NEW 31/01/204 L'Arcangelo Michele in diretta + Viaggio del Perdono -

10 months ago
529

24/01/2024
https://anjoseluz.net/it/larcangelo-michele-in-diretta-24-01-24/
L'Arcangelo Michele in diretta il 24-01-24

Cari! DORMIRE L'ARCANGELO MICHELE!

Potremmo dirvi da cosa iniziare con questo nuovo ciclo! Quindi, ho solo alcuni punti da sottolineare. Innanzitutto vi ho dato un piccolo messaggio: la scuola è finita! Sì, abbiamo chiuso le porte della scuola! Come sarebbe un disastro? Ma dai! Succede qualcosa in una scuola? Se sei impara, se sei tifoso, se sei irrilevante, se crei nuove amicizie, se formi un gruppo. Ma un giorno tutto finisce per evolversi. Prima di tutto, ti ho detto che il tempo di apprendimento è limitato!

Andiamo avanti e indietro con questo video, sì! E posso assicurarti che qualunque cosa tu senta sia perfettamente adattata al momento attuale. Io dormo il video dura per sempre e lo tengo sempre sotto controllo, che è sempre lì. Allora, cosa ho visto quando sono tornato? È ora di arrivare al momento, il grande momento, per separare i soldi dal salto! Separare il colore dal sonno alla scuola da solo per giocare, il colore dal sonno alla scuola per fare confusione, il colore dal sonno alla scuola senza raggiungere lo scopo, solo per passe il tempo. Quindi mi dispiace dire che la scuola è finita! E ho cominciato a lasciarvi in ​​fila all'inizio, permettendomi di circondarmi di altre scuole e continuare a migliorare. Non c'è problema! E voglio mettere in chiaro una cosa: nessuno di voi, ascoltatemi, è legato a me!Nessuno di voi mi deve obbedienza! Nessuno di voi mi deve fedeltà! Nessuno di voi mi deve nulla! Perché io non fazione paye niente a nessuno! La storia non l'ho inventata io: “Oh, non mi farò punire da Michele!” o “Oh, non farò perché cosa falerà Michele?”. Quindi rispose: non farò nulla e non penserò nulla! Non ho un anello per la pietà di nessuno! Non ho legato nessuno qui! Tutti sono liberi, mangia lo sono sempre stati!

Quindi, se qualcuno no è d'accordo, trova noioso tornare indietro nel tempo o trova noioso tutto ciò che verrà presentato ques'anno, nessun problema! Tienilo al sicuro e tutto sarà uguale! Non c'è post per noi qui a ripetere, ripetere, ripetere ciò che è già stato detto. Questa si che è noia! Divertimento rumoroso! Saremmo qui solo per (come dici tu e trovo molto diverso) riempire le salsicce, cosa c'entra riempire le salsicce con il fare qualcosa da ripetere, non capisco, mas sto usare l'espressione che usate voi! Quindi andrà bene! Pensavo che non avrei potuto tornare indietro e vedere il passaggio, se fossi rimasto libero! Giunti all'inizio della settimana, che ormai la fa da padrona! E se anche voi siete stanchi, vale la pena leggere le parole che ho appena detto:

Nessuno è impegnato con me!

Nessuno è contro Sanada!

Nessuno c'è un ostacolo contro questa signora!

Nessuno è suo dipendente, tranne quelli che lavorano con lei, allora è diverso. Presto dormii molto, liberandomi lì, perché e il cambiamento avverrà e lo vidi con il passare del tempo. Innanzitutto questa domanda ha strillato molto nella mente di tutti:

Fate la scelta che volette, rimanete o no! Non c'è problema!

C'è solo una cosa che mi spinge a chiarire: qualcosa riesce in questa ricerca? Non dirò nulla! Può anche darsi che non accada nulla, che io e tutti gli altri esseri semplimente scompariamo! Potrebbe accadere!

E se lo facessi, cosa faresti?

Ho visto lascio con questo dominio!

