stata, né mai sarà, un’imposizione. Ognuno deve fare le proprie scelte. Ogni persona deve scegliere di vivere ciò che ha imparato oppure no.

Ci stiamo avvicinando a grandi momenti. Stanno già accadendo molte cose. Ma nulla è detto e non lo sarà. Non vogliamo fare storie. L'unica cosa che chiediamo a ciascuno di voi è la fiducia. Fidati di ciò che abbiamo detto. Abbi fiducia in ciò che stiamo facendo. E arrendersi al flusso. Perché chiunque si arrende al flusso, sarà il fiume stesso a portarlo dove deve andare.

Ma questa è anche una scelta: lasciarsi trasportare dalla corrente o provare a imporre una nuova strada. Siamo qui, sempre. Accanto a tutti coloro che ci rispettano, che ci amano e che chiedono il nostro aiuto. Siamo qui, tutto il tempo. Solo un pensiero, solo una richiesta, e noi ti aiuteremo sempre a spostare un po' la pietra, a toglierla, affinché tu possa passare. Credici.

Tutto viene fatto per avere il minimo impatto sull’umanità. Ma purtroppo accadranno, perché coloro che stanno perdendo il potere vogliono lasciare segni, vogliono lasciare sofferenze, affinché tutti si ricordino delle conseguenze dell'andare contro di loro. Ecco perché non possiamo essere frivoli. Non possiamo farlo nel tempo che desideri. È necessario distruggere ogni cosa creata per raggiungerti. Ed è quello che abbiamo fatto, fin dall'inizio.

Ma verrà il momento in cui non potremo più aspettare. Verrà il momento in cui tutto accadrà. E ognuno avrà fatto la sua scelta. Coloro che crederanno in noi saranno risparmiati, saranno protetti, saranno allontanati da ogni pericolo. Coloro i cui cuori sono completamente concentrati sulla Terza Dimensione, sui sentimenti di orgoglio, discriminazione, rabbia, violenza, male, soffriranno le conseguenze delle loro azioni. Perché vibreranno nella loro stessa gamma. E qualunque cosa accada, verranno colpiti.

Non prendetela come una minaccia, perché non siamo così. Stiamo semplicemente esponendo tutto, davvero, come sarà. Quindi, chi ha già fatto la sua scelta per la Luce e l'Amore non ha nulla da temere. Come dice saggiamente Miguel: “Il mondo ti cadrà intorno, ma atterrerai in piedi. Devi solo fidarti, devi solo credere.

Quindi al momento non c'è molto da fare. Lascia semplicemente andare il flusso. Mettiti su quella boa e lasciati trasportare. Non combatterlo. Non imporre limiti. Lascia che l'universo porti a ogni persona ciò che è necessario in questo momento. Fiducia. Hai fatto un lungo viaggio qui; riceveranno i frutti di ciò che hanno creato. Riceveranno i doni che meritano. Allora perché avere paura? Chiunque abbia creato il tuo percorso, chiunque abbia guidato il tuo percorso, riceverà sostegno; e il flusso continuerà ad essere lento e calmo, portandoci sempre più vicino all'evoluzione.

Ma ci sono sempre nuove scelte. Quindi, l’unica cosa che ti chiedo: fai attenzione alle scelte che fai. Osserva sempre i tuoi sentimenti, perché questi saranno i grandi comandanti di ciascuno dei tuoi processi. Dipenderà dal cuore di ciascuno di voi, dal cammino che intraprenderete.

Quindi fai solo attenzione. Sii fiducioso e calmo. Vivi il tuo viaggio. Il viaggio degli altri sarà sempre quello degli altri.

Loading comments...