Dagli Archivi dei Regni dello Spirito: Cause di 100 terremoti nel mondo e Cosa sta succedendo?

3 months ago
57

Dagli Archivi dei Regni dello Spirito: Cause di 100 terremoti nel mondo e Cosa sta succedendo?
Autore: Lettore professionista di informazioni sull'universo KuWei ZhongZheng (堀尾忠正)
Da quando sono stato divinamente condotto alle meraviglie degli Archivi dei Regni dello Spirito e ho iniziato a leggerli attraverso il mio occhio spirituale 14 anni fa, nel 2010, ho testimoniato finora più di 12.500 casi Lingpai, e ognuno di essi è stato videoregistrato e numerato. "灵排" Lingpai è una nuova parola cinese creata da me: significa usare l'occhio spirituale per guardare un film dei Registri Akashici alla volta per risolvere i problemi uno alla volta. I filmati dei Registri Akashici sono come serie televisive inviate dalla biblioteca del regno spirituale. Questi casi possono essere suddivisi in due categorie: problemi legati alla persona e problemi legati alla natura, con il primo gruppo predominante.
Tra i primi, circa il 73% dei casi era dovuto a sintomi che avevo io stesso, e i risultati erano sempre legati ad alieni o a messaggi dal regno degli spiriti che mi era stato chiesto di trasmettere a questo mondo. Il resto di questa categoria è costituito da casi in cui ho aiutato i miei clienti, i membri della mia famiglia e alcune anime del seme stellare che si sono incarnate sulla Terra con ogni tipo di problema, principalmente problemi corporei con sintomi specifici. La categoria minore dei problemi legati alla natura è costituita da situazioni in cui ho cercato misteri irrisolti, sia nella storia che nel presente, negli Archivi dei Regni degli Spiriti, come terremoti, condizioni meteorologiche estreme e ogni tipo di fenomeno anomalo.
Le cause delle malattie presentate dagli Archivi dei Regni dello Spirito si possono trovare in numerosi libri che ho scritto e in decine di migliaia di tweet che ho pubblicato, quindi non mi dilungherò qui. Quello che voglio approfondire sono le cause dei 100 terremoti nel mondo presentate dagli Archivi dei Regni dello Spirito e quello che sta accadendo oggi nel mondo.
In totale, ci sono oltre 110 casi Lingpai in cui è stata presentata la causa particolare di un terremoto. La maggior parte di essi sono stati casi in cui ho preso l'iniziativa di cercare la causa di un terremoto che aveva attirato la mia attenzione in un telegiornale; alcuni sono stati casi in cui un terremoto e la sua causa sono stati rivelati inaspettatamente nell'Archivio che stavo leggendo durante una sessione di Lingpai (alias Spettacolo Medico della Forza d'Anima, e l'inglese è Soul Force Medical Show) per qualcuno; e alcuni sono stati casi in cui ho fatto Lingpai per i miei stessi sintomi e l'informazione presentata è stata che i dischi volanti alieni o i fantasmi delle anime della Terra avrebbero provocato terremoti, intenzionalmente o meno.
Gli alieni stavano lavorando a lungo a un grande progetto di trasformazione della Terra e la creazione di terremoti localizzati controllabili faceva parte del loro piano. Sentivo di non essere nella posizione di intervenire. In seguito ho scoperto che c'era stato un cambiamento nel loro piano e che i terremoti non si erano verificati. Quanto ai fantasmi che stavano creando terremoti, intenzionalmente o meno, soprattutto nella mia città natale, Los Angeles, volevo certamente metterli in stato di non nuocere. Come si scoprì in seguito, la mia acquiescenza nei loro confronti durante tre sessioni di Lingpai aveva disinnescato con successo tre grandi terremoti che erano stati previsti con una probabilità vicina al 100% di verificarsi.
Per rispettare gli stessi criteri, ho escluso gli scenari di terremoto che comparivano nei casi Lingpai ma che non si sono verificati nella realtà. Sono stati inclusi solo quelli che si sono effettivamente verificati. Né più né meno. Esattamente 100. Di questi cento terremoti, la magnitudo varia da un minimo di 1,0 a un massimo di 9,1 (terremoto e tsunami di Fukushima dell'11 marzo 2011, terremoto e maremoto del Tōhoku del 2011), e il tempo va da cento anni fa (1 settembre 1923) a un recente 29 agosto 2023. Dal punto di vista della localizzazione, si sono verificati in tutto il mondo, ma principalmente in Cina, Stati Uniti e Giappone. In sintesi, le cause di questi 100 terremoti possono essere classificate nelle seguenti otto categorie:
