FREQUENZA BINAURALE PER IL MAL DI TESTA

9 months ago
279

BREVETTO PER LA MANIPOLAZIONE ACUSTICA SUBLIMINALE DEL SISTEMA NERVOSO - FREQUENZA BINAURALE (31 ott 1997)
https://patents.google.com/patent/US6017302A/en
<<Nei soggetti umani, le risonanze sensoriali possono essere eccitate da impulsi acustici atmosferici subliminali sintonizzati sulla frequenza di risonanza.

La risonanza sensoriale a 1/2 Hz influisce sul sistema nervoso autonomo e può causare rilassamento, sonnolenza o eccitazione sessuale, a seconda della precisa frequenza acustica utilizzata vicino a 1/2 Hz.

Gli effetti della risonanza a 2,5 Hz comprendono il rallentamento di alcuni processi corticali, sonnolenza e disorientamento.

Perché questi effetti si verifichino, l'intensità acustica deve trovarsi in un certo intervallo profondamente subliminale. L'apparato idoneo è costituito da una sorgente portatile alimentata a batteria di debole radiazione acustica subaudio. Il metodo e l'apparecchio possono essere utilizzati dal grande pubblico come ausilio per il rilassamento, il sonno o l'eccitazione sessuale e clinicamente per il controllo e forse il trattamento dell'insonnia, dei tremori, delle crisi epilettiche e dei disturbi d'ansia.

Esiste un'ulteriore applicazione come arma non letale che può essere utilizzata nelle situazioni di stallo delle forze dell'ordine, per causare sonnolenza e disorientamento nei soggetti presi di mira. È quindi preferibile utilizzare monopoli acustici di ventilazione sotto forma di un dispositivo che inspira ed espira aria con frequenza subaudio.>>

Loading comments...