Re Carlo era coinvolto in una rete di pedofilia da decenni in un collegio britannico "d'élite"

3 months ago
215

Re Carlo e i suoi amici intimi hanno violentato "centinaia di bambini" - nuove prove scandalose.
"Re Carlo era coinvolto in una rete di pedofilia che esisteva da decenni in un collegio britannico "d'élite", secondo le rivelazioni di un ex studente e informatore che ha rivelato l'orribile portata del vizio scelto dall'élite".
Secondo il pluripremiato giornalista, che ha frequentato la scuola da ragazzo, i bambini della scuola d'élite vengono regolarmente picchiati, molestati, violentati e spinti al suicidio. (https://vo.lc/School-Of-Fools-Aldenham.html)

La pedofilia porta inevitabilmente tutte le strade a Roma. In questo caso, l'ultima incarnazione di Roma: la famiglia "reale" britannica che, secondo Stevens, visita regolarmente la Oldenham School per "nutrirsi" dei bambini.

Chris Stevens è un giornalista pluripremiato che si occupa anche di architettura e design. Ha anche lavorato con Steve Jobs fino alla sua morte. Quest'uomo ha avuto una vita e una carriera di successo, e ora sta rischiando tutto per denunciare la corrotta e corruttrice famiglia reale britannica.

La scuola di Aldenham è gestita dall'autoproclamata "Pia Compagnia dei Birrai", un gruppo antico e discutibile che porta i bambini piccoli a cerimonie di "iniziazione" a Brewers Hall dove, secondo Stevens, vengono abusati e torturati.

La Brewers Hall, nell'Hertfordshire, si è rivelata il luogo preferito di Re Carlo, e i rapporti riportano le visite di Carlo e dei suoi amici Jimmy Savile e Lord Mountbatten.

Secondo Stevens, noto come Phoenix Caspian, la famiglia reale britannica, guidata da Carlo, "non può resistere allo stupro di qualsiasi cosa abbia l'odore di un bambino".

Un insegnante di Aldenham è già stato incarcerato per aver violentato un'allieva, e altri due si sono traditi gongolando apertamente per gli abusi su centinaia di bambini in una "retrospettiva della carriera" pubblicata nella rivista ufficiale della scuola di Aldenham.

Come spiega Stevens, la scuola fa parte della grande struttura di ripetizione traumatica dell'élite e, purtroppo, scuole e istituzioni simili esistono in tutto il mondo. I bambini vengono torturati a scuola e poi la corruzione sistemica li spinge a replicare questa tortura su studenti più giovani.
Secondo Stevens, questo è un ottimo esempio di ripetizione traumatica cieca.
...
Secondo la NPR, durante un'intervista del 2011 il principe Carlo ha dichiarato: "La Transilvania ce l'ho nel sangue. Vedete, la genealogia mostra che sono un discendente di Vlad Tepes".

La Gran Bretagna e il Commonwealth hanno ora un sovrano che discende da un tiranno che intingeva il pane nel sangue delle sue vittime trafitte.
Quindi forse non sorprende che Carlo sia amico del depravato Klaus Schwab, che è fatto dello stesso tessuto degenerato degli amici di Carlo.

Il Principe Carlo era il migliore amico del più famoso pedofilo britannico, Jimmy Savile, ospitandolo regolarmente nelle tenute reali e utilizzandolo come consulente. Carlo chiese persino a Savile, che per decenni aveva violentato centinaia di bambini sotto gli occhi di tutti, di scrivere un manuale di galateo da far seguire alla Regina.

Anche il prozio e mentore di re Carlo, Lord Mountbatten, è stato accusato di aver violentato un bambino di 11 anni in un famigerato orfanotrofio negli anni '70, dando peso alle accuse secondo cui la famiglia reale britannica pratica il sacrificio di bambini e la pedofilia rituale come una delle sue antiche tradizioni. riti e costumi.
...

Ora che Savile e Mountbatten sono morti, e che il fratello di Carlo, Andrew, caduto in disgrazia, non può più fare compagnia a Jeffrey Epstein , Carlo passa il suo tempo a proclamare la visione globalista di un Nuovo Ordine Mondiale, con tutto il male antiumano che comporta.

