17/01/2024 - Salute, longevità, ringiovanimento e relazione con il corpo | Libertà

11 months ago
523

https://rumble.com/c/Kryon
https://voyages-of-light.com/2024/01/16/health-longevity-rejuvenation-and-relationship-with-the-body-liberty/
Di TerraZetzz-16 gennaio 20240117
Salute, longevità, ringiovanimento, rapporto con il corpo

Domanda: "È possibile imparare ad amare e ad accettare il proprio corpo, indipendentemente dal proprio aspetto o dall'età?"

Caro, se ti vedessi come ti vede Dio, non faresti questa domanda. Se sapessi che sei per sempre bella e per sempre giovane...

Sì, stai parlando del corpo fisico, dell'involucro biologico, capisco la tua domanda e il tuo interesse per questo argomento. Ma sai che il tuo involucro biologico è direttamente correlato allo stato del tuo Spirito? Il tuo Spirito è in grado di influenzare l'involucro biologico. Egli riesce a portare in esso la sua bellezza, la bellezza dello Spirito.

E se ti guardi con uno sguardo imparziale, vedrai questa bellezza nel tuo aspetto – aspetto visibile, materiale. Questa bellezza si manifesta ogni giorno sempre più chiaramente. Quando il tuo corpo accetta la Divinità, avviene il ringiovanimento. E ora sembri più giovane di un anno fa. Lo noti questo, vero?

Tieni presente che il tuo corpo può diventare giovane e bello quanto desideri. Puoi trasformarti insieme allo Spirito. Non c’è nulla di impossibile per lo Spirito. Non dimenticare di dirgli le tue intenzioni!

Ma la cosa principale – quando si tratta di amore, del vero amore – è che puoi amare te stesso e il tuo corpo completamente, indipendentemente da qualsiasi cosa. Non mettere condizioni a questo amore! Non dire a te stesso che puoi amare solo un corpo giovane ed esteriormente attraente. Questo è sbagliato.

Il tuo corpo è un vaso unico per il tuo Spirito.

È sempre bello, qualunque cosa sia. Guarda questa bellezza. Apprezzala. Guardati con gli occhi dell'amore. Non con quegli occhi che condannano, criticano e cercano i difetti. Il vero amore vede solo la perfezione. Forse questo non ti è molto chiaro adesso. Ma inizia a vedere la perfezione in te stesso e nel tuo corpo.

Prendilo giorno per giorno. E molto presto ti sarà chiaro di cosa sto parlando.

Affermazioni per accettare il proprio corpo

Sono lo Spirito Divino che sperimenta la vita terrena in un corpo umano. Mi è stato donato questo bellissimo corpo, grazie al quale posso vivere sulla Terra, muovermi, respirare, vedere, udire, sentire, pensare, trasformare la realtà. Sono grato al corpo, questo magnifico strumento dello Spirito, per avermi dato tante possibilità e avermi permesso di vivere emozionanti esperienze di vita sulla Terra.

Accetto il mio corpo così com'è, perché è questo corpo, così com'è, che è idealmente adatto per me, per adempiere ai compiti del mio Spirito, per ottenere l'esperienza di cui ho bisogno. Amo il mio corpo e non lo scambierei con nessun altro, perché per me non esiste corpo migliore e più adatto.

Amo il mio corpo, rispetto e onoro il mio corpo, mi prendo cura del mio corpo e, grazie al mio amore e alle mie cure, il mio corpo sboccia, diventa più giovane, si trasforma e sente il potenziale di bellezza nascosto in esso.

La mia bellezza interiore, la bellezza dello Spirito, si manifesta nel mio corpo. Sono una parte bellissima della realtà, sono bella sia internamente che esternamente.

Tutto in me è armonioso ed equilibrato. Corpo e Spirito sono in unità e in stretta collaborazione. Il mio corpo è lo strumento perfetto dello Spirito. Risolvo facilmente tutti i compiti dello Spirito con l'aiuto del mio corpo. Il mio Spirito si manifesta idealmente attraverso il corpo. Il mio corpo è il contenitore della Divinità. Io sono la luce e l'amore di Dio, e da ora in poi non mi divido più in corpo e spirito. Sono un bellissimo essere Divino che crea una nuova realtà: un Giardino dell'Eden sul bellissimo pianeta Terra.

