Premium Only Content
New 09/01/2024 Matthew Ward. Terza, quarta e quinta densità ( 3D - 4D - 5D )
Vdeo italiano https://rumble.com/c/c-4357925
----------------
https://www.matthewbooks.com/january-3-2024/
3 gennaio 2024
Terza, quarta e quinta densità
Con i saluti affettuosi di tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Sei inondato di informazioni e raramente ti diciamo quali abbracciare e quali ignorare. Invece, abbiamo enfatizzato l’uso del discernimento e della fiducia nell’intuizione su tutte le informazioni e abbiamo offerto una guida per distinguere i fatti da quelli falsi.
Ora parleremo apertamente della percezione che state entrando nella quinta densità. Devi sapere che si tratta di una percezione errata in modo da non rimanere deluso quando ciò che ti aspetti non accade.
Non sappiamo da dove provenga l'idea della vicinanza della Terra alla quinta densità, forse l'intensità del desiderio collettivo di bontà di permeare il pianeta ed elevare ogni vita. Volete che le vostre famiglie vivano in un mondo pacifico in cui tutti condividono abbondanti risorse e hanno cibo nutriente, assistenza sanitaria e istruzione eccellenti e alloggi soddisfacenti. Un mondo in cui le aree danneggiate vengono ripristinate in salute e bellezza, dove i vicini e le nazioni cooperano felicemente, dove tutti hanno opportunità di progresso e tutti gli esseri umani vivono in armonia con la Natura.
Lo capiamo, carissimi! Tutti gli esseri illuminati in questo universo vogliono questo per Gaia e tutte le sue anime residenti, umane, animali e vegetali, e quel mondo arriverà a suo tempo: questa è una certezza!
Hai anche desideri personali relativi alla quinta densità. Sebbene siate molto più allineati con la conoscenza a livello dell’anima rispetto a una popolazione di terza densità, i vostri corpi sono vulnerabili quanto il loro alle malattie, alle afflizioni e all’invecchiamento. Vuoi far crescere nuovi organi, arti e denti, riacquistare una vista e un udito acuti, diventare più forte ed energico e avere un aspetto vivace e giovane.
Anche questo è comprensibile e la capacità di apportare tali cambiamenti è effettivamente imminente, ma non imminente o in massa. La chiave non è la tecnologia dei letti medici, come potresti pensare: è uno stretto rapporto con il tuo corpo e il suo funzionamento, una convinzione incrollabile e la scelta del contratto dell’anima per un benessere fisico, mentale ed emotivo ottimale. Quando i desideri coscienti delle persone coincidono con i loro contratti a questo riguardo e credono fermamente di avere capacità di rinnovamento, la combinazione produce la frequenza che attiva i meccanismi di autoguarigione, rigenerazione e ringiovanimento del corpo.
Vuoi anche comunicare telepaticamente, materializzare oggetti, teletrasportarti e usare altre abilità innate, e tutte queste si svolgeranno in futuro. Se la clausola di longevità del tuo contratto non richiede di vivere sulla Terra così a lungo, avrai tutte quelle dimensioni “magiche” della vita nel Nirvana, in un altro mondo spirituale o nella tua terra natale.
E, cara famiglia, il tuo entusiasmo per il futuro è totalmente giustificato! Nel continuum risplendi assolutamente mentre godi dello spettro dei poteri a livello dell'anima e la Terra brilla di rinnovata salute e bellezza restaurata. Ciò che è storto è la tua percezione di quando quel futuro è nel tempo lineare .
Potresti interpretare i venti del cambiamento, per così dire, come vicinanza alla quinta densità. Sebbene siano ancora tenaci e pericolosi, gli Illuminati si stanno indebolendo di giorno in giorno. Molte delle loro operazioni sono state distrutte e altre vacillano, come la formazione di gruppi terroristici e l’assunzione di mercenari, perché i finanziamenti si stanno esaurendo. Molti dei loro principali attori in diversi paesi sono stati giustiziati e i movimenti di base stanno sovvertendo i punti d’appoggio oscuri locali. La Terra non funge più da scuola per l’universo, quindi il giorno in cui le anime si riversavano lì per bilanciare le esperienze sopportando difficili vite 3D è finito.
Tutti questi sviluppi hanno aumentato i ritmi vibratori e potreste sentirne l'effetto già alla soglia della quinta densità. Forse una connessione più intima con Dio e Gaia sta facendo volare il tuo spirito. Oppure la tua sensazione di vicinanza alla quinta densità potrebbe essere tanto semplice quanto quello che sei .
