Supremazia - estratto da You are Amalek parte 2

4 months ago
256

TU SEI AMALEK - parte 1 - Sub ITA:
https://rumble.com/v2hsb2s-you-are-amalek-1-sub-ita.html
TU SEI AMALEK - parte 2 - Sub ITA:
https://rumble.com/v2hsld0-you-are-amalek-2-sub-ita.html
TU SEI AMALEK - parte 3 - Sub ITA:
https://rumble.com/v2i087i-you-are-amalek-3-sub-ita.html

Trascrizione
Alexander Life PHD, psicologo, storico, autore
Le direttive, i decreti, le richieste, le leggi, l’intero piano satanico, qualunque cosa esse siano di giorno in giorno, vengono tutti dall’alto. Sono pochi ebrei che sono andati al campo estivo e cosa insegnavano loro i rabbini? In quale età? I giovani cazari al campo estivo cosa hanno imparato?
E cosa hanno detto loro i rabbini?
I rabbini hanno detto loro “Tu sei superiore a tutti e tutti gli altri sono solo animali in forma umana.
-.-.-
Re. David Duke, Membro House of Representatives
Ed ecco una citazione diretta da uno di loro. Il suo nome è Steven Steinlight, non è un normale ebreo da strada. Era il capo dell’Ufficio Affari Nazionali per la più grande e potente organizzazione ebraica in America, il Comitato Ebraico Americano.
Ora ascolta attentamente questa ammissione di razzismo ebraico fatta ai suoi compagni ebre in una rivista ebraica:
“confesso che, almeno come migliaia di altri tipici ragazzi ebrei della mia generazione, sono stato allevato come un nazionalista ebraico, un quasi-separatista... Ogni estate per due mesi per 10 anni formativi durante la mia infanzia e adolescenza, ho frequentato il campo estivo ebraico. Lì ogni mattina salutavo una bandiera straniera, vestivo un’uniforme che rifletteva i suoi colori, cantavo un inno nazionale straniero, imparavo una lingua straniera, imparavo canti e balli popolari stranieri e mi veniva insegnato che Israele era la mia vera patria. Mi è stata insegnata la superiorità del nostro popolo sui gentili (non-ebrei) che ci avevano oppresso. Ci è stato insegnato a considerare i non-ebrei come stranieri disonesti, un popolo di cui avremmo dovuto anticipare le improvvise raffiche di odio. Persone meno sensibili, meno intelligenti e meno virtuose di noi stessi. Ci veniva anche insegnato che la lezione della nostra oscura storia è che non potevamo fare affidamento su nessuno”
Non devi credere a una sola parola di quello che dico io qui, non ascoltarmi ma ascolta questo importante leader ebreo che è ancora un attivista per gli ebrei e per Israele, il dottor Stephen Steinlight. Se dice che ai tipici ragazzi ebrei viene insegnato che sono superiori ai gentili, io gli credo.
Dovrei essere condannato per averlo citato quando dice che al tipico bambino ebreo viene insegnato che Israele è la loro vera patria? Io gli credo.
L’ADL (Lega Antidiffamazione) afferma che l’idea che gli ebrei abbiano una lealtà doppia è antisemitismo e nient’altro che una menzogna.
Ma Steinlight chiarisce che molti ebrei sono cresciuti, non con una doppia lealtà ma lealtà indivisa al popolo ebraico e a Israele.
Naturalmente non ti è permesso sapere nulla di tutto ciò perchè potresti capire di avere un rivale in mezzo a te che ha un’agenda diversa da quelle che hai tu.
Potresti imparare che gli ebrei sono indottrinati dalla nascita ad agire istintivamente come una squadra per rilevare qualsiasi azienda, qualsiasi organizzazione, qualsiasi partito politico, qualsiasi paese nel perseguimento dell’interesse ebraico. Ogni ebreo ha visto i mali dell’olocausto 1’000 volte nei media. Ogni ebreo impara come devono restare uniti contro i gentili che sono descritti come malvagi, che potrebbero accendere i forni in qualsiasi momento. Pochi ebrei sono stati in grado di superare questo lavaggio del cervello da parte della religione ebraica e dei media estremisti ebraici e io rendo onore a quegli ebrei. Dev’essere piuttosto difficile per loro.
