NEW 04/02/2024 La CIA ha un ufficio segreto che conduce missioni di recupero UFO

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
3 months ago
341

https://eraoflight.com/2024/02/04/cia-has-a-secret-office-that-conducts-ufo-retrieval-missions/
postato su02/04/2024 di EraOfLight — 1 commento ↓
Di Josh Boswell

Da decenni un ufficio segreto della CIA coordina il recupero degli UFO precipitati in tutto il mondo, hanno detto più fonti a DailyMail.com.

Una fonte ha affermato che almeno nove apparenti "navicelle non umane" sono state recuperate dal governo degli Stati Uniti: alcune distrutte da un incidente e due completamente intatte.

Tre fonti informate su quelle presunte operazioni top secret hanno detto a DailyMail.com che l'Office of Global Access (OGA), un'ala della direzione scientifica e tecnologica della Central Intelligence Agency, ha svolto un ruolo centrale dal 2003 nell'orchestrare la raccolta di ciò che potrebbe essere navicella spaziale aliena .

Le tre fonti, che hanno parlato a condizione di anonimato per evitare ritorsioni, sono state tutte informate da individui coinvolti in quelle presunte missioni di recupero degli UFO .

Anche se queste affermazioni scioccanti sembrano provenire da un romanzo di fantascienza, fanno parte di un crescente numero di prove che suggeriscono che il governo degli Stati Uniti potrebbe effettivamente nascondere veicoli avanzati che non sono stati realizzati dall’uomo.

L’ex alto ufficiale dell’intelligence David Grusch lo ha detto al Congresso in un’esplosiva udienza pubblica a luglio.

Lo stesso mese, il leader della maggioranza al Senato Chuck Schumer ha sponsorizzato un disegno di legge straordinario per consentire la divulgazione di "tecnologie recuperate di origine sconosciuta e prove biologiche di intelligenza non umana", che è stato ora approvato al Senato.

Fonti che hanno parlato con DailyMail.com hanno fatto luce su come la CIA avrebbe coordinato il recupero segreto e lo stoccaggio di questi presunti UFO precipitati o atterrati.

Il defunto esperto della CIA Jeffrey Richelson ha scritto nel suo libro del 2016, The US Intelligence Community, che l’Office of Global Access ha contribuito a fornire “capacità di raccolta a livello mondiale”

«Ci ​​sono almeno nove veicoli. C'erano circostanze diverse per persone diverse,' ha detto a DailyMail.com una fonte informata dagli addetti ai lavori del programma UFO. "Dipende dalle condizioni fisiche in cui si trovano. Se si schianta, i danni sono enormi. Altri, due, sono completamente intatti.'

La fonte ha detto che la CIA ha un "sistema in atto in grado di individuare gli UFO mentre sono ancora occultati" e che se i velivoli "non umani" atterrano, si schiantano o vengono portati sulla terra, unità militari speciali vengono inviate per provare per salvare i rottami.

Un'altra fonte a conoscenza del ruolo dell'OGA ha affermato che è specializzata nel consentire alle forze armate statunitensi di accedere segretamente ad aree in tutto il mondo dove normalmente verrebbero "negate", ad esempio dietro le linee nemiche.

"Sono fondamentalmente un facilitatore per le persone ad entrare e uscire dai paesi", ha detto la fonte. "Sono molto abili nel riuscire ad arrivare ovunque nel mondo che desiderano."

Molteplici fonti informate sulle attività dell'OGA hanno detto a DailyMail.com che la maggior parte delle sue operazioni coinvolgono missioni di recupero più convenzionali, come armi nucleari vaganti, satelliti abbattuti o tecnologia degli avversari.

Ma hanno affermato che alcune missioni coordinate dall’OGA hanno comportato il recupero di UFO.

"Il compito da svolgere è semplicemente metterlo in custodia e proteggerne la segretezza", ha detto una fonte. «L'effettivo recupero fisico avviene da parte dei militari. Ma non è tenuto sotto controllo militare, perché devono tenere troppi registri. Quindi iniziano a trasferirlo abbastanza rapidamente in mani private.'

I documenti pubblicati dalla National Archives and Records Administration (NARA) nel dicembre 2016 hanno mostrato che l'OGA era uno dei 56 uffici della CIA, con il suo capo e il suo vice che costituivano due dei 286 funzionari a livello di direttore dell'agenzia di spionaggio.

Un organigramma non classificato pubblicato dalla CIA nell'ottobre 2015 elenca l'OGA tra nove uffici nell'ala "Scienza e tecnologia" dell'agenzia.

Il defunto esperto della CIA Jeffrey Richelson ha scritto in un libro del 2016 sull'agenzia che l'OGA è stata fondata nel 2003 e ha citato una descrizione della CIA secondo cui "integra analisi, tecnologia e tecniche commerciali per attaccare gli obiettivi più difficili e fornire servizi a livello mondiale". capacità di raccolta."

