New 22/01/2024 La JAG rivendica 97 ARRESTI "mediatici" negli ultimi due mesi

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
3 months ago
382

DA Sierra
https://stargatenewsletter.blogspot.com/2024/01/deep-state-in-sheer-panic-over-trumps.html
La JAG rivendica 97 arresti "mediatici" negli ultimi due mesi.
!
Di Michael Baxter-21 gennaio 2024.

!
Giovedì una fonte del corpo del giudice avvocato generale di Pensacola ha detto a Real Raw News che gli investigatori del JAG e del CID dell'esercito hanno arrestato quasi un centinaio di criminali dei media negli ultimi due mesi. Tuttavia, i detenuti non sono i volti e le figure glamour e alla ribalta che ogni giorno soddisfano una sete collettiva di (dis)informazione; non sono tutti Rachel Maddows, Anderson Coopers o Robert Costas. Invece, costituiscono un gruppo altrettanto pericoloso: i curatori e custodi dietro le quinte che decidono cosa viene mostrato in onda e pubblicato negli spazi bianchi di Internet.
!
Dietro ogni nome o volto popolare si nascondono guardiani irredimibili che distillano l'output in morsi digeribili e disinfettano il contenuto per adattarlo all'agenda inclinata di una stazione o di una pubblicazione. A scatola chiusa, questi bollitori di avvoltoi famelici - che includono chiunque, dai fact-checker ai redattori di opinione, dai consulenti esterni ai dirigenti dei piani alti - si accalcano nelle sale conferenze e nelle caffetterie, dove scelgono quali storie mandare in onda con un sfrenato disprezzo per il pubblico. verità. Sono la forza trainante e il baluardo apparentemente indistruttibile che vende propaganda facilmente confutabile a un pubblico ingenuo e malleabile.
!
Quando Anderson Cooper recita e approfondisce un titolo, lancia un'occhiataccia a un gobbo il cui testo scorrevole è stato scritto da qualcun altro, come la maggior parte dei giornalisti. Un gruppo di "ricerca" - nel suo caso, 16 membri dello staff e stagisti che condividono i suoi pregiudizi politici - e un comitato editoriale modificano rigorosamente le sue parole. Lui, ovviamente, è ugualmente colpevole; se non vendesse la stazione e le falsità del regime di Biden, non ci sarebbero acquirenti. È più di un attore: è un co-cospiratore, così come lo sono i suoi mercenari.
!
Una nota a parte: avendo lavorato per quello che può essere genericamente definito un quotidiano MSM decenni fa, sono stato testimone di atti di improbabilità e dell'atmosfera caliginosa che circolava nelle redazioni allora piene di fumo. Ho visto storie solide accantonate o ridotte a un trafiletto di pagina 23 e sostituite con finzione. Ho sentito esempi di favoritismi, nepotismi e generose ricompense per aver rispettato delicatamente un programma. A meno che uno non sia parte del problema, questi covi di inquietudine non sono posti adorabili da visitare.
!
La nostra fonte ha detto che JAG non fa distinzione tra headliner e hack; tutti sono ugualmente colpevoli agli occhi del JAG, a condizione che il giudice del personale possa collegarli a un crimine verificabile.
!
La nostra fonte ha ampliato: “Comprendi chiaramente che nessuno qui sta criminalizzando l'opinione pubblica o cercando di violare il 1° emendamento. Facciamo un esempio: l'altro giorno, cinque o sei organi di informazione, incluso il caduto in disgrazia Drudge Report, hanno pubblicato articoli sul presidente Trump che aveva tagli o piaghe sulla mano. Alcuni di loro hanno ipotizzato selvaggiamente, solo per fare confusione, che Trump abbia la sifilide. Questa è semplicemente una sciocchezza, un'assurdità, un'assurdità da clickbait e ovviamente non un crimine. D'altra parte, prendiamo le macchine per il voto dell'Arizona. Abbiamo le prove che sono stati manomessi. Lo stesso vale per il presidente Trump. Recentemente abbiamo arrestato un editore di MSNBC che scriveva continuamente storie secondo cui le macchine erano infallibili e secondo cui il presidente Trump sta ancora inventando storie di frodi elettorali. Ciò di per sé non soddisfa la nostra definizione di crimine punibile. Ma quando possiamo dimostrare che l’editore è stato pagato dal produttore e dalle persone che contestano la versione dei fatti del presidente Trump, beh, questa è corruzione. La corruzione costituisce un reato e sia l'offerente che il destinatario possono essere perseguiti penalmente. Inoltre, la corruzione ha influenzato il risultato elettorale e ciò si adatta ampiamente alle definizioni di interferenza elettorale, cospirazione per frodare gli Stati Uniti e, in alcuni casi, tradimento”.
!
"Quindi non è che prendiamo a caso persone a cui non piace Trump", ha continuato. "Stiamo lavorando su prove utilizzabili."
!
Ha aggiunto che le prove del JAG e del CID hanno portato a 97 arresti tra dicembre e gennaio. Secondo quanto riferito, gli arrestati includono dipendenti di MSNBC, CBS, ABC, CNBC, BBC, Vice News, Telemundo e persino Weather Channel, nonché dipendenti del New York Times, del Washington Post, del Boston Globe e del Denver Post. Ha anche nominato il New Yorker, Harpers e l'Atlantico. Tale elenco, ha affermato, non era esaustivo e in ciascun caso JAG ha scoperto atti di scorrettezza finanziaria.
!
“Quando sentiamo parlare di un redattore che guadagna 40.000 dollari all’anno e uno stipendio dopo l’altro e poi all’improvviso acquista una casa da due milioni di dollari, un’auto sportiva da 150.000 dollari e uno yacht, beh, solleva domande. Questi aderenti al Deep State adorano ostentare denaro", ha detto la nostra fonte.
!
Il settore dell'informazione, ha aggiunto, ha trovato un modo conveniente e credibile per spiegare la scomparsa del personale: i licenziamenti.
!
Negli ultimi mesi, dozzine di organi di stampa a livello nazionale hanno annunciato o eseguito tagli di posti di lavoro, citando un calo delle entrate pubblicitarie e degli abbonamenti e una perdita di spettatori/lettori. Anche se questo è in parte vero – sempre più americani stanno evitando le notizie mainstream inventate a favore di media alternativi basati sui fatti – i notiziari liberali come il Washington Post, di proprietà della terza persona più ricca del pianeta – non soffrono di soldi. E sebbene non tutti i giornali abbiano un benefattore di Bezos, anche i giornali di piccole città come The Sacramento Bee in California ricevono donazioni regolari da George Soros, le cui casse illimitate finanziano e corrompono i media di sinistra.
!
“È un cerchio. Questi criminali dei media hanno nominato Joe Biden il loro presidente e lui, o chiunque lo interpreti sul palco, a sua volta dà loro potere", ha detto la nostra fonte.
!
In chiusura, abbiamo chiesto alla nostra fonte quale sia il valore di prendere di mira l'irriconoscibile.
!
“Vedi Andeson Cooper. Vedi Rachel Madow sulla scatola degli idioti, quindi stai pensando "prendili!" perché sono le loro tazze che stai guardando. E sì, verranno ottenuti. Ma stiamo osservando un quadro più ampio che deve essere smantellato da cima a fondo, ma non necessariamente sempre in quest’ordine”, ha detto.
https://realrawnews.com/2024/01/jag-claims-97-media-arrests-in-last-two-months/

Loading comments...