Non siamo stampelle per nessuno! La domanda è l'avvertimento: la scuola è finita! Ciò che accadrà la prossima volta, al momento ci riuscirò. “Oh, avremo video ripetuti tutto l'anno?”. Non così! Non dirò nulla! Perché se ho visto lo stato già interrogativo, allora non vi stato divertente. Allora destino una scelta! Buona fortuna! Questo è un punto e una voce molto tranquilla, non c'è alcun impegno nei miei confronti! La mia stella mangia qualcosa che non ha amore incondizionato e io non dormo così! Quindi, chiunque sia il vostro atteggiamento, non cambia nulla tra noi, nulla! Ora, le scelte che farai si riverbereranno solo su di te, punto e basta.

Quindi, torniamo a scuola e cosa succede nel vostro mondo? Vai a scuola, studia, vedi un diplomatico, trova un lavoratore e quando tutto sarà finito, troverai un giorno lo sarà, qualcosa del destino? Applicare tutto ciò che ha un impatto oppure no, in una professione completamente diversa da quella che ha un impatto: un'altra questione è una scelta! Ma tutto è pronto per vivere presto.

Quest'anno sarà l'anno di questo traguardo!

Sarà l'anno dell'esecuzione!

Sarà l'anno della vita!

Sarà il primo anno di applicazione per tutto ciò di cui hai bisogno!

“Ah, ma io non voglio questo! Voglio continuare a studiare! Non voglio applicare nulla!” Bene, scegliete un'altra scuola! Andate da un'antra parte, perché qui non potrete più studiare! Questo è quello che succede quando torni quando è necessario: a me non interessano i numeri, prendo un intero piuttosto che mezzo milione! Non mi interessa il mio numero! Non mi preoccupo di ciò che mi preoccupa e di ciò che resterà, per me sono comunque molto importanti i miei pensieri! E il mio amico si rivolge a te: decidi il tuo futuro, segui il tuo futuro! Buona fortuna! Quindi, suvvia, questo sarà un anno di applicazione.

Oggi avete ricevuto un video della preghiera di Maria, per non fare nulla! Non è per diventare un gruppo, no! E' stato messo lì apposta! Fate la preghiera per voi stessi, ognuno la faccia per se! Il video ha preso un tempo diverso, ma la preghiera era un tornado, che ho utilizzato per voi! Nessun gruppo! Dobbiamo formare un gruppo! La domanda è già stata detta! Buona fortuna! E come si avvia questa nuova fase di realizzazione? Con gli esercizi! E abbiamo fatto un viaggio fantastico, un viaggio che aveva una lunga strada da percorrere per arrivare all'ancora. Quindi, da lunedì riprenderemo il viaggio del perdono! Ci sono sette giri e sette Maestri! Ricordare? Spero che tu! Quindi abbiamo un po' di tempo per andare. Ma non uno strappo di materia, non uno strappo di materia, ma uno strappo di animazione! Stai davvero applicando tutto ciò che hai imparato? O vi state solo riempiendo di compiti, corsi, questo, quello, accumulando conoscenze che non portano a nulla di buono? Ecco cosa inizieremo a vedere d'ora in poi: chi applica e chi no! E per tutto questo tempo stiamo facendo un bel viaggio per niente! “Ah, ma io l'ho già fatto là dietro, ho già perdonato tutto quello che doveva essere perdonato!”. Davvero? E tu ti sei divertito con questa Quinta Dimensione? Non c'è fatto nulla di male, sarà sempre bello e qualcosa che ancorerà la Terra? Non venite con l'ego gonfio! Fate errori ad ogni pensiero! Non ho raccontato la storia di “ho perdonato tutto quello che dovevo perdonare”! Se ci pensi, non partecipare! Non c'è niente di male! È una scelta! Se ci pensi è stati ripuliti, non devi perdonarmi, non ci caschi! Nel frattempo, circonda un'altra scuola per non rimanere bloccati, giusto? Per non essere costretti a non fare nulla! Se ti giri, inizia a salvare il video dall'inizio, sarà interessante!

