NEW 08/01/2024 Una sintesi delle prove contro i vaccini COVID19

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
4 months ago
167

La newsletter di Steve Kirsch
https://kirschsubstack.com/p/a-summary-of-the-evidence-against
NEW 08/01/2024 Sierra Entrare nella fase successiva: GIUSTIZIA
https://rumble.com/v45vnbh-new-08012024-sierra-entrare-nella-fase-successiva-giustizia.html
Abbonarsi
Abbonarsi
AccediAccedi
Una sintesi delle prove contro i vaccini COVIDUna sintesi delle prove contro i vaccini COVID
Ecco un breve riassunto delle prove chiave che, prese insieme, dimostrano che i vaccini COVID non sono sicuri e che non ci si dovrebbe fidare della comunità medica.Ecco un breve riassunto delle prove chiave che, prese insieme, dimostrano che i vaccini COVID non sono sicuri e che non ci si dovrebbe fidare della comunità medica.

STEVE KIRSCHSTEVE KIRSCH
7 GENNAIO 20247 GENNAIO 2024
Che cos'è la pratica basata sull'evidenza?
Ecco un breve elenco di motivi per cui tutti dovrebbero essere preoccupati per il vaccino COVID. Questo non è un elenco esaustivo.Ecco un breve elenco di motivi per cui tutti dovrebbero essere preoccupati per il vaccino COVID. Questo non è un elenco esaustivo.

Ai medici viene detto di fidarsi della FDA e del CDC quando prescrivono i vacciniAi medici viene detto di fidarsi della FDA e del CDC quando prescrivono i vaccini. Tutti i dati sulla sicurezza post-marketing sono tenuti nascosti dalle autorità sanitarie, quindi nemmeno i medici possono guardare i dati stessi per scoprire se un vaccino è sicuro. I medici non hanno quindi altra scelta che fidarsi delle autorità, poiché i dati sono tenuti segreti. In sostanza viene detto loro: "fate quello che vi diciamo di fare, non mettete in discussione l'autorità o vi toglieremo la licenza".. Tutti i dati sulla sicurezza post-marketing sono tenuti nascosti dalle autorità sanitarie, quindi nemmeno i medici possono guardare i dati stessi per scoprire se un vaccino è sicuro. I medici non hanno quindi altra scelta che fidarsi delle autorità, poiché i dati sono tenuti segreti. In sostanza viene detto loro: "fate quello che vi diciamo di fare, non mettete in discussione l'autorità o vi toglieremo la licenza".

Zero Trust "Non fidarti di nessuno, ma verifica, ogni volta e sempre."
Lo stesso CDC non ha i dati per fare una valutazione indipendente della sicurezza del vaccino post-marketing e non è nemmeno interessato a ottenere i dati!Lo stesso CDC non ha i dati per fare una valutazione indipendente della sicurezza del vaccino post-marketing e non è nemmeno interessato a ottenere i dati! Il CDC si affida alla FDA che si affida al produttore per testare il prodotto. Il CDC potrebbe chiedere agli stati i registri delle vaccinazioni legati ai registri dei decessi, ma non vogliono nemmeno chiederlo perché se facessero un'analisi di sicurezza, potrebbero essere scoperti in una richiesta FOIA. Il CDC fondamentalmente non ha alcun interesse a verificare quali siano i dati di sicurezza effettivi. Quando mi sono offerto di mostrare loro i dati neozelandesi prima di pubblicarli (in modo che avessero finalmente dati a livello di record), si sono rifiutati di guardarli. Il CDC si affida alla FDA che si affida al produttore per testare il prodotto. Il CDC potrebbe chiedere agli stati i registri delle vaccinazioni legati ai registri dei decessi, ma non vogliono nemmeno chiederlo perché se facessero un'analisi di sicurezza, potrebbero essere scoperti in una richiesta FOIA. Il CDC fondamentalmente non ha alcun interesse a verificare quali siano i dati di sicurezza effettivi. Quando mi sono offerto di mostrare loro i dati neozelandesi prima di pubblicarli (in modo che avessero finalmente dati a livello di record), si sono rifiutati di guardarli.