Domanda: “Caro Kryon, ho scelto il percorso dell’illuminazione e sento grandi progressi e cambiamenti in meglio nel mio stato mentale interiore. Ma il corpo non guarisce dalle malattie. Che cosa sto facendo di sbagliato?"

Tesoro, stai facendo tutto bene. Il progresso di cui parli avviene a livello spirituale, ma il corpo, che è legato al mondo materiale, ha un'inerzia molto maggiore. Tutti i processi procedono più lentamente che a livello dello Spirito, e talvolta sono molto ritardati – dal punto di vista del tempo terreno. Inoltre, può essere difficile per il corpo adattarsi ai nuovi livelli di vibrazioni dello Spirito. I tuoi disturbi fisici sono collegati a questo.

Puoi accelerare il passaggio da questa fase difficile se esprimi un'intenzione chiara, precisa, ferma di guarire il corpo. Hai fiducia di essere degno di guarigione? Vuoi davvero la guarigione con tutto il cuore? Ci sono convinzioni limitanti che impediscono questo?

Trova le risposte a queste domande e scoprirai la strada verso la salute. Assicurati di avere una potente fonte di poteri curativi dentro di te. Puoi rivolgerti allo Spirito con una richiesta per aiutarti a trasformare questa fonte in azione.

Vedrai che le tue possibilità di autoguarigione sono illimitate.

Tutto dipende solo da te.

Affermazioni per connetterti alla tua fonte interiore di poteri curativi

Chiedo alla mia natura Divina di manifestare la sua azione nel mio corpo biologico. Sfrutterò consapevolmente e creativamente il potere curativo e ringiovanente dello Spirito. Esprimo la mia intenzione di essere guarito. La luce e il potere dello Spirito riempiono ogni cellula del mio corpo e operano per la guarigione.

La guarigione avviene nel mio corpo ogni ora, ogni minuto, ogni secondo. I processi di guarigione sono fluidi, delicati, irreversibili e senza sosta. La mia salute sta migliorando. Le mie cellule stanno diventando più giovani. Intendo vivere a lungo e mantenere il mio corpo giovane e sano.

Il mio Spirito Divino è così attivo e forte che neutralizza tutte le malattie. Nessuna influenza esterna o infezione ha alcuna possibilità di influenzarmi. La matrice della salute funziona nel mio corpo a livello cellulare. Mantiene costantemente la mia salute in perfette condizioni.

Tutti i sistemi e gli organi del mio corpo, grazie al potere dello Spirito Divino, stanno stabilendo il loro funzionamento ideale. La mia forza spirituale e fisica diventa ogni giorno più forte.

Domanda: “Sento in me stesso il potenziale di un guaritore. Voglio aiutare le persone a guarire. Ma non ho ancora fiducia che le mie forze e capacità siano sufficienti per questo. Posso essere un guaritore?

Caro, rimarrai sorpreso, ma la guarigione è un dono della nuova era che è disponibile per tutte le persone che sono pronte e disposte a riceverlo. Avendo accettato la tua Divinità, accetti tutti i suoi doni. Uno dei doni è la capacità di guarire noi stessi e di aiutare gli altri a guarire. Ma inizia con l’autoguarigione. Il guaritore deve prima rivendicare le capacità di guarigione per se stesso. E solo allora potrà aiutare gli altri in questo.

Senza prima guarire te stesso, non puoi guarire gli altri: questa è la legge.

Ricorda un’altra legge importante: non stai guarendo, stai solo aiutando gli altri a scoprire le proprie capacità di autoguarigione. Non dare la tua forza a coloro che aiuti, ma non togliere loro la forza, anche se te la offrono.

Il tuo compito è mostrare all'altra persona le proprie capacità e la propria responsabilità nella guarigione. Il tuo compito è aiutare un'altra persona a scoprire il suo potere, la sua forza. Se inizi il tuo lavoro di guarigione con questa intenzione, avrai successo.

Affermazioni per aprire un canale di guarigione

Sono un essere divino di luce. Appartengo di diritto alla mia Famiglia Divina, essendone un membro paritario e a pieno titolo. Come ogni creatura di Dio, ricevo il Suo amore ogni giorno e ogni ora. Accetto giustamente questo amore, bagnandomi con piacere nelle sue onde morbide e calde.