Pensa a questo: emetti sempre le vibrazioni elevate dell'amore e quelle prodotte dalla tua natura - sorrisi, gentilezza, compassione, empatia, generosità, ottimismo, disponibilità, perseveranza e fiducia in te stesso - e semplicemente essendo irradi un raggio largo un miglio di luce e gioia che motiva, ispira ed eleva i popoli della Terra. Nostre care sorelle e fratelli, ecco chi siete e perché siete dove siete!
A influenzare la vita sulla Terra è anche l’energia della popolazione “d’altra parte”. I molti, molti milioni di persone che lottano per sopravvivere non sanno che la loro preoccupazione per la perdita, l'ansia e la sofferenza sta rafforzando e prolungando le cause del loro dolore, della loro paura e delle loro privazioni. Non hanno idea dell'antica battaglia tra le forze della luce e quelle delle tenebre o che cambiamenti benevoli sono all'orizzonte vicino perché la luce è trionfante. Le basse frequenze dell’ignoranza, formidabili nemiche della speranza e dell’auto-potenziamento, consolidano le basi di un ambiente di terza densità.
Tra le molte persone che non vivono in circostanze terribili, alcune che sono ricche bramano il loro denaro e sono avare o sono ignare dei bisognosi. Alcuni individui stanno scalando spietatamente la scala aziendale o si concentrano sulla scalata sociale. Alcuni hanno paura di parlare sinceramente o temono di associarsi con qualcuno che è “diverso”. Alcuni sono egocentrici o infedeli ai partner o si concentrano sull'autogratificazione. Alcuni tradiscono gli amici o ingannano la famiglia o sono violenti o lasciano che le dipendenze li controllino, e alcuni individui sono semplicemente di cattiva indole. Quel fascio di comportamenti ed emozioni a bassa frequenza è il collante di terza densità.
Ora, alcuni dei nostri messaggi includono parole di Arnold, un membro delle forze speciali extraterrestri. Forse ricordi che uno dei motivi per cui le forze sono aiutanti inestimabili è la loro capacità di “partecipare” in modo invisibile alle sessioni di pianificazione del Deep State e consigliare di conseguenza i cappelli bianchi. [ Il messaggio del 3 marzo 2022 include le loro varie capacità e servizi. ]
Il nostro riferimento a lui, però, non è in quella veste. Madre, per favore copia quello che ha detto qualche mese fa che è pertinente alla Terra e al problema della quinta densità.
“La mia gente stima prudentemente che la riconciliazione, la purificazione e la ricostruzione saranno completate in meno di due generazioni, dai 35 ai 40 dei vostri anni, e molti aspetti saranno realizzati molto prima. Sono stati avviati sforzi significativi in alcune aree, altre sono in fase di pianificazione, e nel corso di questi anni noi e altre famiglie universali lavoreremo al vostro fianco”. [ Messaggio del 3 luglio 2023 . ]
Grazie. La stima del tempo di cui ha parlato Arnold tiene conto di tutte le circostanze che devono essere affrontate. Ne citeremo alcuni nella sua lunga lista:
Gli animali e gli alberi sono anime il cui rapporto simbiotico e sinergico con l’umanità è parte essenziale di un mondo avanzato. La maggior parte degli animali della Terra vengono trattati in modo disumano e le multinazionali scarificano chilometri quadrati di terreno boscoso.
I doppi o i cloni prodotti dall'intelligenza artificiale ritraggono persone che non sono più in vita per dare l'impressione che stiano svolgendo il loro lavoro come al solito. Un attore mascherato che interpreta la parte del presidente degli Stati Uniti Biden e altri impostori che ricoprono cariche elettive in quel paese e in altri paesi stanno seguendo gli ordini degli Illuminati.
Il Vaticano è il quartier generale internazionale del satanismo e conserva i tesori artistici che i nazisti rubarono alle famiglie ebree durante la seconda guerra mondiale. Papa Francesco non voleva aderire all’agenda degli Illuminati, quindi è stato assassinato tre anni fa e da allora un vecchio che indossa una maschera racconta agli aderenti al cattolicesimo ciò che gli viene detto di dire loro.
I devoti religiosi non sanno che i principi del cristianesimo furono scritti molti secoli fa dai leader dello stato e della chiesa in modo che potessero controllare le masse e arricchirsi.
L’oscurità pervade il sistema medico occidentale attraverso la pubblicazione di libri di testo; amministrazione ospedaliera; CDC, FDA, OMS e agenzie correlate; produttori farmaceutici; compagnie di assicurazione; e professionisti che soccombono a tangenti, minacce o ricatti.
I governi non vogliono riconoscere l’esistenza, e tanto meno la presenza, di persone di altre civiltà.