Il racconto di una scuola britannica d'élite.

"È risaputo che l'alcol è la droga ricreativa più pericolosa al mondo. L'alcol supera persino l'eroina o la cocaina nella sua capacità di distruggere vite e comunità. Cosa succederebbe quindi se un'azienda produttrice di birra decidesse di fondare e gestire una scuola?

Per me la domanda non è ipotetica, perché ho frequentato una scuola di questo tipo. La mia scuola di Aldenham era gestita dall'autoproclamata "Honourable Brewers Company". Le conseguenze del permettere ai depravati spacciatori della birreria locale di costruire il sistema educativo erano prevedibili: gli alunni di Oldenham, il mio collegio britannico "d'élite", venivano regolarmente picchiati, molestati, violentati e spinti al suicidio.

La scuola di Aldenham

Mi ci sono voluti anni per superare l'esperienza traumatica di Aldenham, una scuola rispetto alla quale la maggior parte delle prigioni sembra relativamente lussuosa. Solo ora, dopo l'incarcerazione di uno dei miei insegnanti per aver violentato un'alunna e la scoperta di prove concrete contro almeno altri due insegnanti, sono in grado di scrivere questo rapporto.
Il mio rapporto fa risalire gli abusi a Oldenham fino alla Corona britannica e al futuro "re" Carlo. È la cosiddetta famiglia "reale" ad essere al vertice del circolo pedofilo della Aldenham School.

La Oldenham School è stata utilizzata come location per le riprese del film del 1968 "If..." con Malcolm McDowell. L'attore avrebbe poi interpretato il ruolo principale nel film di Stanley Kubrick "Arancia meccanica" (1971). "Se..." descriveva accuratamente la vita nella mia scuola. I ragazzi a scuola venivano molestati, picchiati e abusati. Il film termina quando gli studenti salgono sul tetto della Aldenham School e sparano agli insegnanti.

Le docce nelle pensioni di Aldenham erano progettate per essere "comuni". Ciò significa che, mentre c'era molto spazio per costruire docce individuali, la scuola progettò invece grandi docce aperte in stile prigione, nascoste nei corridoi, rendendo difficile vedere cosa succedeva al loro interno.

Quello che accadeva nelle docce era, ovviamente, lo stupro e il pestaggio degli studenti. A volte da "insegnanti" e a volte da altri studenti. Questi stupri nelle docce avvenivano il più delle volte il giorno del compleanno di uno studente, con il pieno sostegno dei cosiddetti "padroni di casa", nel mio caso un uomo chiamato Nick Pullman. Il giorno del mio compleanno venivo trascinata fuori dal letto più volte nel dormitorio.
Venivo portata nella sala docce comune dove venivo inzuppata d'acqua, picchiata e a volte violentata. Ora so che questo è stato fatto per indurre in me un'avversione inconscia, che durerà tutta la vita, nei confronti del mio compleanno.

Il fatto che una persona possa essere traumatizzata fino a odiare e temere il proprio compleanno è un trauma profondo che, come scopriremo più avanti nel mio articolo, ha tutte le caratteristiche degli abusi pianificati dalla Corona britannica.

Abusi rituali nella Torre

L'aggressione al compleanno era solo uno degli orrori a cui lo studente di Aldenham era regolarmente sottoposto. Pestaggi e stupri avevano luogo anche nell'edificio della torre dell'orologio di Oldenham. La torre dell'orologio, di forma ottagonale, si trovava accanto a una lunga scala che circondava l'interno dell'edificio.
Di notte, i bambini venivano portati nell'edificio della torre e abusati. Poiché la torre dell'orologio sovrastava l'intera scuola e simboleggiava il nostro legame con il tempo, si può immaginare l'effetto di avere il luogo delle nostre torture quasi sempre in vista, anche quando non venivamo abusati lì.

Per superare il trauma subito nel grattacielo di Aldenham, ai bambini della scuola fu tramandata una storia popolare. Si diceva che se uno studente avesse corso giù per le scale del grattacielo al primo colpo di mezzanotte e non avesse raggiunto il piano terra al dodicesimo colpo, sarebbe morto al mattino. Questa sfida era chiamata "Corsa di mezzanotte".

Loading comments...