KORTON - 27/10/1998 - LA CONOSCENZA VI DÀ "OCCHI PER VEDERE -

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
5 months ago
237

http://phoenixarchives.com/
http://fourwinds10.com/
I Bellringer https://rumble.com/c/c-5620449
10-8-22
Fonte: CONTATTO: THE PHOENIX EDUCATOR, 27 ottobre 1998, volume 22, numero 10, pagine 12-15.

http://phoenixarchives.com/contact/1998/1098/102798.pdf
[KORTON: LA CONOSCENZA VI DÀ "OCCHI PER VEDERE" ~~~ 7 OTTOBRE 2022
La conoscenza vi dà "occhi" per vedere

KORTON

Buon pomeriggio. Il Comandante Tomeros Maasu Korton è qui nella Radiosità e nella Luce. Vengo al servizio di Dio e della Creazione, per aiutare l'umanità nei suoi tempi più turbolenti.

Mentre gli usurpatori della libertà aumentano ancora una volta la loro pressione sui loro simili, anche Dio aumenta la sua assistenza a coloro che si impegnano a portare la Verità affinché l'uomo possa trovare la sua strada attraverso ciò che è destinato a soffocare e spegnere la vita di un'altra "Terra" di esseri umani che sperimentano. Affinché ciò non accada a un altro pianeta di questo sistema solare, sono stati predisposti dei modi - sia finanziari che fisici - per garantire che un REMNANT ce la faccia.

Il vostro mondo è sovrappopolato, si sta avvicinando ai 9 miliardi di persone. Pertanto, con la vostra "élite" che cerca di liberarsi (in tutti i modi possibili) di tutti coloro che non fanno parte della loro "utopia", molti di voi non sono destinati a sopravvivere a lungo nell'anno 2000.

Non è certo necessario che sia così, ma se marciate al ritmo di Satana, che dirige le masse verso l'abisso roccioso come goyim ciechi (animali non umani, come si traduce la lingua ebraico-khazariana nota come yiddish), dimostrate al vostro nemico e a DIO che siete disposti ad accettare qualsiasi destino vi capiti a tiro, con poco o nessuno sforzo per salvarvi. Mi riferisco alle masse che lo vedono arrivare, ma non fanno nulla per salvare le proprie vite e fermare ciò che sta divorando il loro mondo.

Quando (non se) la guerra arriverà, sarà colpa dell'uomo che non ha fermato i pochi che l'hanno causata quando ne aveva la possibilità. Coloro che si sforzeranno di fermarla o di limitarla con qualsiasi mezzo a loro disposizione, ma che non riusciranno a prepararsi per la propria sopravvivenza, periranno anche loro, e lo faranno per la loro stessa ignoranza.

Quanti avvertimenti e profezie dovete ascoltare prima di capire che siete nei giorni chiamati Armageddon? Chi è avvisato è avvisato, e voi siete stati avvisati... ripetutamente.

CAMMINEREMO CON VOI FINO ALLA "FINE

Noi delle Hosts di Dio-Aton cammineremo con voi attraverso le ombre minacciose della valle fino a quando non ci sarà di nuovo pace e armonia sul vostro mondo, o fino a quando non ci sarà più terreno abitabile su cui camminare. Questo giornale e i Diari di Phoenix sono tra le istruzioni che l'umanità ha atteso negli ultimi 2000 anni nel vostro conteggio. Sono queste parole e i messaggi "tra le righe" che vi "libereranno dal male".

I vostri media non vi danno notizie. Al massimo potete sapere DOVE stanno accadendo le cose, ma le bugie e i frammenti di verità sono tutto ciò che potete aspettarvi, perché le prostitute dei media sono i portavoce dei vostri schiavisti, niente di più e niente di meno.

Tuttavia, non essere informati su ciò che sta facendo il vostro avversario è un errore altrettanto grave che non avvalersi della Parola di Dio. Come si fa a risolvere un problema se non si sa "dove" è il problema? Quando il Signore (Maestro) disse "il mio popolo è distrutto per la sua mancanza di conoscenza", si riferiva proprio ai giorni in cui state vivendo.

Non è forse questa la vostra "Era dell'informazione"? Dati e documenti scorrono alla velocità della luce attraverso le cosiddette autostrade dell'informazione. Sono cose che sono nate (pubblicamente) solo negli ultimi 20 anni circa. Mai prima d'ora, nella vostra storia registrata, così tanto è dipeso da ciò che sapete e dalle intuizioni che ne derivano. In effetti, alla fine del ventesimo secolo, la conoscenza è potere!

La potenza della Parola di Dio è, semplicemente, nella Parola. Avete un cervello relativamente vuoto per la maggior parte. Il motivo per cui lo usate così poco è che non avete molto da fargli fare. Cosa pensate che significhi la frase: "Quando l'allievo è pronto, il maestro verrà"? Significa che quando avete bisogno di sapere qualcosa e state perseguendo diligentemente tutti i metodi che conoscete per ottenere la risposta, le Guide vi aiuteranno a darvi nuovi strumenti (ispirazione, libri o qualsiasi cosa sia più pratica e vantaggiosa per un particolare individuo) con cui permettervi di trovare la risposta.