I nazisti fuggiti in Ucraina dopo la seconda guerra mondiale si unirono agli Illuminati per rendere quel paese un terreno fertile per tutti i principali crimini del vostro mondo. I media controllati non possono riferire che la Russia sia stata incaricata dalle forze leggere di localizzare e distruggere quelle operazioni.
Il sistema bancario e il commercio globali controllati dagli Illuminati sono transazioni informatiche prive di fondamento monetario.
Malnutrizione, malattie, impoverimento, senzatetto o esistenza nomade sono la sorte di miliardi in un mondo governato da miliardari.
Dalle prime civiltà in poi, i potenti hanno abbreviato la vita di innumerevoli anime la cui scelta contrattuale era quella di vivere fino alla vecchiaia. L'esempio più recente, il genocidio di Gaza, non era iniziato quando gli uomini di Arnold elencavano le situazioni sopra menzionate e altre che affondano nelle radici profonde della civiltà terrestre; tuttavia, ha affermato che non cambierà il tempo stimato per “ la riconciliazione, la pulizia e la ricostruzione. "
L'oscurità finirà gradualmente man mano che la civiltà della Terra avanzerà attraverso la quarta densità. Nessuna azione, attività, attributo o atteggiamento 3D può oltrepassare la soglia della quinta perché le loro vibrazioni basse non possono esistere in quella densità.
Riguardo a questi numeri: l'universo non ha demarcazioni, l'energia non è compartimentata e usiamo i numeri solo per indicare la posizione della Terra o lo stato evolutivo di un individuo o di una civiltà. La quarta e la quinta densità non sono destinazioni di un itinerario di viaggio intergalattico; sono fasi di scoperta di sé lungo il viaggio evolutivo delle anime verso la Sorgente Creatrice.
Man mano che la società si risveglierà, impareranno che brutalità, bellicosità, corruzione, inganno, avidità, bigottismo, vendetta, rabbia, invidia, gelosia, tradimento e amarezza furono inculcati nell'umanità dai burattini delle forze oscure nell'antichità. Quelle caratteristiche avevano uno scopo nella terza densità, ma è tempo di cancellarle dalla coscienza collettiva. Esemplificando l'essenza dell'amore-luce del Creatore, sarete gli apripista affinché i popoli possano sradicare quei tratti.
Aiutare una civiltà a passare dalla terza alla quinta densità è un'impresa gigantesca, un risultato gigantesco! Nel continuum, gli esseri umani felici, sani e prosperi della Terra prosperano insieme agli animali e alle piante su un pianeta magnificamente ringiovanito. Carissimi, li state aiutando a realizzare quella “rinascita”!
Tutti gli esseri di luce in questo universo ti onorano e ti sostengono con il potere senza pari dell'amore incondizionato.
_________________________
AMORE e PACE
Suzanne Ward
https://www.matthewbooks.com/december-1-2023/
1 dicembre 2023
Energia della stagione; grazia divina; scelte del contratto d'anima rispetto all'esperienza reale; importanza dei pensieri; due principali categorie di pensieri; coscienza unitaria
Con i saluti affettuosi di tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Soprattutto mentre il vostro anno si avvicina alla fine e la stagione dei giorni santi si avvicina, è naturale pensare alle tante anime che sono senza casa, in lutto, ferite, affamate e spaventate.
Ciò che è sempre più vantaggioso per coloro che soffrono, per te e per il tuo mondo è vivere dal tuo cuore. Prova compassione per le persone e gli animali bisognosi e grato per le benedizioni nella tua vita che ti consentono di condividere con loro. L’elevata energia della tua gratitudine e la sensazione appagante del dare inviano luce espansa nel mondo a tutti coloro che sono oppressi, e la loro gratitudine per la gentilezza dei doni in denaro o tempo, cibo o altro aiuto fa sì che la loro luce risplenda più luminosa. Questa non è una bella soluzione solo in questo periodo dell'anno, carissimi. È la scienza dell'universo ora e sempre.
Preparatevi con gioia a commoventi celebrazioni religiose e festività con la famiglia e gli amici. Partecipa al tipo di osservanze spirituali che riempiono il tuo cuore di pace, rallegrati dei toni maestosi della musica emozionante, abbraccia le persone la cui presenza nella tua vita è così preziosa. Le vibrazioni elevate di quelle esperienze significative forniscono un'elevazione ben oltre te e coloro che ti sono cari: i generosi flussi d'amore fluiscono naturalmente ovunque sia necessario in tutto il tuo mondo. Anche questa è scienza.
