NEW 30/01/2024 QTSR: Messaggio di telegram - SIERRA -

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
3 months ago
531

Post del telegramma QTSR: 30 gennaio
29 gennaio 2024
Post di QTSR Telegram del 30 gennaio, grazie a Stephen per la compilazione.

Posta 1

Solo alcuni importanti approfondimenti sul motivo per cui l’Iran odia gli Stati Uniti e il Regno Unito. E l'Europa.

: COME LA CIA HA ORGANIZZATO UN COLPO DI COLPO SULL'IRAN CON L'MI6 e ha portato l'Iran in disordini civili e decenni di omicidi.

_La storia dell'azienda che oggi chiamiamo BP ha tracciato, negli ultimi 100 anni, l'arco del capitalismo transnazionale. Le sue radici affondano nei primi anni del XX secolo, quando un ricco bon vivant di nome William Knox D'Arcy decise, con l'incoraggiamento del governo britannico, di iniziare a cercare petrolio in Iran. Ha stretto un accordo di concessione con la monarchia assoluta iraniana, utilizzando il comprovato espediente di corrompere i tre iraniani che negoziavano con lui.

In base a questo contratto, da lui ideato, D'Arcy doveva possedere tutto il petrolio che avesse trovato in Iran e pagare al governo solo il 16% di tutti i profitti realizzati, senza mai permettere a nessun iraniano di rivedere la sua contabilità. Dopo il suo primo sciopero nel 1908, divenne l'unico proprietario dell'intero oceano di petrolio che si trova sotto il suolo iraniano. A nessun altro era permesso trivellare, raffinare, estrarre o vendere il petrolio “iraniano”.

"La fortuna ci ha portato un premio dal paese delle fate oltre i nostri sogni più sfrenati", scrisse in seguito Winston Churchill, che divenne Primo Lord dell'Ammiragliato nel 1911. "La maestria stessa era il premio dell'impresa."

Poco dopo, il governo britannico acquistò la concessione D'Arcy, che chiamò Anglo-Persian Oil Company. Successivamente costruì la più grande raffineria del mondo nel porto di Abadan, sul Golfo Persico. Dagli anni '20 agli anni '40, il tenore di vita della Gran Bretagna fu sostenuto dal petrolio iraniano. Le auto, i camion e gli autobus britannici funzionavano con il petrolio iraniano a buon mercato. Le fabbriche di tutta la Gran Bretagna erano alimentate dal petrolio iraniano. La Royal Navy, che proiettava il potere britannico in tutto il mondo, alimentava le sue navi con petrolio iraniano.
Dopo la seconda guerra mondiale, i venti del nazionalismo e dell’anticolonialismo hanno soffiato sui paesi in via di sviluppo.

In Iran, il nazionalismo significava una cosa: dobbiamo riprenderci il nostro petrolio. Spinto da questa passione, il 28 aprile 1951 il Parlamento votò per scegliere come primo ministro il suo più appassionato sostenitore della nazionalizzazione del petrolio, Mohammad Mossadegh. Giorni dopo, ha approvato all’unanimità il suo disegno di legge che nazionalizza la compagnia petrolifera. Mossadegh promise che, d’ora in poi, i profitti petroliferi sarebbero stati utilizzati per sviluppare l’Iran, non per arricchire la Gran Bretagna.

I mega giganti dell'industria petrolifera negli Stati Uniti erano scontenti delle perdite finanziarie che si prevedeva avrebbero prodotto trilioni di dollari con l'industria petrolifera British Petroleum (BP) e la distribuzione europea.

Quindi, nel dolore di perdere un’industria da trilioni di dollari nel petrolio iraniano e controllare la MAESTÀ del Regno Unito / l’élite britannica con l’MI6 fanno piani con la CIA per rovesciare il nuovo leader iraniano
Mossadegh.

Kermit Roosevelt, capo dell'ufficio per il Medio Oriente della CIA, viene inviato in Iran con 1.000 uomini.
e incontra ufficiali della CIA e diversi politici iraniani che sono stati corrotti dalle operazioni dell'MI6 e della CIA. Insieme a Roosevelt attraversano il paese e corrompono politici, religiosi e leader potenti per diffondere voci su Mossadegh e allo stesso tempo gli iraniani vengono pagati per organizzare attacchi (eventi false flag) contro i leader e i gruppi religiosi locali e gli attacchi vengono mirati. Mossadegh come suo regime e incolpato degli ordini, degli attacchi e degli omicidi.
Con il tempo la CIA crea enormi disordini civili e sfiducia in tutto il paese iraniano e allo stesso tempo la CIA porta in Iran armi sufficienti per creare un esercito di guerriglieri di 10.000 uomini che provoca il caos in Iran e incendi di edifici, negozi, una rivoluzione colorata ( CIA MI6 > COUP) e iniziano le dimostrazioni a pagamento con l'utilizzo degli studenti.
Avviene un sanguinoso colpo di stato e il leader iraniano Mossadegh viene arrestato e accusato di tradimento. E il precedente leader dell’IRAN Mohammed Reza Pahlavi viene reinstallato dalla CIA e dall’MI6 degli Stati Uniti. Reza riapre i giacimenti petroliferi agli Stati Uniti e alla Gran Bretagna