La vostra mente è il primo e principale strumento che Dio ha dato all'anima spirituale, eterna, "voi". Era l'unica cosa di cui avevate bisogno per ricevere tutto ciò che il Creatore aveva da darvi. Oggi è ancora tutto ciò di cui avete bisogno, perché il modo in cui Dio vi parla non è mai cambiato dalla creazione dell'uomo, non ne ha avuto bisogno. Nell'universo mentale di Dio, il cervello è ciò che l'aspetto fisico di voi utilizza per funzionare in un mondo fisico manifesto. Tutto il resto che fate in quel mondo fisico è una vostra libera scelta. Il "dono" di Dio all'uomo universale superiore (HU-uomo) è quello di CO-CREARE con Dio, e quindi di sperimentare ciò che è necessario sperimentare per favorire la vostra crescita e la vostra conoscenza.

Ma l'uomo ha usato il suo libero arbitrio per sperimentare quelle cose che vanno contro le Leggi di Dio e quelle della Creazione, e ha raccolto frutti amari per sé e per i suoi discendenti. Quando avete sviluppato gli altri strumenti fisici di carne (come la bocca, le mani, i piedi, ecc.) avete iniziato a "creare" cose fisiche per migliorare la vostra capacità di creare ulteriormente nella compressione elettrica della realtà di terza dimensione. Imparando dai vostri errori e dai vostri successi, vi siete evoluti in esseri più saggi, capaci di plasmare il vostro ambiente in modo che si adattasse meglio a un equilibrio più armonioso tra le persone e la natura stessa.

Quando la conoscenza è diventata secondaria rispetto all'esperienza di apprendimento e la percezione fisica "sensuale" è diventata la vostra passione assoluta (cibo, moda, sport e guerra, oltre al sesso), la crescita verso l'armonia e l'equilibrio si è trasformata in una spirale discendente verso la stagnazione e il decadimento morale e spirituale.

Nei Regni Superiori TUTTO è un'esperienza positiva perché non c'è una dimensione fisica in cui "perdersi". Ricordate che il regno fisico è solo una simulazione della realtà. Tuttavia, mentre siete parte dell'esperienza fisica, essa DIVENTA LA VOSTRA REALTÀ - e rimane tale fino a quando non passate di nuovo nel dominio spirituale da cui proviene tutta l'esperienza manifestata. Qualsiasi sforzo, desiderio o intuizione che sia radicato esclusivamente nel fisico rischia di portare all'errore (al peccato) perché si basa su qualcosa che non è reale.

LA CONOSCENZA E LA SAGGEZZA SONO TUTTO CIÒ CHE CONTA

Tutto ciò che conta nell'universo della Mente di Dio è la conoscenza e la saggezza che se ne ricava, perché è tutto ciò che l'anima porta con sé quando passa a un altro piano di esistenza. In altre parole, mentre tutti i vostri beni terreni non vengono portati con voi, la vostra esperienza - acquisita prendendo in prestito e utilizzando gli strumenti fisici disponibili nella realtà fisica - diventa per sempre parte del vostro Sé Superiore.

Se contemplate questo pensiero per un po', inizierete a capire perché questo è un fatto dell'universo di Dio. Poiché tutto ciò che incontrate nel mondo fisico è composto fondamentalmente da frequenze elettriche con tassi di vibrazione indefinitamente diversi - quindi con compressioni apparenti diverse - non c'è materia fisica solida con cui avere a che fare, ma solo moltitudini di simulazioni elettriche che i vostri sensi (a loro volta composti da variazioni di frequenze elettriche ancora più numerose) devono registrare.

Nel vasto vuoto dello spazio, da cui proviene tutta la "realtà" fisica manifesta, il potenziale elettrico è molto basso rispetto a quello che si può vedere e sentire come "massa solida". Lo spazio è la sostanza elettrica non compressa o srotolata che viene utilizzata per fabbricare la vostra dimensione fisica. Le "mani" di Dio sono il principio del vortice-spirale che ruota a destra e a sinistra (dentro e fuori) per avvolgere l'elettricità statica (ferma) a basso potenziale in corpi caldi ad alto potenziale in rapido movimento, apparentemente solidi.

Che questi solidi siano atomi microscopici o soli macrocosmici, sono comunque cose non fisiche in origine. Quando i loro flussi vitali sono terminati, tornano ad essere sostanze a basso potenziale, ferme, elettriche, INVISIBILI, dalle quali Dio avvolgerà nuovamente soli e atomi in un ciclo infinito di creazione.

IN TUTTA QUESTA CREAZIONE, L'UNICA COSA CHE SI CONSERVA È LA MEMORIA DELLE COSE CREATE. E PER QUANTO RIGUARDA L'UOMO-FISICO, QUESTA MEMORIA È LA CONOSCENZA E LA SAGGEZZA ACQUISITA DALLA SUA ESPERIENZA MENTRE SI MANIFESTAVA NEL FISICO.