Allo stesso tempo ogni gentile ha imparato quanto siamo malvagi noi gentili.
I mass media ebraici addirittura promuovono libri che dicono noi gentili americani siamo colpevoli e responsabili dell’olocausto. Anche se abbiamo combattuto un orribile guerra mondiale e non in piccola parte per togliere le castagne degli ebrei dal fuoco.
Mentre agli ebrei viene insegnato che i gentili sono il nemico, ai gentili viene insegnato che devono giudicare le persone solo come individui.
Immagina un campo da calcio in cui una squadra è unita, insegna l‘unità e orgoglio. Mentre all’altra squadra viene detto che la lotta per il bene della propria squadra è malvagia e le viene insegnato che la propria squadra è colpevole di crimini terribili e merita di perdere.
Ecco perché gli ebrei governano il mondo occidentale attraverso il loro controllo dei media e il loro lavoro di squadra hanno preso il controllo del campo da calcio della politica, finanza e cultura.
Steinlight prosegue dicendo qualcosa parimenti importante. Parla della politica di immigrazione in America che gli ebrei hanno guidato in tutto il mondo così come nel mio paese.
E lui dice “forse per un’altra generazione, come previsione ottimistica, la comunità ebraica è in una posizione ottimistica, la comunità ebraica è in una posizione tale da poter essere in grado di dividere e conquistare ed entrare in coalizioni selettive che sostengono la nostra agenda.”
Dividere e conquistare. Proprio come in Libano.
Capite ora perché i mass media predicano la diversità per le nazioni non ebraiche, ma allo stesso tempo, il diritto di Israele di essere lo Stato ebraico.
La diversità è una grande cosa quando si tratta del mondo.
Grazie a Dio abbiamo diverse nazioni, culture, lingue, religioni, arte, musica e persino razze diverse che hanno forme uniche di bellezza ed espressione. Ma la diversità e il multiculturalismo all’interno delle nazioni il più delle volte porta alla divisione e al conflitto.
La diversità è l’arma suprema ebraica per dividere e conquistare le altre nazioni. Parlo qui, non solo per i miei compagni europei a cui affettuosamente voglio bene, ma parlo anche per gli asiatici, gli indiani e gli africani del mondo. Ogni popolo sulla terra dovrebbe avere il diritto di vivere per preservare il proprio patrimonio e le caratteristiche ed essere libero ed indipendente.
Non lasciare che il globalismo ebraico distrugga la vita e la libertà del tuo popolo. Se non vuoi opporti a questo per te stesso, allora fallo per i tuoi figli, per loro che meritano di essere liberi.
-.-.-
Manifestazione in Israele:
“sudanesi in Sudan!”
“eritrei in Sudan!”
“negri tornate a casa!”
“Tornate a casa! Tornate a casa!”
“sudanesi in Sudan!”
Richiedenti di asilo africani incontrano chi protesta in strada a cui offrono bouquet di rose, ma il loro gesto viene aggressivamente respinto.
”maledetto il vostro nome. Rifiuti!”
”che ti venga l’AIDS, putt..., figlia di una putt....!”
”che ti possano violentare, maniaco! Che tu sia violentato e che ti prenda l’AIDS!””
”ti sputo addosso, rifiuto!”
”che ti possano violentare, putt...!”
“sei una putt..., tu li difendi”
“Fottiti, figlio di putt....!”
“Pezzo di m....!”
“Torna in Africa, Torna in Africa, vi odiamo tanto quanto possiamo, str...!”

Loading 1 comment...