Ci è stato chiesto se tutti coloro che muoiono o si trovano ad affrontare condizioni estreme in Palestina e Israele si sono iscritti a queste esperienze. La durata della vita e la partenza improvvisa rientrano in alcuni contratti dell'anima e altri includono avversità da superare, ma la maggior parte delle anime colpite non ha scelto la morte in questo momento o le dure circostanze e la disperazione di vivere in un ambiente combattuto.
La grazia divina interviene in questo tipo di situazioni. L'evoluzione dell'anima deriva da un'esperienza equilibrata e, ad eccezione dei malfattori, il raggiungimento dell'equilibrio è l'obiettivo di ogni anima in ogni vita. Attribuendo pieno credito alle lezioni karmiche incomplete, la grazia divina conferisce uno stato di equilibrio alle persone la cui vita è abbreviata o le cui difficoltà sono maggiori di quanto abbiano scelto o abbiano bisogno di sperimentare.
Non è che quelle anime beneficiarie evolvano con un diploma di laurea immeritato, per così dire. Ancorano un'infusione di luce che consente loro di assimilare una consapevolezza spirituale e cosciente espansa, e in effetti hanno guadagnato questo progresso, solo in modo alternativo.
Molti residenti della Terra hanno sperimentato sfide e difficoltà maggiori di quelle richieste dai contratti dell'anima. Cara famiglia, se ritieni di aver affrontato questioni più difficili di quanto ti aspettavi quando ti sei offerto volontario, probabilmente hai ragione, e le persone che sei venuto ad aiutare hanno lottato più di quanto si aspettassero quando hanno scelto di concludere le lezioni della terza densità.
Le anime nei mondi spirituali che stanno pianificando la loro prossima vita fisica si sentono sicure di poter gestire le condizioni che equilibreranno la loro esperienza e le permetteranno di evolversi. Ciò potrebbe essere particolarmente vero per le molte anime che si sono precipitate ad incarnarsi sulla Terra per sfruttare l’opportunità unica di completare tutte le lezioni karmiche 3D in una vita invece che in molte. Alla fine impariamo tutti che è molto più facile scegliere con coraggio e coraggio situazioni difficili piuttosto che affrontarle una volta che siamo nei corpi.
E ci sono più situazioni formidabili sottostanti di quelle che stanno facendo gli oscuri. Ci sono reazioni di energia densa a qualunque cosa sia, dal caos e confusione alla paura e all'indignazione anche da parte di individui che non sono direttamente colpiti.
In ogni momento di veglia, ogni persona pensa, pensa, pensa e poiché il pensiero, come respirare e sbattere le palpebre, è automatico, avviene senza pensare, per così dire. Chi pensa che i propri pensieri siano una serie di parole e che le parole siano potenti emettitori di vibrazioni lungo tutto lo spettro di frequenze, dai picchi alti a quelli lentamente bassi? Mentre miliardi di pensieri si riversano nella coscienza collettiva, chi pensa che i loro pensieri stiano tessendo il tessuto della loro vita e l’arazzo del mondo?
Ma conoscere, o ricordare, quella verità universale è essenziale per concentrarti su ciò che vuoi che accada invece che su ciò che non vuoi che accada. Liberatevi dei pensieri banali o frustranti – sono uno spreco di energia – o sono di natura colpevole o risentita. Coltivare questo tipo di pensieri impedisce la guarigione che deriva dalle scuse o dal perdono, due aspetti dell’amore immensamente importanti ma spesso trascurati. E per favore, prendetevi del tempo per pensare con leggerezza, carissimi, così potrete brillare con le alte vibrazioni di sorrisi e risate.
Nonostante la propensione degli Illuminati a dare inizio o esacerbare disordini dove e quando possibile, Netanyahu non è riuscito a suscitare molto interesse in una guerra mondiale contro gruppi che ironicamente definisce “terroristi”. Gestendo i conflitti e avendo sempre agenti da entrambe le parti, gli Illuminati sono i terroristi. Ma anche se avesse trovato alleati in una simile impresa, la famiglia universale non l’avrebbe lasciata decollare.
Dopo eoni di violenza, Gaia è davvero stanca della guerra e più di due dozzine di battaglie sono già state combattute in tutto il mondo. Quando il loro carburante, l’energia delle basse vibrazioni, diminuisce in modo significativo, uno ad uno si esauriranno e la riconciliazione potrà iniziare.
Oltre ad acquisire forza dalle basse vibrazioni della distruzione, il potere degli oscuri deriva dal controllo dell’informazione e dell’economia globale. Quindi è estremamente incoraggiante che molti leader mondiali siano stanchi di essere coinvolti nei disordini, sempre meno persone credono ai resoconti fuorvianti dei media mainstream e gli Illuminati si aggrappano agli specchi dell’offerta monetaria mondiale.