Il potere dell’amore divino è curativo. Accetto con gratitudine le onde curative di energia inviatemi da Dio. Guarisco in queste onde. Il mio corpo diventa più leggero, più leggero e più giovane. Guadagno salute a livello cellulare.

Per diritto dell'Essere Divino di Luce, sono dotato dalla natura di un potente potenziale di guarigione. Chiedo a Dio di benedirmi per risvegliare e attivare questo potenziale. I poteri curativi si risvegliano dentro di me. Esprimo la mia ferma intenzione di utilizzarli per ripristinare e rafforzare la mia salute. Esprimo la mia ferma intenzione di utilizzare i miei poteri di guarigione a mio vantaggio e a beneficio di tutti.

Il mio canale di guarigione si apre per consentire il passaggio delle più potenti energie curative divine. I poteri curativi crescono ogni giorno. Confido che lo Spirito compia il lavoro di guarigione nel mio corpo. Sono lo Spirito Divino in un corpo umano sano, giovane e rinnovato sulla nuova Terra.

Domanda: “Come raggiungere l’armonia tra corpo e spirito?”

Siete tutti esseri duali, terreni e cosmici allo stesso tempo. Siete sia persone che angeli, e questa è una situazione unica in cui lo Spirito può manifestarsi in un guscio biologico. Ricorda che sia lo Spirito che il corpo sono degni di onore e rispetto. Mentre vivi sulla Terra, prenditi cura sia dello Spirito che del corpo.

E, cosa più importante, abbiate cura di manifestare lo Spirito attraverso il corpo, affinché lo Spirito possa realizzarsi sulla Terra proprio attraverso il corpo.

Ricorda che sulla Terra semplicemente non c'è altro modo in cui lo Spirito possa realizzarsi se non attraverso il corpo. Tutto ciò che lo Spirito desidera, tutto ciò che vuole fare, lo fate solo con l'aiuto del corpo. Ascolta attentamente i desideri dello Spirito ed esprimili in forma materiale. È così che spiritualizzi la materia terrena, avvicinando le sue vibrazioni al livello Divino. È così che crei il paradiso in terra.

Ora capisci perché è così importante non solo sognare, desiderare, esprimere intenzioni, ma anche incarnare questi sogni, desideri e intenzioni in forma materiale? Puoi scrivere pensieri, disegnare, costruire, coltivare fiori, scolpire con l'argilla, cantare, ballare, creare cose belle e fare tante altre cose che non sono altro che l'espressione materiale dello Spirito. Per fare questo, fai passare le energie dello Spirito attraverso il tuo cuore, cervello, occhi, mani.

Se lo fate, nasce l’armonia del corpo e dello Spirito. E non solo lo Spirito, ma anche il corpo diventa più forte, più forte, più sano da questo. Ricorda questo. La creatività dello Spirito è la migliore guarigione per il corpo.

Affermazioni per aiutarti a raggiungere l'armonia tra corpo e spirito

Sono un luminoso Spirito Divino, chiamato sulla Terra per vivere e agire nel corpo umano, illuminando e spiritualizzando la materia terrena con ogni passo, azione, decisione, pensiero, desiderio, intenzione, sentimento. Onoro e accetto la mia doppia natura: angelica e umana. Rispetto e onoro il mio corpo – un involucro biologico progettato per diventare un contenitore temporaneo per lo Spirito.

Ringrazio il mio corpo per avermi permesso come Spirito di vivere sulla Terra, muovermi, respirare, usare tutti i miei sensi e godermi l'emozionante viaggio che è la mia vita.

Essendo sia spirituale che umano, sono il ponte divino tra il cielo e la terra. Sono un anello chiamato a connettere le energie Divine con quelle terrene. Ringrazio il mio involucro biologico perché, pur adempiendo alle sue funzioni intermediarie, è in grado di accogliere in ciascuna delle sue cellule un'enorme quantità di energie divine.