Questi scritti vengono dati all'uomo per consentirgli di ritrovare la strada verso la pace, l'armonia e l'equilibrio. Aton, l'Unica Luce, fornirà sempre ai suoi frammenti illuminati (voi) la guida più vantaggiosa e diretta per far sì che i suoi trovino la strada di casa. E SARÀ ATTRAVERSO LA PAROLA CHE CIÒ AVVERRÀ.

O pensavate che tale guida venisse da Jerry Falwell o dal signor Netanyahu di Israele? Dio è dentro di voi, chelas! Non ha bisogno di intermediari, e certamente non ne ha bisogno chi infrange ripetutamente e continuamente le sue leggi.

È attraverso promemoria sperimentali e parabole che fanno riflettere che l'uomo impara meglio. Qualsiasi insegnante degno di questo nome non vi toglierebbe mai l'esperienza dell'apprendimento dandovi tutte le risposte e facendo il lavoro al posto vostro, come fanno i vostri cosiddetti leader e predicatori della domenica.

Sono contro coloro che professano di mostrarvi la via dai pulpiti e dalle cattedrali di cristallo? Non sta a me, Korton, giudicare. Tuttavia, non vi hanno dato molto in termini di metodi per liberarvi dai mali che stanno consumando il vostro mondo. In effetti, in nome della religione e del culto è stato versato più sangue di quanto possiate immaginare. Non è forse giunto il momento che VOI vi "salviate" e smettiate di scaricare le VOSTRE responsabilità su un Maestro che ha vissuto in mezzo a voi 2000 anni fa?

Non potete avvalervi degli insegnamenti offerti da Esu "Gesù" Immanuel Sananda e trovare la vostra salvezza? (A proposito, Sananda è il "nuovo nome" a cui fa riferimento la vostra Bibbia: colui che gli antichi egizi chiamavano Maestro Insegnante).

Si sta rapidamente avvicinando il momento in cui i vostri leader eletti incideranno e faranno sì che venga cancellato per sempre il permesso di "separazione tra Chiesa e Stato" nei vostri Stati Uniti.

SIETE UNA NAZIONE NATA SOTTO IL DIO DELLA LUCE! NON CI POSSONO ESSERE ALTRE FONDAMENTA DI VALORE DURATURO!

LA DISPUTA IN CORSO E VELATA SULLA COSIDDETTA "SEPARAZIONE TRA CHIESA E STATO" È IN REALTÀ IL TENTATIVO DI SEPARARE DIO DALLA VOSTRA REPUBBLICA CRISTICA E LA CONSEGUENTE ASCESA AL TRONO DELL'ANTICRISTO DI PROIEZIONE BIBLICA (PROFETIZZATA DALL'UOMO).

LA "NUOVA RELIGIONE" SI PRESENTA CON L'INSENSATA ETICHETTA "GIUDEO-CRISTIANA" - I TERMINI IN ESSA CONTENUTI SI ESCLUDONO A VICENDA E SIGNIFICANO L'ESATTO OPPOSTO NEL CONCETTO! QUANDO L'AVVERSARIO SI MANIFESTERÀ NEL SUO TENTATIVO DI CONQUISTARE IL MONDO, LA CADUTA DELLE VOSTRE ATTUALI FORME DI CULTO RELIGIOSO INIZIERÀ CON LA CONSTATAZIONE CHE IL POPOLO È CADUTO PER MANO DELLA BASTARDA "FALSA RELIGIONE" CREATA DA SATANA STESSO.

Questo si rivelerà un colpo fatale per coloro che hanno creduto con la loro stessa anima che quella che stanno seguendo è LA religione. Coloro che propagandano questa unione di ebrei e cristiani sono coloro che stanno tramando la scomparsa di entrambi! Come si fa a scatenare una guerra in Medio Oriente se non ci sono circostanze generate per "coprire" la vera agenda?

Questo non vuol dire che cristiani ed ebrei, e altre fedi, non debbano unirsi! L'unità e la fratellanza sono l'unico modo per salvare il mondo. È solo che, nel caso di chi non lo sa, questa è anche l'arena che il male utilizza per dividere ulteriormente i popoli, rendendoli maturi per la conquista.

KOSOVO: UNA RIEVOCAZIONE DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE PER IL VENTUNESIMO SECOLO

C'è uno sforzo preoccupante per scatenare una guerra. Tutti i punti caldi, sia che si tratti di antichi campi di battaglia sia che si tratti di luoghi creati di recente per fomentare intenzionalmente le dispute, saranno manipolati. Il Kosovo, una regione della Serbia sud-occidentale manipolata dai bolscevichi, è segretamente controllato dalla Kissinger Associates, Inc, un gruppo di "consulenza" politica di basso profilo, specializzato nel promuovere la violenza con l'esplicito scopo di favorire il controllo globale basato sulle Nazioni Unite.

Ricorderete che questo è lo stesso tipo di tattica che si è concentrata diversi anni fa sul Kuwait, una regione E PROPRIETÀ LEGALE del sud-est dell'Iraq. Il "gioco di prestigio" ha funzionato una volta e può facilmente funzionare di nuovo, finché tanti americani rimarranno addormentati o silenziosi sulla verità della questione.