Mancanza di trasparenza da parte delle autorità sanitarie. Nessuna autorità sanitaria in tutto il mondo ha mai rilasciato dati anonimi sui pazienti a livello record per consentire a ricercatori indipendenti di valutare la sicurezza di qualsiasi vaccino. Non c'è alcun articolo in una rivista peer-reviewed che dimostri che i risultati sulla salute migliorano se i dati sulla salute pubblica vengono mantenuti segreti.Nessuna autorità sanitaria in tutto il mondo ha mai rilasciato dati anonimi sui pazienti a livello record per consentire a ricercatori indipendenti di valutare la sicurezza di qualsiasi vaccino. Non c'è alcun articolo in una rivista peer-reviewed che dimostri che i risultati sulla salute migliorano se i dati sulla salute pubblica vengono mantenuti segreti.

Mancanza di interesse per la trasparenza dei dati da parte della comunità medica. Mancanza di interesse per la trasparenza dei dati da parte della comunità medica. Può nominare un singolo membro di alto profilo della comunità medica pro-vaccini che abbia chiesto la trasparenza dei dati sulla salute pubblica? Le analisi di coorte delle serie temporali possono essere facilmente prodotte dalle autorità sanitarie e pubblicate in modo che tutti possano vederle. Questi mostrerebbero segnali di sicurezza e non metterebbero a repentaglio la privacy del paziente. Questi sono sempre tenuti nascosti. L'unica eccezione è l'ONS del Regno Unito, che però ha fatto i suoi "secchi" così grandi che non si può vedere l'impatto del vaccino. Quando ho chiesto loro di rifare l'analisi con secchi più piccoli, hanno smesso di rispondermi.Può nominare un singolo membro di alto profilo della comunità medica pro-vaccini che abbia chiesto la trasparenza dei dati sulla salute pubblica? Le analisi di coorte delle serie temporali possono essere facilmente prodotte dalle autorità sanitarie e pubblicate in modo che tutti possano vederle. Questi mostrerebbero segnali di sicurezza e non metterebbero a repentaglio la privacy del paziente. Questi sono sempre tenuti nascosti. L'unica eccezione è l'ONS del Regno Unito, che però ha fatto i suoi "secchi" così grandi che non si può vedere l'impatto del vaccino. Quando ho chiesto loro di rifare l'analisi con secchi più piccoli, hanno smesso di rispondermi.

Non ci è permesso vedere nemmeno il più semplice dei grafici. Non sarebbe bello definire due coorti il 1° luglio 2021: vaccinati contro COVID e non vaccinati contro COVID non vaccinati. Quindi si registrano semplicemente le morti da quel punto in poi e le si traccia. Perché questo non viene pubblicato?Non sarebbe bello definire due coorti il 1° luglio 2021: vaccinati contro COVID e non vaccinati contro COVID non vaccinati. Quindi si registrano semplicemente le morti da quel punto in poi e le si traccia. Perché questo non viene pubblicato?

La disinformazione è considerata un problema, ma le persone che fanno queste dichiarazioni non sono disposte a prendere alcuna misura per fermare la cosiddetta disinformazione.è considerata un problema, ma le persone che fanno queste dichiarazioni non sono disposte a prendere alcuna misura per fermare la cosiddetta disinformazione. Questi passaggi includono: aprire una discussione pubblica per risolvere le divergenze di opinione e rendere disponibili i dati sulla salute pubblica in modo da preservare la privacy. Ad esempio, l'HHS (così come ogni dipartimento sanitario statale) dovrebbe accogliere tutti noi a braccia aperte e invitarci a interrogare i loro database (come VSD e Medicare nel caso dell'HHS) e pubblicare tutto ciò che troviamo. Perché queste informazioni devono essere nascoste? Sono i numeri a raccontare la storia, non i singoli record. Questi passaggi includono: aprire una discussione pubblica per risolvere le divergenze di opinione e rendere disponibili i dati sulla salute pubblica in modo da preservare la privacy. Ad esempio, l'HHS (così come ogni dipartimento sanitario statale) dovrebbe accogliere tutti noi a braccia aperte e invitarci a interrogare i loro database (come VSD e Medicare nel caso dell'HHS) e pubblicare tutto ciò che troviamo. Perché queste informazioni devono essere nascoste? Sono i numeri a raccontare la storia, non i singoli record.

Nessuna risposta da parte delle autorità sanitarie a richieste ragionevoli. Ho inviato e-mail a Sarah Caul dell'ONS del Regno Unito su quattro modi in cui l'ONS può aumentare la trasparenza dei dati. Non c'è stata risposta.Ho inviato e-mail a Sarah Caul dell'ONS del Regno Unito su quattro modi in cui l'ONS può aumentare la trasparenza dei dati. Non c'è stata risposta.