Tutto ciò che fanno richiede denaro: manipolare i mercati azionari; definizione delle politiche bancarie globali; acquistare mercenari; corrompere leader nazionali, individui nei sistemi legali e giudiziari, dirigenti aziendali e altri individui influenti; controllare la medicina ufficiale e tutte le agenzie alfabetiche affiliate; possedere i media mainstream e censurare Internet. Per loro, perdere i mezzi per pagare tutto questo e altro ancora è paralizzante.
Ora, vi abbiamo assicurato che i progressi stanno centrando l'obiettivo con il Piano Divino e molti di voi sentono l'eccitazione di una luce sempre più intensa. Ma alcuni di voi si sentono scoraggiati dalla violenza e dalla sofferenza in Terra Santa, come se il progresso avesse fatto un lungo passo indietro. La compassione per tutte quelle anime aiuta a diminuire l’energia stressante che le circonda, ma essere emotivamente coinvolti nei traumi ovunque invia vibrazioni basse che si abbinano e prolungano le circostanze terribili.
Lasciateci parlare delle due principali categorie di pensieri che stiamo vedendo nel campo energetico del potenziale della Terra, che rispecchia l'attività sul pianeta. La categoria con slancio in costante crescita mostra un mondo sano e pacifico in cui le persone sono amorevoli, gentili e disponibili, la vita è prospera e significativa e gli animali sono trattati umanamente. Questi tipi di pensieri – potresti chiamarli preghiere o meditazioni – sono i più abbondanti di tutte le categorie e vibrano ad alte frequenze.
L’altra categoria principale, che ha registrato un notevole aumento di slancio dall’incursione di Hamas in Israele, è la bassa energia della paura, della rabbia, del dolore e della divisione. La sua suddivisione di pensieri con intenzioni di distruggere la vita e l'ambiente emette vibrazioni profondissime.
I campi polarizzati riflettono le emozioni, gli atteggiamenti e le prospettive politiche e ideologiche contrastanti dei popoli della Terra. Molti sentimenti e punti di vista sono stati trascinati da un secolo all'altro per millenni, ma riguardano ancora ciò che accade oggi e costituiscono un ostacolo alla società che continua a trasformare il proprio mondo.
Quindi ci affrettiamo a dire che ci sono anche buone notizie. In mezzo a quell'energia contrastante ci sono pensieri su un mondo i cui elementi costitutivi sono l'amore, la ricchezza della diversità e lo stretto rapporto dell'umanità con gli animali e la natura.
Questi sono i pensieri dei risvegliati e dei risvegliati che muovono e agitano i popoli che siete venuti per aiutare in questo modo e ispirare a trasformare la Terra in una terra di pace, amore, salute e gioia. Insieme costituite un ottimo complemento di visionari industriosi, artigiani e artigiani fantasiosi, e avrete splendidi aiutanti: i membri della famiglia universale sono ansiosi di presentarsi e di lavorare al vostro fianco. Sarete tutti partecipanti all'azione più dinamica del pianeta da quando Dio, Gaia e Sol lo hanno co-creato!
Non vediamo la soglia dell'Età dell'Oro della Terra alla fine della battaglia tra le forze della luce e quelle dell'oscurità. Piuttosto, in questo frangente assistiamo a un pesante processo di rastrellamento, che rimuove i detriti di lunghe epoche e ne costruisce di nuovi per sostituire ciò che è stato devastato da un ciclone su scala planetaria, quindi una serie di misure edificanti e illuminanti in conformità con ciò che è necessario per gruppi in tutte le regioni di ogni paese.
Sarebbe un processo entusiasmante per le persone che non hanno ricordi coscienti della vita in un mondo sereno e armonioso invece che in uno con guerre continue, cooperazione invece di competizione spietata, salute e gentilezza invece di malattie e conflitti.
Nel processo la civiltà crescerà verso la coscienza unitaria, che vibra all’estremità benevola dello spettro di frequenze. L'unità a questo riguardo non preclude il pensiero indipendente, il ragionamento, il mettere in discussione e il onorare le diverse percezioni; al contrario, include quell'indipendenza e molto altro ancora nel potere dell'amore che permea l'intera essenza di una popolazione. Solo un individuo o una civiltà di quinta densità o superiore nella consapevolezza spirituale e cosciente può risuonare con la luce della coscienza unitaria.
Quando siete in missione come quella attuale, non ricordate la coscienza di unità delle vostre terre d'origine, ma, amati fratelli e sorelle, la luce che irradiate distingue sempre il vostro stato evolutivo. Come figlio di Dio, sei una potente fonte d'amore, una torre di forza e saggezza, e rimani alto vivendo secondo la guida della tua anima: coscienza, intuizione, istinto, ispirazione e aspirazioni.