1。Vendetta dei morti arrabbiati. Le persone o gli animali (gruppi o individui), che sono stati trattati ingiustamente o crudelmente quando erano in vita, cercheranno di vendicarsi nel mondo degli spiriti dopo la loro morte. Il loro comportamento rabbioso può causare terremoti. Questa categoria rappresenta il 9%.
2。Altre attività non legate alla vendetta di anime nel mondo degli spiriti, comprese persone o animali, come alcune attività dei ferrovieri cinesi che costruirono la sezione occidentale della prima ferrovia transcontinentale degli Stati Uniti più di 150 anni fa (schiacciare su punte, abbattere ceppi d'albero); un guerriero gigante della Città Proibita che si inginocchia davanti a un imperatore; la coda di un drago che tocca il fianco di una montagna; un gran numero di cavalli celesti che saltano a terra contemporaneamente; ecc. Questa categoria rappresenta l'8%.
3。Attività dei dischi volanti alieni, come atterrare a terra, decollare, fare esperimenti sulla gravità, espellere potenti getti verso il suolo come avvertimento, ecc. Questa categoria rappresenta il 50%.
4。La materia nucleare scaricata o fuoriuscita si incontra con quella precedentemente scaricata o fuoriuscita nel sottosuolo (di solito sotto il fondo del mare), innescando un'esplosione nucleare, che viene poi rapidamente fermata e ripulita da dischi volanti. Questa categoria rappresenta il 2%.
5。Un'esplosione nucleare viene innescata da dischi volanti durante un'operazione di rimozione di materia nucleare nel sottosuolo. Questa categoria rappresenta il 28%.
6。Eruzione vulcanica (sotto il mare). 1%.
7。Meteoriti che colpiscono la Terra. 2%.
8。Varie, come gli aerei che lasciano cadere oggetti pesanti in esperimenti antitensione per lo sviluppo di armi; e la staffetta della torcia olimpica sul Monte Everest, che ha innescato una valanga in cui è esplosa l'energia di risonanza. 3%.
Tra questi 100 casi di terremoto, tre erano in realtà causati da motivi non singolari, ma durali. Pertanto, le otto categorie raggiungono il 103% in totale, anziché il 100%. 1 e 2 possono essere combinate in un'unica categoria, ma sono state separate per distinguere tra attività legate alla vendetta e attività non legate alla vendetta. Allo stesso modo, anche la 4 e la 5 possono essere combinate in un'unica categoria, ma sono state separate per distinguere quale sia stata la prima e quale la seconda: l'esplosione nucleare automatica o l'operazione di rimozione proattiva della materia nucleare da parte dei dischi volanti.
Dalla ripartizione di cui sopra, si evince che:
1。Non ci sono casi di terremoti causati da faglie o movimenti di placche tettoniche. Anche se faccio altri 100 casi di terremoto e li aggiungo ai dati, non riuscirò comunque a trovare un solo caso di questo tipo, e cambieranno solo le percentuali. La visione predominante in sismologia, secondo cui i terremoti sono causati dalle faglie e dai movimenti delle placche tettoniche, è sbagliata. È come la medicina moderna, che ha molte teorie diverse sulle malattie croniche. Tuttavia, poche malattie possono essere curate da queste teorie, perché la stragrande maggioranza di esse è sbagliata.
2。Le tre principali cause dei terremoti: (1) attività dei dischi volanti alieni; (2) esplosioni nucleari sotterranee; (3) attività dei non morti.
Per quanto riguarda il punto (3), i terremoti causati dalle attività dei non-morti, non devo dire altro. È quello che ho sempre detto: più del 90% di tutte le malattie sono causate da attacchi di entità provenienti dalla quarta dimensione. Mi soffermerò quindi sulle prime due cause principali.
Fin dall'inizio della storia della Terra, l'ambiente di vita su questo pianeta non è mai stato assente dal lavoro di manutenzione degli alieni. La Terra non sarebbe adatta a vivere senza di essa. Gli alieni non dipendono dal cibo o dall'acqua per l'energia. Utilizzano direttamente la luce del sole. Gli alieni e i loro dischi volanti sono entità ad alta dimensione, invisibili all'occhio umano.
In qualsiasi momento intorno alla Terra, ci sono una miriade di dischi volanti di forme e dimensioni molto diverse - dalle dimensioni di una lucciola a quelle più grandi della Terra - che svolgono vari compiti. Molti dei cosiddetti "fenomeni naturali" che la gente dà per scontati sono legati ai dischi volanti, come le maree, le correnti oceaniche, le tempeste, i fulmini, le aurore, i tornado, gli uragani, i cicloni, le attività vulcaniche, i terremoti, la formazione del carbone, del petrolio e di altri minerali, nonché il sistema di filtraggio delle acque inquinate e la distribuzione di acqua dolce pulita in tutto il mondo.