Ogni giorno divento un conduttore più puro e perfetto delle energie Divine. Sono il canale attraverso il quale le energie Divine arrivano sulla Terra. Possiedo un meccanismo perfetto per trasformare le energie terrene nelle energie luminose dello Spirito. Sono il punto in cui il Cielo e la Terra si incontrano. Onoro e rispetto me stesso come essere dalla doppia natura: divina e terrena allo stesso tempo. Accetto l'unità di Spirito e corpo, che mi permette di manifestare la più alta espressione del piano Divino. Metto insieme Spirito e corpo, unendo le loro energie per ritornare a Dio come un essere rinnovato e perfetto, elevando le mie vibrazioni a un livello Celeste.

Cosa dovresti fare per prolungare la tua vita?

Tre componenti importanti in questo processo:

• il primo è compiere i compiti dello Spirito,
• il secondo è esprimere l'intenzione di prolungare la vita,
• il terzo è prendersi cura del corpo fornendogli cibo di qualità e il movimento necessario, la possibilità di respirare buona aria e bere buona acqua.

Tutto questo è in tuo potere. Ma lasciamo prioritari i compiti dello Spirito, poiché è impossibile prolungare la vita del corpo se la sua esistenza, dal punto di vista dello Spirito, non è piena di significato.

E ancora una cosa: prenditi cura di questi tre componenti non occasionalmente, ma quotidianamente.

Non restare fermo, sviluppati, muoviti giorno dopo giorno lungo il sentiero dello Spirito. E anche se a volte ti sembra di fare un passo avanti e due indietro, non disperare e non fermarti. Dove c'è movimento, c'è vita, c'è la sua estensione. E questo vale per tutti i livelli del tuo essere, sia dello Spirito che del corpo.

Affermazioni per prolungare la vita

Sono lo Spirito Divino che viaggia sulla Terra in forma umana. Il compito dello Spirito è portare la luce e l'amore di Dio sulla Terra. D'ora in poi la mia vita è subordinata a questo significato più alto. Sono determinato a salire ai gradini successivi lungo il sentiero dello Spirito.

Scelgo la luce e l'amore di Dio. D'ora in poi tutta la mia vita è finalizzata ad aumentare la luce e l'amore di Dio in me stesso, nello spazio della mia vita, nel mondo che mi circonda.

Mi rivolgo al mio Sé Divino con la richiesta di guidarmi nel percorso verso la risoluzione dei compiti più alti dello Spirito e di aiutarmi a muovermi lungo questo percorso nel migliore dei modi.

Scelgo i compiti dello Spirito. Scelgo la via della luce e dell'amore. Sempre, ovunque, in ogni momento della mia vita, diffondere la luce e l’amore di Dio sulla Terra – d’ora in poi questo è il mio obiettivo principale e il significato principale della mia vita.

Scelgo la vita per seguire gli scopi dello Spirito. Scelgo di vivere una vita lunga e fruttuosa per realizzarmi pienamente come Spirito in un corpo umano. Scelgo la vita!

Domanda: “Come diventare vigorosi e forti e mantenere una buona salute per molti anni?”

Il tuo Spirito è allegro e forte. Il tuo Spirito sa come mantenersi in buona salute, poiché è sempre in questo stato di salute. Puoi trasferire queste proprietà dello Spirito al corpo. Puoi inserire questi programmi dello Spirito nel tuo corpo a livello cellulare. Perché a livello cellulare? Affinché il tuo DNA senta questo “tocco” dello Spirito e lo percepisca come una chiamata ad attivare i propri programmi di forza, vigore e benessere.

Questi programmi sono incorporati nel DNA, ma per risvegliarli avete bisogno di un catalizzatore, che sono i corrispondenti programmi dello Spirito – questi sono i programmi con cui siete venuti sulla Terra proprio per ricordarli e manifestarli. Quando esprimi l'intenzione di accettare lo Spirito con il tuo corpo a livello cellulare, attivi questi programmi. Quindi devi solo mantenerli attivi. Questo viene fatto con l'intenzione appropriata.

Sai come farlo! Inizia subito e vedrai i risultati.

