NEW 26/01/2024 RAPTONOIDI - Da Erena Velazquez.

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
5 months ago
280

Raptonoidi. 26/01/2024.
Da Erena Velazquez. Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche.
https://www.facebook.com/erena.velazquez/posts/pfbid0FDcYd5UitLp2zuzV83xhqPpcK3X73qSxX68mYjV1ANxKXhhDTe5Eb3GXKivCxWZml
Salve Umani,
Siamo Raptonoidi e inviamo telepaticamente questo messaggio per presentarci alla vostra razza.
Veniamo dal pianeta chiamato Ratur, che è 1000 volte più grande della Terra. I pianeti dimensionali superiori sono di solito molto più grandi dei pianeti 3D. Il nostro pianeta natale si trova a trilioni di anni luce di distanza dalla Galassia Lattea. Il nostro scopo oggi è far sapere all'umanità chi siamo. La nostra civiltà è piuttosto giovane rispetto ad altre civiltà galattiche, abbiamo solo un milione di anni. Siamo viaggiatori e ci muoviamo molto nel Cosmo.
Abbiamo una dieta a base vegetale, quindi amiamo mangiare le piante, e siamo sempre alla ricerca di nuove da consumare in tutti gli Universi, attraverso molte Galassie e Sistemi Stellari diversi. Siamo a conoscenza delle parti non ancora scoperte della vostra foresta amazzonica e speriamo che un giorno, quando sarete pronti ad accettare i Fuoriluogo sulla Terra, potremo esplorare insieme luoghi sconosciuti del vostro pianeta.
Veniamo dalla sesta dimensione. Siamo alti tra i 7 e i 10 metri e viviamo all'interno di Ratur, perché le dure condizioni ambientali non ci permettono di vivere sulla superficie del nostro pianeta. La vostra razza umana è estremamente fortunata a poter rimanere all'esterno di Gaia. Non abbiamo interesse a entrare in conflitto con gli altri. Abbiamo avuto molti incontri e battaglie con i Rettiliani e i loro servi.

I Rettiliani sono molto territoriali e cercano sempre di conquistare altri territori. Per proteggerci in questo enorme cosmo, abbiamo creato un esercito ben addestrato con una tecnologia di punta inventata dai nostri scienziati. La nostra civiltà non partecipa a nessuna coalizione o unione galattica, preferiamo rimanere indipendenti. Quando viaggiamo, la nostra flotta militare ci accompagna.
Ci piace la natura, quindi la nostra tecnologia comprende astronavi che rispettano l'ambiente e non inquinano lo spazio esterno. La maggior parte delle volte viaggiamo su lunghe distanze, quindi portiamo con noi almeno una nave madre con scorta militare. Le nostre astronavi madri sono enormi e all'interno sono verdi con piante che crescono ovunque, abbiamo persino piante che possono spostarsi da sole da un luogo all'altro. Abbiamo sentito parlare molto della Galassia Lattea e della Terra, siamo consapevoli della vostra lotta con le Entità Negative. Capiamo che è una battaglia che non possono vincere.
La transizione dei cambiamenti sta arrivando nella vostra realtà e tutti i sistemi e i concetti obsoleti non funzionano più. Anche quelli che pensano di essere ancora al comando, non è vero e sono un'illusione da parte loro. Gaia ha superato le basse frequenze e si è trasferita in uno spazio ad alta dimensione, mantenendo per ora solo questo guscio 3D temporaneamente olografico.

Il Cosmo si evolve e cambia sempre, e lo stesso accadrà sulla Terra: tutto ciò che è vecchio deve scomparire per dare spazio a un'esistenza nuova e più avanzata. Ci siamo passati e capiamo che i cambiamenti richiedono tempo. Grazie per la trasmissione Ambasciatore delle Forze di Luce Galattica.
Siate pazienti e non perdete la speranza in un futuro migliore.

Loading comments...