La regione del Kosovo è l'altra grande area da tenere d'occhio, perché è lì che può scoppiare una guerra mondiale e Slobodan Milosevic, presidente serbo della Jugoslavia e l'ultimo "elitario" a cadere in disgrazia con i suoi benefattori del Nuovo Ordine Mondiale, è l'uomo di punta in questo piccolo segmento della commedia. Ricordiamo che è stato il burattino che ha eseguito gli ordini di "pulizia etnica" in Bosnia non molto tempo fa.

Kissinger, Bush, Scowcroft e altri personaggi di spicco - ex consiglieri e mediatori di potere - tirano ancora i fili della politica globale. Tutti e tre sono sudditi britannici e controllano rispettivamente una parte sostanziale della politica mondiale, delle forze militari mondiali e della religione mondiale. Brent Scowcroft è un leader di lunga data del "culto" mormone (la parola significa "Satana" nel mondo asiatico e il culto mormone è vietato nei loro Paesi). "che, in ultima analisi, sostituirà il cristianesimo giudaico come religione d'elezione. (Vedete, anche gli ebrei ci rimettono, perché tutti alla fine vengono ingannati dal Principe degli Ingannatori).

Questi sono i principali partecipanti a ciò che sta accadendo in Europa centrale. Perché questo luogo è così importante per chi gioca alla guerra? Perché la sua posizione centrale costringe - grazie a un'abile strutturazione del trattato internazionale - le nazioni del G-7 e i loro alleati a partecipare, che lo vogliano o meno.

Una guerra in Kosovo, con i serbi come "cattivi", fornisce tutti gli ingredienti necessari per creare e alimentare una credibile escalation del conflitto. Questo è il motivo per cui i massacri del Mossad e della CIA in Albania vengono imputati al presidente Milosevic. Ogni volta che vengono minacciati attacchi aerei, Milosevic ritira immediatamente le sue truppe - come dimostrano i vostri agenti sul campo e le immagini dei vostri aerei spia - e viene continuamente spinto su posizioni sempre più precarie fino allo scoppio di una guerra totale. Non dimentichiamo chi è il suo alleato - i media non sembrano mai porre abbastanza enfasi sulla "Russian Connection". Ricordate dalle mie lezioni passate quanto sia formidabile l'aspetto militare russo in questa partita a scacchi.

Tra l'altro, il motivo per cui l'FBI sta assumendo un ruolo così attivo nella polizia e nelle indagini a livello mondiale è che l'Intelligence centrale è impegnata fino alle orecchie in campagne di terrore occulte con squadroni della morte sostenuti da Israele (e con il suo personale) e l'Agenzia sta cercando di non far notare ciò che sta facendo all'estero.

Tornando alla partita a scacchi con l'esercito russo, questo è il motivo per cui l'ex agente dell'MI-6 (l'intelligence britannica), Richard Tomlinson, è un uomo così odiato dai vostri governi mondiali, ad eccezione della Svizzera e forse della Russia. Oltre a fornirvi l'opportunità di avere una prova fisica di ciò che vi abbiamo già portato riguardo all'assassinio della Principessa Diana e di Dodi al Fayed da parte di agenti britannici, israeliani, francesi e americani, egli sa anche abbastanza per smascherare - e porre fine, con il vostro sostegno - all'intero piano di dominazione mondiale.

Credetemi, chelas, c'è un prezzo pesante sulla testa di Tomlinson e, se non fosse per la protezione dello Scudo Illuminato di Dio (e forse di qualche russo divino), sarebbe stato assassinato da tempo durante uno dei suoi viaggi in aereo, mentre fuggiva da un Paese all'altro in cerca di asilo.

LA LEGGE BRITANNICA SUI SEGRETI È LA CAUSA DIRETTA DELL'ABBATTIMENTO DEL VOLO SWISSAIR 111

Quando a Tomlinson fu negato l'ingresso negli Stati Uniti, dopo aver tentato di rivelare i piani britannico-israeliani (che letteralmente mirano alla caduta del mondo libero), si recò a Ginevra, in Svizzera, dove vigono leggi neutrali in materia di banche e politica. Una volta arrivato lì, gli è stato permesso di parlare in collegamento satellitare con Matt Lauer, un agente del Mossad di alto livello, al Today Show.

Per inciso, ci sono vari modi in cui il cittadino medio può utilizzare gli stessi indizi che quelli della comunità dei servizi segreti utilizzano per trasmettere informazioni. Una "bandiera rossa" ridicolmente ovvia è rappresentata dall'abbigliamento, in particolare dalle cravatte.

In Israele, gli abiti non vengono normalmente indossati con la cravatta perché questa "uniforme" è segno di una classe di servitori inferiore agli occhi dei vostri padroni dell'"élite" khazariana-israeliana. Tuttavia, il grigio sarà sempre il colore principale di riconoscimento tra i ladri banchieri di copertura e i loro agenti. Gli agenti segreti attivi di alto livello indossano cravatte molto costose con sfumature e motivi di grigio. Questi motivi di solito riprendono il sofisticato tartan scozzese e, dato che il Rito Scozzese della Massoneria è anche un'estensione dell'Intelligence britannica, immagino che questa sia più di una coincidenza passeggera.