Il disegno di legge di Schumer impone a tutte le agenzie governative di fornire prove di qualsiasi "tecnologia recuperata di origine sconosciuta e prova biologica di intelligenza non umana" a un gruppo di esperti, che può quindi scegliere di rendere pubbliche le informazioni.

Una biografia di 255 parole dell'ex vicedirettore dell'OGA Doug Wolfe, pubblicata da una conferenza aerospaziale nel 2017 , afferma che "ha contribuito ad avviare l'Ufficio per l'accesso globale".

La biografia di Wolfe aggiunge in modo criptico che "era responsabile della guida e della gestione di programmi strategici di accesso non avvisato che forniscono informazioni dalle aree più difficili e negate" e "ha ricoperto il ruolo di program manager con la responsabilità dell'acquisizione del sistema end-to-end di una nuova fonte innovativa". e metodo per l'IC [Comunità dell'Intelligence]."

Due fonti hanno riferito a DailyMail.com che l'OGA si coordina con le forze per le operazioni speciali come i team SEAL o la Delta Force sotto il comando congiunto delle operazioni speciali (JSOC) del Pentagono, o con esperti di armi nucleari come il Nuclear Emergency Support Team (NEST), per raccogliere i dati velivolo precipitato o atterrato.

Ma un'altra fonte, che ha informato i membri del Congresso sui presunti recuperi dell'incidente, ha affermato che la NEST non era stata coinvolta in nessuna di queste operazioni.

Anche un portavoce dell'agenzia ha negato il coinvolgimento.

"Il personale [NEST] si imbatte regolarmente in materiali di origine sconosciuta", ha detto un portavoce. 'In effetti, una delle missioni di NEST è contribuire a determinare l'origine del materiale nucleare interdetto al di fuori del controllo normativo o utilizzato in un dispositivo nucleare.

"Durante le sue operazioni, NEST non ha mai riscontrato materiale relativo all'UAP."

In una dichiarazione scritta, un portavoce di JSOC ha detto a DailyMail.com: "Non abbiamo nulla da dirti su questo".

Un ex membro del team SEAL ha detto a DailyMail.com di aver partecipato a operazioni coordinate dalla CIA per recuperare armi nemiche vaganti di alto valore e di essere a conoscenza di colleghi che avevano partecipato a operazioni simili in cui avevano recuperato tecnologia che sembrava altamente avanzata, sebbene non necessariamente fuori dal mondo.

"Assolutamente questo accade", ha detto l'ex SEAL. "Anche un'ordinanza o un'arma che non abbiamo mai visto, la recuperiamo e la riportiamo indietro."

Una fonte ha affermato che il 24° Squadrone Tattiche Speciali dell'Air Force Special Operations Command, con sede presso la base aerea dell'esercito di Pope Field nella Carolina del Nord, è stato coinvolto anche nella messa in sicurezza delle aree per il recupero degli UFO precipitati.

Fonti hanno affermato che l'ufficio della CIA spesso consegna i rottami o il materiale ad appaltatori aerospaziali privati ​​per l'analisi, dove non sono soggetti a rigorosi controlli governativi e possono essere protetti con protezioni per i segreti commerciali.

"La CIA è il gestore del portafoglio o il proprietario dell'operazione di recupero dell'incidente dell'UAP [Unidentified Anomalous Phenomena]", ha detto a DailyMail.com una fonte, che ha condiviso le informazioni con il Congresso.

«I laboratori nazionali del Dipartimento dell'Energia sono appaltatori dell'analisi dei materiali ogni volta che sono coinvolti radioisotopi recuperati, ma non sempre solo materiali radioisotopi. Anche l'industria della difesa aerospaziale è composta da appaltatori che specificatamente non trattano radioisotopi recuperati, ma gestiscono altro materiale non radioattivo e velivoli intatti.'

Molteplici fonti hanno affermato che molte delle persone coinvolte in questi programmi potrebbero non rendersi nemmeno conto di avere a che fare con velivoli non umani, a causa dell'intensa sicurezza e della compartimentazione delle informazioni in tali programmi top secret.

Mercoledì in un’intervista con il podcaster Joe Rogan , l’informatore David Grusch ha fornito un esempio di ingegneri del Progetto Manhattan degli anni ’40 che non si rendevano conto che stavano lavorando sui fusibili per la bomba atomica che alla fine sarebbe stata sganciata sul Giappone.

Il defunto leader della maggioranza al Senato Harry Reid ha dichiarato al New Yorker nel 2021 che la principale società di difesa Lockheed Martin era uno degli appaltatori privati ​​che detenevano rottami potenzialmente alieni.

"Mi è stato detto per decenni che Lockheed aveva alcuni di questi materiali recuperati", ha detto.

In qualità di leader della maggioranza, Reid faceva parte della "Banda degli Otto", un gruppo selezionato di importanti legislatori a cui veniva concesso l'accesso ai segreti più nascosti del paese, troppo sensibili per essere condivisi ampiamente al Congresso.

Ma anche a lui è stato negato l'accesso a questi presunti programmi, ha detto alla rivista.