Post 2

L’Iran sotto il controllo di Pahlavi uccide generali e leader militari e inizia a epurare il governo e introduce la censura sui media e sul sistema educativo. La corruzione di Pahlavi dura più di un decennio finché il paese non si ribella contro i Pahlavi e le sue evidenti operazioni insidiose vengono forzate dai governi occidentali e dalle agenzie di intelligence militare.
Subito dopo la rivolta, gli iraniani installarono l'Ayatollah Khomeini come loro leader e trasformò l'Iran in una repubblica islamica e da allora l'Iran sapeva da tempo che gli Stati Uniti gli avevano rubato il petrolio, con operazioni della CIA con l'MI6 e le potenze britanniche che causarono guerre civili nel loro paese. e enormi disordini civili durati decenni con milioni di arrestati, perseguitati e uccisi, tutto a causa delle potenze occidentali che volevano il petrolio iraniano.
_ ___
Questo è un importante promemoria del motivo per cui l'Iran odia gli Stati Uniti e i paesi occidentali.
___
Trump conosce molto bene tutte le atrocità che gli Stati Uniti e la CIA hanno creato nel mondo e il dolore e la sofferenza che lo Stato profondo ha creato attraverso le guerre petrolifere e la rivoluzione colorata (colpi di stato della cia) ... _

Questo è il motivo per cui Trump non ha iniziato qualsiasi guerra e vuole porre fine a tutte le GUERRE. Conosce una grande VERITÀ su ciò che è accaduto a livello globale con le agende globaliste.

Questo è il motivo per cui Trump afferma di essere l’unico che può fermare la Terza Guerra Mondiale.
__ _
Dietro le quinte>]; ci sono importanti. Indietro CANALI tra i CAPPELLI bianchi militari statunitensi e l'Iran Mil.

Dovete capire che l’Iran sta anche ripulendo il suo SWAP e oltre 75 anni di INFESTAZIONE CIA/MI6/Mossad/globalista nel loro paese che sta causando il caos…

Tutti i paesi stanno cercando la pace. Ma lo stato profondo della CABAL vuole la guerra per nascondere i propri crimini contro l'umanità e vuole la ricchezza dei paesi......

Ci sono potenti piani per la pace nel MONDO in arrivo con Trump di nuovo in carica dopo lo SPAVENTOSO EVENTO NECESSARIO CHE ACCADRA'
_ _

Noi inviamo le nostre condoglianze a tutte le famiglie che hanno perso i loro cari in Medio Oriente GUERRE
__
Siamo addolorati per la perdita di vite umane di soldati militari statunitensi recentemente perse in Medio Oriente.
__

Mantieni fede ai patrioti del mondo mentre guidiamo Storm verso la presidenza 2025 di Donald J. Trump e le operazioni dell'Alleanza Militare per abbattere il regime della CIA [DS] controllato dai globalisti.

La tempesta

Posta 3

La ribellione dei contadini si diffonde in Francia, i manifestanti bloccano Parigi.
https://thenationalpulse.com/2024/01/29/farmer-rebellion-spreads-to-france-protestors-blockade-paris/

Post 4

Un enorme convoglio di camionisti si dirige verso il confine messicano a Eagle Pass, Texas - 700.000 camion e veicoli per sostenere il governatore del Texas per fermare l'invasione illegale! (Video) | Alternativa
https://m.beforeitsnews.com/alternative/2024/01/massive-trucker-convoy-heads-to-mexican-border-at-eagle-pass-texas-700000-trucks-and-vehicles-to-back -up-gov-of-texas-to-stop-illegal-invasion-videos-3807014.html

Messaggio 5

I file interni della prigione suggeriscono l'insabbiamento del "suicidio" di Epstein - The Grayzone
https://thegrayzone.com/2024/01/17/epstein-suicide-coverup/

Post 6

Trump invita gli stati a SCHIERARE TRUPPE DELLA GUARDIA NAZIONALE in Texas per proteggere il confine durante la faida Abbott-Biden – NaturalNews.com
https://www.naturalnews.com/2024-01-28-trump-states-deploy-national-guard- texas-border.html

...finisce...

Dove andiamo uno andiamo tutti.

Amore e Luce
https://stargatenewsletter.blogspot.com/2024/01/qtsr-telegram-posts-30th-january.html
Sierra

Loading comments...