Allo stesso modo, altri colori rappresentano segnali diversi. Ad esempio, ricordate quando il signor Clinton ricevette l'"ordine" di recarsi in Russia, mentre si rifugiava in un cottage nel New England per evitare i primi colpi di scena del tentativo di colpo di stato Lewinsky-Israele? Ricordate la famigerata cravatta gialla regalatagli da lei come "regalo" che fece notizia in tutto il mondo (un giornalista scherzò persino sul fatto che probabilmente Chelsea l'avrebbe tagliata con le forbici quando la famiglia si fosse riunita quella sera). Nessuna di queste pubblicità gli ha impedito di salire a bordo dell'Air Force One blu con l'abito israeliano indossando l'esatta cravatta, mentre salutava la gente mentre si recava al Cremlino!

In effetti, è così palese, chelas, perché i vostri maestri manipolatori israeliani si divertono a fare questi "Inside jokes" di fronte a una popolazione mondiale disinformata. Intendo sottolineare ogni indicatore significativo di come vi tengano per la gola in una serie di esborsi, perché dovete capire quanto sia vasta la portata del "popolo serpente". Credo che la vanità abbia i suoi pericoli.

Comunque, dopo questa digressione di quattro paragrafi sui simboli, vorrei continuare con l'intervista di Tomlinson al Today Show. Ha parlato esattamente del metodo utilizzato per assassinare Diana e Dodi, basandosi su documenti che ha visto quando era all'MI-6.

Quando persone importanti vengono uccise dai sicari del governo segreto, non si tratta di un colpo casuale del tipo "manda qualcuno a farli fuori". Il "bersaglio" viene preparato e il "problema" viene affrontato come in una qualsiasi operazione paramilitare segreta in tempo di guerra. In casi come questo, è ancora più importante perché l'esposizione della morte (o delle morti) come ASSASSINIO causerebbe guai peggiori per gli autori. Vengono elaborati piani e piani di emergenza e viene scelto quello che ha maggiori probabilità di successo, con diverse copie di riserva pronte in caso di cambiamenti dell'ultimo minuto.

Il piano scelto per uccidere la principessa è stato preso in prestito dai piani in vigore per assassinare il presidente jugoslavo Milosevic, qualora fosse stato necessario toglierlo di mezzo. (Nei documenti del quartier generale dell'MI-6, un "incidente" molto simile in un tunnel doveva essere usato per uccidere il presidente serbo della Jugoslavia, in modo che i piani "d'élite" per iniziare una guerra in quel paese potessero continuare senza ulteriori interruzioni.

Come vi è stato detto in precedenza, è stata usata una pistola laser per uccidere l'autista, Henri Paul, anch'egli un agente britannico, e Dodi. Anche la guardia del corpo della principessa era ed è sul libro paga dell'MI-6. Diana è stata poi uccisa durante il tragitto verso l'ospedale. Dovevano essere sicuri che fosse morta; ecco perché c'è voluto così tanto tempo per un viaggio che avrebbe dovuto durare solo pochi minuti.

I dossier dello SDECE (i servizi segreti francesi) affermavano che la ferita fatale di Diana era la "rottura dell'aorta". Poiché l'aorta è l'arteria principale che esce dal cuore, la rottura dell'aorta comporterebbe una morte quasi immediata, con possibilità di sopravvivenza praticamente nulle. Se ciò fosse vero, la donna non sarebbe stata certamente in grado di parlare, tanto meno di muoversi, alcuni minuti dopo l'incidente. Più tardi, dopo che i colpevoli hanno cercato di rimediare al loro errore, la lesione è stata identificata come una lacerazione dell'arteria o della vena polmonare (dal cuore, ai polmoni e di nuovo al cuore). Ebbene, di che cosa si trattava?

Come sempre, quando individui di spicco, o molte centinaia alla volta, vengono massacrati dagli squadroni della morte dei Manipolatori Globali, le loro inconsistenti storie di copertura non passano mai inosservate a chi cerca seriamente la VERITÀ tra le scemenze dei principali mezzi di comunicazione di massa, che vengono diffuse per placarvi. Le loro storie non devono essere neanche lontanamente perfette per soddisfare la maggior parte del pubblico addormentato; inoltre, le falsificazioni devono durare solo il tempo necessario per permettere ai successivi incidenti orchestrati di distrarvi, uno dopo l'altro, fino a quando i controllori "d'élite" non vi cattureranno senza che sappiate mai cosa sia realmente accaduto.

Tutto questo sembra uscito dalla penna del defunto scrittore Ian Fleming, famoso per la "fiction" di James Bond, ma dovete capire di cosa stiamo parlando, e non ci sono storie più strane da scrivere che i personaggi reali delle cerchie interne dei vostri governi. (Ricordate dai miei articoli passati che il signor Fleming era egli stesso un ufficiale dell'MI-6 che ha anche cercato di fornire al pubblico informazioni "romanzate" ottenute dai veri archivi dell'agenzia. A causa del modo audace in cui scelse di informare il pubblico, camminò su una linea sottile per la sua sicurezza personale in molte, molte occasioni).