Nessuna risposta quando gli è stato chiesto di spiegare le prove compromettenti. Nessuna risposta quando gli è stato chiesto di spiegare le prove compromettenti. Quando scienziati credibili ricevono dati governativi che mostrano segnali di sicurezza molto preoccupanti, c'è una totale riluttanza da parte di qualsiasi autorità sanitaria a discutere la questione e risolverla.Quando scienziati credibili ricevono dati governativi che mostrano segnali di sicurezza molto preoccupanti, c'è una totale riluttanza da parte di qualsiasi autorità sanitaria a discutere la questione e risolverla.

I dati di Medicare degli Stati Uniti mostrano chiaramente un aumento della mortalità dopo che le persone hanno preso il vaccinoI dati di Medicare degli Stati Uniti mostrano chiaramente un aumento della mortalità dopo che le persone hanno preso il vaccino. C'è qualche epidemiologo che può spiegare perché i decessi sono aumentati durante un periodo di tempo in cui avrebbero dovuto diminuire (secondo i dati sui decessi di Medicare)?. C'è qualche epidemiologo che può spiegare perché i decessi sono aumentati durante un periodo di tempo in cui avrebbero dovuto diminuire (secondo i dati sui decessi di Medicare)?

Per i primi 120 giorni dopo i vaccini somministrati nel marzo 2021, i tassi di mortalità complessivi sono diminuiti. Ma i tassi di mortalità sono aumentati per coloro che hanno ricevuto il vaccino. Sappiamo dai dati di altri vaccini che il tasso di mortalità di base delle persone di 81 anni in Medicare è del 3,85%, quindi il tasso di mortalità di base di questo gruppo è di <800 morti al giorno. Questi decessi salgono molto al di sopra della linea di base dopo aver fatto il vaccino COVID.Per i primi 120 giorni dopo i vaccini somministrati nel marzo 2021, i tassi di mortalità complessivi sono diminuiti. Ma i tassi di mortalità sono aumentati per coloro che hanno ricevuto il vaccino. Sappiamo dai dati di altri vaccini che il tasso di mortalità di base delle persone di 81 anni in Medicare è del 3,85%, quindi il tasso di mortalità di base di questo gruppo è di <800 morti al giorno. Questi decessi salgono molto al di sopra della linea di base dopo aver fatto il vaccino COVID.
I dati a livello di paziente rilasciati dai dati neozelandesi confermano che la mortalità aumenta dopoI dati a livello di paziente rilasciati dai dati neozelandesi confermano che la mortalità aumenta dopo la somministrazione delle iniezioni , nonostante il fatto che la maggior parte delle iniezioni siano state somministrate durante i periodi di tempo in cui i decessi erano in calo. Nessuno è stato in grado di spiegarlo. , nonostante il fatto che la maggior parte delle iniezioni siano state somministrate durante i periodi di tempo in cui i decessi erano in calo. Nessuno è stato in grado di spiegarlo.

Dati neozelandesi: le dosi 2 e 4 sono state somministrate mentre la mortalità di fondo era in calo, la dose 3 durante l'aumento. Quindi ci aspetteremmo che la pendenza diminuisca nei primi 6 mesi dopo la vaccinazione. Fa l'opposto.Dati neozelandesi: le dosi 2 e 4 sono state somministrate mentre la mortalità di fondo era in calo, la dose 3 durante l'aumento. Quindi ci aspetteremmo che la pendenza diminuisca nei primi 6 mesi dopo la vaccinazione. Fa l'opposto.
Aneddoti come quello di come quello di Jay BonnarJay Bonnar che ha perso inaspettatamente 15 dei suoi amici DIRECT da quando sono usciti i colpi. Quattro dei 15 sono morti lo stesso giorno in cui è stato somministrato il vaccino. Prima che gli spari partissero, Jay aveva perso solo un amico inaspettatamente. La probabilità che ciò sia accaduto per caso è data da poisson.sf(14, .25) che è che ha perso inaspettatamente 15 dei suoi amici DIRECT da quando sono usciti i colpi. Quattro dei 15 sono morti lo stesso giorno in cui è stato somministrato il vaccino. Prima che gli spari partissero, Jay aveva perso solo un amico inaspettatamente. La probabilità che ciò sia accaduto per caso è data da poisson.sf(14, .25) che è 5.6e-22.5.6e-22. Quindi questo non può accadere per caso. QUALCOSA ha ucciso gli amici di Jay e 4 dei 15 sono morti lo stesso giorno in cui sono stati vaccinati. C'è una spiegazione più plausibile per ciò che ha ucciso gli amici di Jay? Tutti coloro che sono morti erano stati vaccinati con i vaccini COVID. Quindi questo non può accadere per caso. QUALCOSA ha ucciso gli amici di Jay e 4 dei 15 sono morti lo stesso giorno in cui sono stati vaccinati. C'è una spiegazione più plausibile per ciò che ha ucciso gli amici di Jay? Tutti coloro che sono morti erano stati vaccinati con i vaccini COVID.