Come Dio onnipotente, gli alieni svolgono silenziosamente e senza sforzo il lavoro necessario per mantenere il normale funzionamento del pianeta. Tuttavia, gli abitanti della Terra sono sordi e ciechi, ignari dell'eterno servizio di Dio nei loro confronti. Per far conoscere la loro presenza alle persone e far giungere loro l'importante messaggio del loro piano di trasformazione della Terra, gli alieni hanno tentato diverse strade: nuvole volanti, tornado (o trombe d'acqua), uragani, cicloni, cerchi nel grano, terremoti e proiezioni nel cielo. Tuttavia, tutti questi sforzi hanno avuto scarso successo. La gente li prende come "fenomeni naturali" e non li associa mai agli alieni, oppure il messaggio è troppo astratto e complesso per essere compreso (per quanto riguarda i cerchi nel grano).
Qualche anno fa, ho stabilito una comunicazione totale, completa, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con una precisione del 100% con gli alieni sotto forma di Lingpai (alias Spettacolo Medico della Forza d'Anima, e l'inglese è Soul Force Medical Show). Da allora, gli alieni hanno accelerato il loro progetto di trasformazione della Terra. Il cuore di questo progetto è la rimozione totale della materia nucleare dalla Terra.
I dischi volanti possono attraversare direttamente la Terra a una velocità molto elevata senza provocare alcun impatto su di sé o sul pianeta. Tuttavia, in questi casi, i dischi volanti possono far tremare il suolo: 1. atterrando al suolo; 2. decollando dal suolo dopo l'atterraggio; 3. attraversando la Terra a velocità inferiori; 4. lanciando oggetti o espellendo aria compressa verso il suolo. Con l'avvio del progetto di terraformazione della Terra da parte degli alieni, le attività dei dischi volanti sulla Terra sono aumentate drasticamente, così come i terremoti.
I terrestri hanno una comprensione molto limitata della materia nucleare e non hanno alcuna idea dei suoi attributi spirituali e del suo reale grado di pericolosità. L'uso sconsiderato della tecnologia nucleare su larga scala e i ricatti nucleari tra le diverse nazioni terrestri hanno rappresentato un grande pericolo per l'intero multiverso.
C'è una forza oscura nel multiverso che può essere descritta solo come demoniaca, perché è totalmente al servizio di se stessa e non c'è nulla di utile per gli altri. Questi demoni sono una specie completamente diversa e le loro capacità sono superiori a quelle degli umani. Per i demoni, piccole dosi di materia nucleare sono nutrienti e potenziatori di energia.
In tutto il multiverso, i demoni sono supercriminali che vengono inseguiti ovunque. Eoni fa, un gruppo di demoni in fuga giunse nel nostro universo e trovò rifugio sulla Terra. Hanno gradualmente trasformato la Terra in un impero di materia nucleare, con il nucleo terrestre come base principale, sia per loro stessi che per la materia nucleare. La massiccia presenza di materia nucleare all'interno della Terra ha causato i fenomeni della gravità e della reincarnazione, che hanno poi mantenuto la Terra in uno stato di bassa dimensione e bassa vibrazione - un buco nero di energia e un'isola isolata di informazioni, tagliandosi così fuori dal resto delle civiltà cosmiche. In tutto il multiverso, i demoni, la materia nucleare, la gravità e la reincarnazione sono cose uniche che non si trovano da nessuna parte, tranne che sulla Terra.
Poiché gli alieni stanno portando via la materia nucleare della Terra, l'accelerazione di gravità (g=9,8 m/s/s) non è più una costante, ma una variabile in continua diminuzione. Qualcuno potrebbe preoccuparsi: Cosa succederà quando gli alieni finiranno di rimuovere tutta la materia nucleare dalla Terra? Non significa che la gravità scomparirà e le persone fluttueranno? Non c'è da preoccuparsi. C'è un'altra forza di attrazione verso il basso, diversa dalla gravità. È la forza divina codificata nella creazione di Dio e dirottata dai demoni. Quando la gravità scompare, questa forza divina esiste ancora. Le persone si sentiranno molto più leggere di prima e continueranno a stare in piedi con i piedi per terra.
Nel 2022, in una fase precedente del progetto di trasformazione della Terra, gli alieni hanno ottenuto un'importante vittoria nell'abbattere la base dei demoni. Ora il nucleo della Terra è libero da entità demoniache e da materia nucleare. Rimane solo un piccolo numero di demoni, che si propongono come entità collegate ai leader politici e alle élite mondiali che cercano di continuare a governare e schiavizzare l'umanità. Tuttavia, è in corso la loro epurazione.
