VIDEO | 📡 ANTENNE 5G PER IL CONTROLLO DEL CLIMA

3 months ago
57

VIDEO | 📡 ANTENNE 5G PER IL CONTROLLO DEL CLIMA

Questi dispositivi creano la ionizzazione della superficie creando le seguenti conseguenze:

1. FENOMENI OTTICI: Un insolito tipo di nuvola ondulata e interferenze di frequenze estese nell'atmosfera.

2. SUPPORTO DEL PROGRAMMA UFFICIALE DI GESTIONE DELLE RADIAZIONI SOLARI: La luce del sole è ridotta.

3. CONTROLLI METEREOLOGICI: Controllo preciso della formazione di nuvole. L'intero paese è coperto da nuvole chiuse.

4. GLI EFFETTI SULLA SALUTE: Mal di testa causati dalla carica e dall'aumento delle radiazioni EMF e vitamina D insufficiente per difendere il nostro sistema immunitario.

"L’impatto delle onde elettromagnetiche sulla salute è stato chiaramente stabilito da numerosi studi negli ultimi decenni.

Nessuno Stato, ad eccezione della Russia, adotta reali precauzioni in termini di standard per la popolazione.

Conflitti di interessi e menzogne ​​politiche vengono utilizzate per nascondere la verità sui pericoli dell'inquinamento elettromagnetico.

Inoltre, sembrerebbe che altre fonti di radiazioni oltre a quelle più conosciute (telefoni cellulari, telefoni digitali di telecomunicazione cordless avanzata (DECT), bluetooth, stazioni base, Wi-Fi, 4G, 5G) entrano in gioco.

Un sistema come HAARP (High-frequency Active Auroral Research Program), così come i fasci di onde direzionate (legati a scandali passati e recenti) devono essere analizzati e considerati in modo completo per comprendere perché il livello delle onde è solo in aumento nonostante la notevole quantità di lavoro scientifico che dimostra che gli standard non sono adeguati per mantenere la salute pubblica. Pertanto, i documenti ufficiali mostrano che l'impatto delle onde elettromagnetiche non è solo fisico e biologico. Nel mirino vengono infatti presi di mira anche il clima e il comportamento della popolazione". (PUBMED)

🚀Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Loading 1 comment...