Hai l'onore, l'amore incondizionato e il sostegno di tutti gli esseri di luce in questo universo.
_____________________________
Pace e amore
Susanna Ward
https://www.matthewbooks.com/november-1-2023/
1 novembre 2023
Attacco a Israele: Illuminati, Netanyahu, ritorsione, risposta; concili universali; popolazione risvegliata; potere d'intenzione; Speranza; intelligenza, fede
Con i saluti affettuosi di tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Gli Illuminati causano morte e devastazione ovunque si adatti alla loro agenda. Questa volta si tratta di Israele e l'obiettivo è distruggere la Palestina e rendere Gerusalemme il quartier generale degli Illuminati in Medio Oriente. Questo non è un evento isolato nella loro mente, è un altro passo verso il dominio del mondo.
Benjamin Netanyahu, che faceva parte delle fila degli Illuminati prima di diventare primo ministro israeliano nel 1996, è stato una delle menti dell'attacco inconcepibile. Non ha mai avuto intenzione di servire gli interessi degli israeliani o degli ebrei che vivono in qualsiasi parte del mondo. I suoi obiettivi e le sue azioni sono sempre stati allineati con le agende degli Illuminati, eventi cronologici pianificati decenni prima dell’inizio, e hanno formato Hamas e tutti gli altri gruppi terroristici per assisterli.
Aiutato da una forte campagna contro l’antisemitismo e dalla premessa che Israele ha bisogno di una potente forza militare per garantire la propria sopravvivenza, il paese ha goduto di un affidabile sostegno emotivo, militare e finanziario sin dalla sua nascita, nel 1947. Tuttavia, ritirando la formidabile difesa al confine con Gaza appena prima dell’assalto era così sospettoso che Netanyahu non sta ottenendo l’ampio sostegno che si aspettava.
L’amministrazione Biden e alcuni altri governi gestiti dagli Illuminati stanno lanciando il grido di battaglia con lui, ma altre voci influenti condannano l’uccisione di civili palestinesi, il blocco dell’accesso ai loro beni di prima necessità e la riduzione delle loro case in macerie come giustificazione per le atrocità. distruzione e presa di ostaggi da parte di Hamas.
Ogni persona colpita da questa tragedia – o da uno qualsiasi dei tanti altri traumi strazianti causati dagli Illuminati che la nostra famiglia terrestre sta sopportando – è un figlio di Dio, ed Egli prova ogni sensazione che prova ogni anima. Siamo addolorati per ciò che alcuni membri della nostra famiglia terrestre stanno facendo agli altri. La profondità dell'agonia di Dio e delle lacrime senza fine è inimmaginabile.
Carissimi, per favore non prendete posizione in questa triste situazione, ma inviate piuttosto luce d'amore a tutti nel vostro mondo: uno tsunami delle alte vibrazioni di quell'energia è il mezzo con cui si porrà fine alla violenza. Le ritorsioni non porteranno la pace nella regione né guariranno vite distrutte. Questi cittadini vicini vogliono vivere in pace e in cooperazione con la sicurezza per le loro famiglie. Non sono nemici, non hanno preso le armi l'uno contro l'altro.
Le forze combattenti che versano sangue in entrambi i paesi sono burattini dell’oscurità, esseri privi di luce. Sono gli autori di questa generazione dell'ideologia e delle attività diaboliche che sono state parte integrante della vita nel vostro mondo per millenni.
Non li stiamo giudicando. Stiamo dicendo che i popoli hanno bisogno di conoscere gli Illuminati, lo Stato Profondo, l’Ordine Mondiale, il Governo Ombra, la cabala è reale – non è la “teoria della cospirazione” dei media mainstream. Sono disperati e tenaci e poiché hanno bisogno delle basse vibrazioni della paura e della sofferenza per sopravvivere, durante quest'ultima fase della battaglia tra le forze della luce e quelle dell'oscurità causeranno caos e devastazione. Forse causano tecnologicamente disastri “naturali” distruttivi, producono un’invasione olografica di alieni mostruosi o inviano individui controllati mentalmente in folli omicidi di massa.
Alcuni di voi pensano che i membri della famiglia spaziale consegneranno gli Illuminati alla giustizia. Gli extraterrestri hanno assistito la Terra in una moltitudine di modi nel corso della sua storia, quindi questo pensiero è comprensibile. Ma non fa parte del piano generale divino, che consente ai membri di intervenire e gestire situazioni oltre le capacità della civiltà terrestre.