Nel mantello e nella crosta terrestre c'è ancora una grande quantità di materia nucleare, che sta per essere rimossa. Come fanno gli alieni?
Hanno praticato numerosi fori in tutto il mondo. Poi i dischi volanti sono entrati nel nucleo della Terra e hanno iniziato a spingere verso l'esterno, costringendo la materia nucleare nel mantello e nella crosta a salire verso l'alto e a raccogliersi sul fondo di quei fori. I sensori di temperatura installati sul fondo di questi fori inviano segnali ogni cinque secondi. Quando la temperatura raggiunge un certo grado, altri dischi volanti vengono rapidamente a prenderli. Durante l'operazione di rimozione, si verificano sempre esplosioni nucleari che causano terremoti.
Poiché una grande quantità di materia nucleare viene spinta in superficie da grandi profondità all'interno della Terra, la temperatura appena sotto la superficie si è impennata. Questo è il motivo per cui la temperatura superficiale del mare in tutto il mondo ha raggiunto livelli record dalla seconda metà di luglio 2023. Ora, per aiutare a raffreddare la temperatura, gli alieni hanno iniziato a mettere tonnellate di ghiaccio e neve nei buchi mentre rimuovono la materia nucleare. Una volta completata l'operazione, i buchi saranno riempiti con un materiale estremamente duro, simile ai meteoriti.
In superficie, gli alieni hanno finito di rimuovere la materia nucleare da tutte le armi nucleari del mondo. In altre parole, tutte le armi nucleari sono state annullate. All'insaputa dei guerrafondai, l'umanità ha fatto un grande passo avanti verso la pace mondiale. Grazie agli alieni!
Un'altra area su cui gli alieni stanno lavorando in questo momento è quella delle navi nucleari e delle centrali nucleari. Quando si tratta di una nave nucleare che ha la barra di combustibile del reattore nucleare installata in modo troppo stretto e sicuro, e il disco volante non può smantellarla in tre secondi, allora solleverà l'intera nave con tutto l'equipaggio all'estero e la porterà a una destinazione in un altro universo per smantellarla. Pertanto, alcune navi nucleari spariranno dalla faccia della Terra. In breve tempo si diffonderà la notizia che diversi Paesi affermano che le loro navi a propulsione nucleare sono misteriosamente scomparse.
Quanto è davvero pericolosa la materia nucleare? Perché gli alieni si impegnano a fondo per eliminare tutta la materia nucleare dalla Terra?
Nell'intero multiverso, in qualsiasi momento, può esserci una sola esplosione nucleare. Se due luoghi hanno esplosioni nucleari contemporaneamente, a causa dell'effetto di risonanza, l'intero multiverso può essere distrutto. Pertanto, quando gli alieni realizzano un progetto in cui è necessaria un'esplosione nucleare, come la costruzione di un sole, utilizzano sempre il loro sistema di segnalazione e registrazione e aspettano pazientemente il loro turno per evitare la risonanza. Il tempo di attesa può essere di miliardi di anni.
Il livello di tecnologia nucleare sulla Terra è molto rudimentale, meno di un millesimo o un decimillesimo di quello degli alieni. Inoltre, i terrestri continuano a fare esperimenti nucleari senza mai avvisare in anticipo gli altri Paesi e tanto meno gli altri pianeti. Temendo che si possa verificare una risonanza, gli alieni hanno dovuto interrompere tutti i loro progetti in cui era necessaria un'esplosione nucleare. Di conseguenza, molti lavori sono stati ritardati a tempo indeterminato.
Anche la materia nucleare ha queste caratteristiche: I pezzi più grandi attraggono quelli più piccoli; quando raggiunge un certo livello, o quando due pezzi di materia nucleare si scontrano, esplode automaticamente e la reazione a catena incontrollabile fa sì che l'esplosione continui senza fine. La tecnologia umana non è in grado di fermarla. Alla fine, l'atmosfera terrestre salterà in aria, il pianeta andrà in frantumi e tutte le anime della Terra (non i corpi, ma le anime), sia umane che animali, saranno fatte a pezzi.
Dal 1945, gli esseri umani hanno fatto esplodere bombe nucleari più di 2.000 volte in guerre e test nucleari. Se non fosse stato per gli alieni che ogni volta si sono precipitati sul posto per spegnere l'esplosione e fare le pulizie successive, la civiltà terrestre sarebbe finita molto tempo fa.
