GLI AGRICOLTORI TEDESCHI HANNO PRESO LE STRADE DI MONACO E BERLINO...

5 months ago
19

GLI AGRICOLTORI TEDESCHI HANNO PRESO LE STRADE DI MONACO E BERLINO PER CHIEDERE AL LORO GOVERNO MANIPOLATO DAL WEF DI AVERE PIÙ CORAGGIO E SMETTERLA DI ACCONTENTARE OGNI RICHIESTA DI SCHWAB, IL PELATO TECNOCRATE EUGENETISTA
Decine di migliaia di agricoltori tedeschi stanno portando direttamente la loro lotta al governo socialista, protestando contro le nuove politiche che mirano a far fallire gli agricoltori a favore degli obiettivi di riduzione netta del WEF.

Secondo gli agricoltori, se il governo non smette la sua guerra contro di loro, porteranno le loro proteste fino a Davos, dove responsabilizzeranno personalmente il Pelato e i suoi compari.

Questa non è una protesta ordinaria. Sempre più persone al di fuori del settore agricolo si stanno unendo alle proteste. Sì, persone comuni, stufe dell'agenda globalista, stanno insorgendo contro l'élite globale: d'altronde mangiano anche loro, no?

Nel frattempo ai media di regime è stato ordinato di minimizzare ciò che sta accadendo per paura di un effetto contagio.

Il governo di coalizione di sinistra tedesca ha annunciato la propria attività transumana a metà dicembre, come parte di un cambiamento radicale per raggiungere i draconiani obiettivi di riduzione netta propinati dal Pelato tecnocrate con la pronuncia degna di un film demenziale. Il governo vuole imporre una tassa sul diesel agli agricoltori, per rendere le loro attività antieconomiche ed irrazionali; come pure quando quando si tratta di fertilizzanti, rendendo il mestiere di agricoltore troppo costoso per tutti tranne che per i super ricchi.

🇮🇹🍝🍕🎸E cosa succede invece in terra meloniana? Succede che se un argomento non viene toccato da Bruno Vespa, la Straccivendola o Maria De Filippi, molto banalmente quell'argomento non esiste per gli italiani. Nel video i tiepidi propositi di un personaggio che sta cercando alla buon'ora di organizzare "qualcosa" che abbia una parvenza di imitazione rispetto a Francia, Germania, Olanda etc.

Segui il canale
https://t.me/lacivettabianca

Loading comments...