Allora, fratelli miei, dopo il viaggio del pardono, qual è il prossimo passo? Non preoccuparti, dovrai aspettare e vedere il processo! Perché stano accadendo molte cose allo stesso tempo, quindi dobbiamo essere pronti in ogni momento. Mi sembrano quasi quattro mesi di meditazione, pulsazione e movimento dell'animazione. E puoi fermarti lungo il percorso, tutto è possibile! Se vuoi seguire la strada, non dimenticare! Perché qui comando io! Anche se penso di essere così autoritario quando lo dico, è il mio gruppo, è la mia missione! Quindi dormi qui che mi coordino! Non accendo la fronte di nessuno! Quindi, se fosse stato opportuno mi sarei messo in viaggio

Sto male e basta! Tutto dipende da come ti comporti nel gruppo. E se lo facessi inaspettatamente, con una svolta, nel gruppo sarebbe pulito? Farò qualcosa nel gruppo senza saperlo? No, non lo farò! Crescerò e inizierò un'altra attività! In fondo tutto dipende dal gruppo, da chi continua. Ma questa è la strada che ora percorriamo due volte. Ora segui chi vuole! Scegliete chi volette! Il destino mangia se sei andato a casa tua!

Un altro punto importante! Abbiamo già definito lo stato in cui si svolgerà il nostro incontro, quindi ora effettivamente avrete una base per iniziare a cercare. Ed ecco un punto molto importante che voglio menzionare in questa domanda: il primo incontro era un gruppo di persone, il secondo era grosso, il terzo era esageratamente grosso, ma l'ho ripreso.

Ho chiesto mille persone e perché?

Perché volevo vedere proprio quelli che usano queste riunioni per tutto tranne che per l'evoluzione; meno per la crescita; meno per l'ascolto. L'ho usato per passeggiare, per parlare, per spettegolare, ho continuato e ho continuato a lungo. Ma la ragione primordiale, che è quella che partecipa alla conoscenza che viene dal fatto e di ricevere l'energia, ih, cioè rimasta fuori, non è entrata. Volevo vedere quanti avrebbero fatto questo, e ho visto! Non l'ho più rivisto! Dirò addirittura che ho visto più di come avrei voluto!

Allora il prossimo incontro sarà un po', forse a po', più piccolo. Perché alla prossima risonione andranno solo coloro che voglio che ci vadano! Quindi non ditemi “Oh, non ce l'ho fatta! Oh, non posso! Oh, perché domanda! Ah, perché quello!”, perché se voglio che tu vada, I will do it! Se voglio che tu non vada, non ci andrai! “Ah, ma adesso conosco l’autoritario Michele!” No, non un sonno autoritario! Sto separando il grano dal salto, per questo non perdo tempo e ho sonno quando diventa noioso, che si metterà in mezzo, che è lontano dal numero, che non è lontano dal altro, che aumenta l'energia della luna. Quindi quelli non se ne andranno!

Qui e ora siamo subito d'accordo su una cosa: quella è la fatta, quella è la fatta! Quelli che non ce l'hanno fatta, per favore non implorano, non piangono e non supplicano per avere un caso, perché non ci andrete! Dura solo 600 post! Iniziate a mobilitarci! Non è successo che mega, super, iper struttura che c'era l'altro giorno, ma sarà più semplice. Inoltre, sarà tutto il giorno! E non credo che sarà una giornata di giochi, rido... Dirò addirittura che sarà una giornata di ritiro.

E lo vedrai molto rapidamente e sarai pronto per partecipare!

Non voglio che l'energia si disperda!

Non voglio energie che non partecipo!

Voglio un gruppo di 600 persone che diventino 600 milioni grazie alla gamma di energie che emanano! Non se c'è chi appanna ha bisogno di questa energia. Posso mobilitare rapidamente 600 persone per il prossimo incontro e questo basta! Non espanderti ulteriormente!

Riuscirà ogni giorno?

Non è legge, è anche fratello lo sanno e non lo sapranno! Si può fare con poco preavviso, ma continuerà ad essere organizzato, ma non sempre ancorare ciò che stiamo pianificando.

Quindi sappiate che non andrete a una rionione di amici per spettegolare, ne a una rionione di amici per ridere e fare casino, fuori dal contesto. Sarà un contro spirituale, in cui vi concentrerete su l'emanazione di Luce, questo pianoeta ha bisogno di Luce! E se ricordo bene, tutti qui si sono un pilastro di luce, o mi sbaglio? Non ci credo! Quindi se avete pensato tutti a questi pilastri di luce, noi ci siamo divertiti pilastri di luce! Quindi, fate attenzione!

Chi ha un cuore puro parteciperà facilmente. Ora, se inizi ad avere molti problemi, inizia a pensare: “Non dovrei andare?”. Pensate bene, perché se non dovete andare, non andrete! L'ho visto!