Ad esempio, hanno creato una potente griglia luminosa che impedisce alle civiltà a bassa vibrazione di entrare nel vostro sistema solare. Potenti civiltà lontane hanno irradiato un'enorme luce che ha salvato la vita del pianeta e le forze speciali ET hanno impedito la detonazione delle testate nucleari sui missili. Gli equipaggi di enormi astronavi vicino al confine del sistema solare hanno bandito forme malevole fabbricate con intelligenza e hanno smantellato la tecnologia intesa a catturare le menti sulla Terra interagendo con le installazioni 5G.
I consigli universali che stabiliscono gli standard per le interazioni tra le civiltà non autorizzerebbero l’uccisione del 90% della popolazione terrestre, un obiettivo di lunga data degli Illuminati. Non possono avere una terza guerra mondiale – hanno dato inizio alla prima e alla seconda guerra mondiale e hanno accumulato enormi fortune vendendo macchinari bellici ad entrambe le parti in entrambe le guerre – e non possono fabbricare e rilasciare virus più letali. I consigli ritengono che il regno dell'oscurità sul pianeta sia finito una volta per tutte e che la ricchezza di assistenza non includa azioni che rientrino nelle capacità dei residenti della Terra. Intraprendere azioni legali per perseguire i malfattori accertati è responsabilità dei popoli.
Le anime risvegliate e in risveglio vogliono sapere cosa è vero e cosa non lo è, ed è importante che sappiano dove accedere alle informazioni concrete. Se si presenta l'opportunità, o meglio, crea un'opportunità, indirizza gli esploratori a siti Internet e libri che sai offrono ciò di cui hanno bisogno e stanno cercando. Questo fa parte dell'aspetto del mentoring della vostra missione, carissimi!
Abbiamo spiegato come dirigere i flussi energetici attraverso pensieri e intenzioni, e dobbiamo dare maggiore enfasi al potere dell'intenzione , che emette vibrazioni separatamente da quelle prodotte dall'azione stessa. Un'intenzione benevola con un esito positivo produce vibrazioni nella parte superiore dello spettro di frequenza e un esito disastroso, che è l'intenzione dell'azione intrapresa, produce vibrazioni nella fascia bassa.
Quando un'intenzione è benevola ma l'azione va storta, le vibrazioni elevate dell'intenzione superano quelle basse del risultato dell'azione. Un semplice esempio è: portare un bellissimo bouquet a una vicina malata per sollevarle il morale. Non sapevi che ha delle allergie al polline dei fiori, ora queste si aggiungono alla sua sofferenza. Le vibrazioni elevate delle tue buone intenzioni superano quelle basse derivanti dagli sfortunati effetti del tuo gesto premuroso.
L'intenzione del contrattacco degli Illuminati a Gaza è quella di causare massicce morti, feriti, paura e disagi estremi per i sopravvissuti, e alle forze di difesa israeliane è stato ordinato di paralizzare la Palestina portandola a uno status irrimediabile. Le vibrazioni profonde di quella combinazione, aggiunte alle vibrazioni di tutti coloro che soffrono, pendono come minacciose nuvole temporalesche sull'orizzonte della Terra.
Cara famiglia, l'intensità della vostra luce aiuterà a dissipare quelle vibrazioni e a porre fine a questa notte oscura dell'anima per Gaia. Lo stesso aiuto viene dall'empatia, dal coraggio, dalla compassione, dalla condivisione, dalla gentilezza, dalla speranza, dall'onestà, dal perdono: i gloriosi ingredienti dell'amore che si stanno diffondendo in tutto il mondo.
Vogliamo sottolineare l’importanza della speranza. Un forte senso di speranza – non un debole sentimento che rasenta il dubbio, ma una speranza a livello viscerale – è la motivazione per provare, riprovare e riprovare finché gli sforzi non vengono ricompensati. La speranza mantiene vivo il potenziale del successo mentre la perseveranza lo manifesta.
“Se l’Unità del Tutto è conoscenza a livello dell’anima, come può essere che gli operatori di luce lo sappiano ma le altre persone no?” Universalmente, la maggior parte delle persone lo sa . In questa fase dell'evoluzione della civiltà terrestre c'è ancora poca consapevolezza cosciente delle informazioni comunemente conosciute altrove. Vedono le situazioni della terza densità più chiaramente di giorno in giorno, ma la connessione con la conoscenza a livello dell'anima è appena iniziata.