Affermazioni per creare una salute perfetta a livello cellulare

Sono lo Spirito Divino che è venuto sulla Terra per acquisire esperienza nel corpo umano e portare le energie divine nel mondo materiale, contribuendo così alla costruzione del paradiso sulla Terra. Come Spirito, sono dotato di perfetta salute. Come Spirito, sono dotato della conoscenza di come creare una salute perfetta a tutti i livelli del mio essere, compreso il livello dell'involucro biologico. Ora rivelo questa conoscenza e lascio che funzioni. Ora sto scoprendo la capacità di incarnare la salute dello Spirito nel mio corpo fisico.

Il mio Spirito perfetto trasmette informazioni sulla salute ad ogni cellula del mio corpo fisico. Le cellule a livello del DNA percepiscono queste informazioni dello Spirito. In loro si accende la luce di Dio, la luce della salute perfetta.

Il mio Spirito perfetto include processi di guarigione in tutte le cellule, organi, tessuti e sistemi del mio corpo fisico.

I processi di ripristino della salute spirituale coprono tutto il mio corpo. I processi di ripristino della salute fisica coprono tutto il mio corpo.

Spirito e corpo in unità e interazione armoniosa acquisiscono salute ideale, ringiovanimento e prolungamento della vita terrena.

Domanda: "Come riprendersi da una malattia grave?"

È necessario ripercorrere a ritroso il percorso che ha portato alla malattia e scegliere una nuova strada, partendo dal primo passo. Il tuo Spirito conosce i motivi che ti hanno portato alla malattia. Puoi chiedere allo Spirito di chiarirti queste ragioni. Se lo fai con intenzione sincera e pura, la risposta ti arriverà in una forma accessibile e comprensibile.

O forse tu stesso sai già quali errori hai commesso e dove hai deviato dal percorso a te destinato dallo Spirito? Abbi il coraggio di ammettere che non hai seguito il percorso che potrebbe portarti alla felicità e alla salute. Abbi il coraggio di tornare indietro e scegliere una strada diversa.

Oh, carissimi, lo Spirito sa quanto a volte sia difficile per voi ammettere i vostri errori, quanto sia difficile per voi cambiare. Ma la tua sete di vita e di guarigione dovrebbe aiutarti. Se la malattia è davvero grave, i cambiamenti in te e nella tua vita dovrebbero essere molto gravi.

Sfidateli, perché non c'è altro modo.

Lascia che ti dia un piccolo suggerimento: per molti che soffrono di malattie gravi, il percorso verso la guarigione può iniziare con semplici domande: so amare e perdonare? Posso farlo davvero, senza finzioni, senza autoinganni? E se no, come posso imparare a farlo?

Carissimi, imparare ad amare e a perdonare, imparare a vivere nella luce e nell'amore è un compito degno e una ragione convincente perché lo Spirito prolunghi la vostra vita e vi guarisca dalla malattia, a condizione che vi poniate tale compito con sincerità e con impegno. tutta la passione possibile per seguirla in ogni momento della tua vita.

Affermazioni per sconfiggere una malattia grave

La natura mi ha dato la forza: la forza del mio Spirito Divino. Questa forza ha potere sulla materia. Questa forza ha potere sul mio corpo fisico. Questo potere ha potere sulla malattia e sulla salute. Ora sto mobilitando tutti i poteri del mio Spirito per sconfiggere la malattia. Sto guarendo spiritualmente, sto guarendo fisicamente.

La malattia mi è stata data come prova, come prova di forza. Accetto questa sfida. Ho abbastanza forza per vincere. Non mi arrendo e non mi arrenderò in nessun caso.

Questa è la mia vita e soltanto la mia vita. Accetto la responsabilità di come vivo. Accetto la responsabilità della mia salute e delle mie malattie. Io e solo io faccio delle scelte nella mia vita. Prendo la decisione di guarire. Decido di vivere una vita nuova, sana e felice. Scelgo di seguire le leggi e lo scopo dello Spirito.

Chiedo al mio Spirito, al mio Sé Divino, di essere il mio partner nel recupero. Chiedo aiuto e sostegno e allo stesso tempo cerco e trovo attivamente modi per superare la malattia. Quando lavoro in collaborazione con lo Spirito, nulla è impossibile per me. Le energie curative purificano il mio corpo e mi danno salute. Sto guarendo. Sono rinato a una nuova vita. Sto diventando completamente sano. Lascia che sia così.