«Ho cercato di ottenere, se ricordo bene, un'approvazione riservata da parte del Pentagono per farmi andare a dare un'occhiata a quella roba. Non lo approverebbero. Non so quali fossero tutti i numeri, che tipo di classificazione fosse, ma non me lo hanno voluto dare.'

Reid ha contribuito a creare un nuovo ufficio investigativo sugli UFO nel Pentagono nel 2008 per indagare sugli incontri regolari che i piloti militari statunitensi e altri membri delle forze armate hanno avuto con strani oggetti nel cielo e nel mare.

A giugno, l'ex alto ufficiale dell'intelligence Grusch si fece avanti affermando che mentre lavorava per l'ufficio UFO del Pentagono aveva scoperto che gli Stati Uniti avevano un programma segreto che cercava di raccogliere nuova tecnologia da molteplici velivoli "non umani" che aveva ottenuto, risalenti addirittura al gli anni '30.

Le affermazioni dell'ex membro dello staff del National Reconnaissance Office sono state ritenute "urgenti e credibili" dall'ispettore generale della comunità dell'intelligence, al quale Grusch afferma di aver fornito documenti che dimostrano la sua storia, e presentate a circa 40 testimoni coinvolti nei presunti programmi UFO di "ingegneria inversa" nel luglio 2021 .

L'OGA è uno dei 56 uffici della CIA, secondo i documenti pubblicati dagli Archivi nazionali nel 2016
L'OGA è uno dei 56 uffici della CIA, secondo i documenti pubblicati dagli Archivi nazionali nel 2016

L'Office of Global Access si trova all'interno della direzione della Scienza e della Tecnologia della CIA, una delle cinque direzioni dell'agenzia secondo un organigramma non classificato del 2015
L'Office of Global Access si trova all'interno della direzione della Scienza e della Tecnologia della CIA, una delle cinque direzioni dell'agenzia secondo un organigramma non classificato del 2015

All'inizio di quest'anno Marco Rubio, membro classificato del Senate Intelligence Committee, ha detto alla stazione di notizie televisive NewsNation di aver parlato con alcuni di questi addetti ai lavori "di prima mano", che presumibilmente hanno lavorato per raccogliere nuova tecnologia da velivoli potenzialmente alieni catturati.

"Ci sono persone che si sono fatte avanti per condividere informazioni con il nostro comitato negli ultimi due anni", ha detto Rubio nell'intervista del 26 giugno.

«Alcune di queste persone lavorano ancora nel governo. Molti di loro sono molto spaventati. Timorosi per il loro lavoro, timorosi per i loro nulla osta, timorosi per la loro carriera. Alcuni di loro hanno paura che possa subire un danno.

«La maggior parte di queste persone, ad un certo punto o forse anche adesso, hanno ricoperto autorizzazioni molto elevate e posizioni elevate all'interno del nostro governo.

«Alcune di queste affermazioni sono cose che vanno oltre il campo di ciò con cui ognuno di noi ha mai avuto a che fare.

«Se è vero anche solo in parte, allora qualcuno ha infranto la legge. Ci sono state alcune violazioni. Perché queste cose devono essere rivelate al Congresso.'

Sembra che i più importanti legislatori prendano sul serio le affermazioni sugli UFO nascosti in bunker segreti.

Il leader del Senato Schumer ha co-sponsorizzato un disegno di legge per creare un comitato di revisione con poteri a livello presidenziale, con l’obiettivo di scoprire e divulgare qualsiasi nave o addirittura corpo non umano detenuto dal governo degli Stati Uniti.

Richiede a tutte le agenzie governative di fornire prove di qualsiasi “tecnologia recuperata di origine sconosciuta e prova biologica di intelligenza non umana” a un gruppo di esperti, che può quindi scegliere di rendere pubbliche le informazioni.

Il Senato ha votato a favore del disegno di legge di Schumer. Se approvato dalla Camera dei Rappresentanti, verrà aggiunto come emendamento alla legge annuale sulle spese militari per il 2024.

"Il pubblico americano ha il diritto di conoscere tecnologie di origini sconosciute, intelligenza non umana e fenomeni inspiegabili", ha affermato Schumer in un comunicato stampa di luglio in cui annunciava l'emendamento.

Il deputato repubblicano del Missouri Eric Burlison, parte di un caucus informale di legislatori che lottano per una maggiore trasparenza sugli UFO, ha detto a DailyMail.com che le affermazioni delle fonti hanno dato a lui e ai suoi colleghi una pista da seguire nelle loro indagini.

"Questo è il tipo di programmi specifici di cui stiamo cercando di ottenere i nomi", ha detto. "È stato così difficile perché non siamo riusciti a ottenere informazioni dettagliate da Grusch o dall'ispettore generale [della comunità dell'intelligence].

«Non posso confermare che sia vero. Ma certamente ci dà una traccia da seguire.
https://eraoflight.com/2024/02/04/cia-has-a-secret-office-that-conducts-ufo-retrieval-missions/
"Penso che se esiste, anche se non ci danno informazioni oltre a queste, penso che abbiamo il dovere nei confronti del mondo di rivelarlo."

Loading comments...