La "cospirazione" contro di voi è una cosa molto reale. Tuttavia, è costellata di conflitti tra le famiglie più antiche e ricche del vostro potere ereditato e presunto, e le fazioni religiose in guerra che si contendono il dominio del mondo, con voi simpatici cittadini senza pretese nel mezzo.

Gran Bretagna-Israele e le "tribù" islamiche sono in guerra da secoli e non hanno mai perso di vista chi è imparentato con chi e quali terre appartengono a quale regno. Pensate davvero che la Corona britannica abbia accolto a braccia aperte l'introduzione di un bambino arabo nel sangue blu dell'Inghilterra? Diana è stata uccisa perché era incinta del figlio di Dodi e perché è in corso una guerra segreta tra le famiglie reali di questi due regni religiosi.

Ricordate, la guerra delle guerre nel vostro "Tempo della Fine" è tra, in ultima analisi, i musulmani e gli ebrei. Il vostro Maestro Esu "Gesù" Immanuel ve lo ha detto. State solo assistendo alla "punta dell'iceberg" che precede la battaglia più grande che deve ancora venire.

Perché vi sto dicendo queste cose? Per mostrarvi cosa sta accadendo e cosa si sta pianificando, in modo che abbiate una maggiore opportunità di cambiare le cose. Non è necessario che le cose vadano così! Potete provocare un risultato diverso se agite mentre avete ancora gli strumenti e i mezzi per operare un cambiamento PACEVOLE.

Permettendovi di vedere ciò che sta avvenendo al vostro livello di diffusione delle informazioni e fornendovi un po' di informazioni sulle riunioni a porte chiuse dei vostri aspiranti padroni-schiavi globali, potrete distinguere più facilmente il rullo compressore che si sta preparando a rotolare su di voi. E, come il lento e lento rullo compressore, se solo aprite gli occhi, IN TEMPO, potete facilmente schivare ciò che è in procinto di schiacciarvi. La vera conoscenza di ciò che accade intorno a voi vi dà gli "occhi" per vedere, come primo passo per intraprendere un'azione correttiva.

Nel mondo dello spionaggio, gli agenti e gli operativi "pecoroni" cambiano la loro identità con la stessa frequenza con cui voi cambiate il vostro guardaroba. Pertanto, che siano o meno esattamente chi dicono di essere, o che siano solo portatori di informazioni per farsi un nome, ce ne sono molti come Tomlinson, David Shayler (un agente dell'MI-5 incarcerato in Francia e in attesa di essere estradato in Inghilterra), John Coleman, Gunther Russbacher, Bo Gritz, Victor Ostrovsky e molti altri ex "addetti ai lavori" che possono portarvi la verità, anche se nella forma utilizzata dallo scrittore di romanzi di spionaggio Ian Fleming attraverso il suo personaggio di James Bond.

AVETE BISOGNO DI QUESTE CONOSCENZE PERCHÉ SONO L'UNICA PROVA CHE POTRETE OTTENERE NON SOLO DELL'ESISTENZA DEI VOSTRI GOVERNI PARALLELI SEGRETI, MA ANCHE DI UNO SGUARDO AL LORO FUNZIONAMENTO INTERNO.

Pensate che, solo perché un'operazione va male, il direttore della bestia a più teste venga a confessare le sue malefatte alla CNN? Certo che no! Quindi prestate molta attenzione quando una o due battute veritiere arrivano ad esempio al Today Show. Un po' di verità può emergere quando i cattivi vengono esaminati sotto i riflettori del pubblico, e noi aggiungeremo tutti i dettagli che il tempo e lo spazio per scrivere ci consentiranno.

Mentre il signor Lauer cercava ripetutamente di rendere ridicolo Tomlinson, l'ex agente britannico ha detto la verità e non ha permesso che le battute di Lauer offuscassero la sua esposizione dei fatti. Invece di sembrare un pazzo, Tomlinson ha fatto riflettere molti sull'inspiegabile lampo nel tunnel di quella tragica notte di fine agosto 1997 in Francia.

In Nuova Zelanda (Tomlinson ha la doppia cittadinanza, lì e in Inghilterra), in Francia, così come in tutta Europa e nella maggior parte degli altri Paesi, è stato dimostrato che il vostro "mondo libero" è completamente sotto il dominio della Corona britannica, poiché l'Official Secrets Act impedisce anche solo di menzionare qualsiasi cosa i servizi segreti britannici decidano di non divulgare a singoli individui o organizzazioni mediatiche. Mandando in onda la breve intervista di Tomlinson, il governo americano ha violato l'Official Secrets Act. E poco dopo un jet della Swissair, proveniente dal vostro principale aeroporto americano JFK e diretto a Ginevra, è stato spazzato via dal cielo.