Studi ben fatti come quello fatto da Denis Rancourt che mostra in media 1 morto ogni 800 colpi. che mostra in media 1 morto ogni 800 colpi. Jay Bonnar stima di avere circa 14.000 amici, quindi i numeri di Jay Bonnar sono coerenti con i risultati di Rancourt.stima di avere circa 14.000 amici, quindi i numeri di Jay Bonnar sono coerenti con i risultati di Rancourt.

I dati dei sondaggi come venire i rapporti Skidmorei rapporti Skidmore e e RasmussenRasmussen mostrano che centinaia di migliaia di americani sono stati uccisi dai vaccini COVID. Non sono mai state pubblicate indagini contrologiche che dimostrino che non sia così. I sondaggi di Rasmussen hanno mostrato che un numero paragonabile di persone è stato ucciso dai vaccini e dal virus (e dai protocolli di trattamento per il virus). mostrano che centinaia di migliaia di americani sono stati uccisi dai vaccini COVID. Non sono mai state pubblicate indagini contrologiche che dimostrino che non sia così. I sondaggi di Rasmussen hanno mostrato che un numero paragonabile di persone è stato ucciso dai vaccini e dal virus (e dai protocolli di trattamento per il virus).

La mancanza di storie di successo. Sembra che non esistano "storie di successo dei vaccini" in cui i tassi di mortalità dell'infezione da COVID sono diminuiti o che i casi di miocardite sono crollati dopo il lancio dei vaccini. I Sembra che non esistano "storie di successo dei vaccini" in cui i tassi di mortalità dell'infezione da COVID sono diminuiti o che i casi di miocardite sono crollati dopo il lancio dei vaccini. I dati delle case di cura statunitensidati delle case di cura statunitensi mostrano che il tasso di mortalità dell'infezione (IFR) è aumentato dopo il lancio del vaccino. Non c'è nessuno che usa quei dati per affermare che ha ridotto l'IFR. Nella migliore delle ipotesi, i vaccini non hanno fatto assolutamente nulla. Se mostrassi a qualcuno un grafico dei casi e dei decessi, nessuno sarebbe in grado di dirti quando sono stati distribuiti i vaccini. Al contrario, dopo che i colpi sono stati lanciati, le "storie di fallimento" sono salite alle stelle. mostrano che il tasso di mortalità dell'infezione (IFR) è aumentato dopo il lancio del vaccino. Non c'è nessuno che usa quei dati per affermare che ha ridotto l'IFR. Nella migliore delle ipotesi, i vaccini non hanno fatto assolutamente nulla. Se mostrassi a qualcuno un grafico dei casi e dei decessi, nessuno sarebbe in grado di dirti quando sono stati distribuiti i vaccini. Al contrario, dopo che i colpi sono stati lanciati, le "storie di fallimento" sono salite alle stelle.

Gli aneddoti sanitari sono estremamente preoccupanti. Un'infermiera Un'infermiera ha riportato un tasso di ricovero ospedaliero 3 volte superiore a qualsiasi altra cosa nei 33 anni di storia dell'ospedale dopo il lancio dei vaccini COVID. I sintomi raramente osservati erano comuni dopo la distribuzione dei vaccini in quella fascia di età.ha riportato un tasso di ricovero ospedaliero 3 volte superiore a qualsiasi altra cosa nei 33 anni di storia dell'ospedale dopo il lancio dei vaccini COVID. I sintomi raramente osservati erano comuni dopo la distribuzione dei vaccini in quella fascia di età.