Anche se le esplosioni nucleari sono state fermate in tempo, il danno è stato fatto. A causa dei ripetuti effetti di risonanza, il Sole si è danneggiato. Sul Sole sono comparse macchie scure e l'efficienza del Sole si è ridotta notevolmente. Nel nostro universo c'è un solo Sole luminoso che dà luce. Gli alieni sono esseri che si nutrono di luce. Il danneggiamento del Sole ha messo in pericolo la loro vita.
Pertanto, il 13 luglio 2002, gli alieni iniziarono a ricostruire il Sole aggiungendovi idrogeno e pianificarono di raddoppiare le dimensioni del Sole in 50 anni, il che è chiamato il Secondo Progetto del Sole. A partire dal 2003, la temperatura terrestre è aumentata in modo significativo, ma gli scienziati l'hanno scambiata per effetto serra. Il 3 giugno 2017, gli alieni hanno iniziato ad allontanare la Terra e gli altri pianeti dal Sole per raffreddarli. Così ora, mentre il Sole si ingrandisce, noi ci allontaniamo sempre di più da esso. Alla fine, i nove pianeti del sistema solare saranno allineati nella stessa orbita vicino al confine tra il sistema solare e la galassia della Via Lattea, e questo processo è chiamato Progetto di trasferimento dei pianeti.
La materia nucleare è un killer pervasivo e invisibile. Tutto ciò che entra in contatto con essa si indebolisce nel tempo, compreso il corpo umano. Questo è il motivo fondamentale per cui i terrestri hanno una vita breve, di pochi decenni, e le anime devono reincarnarsi continuamente per avere un nuovo corpo.
Allo stesso modo, per i contenitori dei reattori all'interno di una centrale nucleare o per i contenitori che contengono scorie nucleari, non importa quanto sia buono il materiale, alla fine si verificherà un danno dovuto alla corrosione, che porterà a perdite nucleari. Pertanto, tutte le centrali nucleari, senza eccezioni, hanno perdite nucleari. Ciò include sia la pratica di routine di scaricare le acque reflue nucleari o le scorie nucleari direttamente in mare, sia le perdite in loco di cui non sono consapevoli.
La materia nucleare fuoriuscita sprofonderà verso il centro della Terra. Se si scontra con altra materia nucleare lungo il percorso, si verificherà un'esplosione sotterranea. Più si scende in profondità, più il pericolo aumenta. Alla fine, l'intera Terra andrà in frantumi.
Pertanto, i dischi volanti hanno costantemente monitorato e rimosso la materia nucleare nel sottosuolo. Durante un'operazione di rimozione, quando un disco volante raccoglie materia nucleare sparsa, per lo stesso motivo, si verifica un'esplosione nucleare, innescando così un terremoto. La magnitudo del terremoto è legata al livello di concentrazione e alla profondità della materia nucleare. Per questo motivo, i Paesi che hanno molte centrali nucleari hanno anche un alto numero di terremoti vicino alle loro coste. Si tratta di qualcosa che va totalmente al di là delle capacità umane.
In questo momento, i dischi volanti stanno portando via il combustibile nucleare in giacenza nelle centrali nucleari di tutto il mondo. Una volta terminato, il combustibile nucleare in funzione all'interno dei reattori sarà portato via, causando gravi blackout in tutto il mondo. Le centrali nucleari dovranno passare al carbone o al petrolio se vogliono rimanere in funzione.
Questo piano d'azione degli alieni mi è stato comunicato sei anni fa, nel 2018, e mi è stato chiesto di informare le persone per prepararsi. Il 14 luglio 2019 mi sono recato al dipartimento di polizia di Edison, nel New Jersey, con i libri che avevo scritto per mostrare loro un po' della mia credibilità. Tuttavia, hanno pensato che fossi mentalmente squilibrato e hanno liquidato le mie parole come le farneticazioni di un tossicodipendente. Da allora ho lavorato senza sosta per diffondere le informazioni sui social media. Ma essendo un nome sconosciuto con un mucchio di informazioni che sembravano bizzarre e inverosimili, mi sono sentito molto ridicolizzato e pochissime persone mi hanno prestato attenzione. Alla fine, gli alieni si sono resi conto che la comprensione di questo argomento da parte dei terrestri non poteva semplicemente avvenire. Dovevano far capire ai terrestri le terribili conseguenze delle loro azioni fuori dal mondo.
In seguito, il mondo vedrà molti fenomeni aerei anomali mai visti prima e il mondo potrebbe sembrare condannato. Tuttavia, se conoscete il progetto degli alieni di trasformare la Terra, non avrete paura. Al contrario, vi sentirete fiduciosi e sicuri perché saprete che la Terra sta subendo una trasformazione straordinaria. Dopo un lavoro importante da parte degli alieni, la Terra inaugurerà un'età dell'oro senza precedenti.