Dato che (1) una doppia esplosione sonica è stata udita per molte miglia nell'entroterra della Nuova Scozia e (2) sull'aereo c'erano diverse squadre di Kidon ("K" o assassini) come passeggeri che non erano a conoscenza della reciproca presenza, QUALCUNO voleva essere sicuro che il messaggio arrivasse a Tomlinson, che doveva essere messo a tacere. Direi che il "tit-for-tat" si sta scaldando tra le varie fazioni della vostra "élite" di aspiranti re.

DIO VI HA FORNITO CIÒ CHE VI SERVE PER UCCIDERE LA BESTIA

Mentre il vostro mondo vacilla sull'orlo di un enorme cambiamento, non avete bisogno di indovini che vi dicano cosa e chi c'è dietro il fallimento dei mercati finanziari mondiali, l'improvviso riaccendersi dei "punti caldi" del mondo e la "crisi" alla Casa Bianca. Sapete che è giunto il momento che il vostro avversario inizi a fare la sua mossa per la conquista finale del vostro pianeta. Resta da vedere se voi, il popolo, sarete in grado di affrontare le sfide per evitare il collasso totale del vostro stile di vita sovrano.

Dio vi ha fornito ciò di cui avete bisogno per uccidere la bestia, ma ci vorranno le masse per farlo, non i politici. Essi POSSONO essere in prima linea nelle vostre azioni per salvare la vostra economia e fornire rifugi ai vostri cittadini, ed essere in prima linea nell'azione - scavando il canale accanto a voi - che alimenta la vostra infrastruttura finanziaria e di baratto morente. Ma se non sono disposti a "metterci la schiena", allora devono farsi da parte.

Per quanto riguarda i veri e propri rifugi di terra, che ci sia o meno una grande guerra, il vostro ambiente è stato alterato in modo irreversibile. Le vostre attuali strutture abitative non sopporteranno i venti forti e sostenuti, le ricadute radioattive e gli altri rischi che potete aspettarvi quando voi e il vostro pianeta passerete alla purificazione e alla rinascita, come i vostri fratelli aborigeni vi hanno avvertito da tempo.

Come nota a margine, anche se non esploderete mai un altro ordigno nucleare nella vostra atmosfera, ora siete irradiati dal particolato radioattivo di tutte le vostre detonazioni passate. Questo è in realtà l'insulto principale che uccide le vittime dell'AIDS, una volta che il sistema immunitario è compromesso. Quando le difese dell'organismo sono basse, la minaccia maggiore per la vostra salute è anche il motivo per cui negli ultimi anni si è registrato un aumento dei tumori della pelle. La vostra situazione radioattiva è un'altra "piccola" sorpresa che la cosiddetta "élite" vi ha tenuto nascosta. Tuttavia, se il loro programma di massima è lo spopolamento massiccio della maggior parte di voi "mangiatori inutili" da questo pianeta, allora quale modo migliore e più innocente di uccidere così tanti di voi, il popolo, se non nascondendosi dietro scuse "naturali" fabbricate come l'assottigliamento dello strato di ozono nella vostra atmosfera?!

Gli antichi sono tornati nelle loro grotte e caverne profonde per attendere la purificazione. Quelli di voi che desiderano sopravvivere faranno aggiustamenti simili, ma più pratici. E per ciò che va al di là della vostra capacità di prepararvi, ci occupiamo noi, in qualità di vostri anziani parenti cosmici.

È stata creata una società chiamata Shelters Across America, Inc. per assistere coloro che desiderano acquistare container navali usati da porti come quello di Long Beach, in California, da utilizzare come rifugi di fortuna a basso costo per le singole famiglie e per le aree comunitarie destinate all'emergenza. Questi container metallici sono in grande abbondanza nel vostro Paese. In effetti, inviate carichi di container vuoti solo perché i mercati asiatici ne abbiano a sufficienza per rispedirvi tutte le merci che acquistate e che sono in attesa sulle loro banchine! Alla faccia del commercio equilibrato).

Non dovreste utilizzare questo surplus per aiutare la vostra sopravvivenza? Allo stesso tempo, si creerebbe un'altra "industria", quella della produzione di container per il trasporto marittimo, per far fronte alla già enorme carenza di queste utilissime e versatili scatole, facilmente trasportabili su rotaia e camion in qualsiasi parte della nazione. Questi container-rifugio potrebbero essere allestiti e offerti in vari "kit di conversione" per combinarne due, tre, quattro o quanti ne servano per un determinato progetto aziendale o comunitario.

Con ogni rifugio potrebbero essere messi in vendita dei "pacchetti di sopravvivenza" per fornire forniture mediche e sanitarie a un numero predeterminato di persone per rifugio. Questi pacchetti dovrebbero contenere articoli di base, ma assolutamente necessari, come: cibo e acqua conservabili, nonché mezzi di purificazione dell'acqua, una radio a onde corte senza batterie, un manuale di istruzioni di base per la sopravvivenza. Il Family Preparedness Handbook di James Talmage Stevens è un'eccellente fonte di riferimento. Energia elettrica, come il nuovo generatore Craftsman da 3.600 watt con uscita regolata da computer (come indicato in The News Desk del Dr. Overholt, pubblicato nel numero di CONTACT del 15 settembre 1998, pagina 5), che funziona solo alla velocità necessaria per soddisfare i carichi elettrici esistenti, riducendo così il rumore e risparmiando carburante; il generatore può fornire energia elettrica per un massimo di 29 ore con 4 galloni di carburante. I moduli portatili per la gestione dei rifiuti, così come altre "necessità", potrebbero essere facilmente acquistati o prodotti specificamente per questi Shelter Kit proposti.