Mancanza di autopsie negli studi clinici e post-marketing. Il CDC non chiede a nessuno di fare autopsie anche per le persone che muoiono lo stesso giorno in cui hanno ricevuto il vaccino. Non vogliono sapere cosa ha ucciso quelle persone... Solo per essere sicuri?. Il CDC non chiede a nessuno di fare autopsie anche per le persone che muoiono lo stesso giorno in cui hanno ricevuto il vaccino. Non vogliono sapere cosa ha ucciso quelle persone... Solo per essere sicuri?

Giovani che muoiono nel sonno. Ci sono troppi casi di giovani che muoiono nel sonno dopo essere stati vaccinati. I medici dicono che questo è un evento raro. Ora è molto più comune. Se gli scatti sono sicuri, perché sta succedendo?. Ci sono troppi casi di giovani che muoiono nel sonno dopo essere stati vaccinati. I medici dicono che questo è un evento raro. Ora è molto più comune. Se gli scatti sono sicuri, perché sta succedendo?

Ho un'esperienza personale diretta con il vaccino: due persone che conosco sono state uccise dal vaccino, nessuna dal COVID. Conosco molte persone che sono state danneggiate dal vaccino COVID.: due persone che conosco sono state uccise dal vaccino, nessuna dal COVID. Conosco molte persone che sono state danneggiate dal vaccino COVID.

Corruzione nel sistema VAERS utilizzato per tenere traccia degli eventi avversi. Vedi questa utilizzato per tenere traccia degli eventi avversi. Vedi questa presentazione di Albert Albert Benavidespresentazione di Albert Albert Benavides. Inoltre, il sistema v-safe ha mostrato. Inoltre, il sistema v-safe ha mostrato che l'8% delle persone che hanno ricevuto il vaccino ha dovuto consultare un medico l'8% delle persone che hanno ricevuto il vaccino ha dovuto consultare un medico (il che è di per sé un disastro ferroviario), ma il CDC si è rifiutato di divulgare volontariamente questa importante informazione e ancora oggi non ne parla.(il che è di per sé un disastro ferroviario), ma il CDC si è rifiutato di divulgare volontariamente questa importante informazione e ancora oggi non ne parla.

Il CDC ha coperto 770 segnali di sicurezzaCDC ha coperto 770 segnali di sicurezza. Non ne parlarono affatto al pubblico. Nemmeno accennandoli. Un segnale di sicurezza è molto serio. Ottenere un segnale di sicurezza sarebbe preoccupante. Ma far scattare 770 segnali di sicurezza (su 770 diversi tipi di eventi avversi) e poi non dire nulla al pubblico è un segno sicuro di un'agenzia pubblica molto corrotta il cui compito è quello di proteggere i produttori, non il pubblico.. Non ne parlarono affatto al pubblico. Nemmeno accennandoli. Un segnale di sicurezza è molto serio. Ottenere un segnale di sicurezza sarebbe preoccupante. Ma far scattare 770 segnali di sicurezza (su 770 diversi tipi di eventi avversi) e poi non dire nulla al pubblico è un segno sicuro di un'agenzia pubblica molto corrotta il cui compito è quello di proteggere i produttori, non il pubblico.

Le statistiche del libro di Ed Dowd. Questo libro molto popolare (Questo libro molto popolare ("Cause Unknown")"Causa sconosciuta") elencava 500 persone che morirono inaspettatamente. Ed non sapeva quanti non fossero vaccinati. Solo una persona si è fatta avanti dicendo che una delle persone nel libro che è morta dopo che i vaccini sono stati lanciati non era vaccinata. Elencava 500 persone che morirono inaspettatamente. Ed non sapeva quanti non fossero vaccinati. Solo una persona si è fatta avanti dicendo che una delle persone nel libro che è morta dopo che i vaccini sono stati lanciati non era vaccinata.

Medici e scienziati di spicco che cambiano schieramento. Paul Marik è uno dei migliori intensivisti al mondo. Dopo aver visto molti pazienti danneggiati dal vaccino COVID, ha cambiato idea sulla sicurezza dei vaccini. Quando non gli fu permesso di praticare la medicina in conformità con il suo giuramento di Ippocrate, si dimise dalla sua posizione.. Paul Marik è uno dei migliori intensivisti al mondo. Dopo aver visto molti pazienti danneggiati dal vaccino COVID, ha cambiato idea sulla sicurezza dei vaccini. Quando non gli fu permesso di praticare la medicina in conformità con il suo giuramento di Ippocrate, si dimise dalla sua posizione.

