FALSA EMERGENZA CLIMATICA - Dr Ian Plimer: <<NON ESISTE DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA CHE LA CO2 CAUSI IL RISCALDAMENTO DEL CLIMA>> [Traduzione in descrizione)

4 months ago
141

Geologo e professore emerito all'Università di Adelaide: “Non ho opinioni, ma fatti validati e ripetibili: nessuno ha mai dimostrato che le emissioni di CO2 umane causino riscaldamento climatico. Se ciò potesse essere dimostrato, poi si dovrebbe dimostrare che il 97% delle emissioni naturali non causano il riscaldamento climatico. Sappiamo da 200 anni grazie alla chimica che è l'esatto opposto: [dai carotaggi nel ghiaccio sappiamo che] quando abbiamo avuto riscaldamento globale, da 650 a 6000 anni dopo abbiamo avuto un aumento di CO2.” Abbiamo a che fare con una frode scientifica.
[28/1, 11:43] Dr. Riccardo Benzi Cipelli: E come il 3%~5% (quota antropica) dello 0.0415% dei gas della nostra atmosfera (quindi lo 0,002075%) possa essere *la causa* del surriscaldamento del pianeta ce lo dovrebbero prorio spiegare!!! ..... *"I gas che compongono quest'ultimo percento (21% ossigeno - 78% azoto) della nostra atmosfera sono quasi tutti gas serra e fra questi, quello più potente è il vapore acqueo, responsabile di circa il 60% dell'effetto serra. Il CO2 rappresenta solo lo 0.0415% della nostra atmosfera, ossia 415 ppm (parti per milione). Il 93% della Co2 è prodotta dai moti oceanici, il resto dai sistemi vulcanici."*
La gente si deve svegliare e deve smettere di credere ai mantra che dalla nascita il sistema gli inocula. Su questo da sempre si bada il sistema dei recinti, perfezionato a partire dall’epoca Elisabettiana, sino ai giorni nostri. Come ebbe a dire F.Battiato nei sui studi esoterici e di simbologia recondita: *”Nulla è come sembra”* …. Non accontentiamoci mai della narrazione mainstream…., nulla è come sembra!!!

Loading comments...