Domanda: “È possibile eliminare completamente le malattie dalla tua vita?”

Potere. Questo processo è già in corso: l’umanità si sta muovendo verso una vita sana, verso la vittoria sulle malattie. La creazione di un paradiso terrestre presuppone anche il completo ripristino della salute di ogni persona. Ma finora questo processo è ancora piuttosto lento e poco evidente.

Ti dirò come puoi accelerarlo a livello individuale: smettere di percepire le malattie come la norma, come qualcosa di cui nessuno può fare a meno. Inizia a percepire solo la salute perfetta come la norma, perché questa è la norma, la norma della futura umanità, i cui germogli stai creando ora.

Considerando le malattie come la norma, ti metti a loro disposizione senza nemmeno rendertene conto. Permetti alla malattia di entrare nel tuo corpo e nella tua vita perché sei abituato a convivere con la malattia.

Smetti di esporti alle malattie.

Inizia ad aprirti alla guarigione.

Inizia a concederti salute. Inizia ad esporti ai poteri curativi che il tuo Sé Divino porta dentro di te.

Più ti dedichi alla salute, meno possibilità ci saranno di malattia. Carissimi, siate persistenti, credete in voi stessi e nel vostro potere, e arriverete al completo sollievo dalle malattie. Sei più forte di qualsiasi malattia. Stabilisci semplicemente te stesso nella conoscenza di questo e reclama il tuo potere per ottenere la completa libertà dalla malattia e ripristinare la perfetta salute.

Affermazioni per liberarsi dalla malattia e donarsi la salute

Sono lo Spirito Divino che sperimenta la vita in un corpo umano. Il corpo mi è stato dato per diventare una continuazione dello Spirito – la mia essenza Divina, libera da malattie, armoniosa e perfetta.

Ora sto ritornando a quella perfezione originaria che mi è stata donata da Dio. Ora sono libero da tutte le malattie, sia ereditarie che acquisite, sia a me conosciute che sconosciute, sia da disturbi gravi e cronici che da disturbi lievi. Con la forza e l'autorità conferitemi da Dio, non permetto più alla malattia di risiedere nel mio corpo e nella mia anima, nelle mie strutture energetiche e nello spazio della mia vita.

D'ora in poi e per sempre mi rifiuto di espormi alla malattia.

Da ora in poi e per sempre, mi metto a disposizione dell'amore e della luce di Dio, e della guarigione divina e della salute divina che ne derivano.

Lascia che ogni cellula del mio corpo ascolti e accetti questa chiamata per la liberazione dalla malattia e il ripristino della salute. Da subito mi metto a disposizione dei programmi sanitari scritti nel mio DNA. I programmi sanitari funzionano e acquisiscono forza, liberandomi da tutte le malattie e ripristinando la salute a tutti i livelli del mio essere. Lascia che sia così.

Domanda: “Cosa fare se hai bisogno di guarire velocemente da una malattia?”

Puoi accelerare il tuo recupero quanto vuoi. Inoltre, puoi anche guarire istantaneamente se lo desideri. Nel tuo corpo, nella molecola del DNA, c'è una matrice di salute ideale. Affida il compito allo Spirito di aiutarti ad allinearti completamente con questa matrice. Chiedete allo Spirito di verificare con esso lo stato del corpo e di correggere questo stato per restituirlo alla salute.

Ma tieni presente che una correzione istantanea può attraversare una crisi. Pertanto, carissimi, cercate di valutare correttamente i vostri punti di forza. È vero che da una malattia lieve si può guarire all’istante, ma se la malattia è più grave è meglio concedersi il tempo di guarire.

Abbi fiducia nel tuo corpo e non sovraccaricarlo con processi di guarigione troppo intensi se non è pronto per loro.

Lo spirito può guarire istantaneamente, ma per il corpo è più difficile farlo. Pertanto, anche quando chiedi allo Spirito una guarigione rapida, aggiungi: “Ti chiedo di farlo al ritmo che è più appropriato per me”. In questo modo ti salverai da possibili complicazioni e disagi.

(Traduzione dal libro “Kryon. La risposta a qualsiasi domanda. Cosa fare per non perdere la felicità”)

Continua…

Con Amore, Libertà

Loading comments...