New 09/01/2024 - Arcangelo Michele in diretta il 27-12-23

10 months ago
413

VIDEO IN ITALIANO https://rumble.com/c/ArcangeloMichele
https://anjoseluz.net/arcanjo-miguel-ao-vivo-27-12-23/
Arcangelo Michele in diretta il 27-12-23

Cari! SONO L'ARCANGELO MICHELE!

No, non potevo smettere di venire qui prima che questo ciclo finisse! Non andrò avanti troppo a lungo! Credo che tutto quello che avremmo dovuto dire sia stato detto! Abbiamo fatto un buon lavoro quest'anno, un lavoro di aumento della consapevolezza, di espansione della coscienza, di incontri fisici che hanno avuto tanta risonanza per Gaia e per il tutto. E saremo sempre più uniti! Forse non riusciremo a trattenere a lungo l'intero gruppo, lascerò alcuni punti interrogativi. Perché? Per le passeggiate che molti faranno. Non dimenticate, fratelli miei, che stiamo separando il grano dalla pula. Oggi posso dire che nella pula c'è tanta gente, tantissima gente! Purtroppo sono persone che si propongono, fingono di essere illuminate, fingono di essere risvegliate, ma nel profondo portano sempre discordia, portano dubbi, portano cattive energie. Naturalmente non trattiamo mai nessuno in modo diverso, siamo uguali per tutti! Ma non possiamo dimenticare che ci sono delle scelte. Quindi, molti che oggi sono veramente zizzania, ma indossano un mantello di grano, non sosterranno a lungo questo mantello! Questa copertura cadrà e la verità verrà svelata! Quindi, posso dirlo, non con tristezza, perché la certezza di avervi preparato per tutto questo tempo è enorme. Conosciamo il lavoro che abbiamo svolto! Sappiamo chi stiamo toccando! E in realtà sappiamo chi è il grano oggi, e chi sarà con questo gruppo fino al momento definitivo di ciascuno! Ma molti se ne andranno! Ma, ripeto: non sono triste, perché la verità soprattutto, la verità non per noi perché sappiamo esattamente chi siete, ma la verità per molti di voi.

Quindi, fratelli miei, posso dirvi che il prossimo ciclo avrà molte belle sorprese e altre meno. Ma poi dirai: “Che novità! È sempre stato così, abbiamo belle sorprese e brutte sorprese!” Ma posso dirti che le brutte sorprese saranno estremamente brutte. E no, non sto parlando qui di guerre, né di disastri, né di catastrofi, no! Sto parlando di Illusioni! Sto parlando di bugie, manipolazioni che verranno scoperte e porteranno molta tristezza, perché molti non sapranno come affrontarle, non accetteranno di essere stati ingannati! Sarà un anno (come dici tu)... Non starò qui a ripetere il ciclo, ciclo, ciclo, sei stanco di sapere che non consideriamo il tuo calendario. Ma preferisco parlare nella lingua che capisci! Quindi, il prossimo anno sarà un anno di rivelazioni!

Quindi cosa posso dire? Cosa servirà a ciascuno di voi che oggi siete veramente grano? È nutrire il cuore con la luce! Riempi sempre più il tuo cuore di luce, di amore, di gioia! Così che quando tutto inizierà ad accadere, la luce che sarà dentro ti aiuterà ad affrontare tutto in modo leggero e gentile, senza disperazione, senza tante delusioni! Ora quelli che sono vestiti di grano non potranno sopportarlo! Le maschere cadranno! E saprai esattamente chi è chi sul pianeta! Vedrai chi hai davvero al tuo fianco!

Quindi non dico tutto questo per spaventare, anzi! Perché chi è veramente grano oggi non ha più paura di nulla perché se sente ancora qualcosa lungo il cammino, è sbagliato. Perché chi segue veramente la strada che insegniamo non ha paura di nulla! Quindi, tutto quello che dico non ti scuote, non ti spaventa, non ti spaventa! Chi ha paura è perché non cammina correttamente o non ha ancora deciso in che direzione andare.

Allora voglio solo lasciarvi con la certezza, la certezza della luce che circonda ognuno di voi che oggi è grano, che oggi avete già fatto la vostra scelta! La luce intorno a te aumenterà sempre di più, affinché tu possa allontanare dal tuo cammino chi ti ostacola, chi non merita più di restare al tuo fianco! E neanche questo porterà sofferenza, sarà la liberazione, sarà la rottura del peso, la rottura del carico inutile da portare!

Quindi, fratelli miei, vi faccio intravedere come sarà il prossimo anno! Chi ha un cuore illuminato diventerà sempre più illuminato! Sarà l’anno del superamento dei problemi e delle sfide! E sarà l'anno in cui si romperanno tutti i legami! Sii pronto! Perché hai portato così tanto fardello, così tanta lotta, così tanto dolore che quando lo perderai tutto ti mancherà e non saprai quanto possa essere leggera la vita. Ma lo saprai! Troverai questa leggerezza! E poiché la luce porta tutto in modo leggero e morbido, tutto sarà leggero e morbido, senza sofferenza, senza rancore, senza dolore, senza niente! Semplicemente la rottura del fardello! Ora, chi non è luce o chi finge di essere nella luce, non avrà lo stesso aiuto perché non vibra la luce, vibra l'inganno, vibra la menzogna, vibra il dubbio. Allora il peso non potrà che aumentare! Tuttavia, vale la pena dirlo anche qui, l'intero viaggio di ognuno di voi è fatto di scelte, quindi il grano può diventare pula? Può, se vuole. Può la pula diventare grano? Può, se vuole. Quindi tutto dipenderà dalle scelte che farete nel prossimo futuro. Credimi, niente resta fermo! Il processo sta andando avanti a ritmo serrato! E le emozioni saranno sicuramente intense il prossimo anno! Ma non dimenticare mai: saremo solo a una richiesta di distanza!