29/01/2024

Miguel – Rifare il Viaggio del Perdono (Estratto dal video pubblicato il 22/06/20)

Parte del testo originale pubblicato il 06-05-2022.

Cari! Sono l'Arcangelo Michele!

Ogni Maestro di ogni Raggio porterà una meditazione incentrata sul perdono. Sii pronto a perdonare e a chiedere perdono. Direi che non sarà possibile eliminare tutto, tutte le piccole o grandi cose che hanno bisogno di ricorrere al perdono. Ma vi garantisco che là dove questa azione sarà più necessaria, dove avrà maggior peso, potrete farla.

Quindi questa passeggiata sarà un po' diversa dalle altre, ma lo scopo è lo stesso: pulire. Quindi siate pronti, coraggiosi, decisi, senza dubbi. La paura in questo momento non è una buona consigliera, direi, ostacolerà più che aiutare. Quindi, avere il coraggio di vedere tutto ciò che le vostre anime hanno fatto nel tempo non è un atteggiamento molto facile, ma necessario.

Quindi in anticipo ti dico che non tutti possono vedere, ma vorrei dirti che ti verrà in mente qualcosa, saprai cosa perdonerai o cosa chiederai perdono. E insisto ancora: chi non vede o non sa a cosa serve il perdono, direi, continua ad avere un ego molto grande, pensando di non avere nulla da perdonare o chiedere perdono.

Nessuno ha bisogno di avere doni per avere in mente un pensiero che spieghi cosa sta facendo. Questo è un ruolo che giocheranno i maestri. Ognuno riceverà nella propria mente ciò che verrà discusso quel giorno. Ma so che ci sarà chi finirà e dirà: “No, non è venuto niente”. Quindi dirò quello che dico sempre: ripeti, tante volte quanto necessario, finché non vedi, finché non ricevi nella tua mente la scena, l'idea, l'intuizione di ciò che perdonerai o chiederai perdono.

E ti dico che questo viaggio sarà lungo. Non potrai eliminare tutto in un solo giro, sarà una camminata dritta. Faremo 7 giri. Tutti faranno 7 giri. E ad ogni giro la meditazione cambierà, perché mentre cammini possiamo trascinare cose più pesanti da eliminare. Esattamente come l'altro, nel fine settimana non ci sarà alcuna meditazione; È solo dal lunedì al venerdì.

Modificheremo un giro all'altro; finito uno, inizieremo il secondo, finiamo il secondo, iniziamo il terzo e così via. Quindi sii pronto, preparato, a vedere molte cose che non ti piacerebbe vedere. Perché molti di voi si credono molto santi: “No, non potrò mai farlo!” Dipende davvero dalla tua coscienza attuale, sono d'accordo. Ma che dire del passato, e cosa faceva la tua anima in altri tempi quando non c'era la coscienza che c'è oggi?

Allora ti ritroverai a fare cose orribili, a fare cose che oggi giudicherai e domani criticherai. Sii pronto. Le loro anime non sono sante, se lo fossero, sarebbero già nella Quinta, Sesta o Settima Dimensione. Se sei ancora qui è perché hai ancora bisogno di fare molta pulizia. Quindi preparati, psicologicamente, a vedere cose che non ti piaceranno, ma che sono necessarie per questo viaggio. No, non associare questi 7 turni al Risveglio dell'umanità. Non stai guidando il processo. Tutto può succedere in qualsiasi momento. Ci stiamo prendendo cura di te. Non ha nulla a che fare con il resto del processo. Certo, più sei pulito e più godrai del Grande Risveglio, ma una cosa non è collegata all'altra, non c'è corrispondenza.

Quindi siate pronti, coraggiosi e soprattutto, non giudicatevi, non soffrite per le azioni che le vostre anime hanno compiuto. Devi perdonare anche la tua stessa anima. Perché non c'è modo di giudicarli. Altri tempi, altri tempi, altre situazioni. Nessuno di voi è lì, perché se lo foste avreste preso la stessa decisione. Quindi il non giudizio è il grande apprendimento in questo viaggio. E in questo modo crediamo che sarai pronto e capace di non giudicare gli altri, di non giudicare tutto ciò che un giorno conoscerai. Emanate semplicemente amore per la vostra anima e per le altre anime.
https://anjoseluz.net/miguel-refazendo-a-jornada-do-perdao/

Loading comments...