L'invalidazione della capacità di intelligenza di molte anime è avvenuta quando i burattini delle forze oscure hanno messo in letargo 10 dei 12 filamenti del DNA di civiltà deboli e inesperte. L’intenzione era quella di rendere queste persone facili da controllare inculcando nelle loro menti la convinzione di essere inferiori e di aver bisogno della cura e della guida delle “autorità”. Quelle credenze seguivano le anime colpite nella memoria cellulare da un'incarnazione a quella successiva.
Molto più tardi i governanti egoisti e subdoli della chiesa e dello stato idearono le “leggi di Dio” e altri dogmi. Hanno detto alle persone che sono peccatori e, a seconda di quanto fossero obbedienti, quando moriranno andranno in paradiso o all'inferno per l'eternità.
Ciò in cui si crede è la propria realtà, indipendentemente da quanto sia lontana dalla verità universale quella convinzione. Credere in insegnamenti religiosi dal suono terribile creava paura, risentimento, rabbia, inganno, senso di colpa, stress, sospetti, vendetta, ossequiosità, invidia, gelosia, ossessività, ipocrisia e un senso di pura rovina. Spesso questi sentimenti portavano a comportamenti terribili e perpetuavano l’oscurità.
Durante quelle lunghe, lunghe ere prima che la Terra fosse chiamata Terra, il pianeta divenne noto come una scuola eccezionale dove le anime potevano imparare a gestire adeguatamente le emozioni ed evolversi dalla terza densità alla quarta spiritualmente e consapevolmente.
Il pianeta divenne una giostra karmica perché la maggior parte di coloro che vi si riversarono provenivano da civiltà con DNA dormiente. Ciò formava un velo tra la coscienza delle persone e la loro conoscenza a livello dell'anima, e molti avevano bisogno di più vite per padroneggiare le lezioni scelte. La maggior parte degli abitanti della Terra dopo la scomparsa di Atlantide e Lemuria provenivano da quelle civiltà indebolite.
Ecco perché vi siete offerti volontari per andare lì, carissimi! Allora sapevi di aver aiutato con successo il risveglio di altre civiltà di terza densità. Sapevate di essere potenti anime multidimensionali e immortali che hanno vissuto in varie civiltà sulla Terra e su molti altri pianeti. Sapevi di aver avuto vite in ogni ruolo, relazione e stile di vita sul pianeta oggi e sei inseparabilmente connesso energeticamente con tutte le forme di vita in ogni mondo in questo universo.
Sapete ancora tutto questo e molto, molto di più che non ricordate perché siete in un corpo 3D in un mondo che sta emergendo proprio ora dal miasma della mentalità 3D. Ma occasionalmente rivisiti vite evolute in lampi di memoria cellulare o attingi all'infinito magazzino di conoscenza cosmica della tua anima, e risuoni sempre con le alte vibrazioni di un nuovo spirito affine.
E, amati fratelli e sorelle, non provate di tanto in tanto dolci sensazioni di gratitudine e umiltà per essere stati scelti per vivere una vita degna di nota e appagante durante l'era più drammatica e dinamica della Terra?
Tutti gli esseri di luce in questo universo ti onorano e ti sostengono con amore incondizionato.
_______________________
AMORE e PACE
Suzanne Ward
-
2:05:07
Darkhorse Podcast
12 hours agoWhy Trump Wants Greenland: The 257th Evolutionary Lens with Bret Weinstein and Heather Heying
156K299 -
LIVE
Right Side Broadcasting Network
12 hours ago🎅 LIVE: Tracking Santa on Christmas Eve 2024 NORAD Santa Tracker 🎅
3,129 watching -
2:48
Steven Crowder
15 hours agoCROWDER CLASSICS: What’s This? | Nightmare Before Kwanzaa (Nightmare Before Christmas Parody)
208K12 -
33:49
Quite Frankly
11 hours agoThe Christmas Eve Midnight Telethon
6.85K1 -
LIVE
Price of Reason
11 hours agoAmber Heard BACKS Blake Lively Lawsuit Against Justin Baldoni! Is Disney CEO Bob Iger in TROUBLE?
241 watching -
1:01:17
The StoneZONE with Roger Stone
5 hours agoChristmas Edition: Why the Panama Canal is Part of the America First Agenda | The StoneZONE
27.8K17 -
LIVE
LFA TV
16 hours agoLFA TV CHRISTMAS EVE REPLAY
555 watching -
LIVE
tacetmort3m
23 hours ago🔴 LIVE - THE ZONE KEEPS PULLING ME BACK - STALKER 2 - PART 15
1,243 watching -
22:45
Brewzle
13 hours agoI Went Drinking In A Real Bourbon Castle
21.9K3 -
48:36
PMG
1 day ago $1.03 earned"Parkland Parent Speaks Out On Kamala Harris Using Victims"
15.7K3