Come sarà il viaggio del relatore? Non posso dire nulla! Come sarà il cammino dell'altro fratello che parla anche lui? Non posso dire nulla! Ma molto cambierà! Faremo un lavoro intenso e profondo, ma non più con tutti, tutti quelli che dovrebbero esserci e non ci sono. Ma chi ha scelto effettivamente la luce avrà tutta una traiettoria da seguire, molto intensa e molto profonda. Allora è come se preparassimo più intensamente coloro che sono veramente luce. No, non dimentichiamo chi ha scelto il dubbio o ancora non sa cosa fare, anzi siamo dalla parte di tutti. Tuttavia il viaggio di questo canale sarà quello di unire coloro che faranno effettivamente parte di un nuovo viaggio. Non attireremo più chi fa solo numeri, qui non mi sono mai preoccupato dei numeri e non sarà adesso che lo farò. Quindi, la nostra traiettoria in avanti sarà quella di assorbire coloro che sono effettivamente leggeri e il numero potrebbe diminuire molto, non abbiate paura. Sappiamo esattamente cosa stiamo facendo!

E, cosa più importante, è da un po' che si dice qui che ci saranno ondate di evoluzione! Quindi, il nostro obiettivo è preparare una grande onda! Lo vuoi o no? Fai le tue scelte! Fai le tue scelte! Non sarà facile, ve lo garantisco! Perché agiremo in modo profondo, ma è quello che vogliamo. E soprattutto guarda non solo te stesso, ma guarda il tutto! Attrarre chi oggi è in mezzo alla strada, non vede nulla, non capisce nulla, ma il suo cuore è diverso. Allora sarai quello che abbiamo sempre detto che sei: Colonne di Luce! Perché possano attrarre chi non ha ancora trovato la strada! E loro inizieranno un nuovo viaggio, mentre tu sarai in prima linea. Chiunque sia leggero, sii pronto, assumi questo ruolo con me! Continuo a guidarvi, ovviamente al mio fianco Sananda reciterà il suo ruolo, ognuno di noi agirà in modo diverso, aspetta e vedrai! Il prossimo anno avremo un lavoro molto intenso! Un lavoro dove la luce si prenderà effettivamente cura di chi è luce! È questo il momento, fratelli miei, chi sceglie di continuare ad essere luce? Perché se hai qualche dubbio non c'è problema, continua il tuo percorso, ma di certo non rimarrai in questo gruppo! Non voglio numeri, voglio persone realmente pronte a vivere tutto ciò che è necessario, per raggiungere la Quinta Dimensione! A chi è con me, non ti dirò di alzare la mano perché non è a scuola, ma a chi è con me, in questo momento silenziosamente rispondimi: “Io sono!” Non preoccupatevi, fratelli miei, la via sarà indicata! Quel fiume comincia a calmarsi un po', ci saranno ancora tratti pericolosi e più intensi, ma chi si impegna in questo viaggio arriverà fino alla fine, ve lo garantisco! Ma non dimenticare mai: puoi saltare dal carro in qualsiasi momento, nessuno è obbligato a fare nulla!

Lascio quindi qui oggi con voi un messaggio di speranza, in cui affermo che coloro che sono luce oggi lo saranno ancora di più l'anno prossimo e continueranno a far parte di questo grande egregore! Adesso chi non va, non sarò io a toglierlo, dirò che piano piano molti se ne andranno, perché non riusciranno a sopportare il peso dei dubbi che portano. Perché tutto diventerà pesante per loro. Quindi, il prossimo anno avrete molte sorprese, molte! Il nostro primo incontro del prossimo anno, vi darò le linee guida per il nostro incontro di maggio, rimarrete sorpresi! Ma, ti garantisco, tutto cambierà, ma cambierà sicuramente in meglio!

Quindi ora lascio nelle mani di ognuno di voi una piccola sfera di luce blu, minuscola, non è grande. Ogni volta che hai un momento di tristezza, dolore, dubbio, ricorda questa palla! Rimarrà nelle tue mani ogni volta che mi guarderai e penserai a me, apparirà nelle tue mani e avrai tutto il mio aiuto, tutto il mio amore! Quindi, lascio questo regalo a ciascuno di voi! E per coloro che hanno risposto che sono con me, questa palla risuonerà in tutto il corpo e tutta la mia energia porterà parte del peso che porti ancora tu. Gli altri avranno appena il tempo di perderli. Mantieni tutto il mio amore e tutta la mia dedizione a questo gruppo! Un giorno capirai cosa rappresenta questo gruppo per me e per tutti, un giorno capirai!

Loading 1 comment...