Autore: Lettore professionista di informazioni sull'universo KuWei ZhongZheng (堀尾忠正)
Kuwei堀尾忠正灵力医学灵排灵异.超自然
From the Perspective of the Archives of Spirit Realms: Causes of 100 Earthquakes in the World and What on Earth Is Happening?
http://guestbook.lingpai.org/d/112-causes-of-100-earthquakes-in-the-world-and-what-on-earth-is-happening

Aliens and Flying Saucers.
https://youtu.be/A_-h2ty4vMk

Aliens (Gods created and manage this Universe and Earth) clean and purify Earth’s water.
http://guestbook.lingpai.org/d/102-niagra-falls-will-stop-flowing

Move the Himalayas to the Pacific Ocean to Build Alien Base Islands.
http://guestbook.lingpai.org/d/29-move-the-himalayas-to-the-pacific-ocean-to-build-et-base-island

The Project Of Changing Heaven and Earth.
http://guestbook.lingpai.org/d/93-the-project-of-changing-heaven-and-earth

宇宙人と空飛ぶ円盤。
https://youtu.be/LGdgK4_v9wI

日本の地震多発の原因 地下に潜る原発からの核物質の漏えい、漏えい物質の衝突による爆発、宇宙船による核の後処理。
https://youtu.be/NINDCSMSBAM

从灵界档案看全球100场地震的原因及世界正在发生什么?
http://guestbook.lingpai.org/d/113-100

https://www.youtube.com/@kuwei.9352/search?query=地震

外星人与飞碟。
https://youtu.be/S_V4zVD5Gbo

移喜马拉雅山至南太平洋,造外星人基地岛。
http://lingpai.org/?Product/Product49/36.html

外星人日记(1修太阳、移地球)。
http://guestbook.lingpai.org/d/88-1

Loading comments...