NEW 10/02/2024 Saint Germain: Proprio strano

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
4 months ago
719

https://rumble.com/c/STGermain
https://eraoflight.com/2024/02/08/saint-germain-just-weird/
Saint Germain: Proprio strano
postato su02/08/2024 di EraOfLight — 1 commento ↓
Canale: Jahn J Kassl

JJK: Ieri sera, era già buio, ho avuto una strana esperienza. Durante il viaggio da Vienna aFalkenstein Mi manca un tratto del percorso. Ed è così che è successo. Stavo percorrendo un percorso che ho percorso centinaia di volte e di cui conosco a memoria ogni chilometro. Mi trovo direttamente davanti al punto di controllo ASFINAG (Nota: ASFINAG è l'ente finanziario per autostrade e superstrade responsabile della pianificazione, costruzione, esercizio e pedaggio della rete austriaca di autostrade e superstrade). Questa zona, lunga circa 2 chilometri, è facilmente visibile da lontano, soprattutto al buio, perché in questa zona ci sono molte turbine eoliche e la sera i semafori rossi lampeggiano chiaramente per gli automobilisti. Allora mi dirigo verso questo tratto, ma non vedo né una turbina eolica né le loro luci lampeggiare.

Avrei dovuto oltrepassare quel punto già da tempo quando, un attimo dopo, mi ritrovo a circa 4-6 chilometri di distanza, subito prima dell'uscita Poysdorf Süd. Incredibile, ancora oggi non ho un solo ricordo di aver attraversato il posto di blocco dell'ASFINAG quella sera. Cosa stava succedendo, una frattura nel tempo?

MAESTRO ST. GERMAIN: È successo come quella volta in cui hai potuto sperimentare cosa significasse essere invisibile. Qui ti è stato mostrato cosa si prova ad essere sollevati fuori dal continuum spazio-temporale. Sei stato spostato su un piano dove non c'è né tempo né spazio, quindi nessuna percezione di ciò.

JJK: Ti sei trasferito in macchina?

MAESTRO ST. GERMAIN: Con la tua coscienza spostata e il tuo sé terreno hai continuato lungo il percorso che hai mancato.

JJK: Strano! Perché mi è stata offerta questa esperienza?

MAESTRO ST. GERMAIN: Perché tu possa sentire e capire che tutto è davvero possibile.

Tutto è possibile tra cielo e terra – e DIO rende tutto possibile se è necessario per te e se serve il bene più alto del tuo sviluppo.

E lo avete sperimentato per poter testimoniare alle persone, perché i cambiamenti nello “spazio-tempo” stanno ora aumentando e raggiungeranno un livello mai raggiunto prima. Molte persone oggi hanno la sensazione che il tempo passi velocemente e poi di nuovo molto lentamente. Allora molte persone non riescono più a valutare bene le distanze, cadono dalle scale, non notano le porte scorrevoli, sbattono i piedi o battono la testa – tutto perché le distanze non possono più essere stimate correttamente in modo intuitivo perché la struttura spazio-temporale si dilata. In questo modo ci si abitua al fenomeno della sospensione del tempo e dello spazio. Ti stai lentamente sollevando fuori dal tempo e dallo spazio nel mezzo della vita di tutti i giorni – questo è ciò che sta accadendo ora.

Quindi non sorprenderti se certi momenti della tua vita ti sembrano davvero nuovi.

Con questa intuizione puoi essere sicuro: sei protetto e accompagnato a tutti i livelli. Tuttavia, il nuovo deve prima essere appreso e accettato, accettato dalla vostra coscienza condizionata dal tempo e dallo spazio.

JJK: Ho un'ultima domanda. Non c'è pericolo per il traffico automobilistico o per me?

MAESTRO ST. GERMAIN: No! Perché il terreno Jahn ha guidato come sempre. Siete molti e siete stati elevati durante il viaggio verso la versione vibrazionale più elevata di voi stessi...

JJK: Sì, ho già avuto due volte la visione di essere molti – e come molti, per quanto possa essere chiaro, anche questo è chiaro a me. Ti ringrazio.

MAESTRO ST. GERMAIN: Nessuno ha bisogno di affrontarlo o di cadere nella paura, perché succede e basta e succede in modi che non ti aspetti e quando non te lo aspetti.

Ciò ti assicura di rimanere rilassato, di andare avanti con la situazione e di entrare in risonanza. Ci si prende cura di tutto e di tutti, si pensa a tutto e a tutti.

Sono con te.

MAESTRO ST. GERMAIN:

Loading comments...