I rifugi dovrebbero essere posizionati parzialmente o completamente sotto il livello del suolo e coperti da quattro a tre metri di terra, a seconda che si utilizzi o meno un materiale di composizione aggiunto che scherma le radiazioni. Sarebbero disponibili anche altri tipi di strutture, realizzate come "aggiunte" per animali, veicoli, attrezzature per il movimento terra o per coloro che desiderano semplicemente un maggiore spazio abitativo per un'occupazione di lunga durata. Queste strutture potrebbero utilizzare un'architettura naturalmente efficiente e condannata (come quella che utilizziamo nelle Pleiadi) fatta di materiale di terra compresso che è diverse volte più duro (e più resistente alle radiazioni) del normale cemento indurito.

La manutenzione e l'aggiornamento potrebbero essere affidati a gruppi di "guardiani di quartiere" o, nel caso di strutture più ambiziose in cui si disponga di un ampio spazio vicino o nelle principali città, i senzatetto potrebbero essere incaricati di questo compito in cambio di un posto in cui vivere. Inoltre, un progetto come questo sarebbe una buona opportunità per i vostri funzionari eletti a livello locale e statale di fare ciò per cui li pagate: contribuire al benessere (cioè alla sicurezza) dei loro elettori.

Noi degli Ospiti e delle Flotte intergalattiche siamo pronti ad assistervi per ciò che non è di vostra competenza. Ad esempio, se la vostra tecnologia primitiva (per i nostri standard) e poco compresa (dai vostri cosiddetti super scienziati) delle armi a raggio innesca accidentalmente una reazione a catena che incendia la vostra atmosfera.

Tuttavia, se utilizzate ciò che vi portiamo come suggerimenti, ossia i metodi che vi sono stati dati come ispirati da Dio - per quanto riguarda questioni come la salute, gli affari aziendali e la legge comune (costituzionale) - allora la gravità di ciò che potrebbe accadere potrebbe essere notevolmente ridotta.

Per quanto riguarda il tempo (e la misura) in cui dovrete vivere sotto terra e con cibi immagazzinati e coltivati idroponicamente, questo dipende da voi. Se aspettate di scegliere solo l'opzione dello scenario di emergenza, allora la vostra permanenza sarà piuttosto lunga, perché ci vorrà tempo per riparare i danni che deriveranno da guerre e pestilenze di massa.

Se invece darete una svolta alla vostra situazione senza distruggere ulteriormente il vostro ambiente e i vostri popoli, allora il processo di "pulizia" potrà iniziare immediatamente e tutto ciò che dovrete fare sarà ripararvi abbastanza a lungo da vivere comodamente durante alcune porzioni del processo di riequilibrio di Madre Terra.

Dio non vuole rendervi le cose più difficili di quanto le abbiate già rese. Siete voi che spingete le cose al limite del tempo consentito per tornare senza problemi al bene. La confusione e la manipolazione da parte dell'avversario hanno reso ancora più difficile per voi sapere letteralmente cosa è giusto e cosa è sbagliato, anche se a livello dell'anima conoscete innatamente la Verità.

Permettete sempre che il pensiero ispirato da Dio sia la vostra luce guida e non perdete tempo a seguire questi suggerimenti interiori con le giuste azioni perché, come sempre, sarete voi a rendere (in un modo o nell'altro) il mondo "un posto migliore". Questo è rivolto in particolare a coloro che sono nuovi a questi scritti, così come a coloro che hanno accettato di essere le nostre mani e i nostri occhi fisici, come questo scriba.

Dio-Atono permette all'aspetto umano di funzionare come gli esseri umani nel formato di terza dimensione. Tuttavia, considerate bene che vi state rapidamente spostando in un piano di esperienza di dimensioni superiori!

Mentre fate i vostri piani e tentate di organizzare ciò che percepite come disordinato nella vostra vita, la Vita avanza. Dovete imparare a integrare, in equilibrio, ciò che il regno fisico richiede per l'esistenza con quello che è il vostro compito o i vostri compiti superiori "designati" in questo momento di transizione planetaria. Se mettete Dio al primo posto in tutti i vostri progetti e sforzi, scoprirete che tutto il resto andrà al suo posto in modo equilibrato.

Sappiate che, quando le cose sembrano andare al peggio e sentite di non poter fare un altro passo, è allora che Dio vi sostiene dandovi la forza interiore che è la vostra stessa essenza. Comprendete che è la Luce del Creatore che forma e dà energia ai soli e alle galassie, ed è la stessa energia che risiede in voi, in attesa di essere sfruttata. Invocatela ora, non aspettate, perché può spostare le montagne!

Korton in attesa, per favore. Saluti.

Loading comments...