Lacorruzione con i protocolli COVID. I protocolli ospedalieri COVID hanno probabilmente causato il 90% dei decessi per COVID negli ospedali. Ciò ha portato alle dimissioni di Paul Marik. Vedi . I protocolli ospedalieri COVID hanno probabilmente causato il 90% dei decessi per COVID negli ospedali. Ciò ha portato alle dimissioni di Paul Marik. Vedi i dettagli in questo articoloi dettagli in questo articolo. Perché i medici sono costretti a usare protocolli ospedalieri che uccidono un'enorme percentuale di pazienti invece di usare il loro miglior giudizio per salvare i pazienti?. Perché i medici sono costretti a usare protocolli ospedalieri che uccidono un'enorme percentuale di pazienti invece di usare il loro miglior giudizio per salvare i pazienti?

Questo documento di JAMA mostra che i vaccini COVID e antinfluenzali non funzionano mostra che i vaccini COVID e antinfluenzali non funzionano. Perché stiamo spingendo un vaccino quando le statistiche mostrano chiaramente che i vaccini non funzionano?. Perché stiamo spingendo un vaccino quando le statistiche mostrano chiaramente che i vaccini non funzionano?

La coerenza dei dati. Non ci sono stati contro-aneddoti che dimostrino che i vaccini sono sicuri. Continuo a cercarne uno e ne esco vuoto. Non ci sono stati contro-aneddoti che dimostrino che i vaccini sono sicuri. Continuo a cercarne uno e ne esco vuoto.

Nessun dibattito con qualcuno di spicco che promuove la narrativa del governo.Nessun dibattito con qualcuno di spicco che promuove la narrativa del governo. Coloro che promuovono la narrazione si rifiutano di impegnarsi in qualsiasi discussione scientifica per risolvere le differenze di opinione. Questo è simile alla questione se i vaccini causino l'autismo: nessuno che pensi che non lo faccia è disposto a impegnarsi in una discussione pubblica su di esso per discutere le prove. Perché non risolvere il problema attraverso il dialogo? Non è risolto nella letteratura peer-review, dove metà dei documenti dice che i vaccini causano l'autismo e l'altra metà no. Perché non possiamo parlarne? Coloro che promuovono la narrazione si rifiutano di impegnarsi in qualsiasi discussione scientifica per risolvere le differenze di opinione. Questo è simile alla questione se i vaccini causino l'autismo: nessuno che pensi che non lo faccia è disposto a impegnarsi in una discussione pubblica su di esso per discutere le prove. Perché non risolvere il problema attraverso il dialogo? Non è risolto nella letteratura peer-review, dove metà dei documenti dice che i vaccini causano l'autismo e l'altra metà no. Perché non possiamo parlarne?

La paura e le tattiche intimidatorie sono usate per mettere a tacere il dissenso. La paura e le tattiche intimidatorie sono usate per mettere a tacere il dissenso. Sarebbe più produttivo un dibattito aperto. Ma alle persone non è permesso avere o discutere opinioni che vanno contro il "consenso" o perderanno il lavoro, le loro certificazioni o le loro licenze mediche. Agli operatori sanitari viene detto che saranno licenziati se segnalano un evento avverso al VAERS, ci sono infermieri che non parlano di anafilassi dopo aver ricevuto il vaccino per paura di essere licenziati, le lesioni da vaccino vengono coperte, gli operatori ospedalieri hanno paura di parlarne al lavoro. Sarebbe più produttivo un dibattito aperto. Ma alle persone non è permesso avere o discutere opinioni che vanno contro il "consenso" o perderanno il lavoro, le loro certificazioni o le loro licenze mediche. Agli operatori sanitari viene detto che saranno licenziati se segnalano un evento avverso al VAERS, ci sono infermieri che non parlano di anafilassi dopo aver ricevuto il vaccino per paura di essere licenziati, le lesioni da vaccino vengono coperte, gli operatori ospedalieri hanno paura di parlarne al lavoro.

La dissonanza cognitiva è molto inquietante. Quando gli operatori sanitari sollevano l'argomento della mortalità e della morbilità a causa del vaccino, i loro colleghi non dicono nulla e se ne vanno.Quando gli operatori sanitari sollevano l'argomento della mortalità e della morbilità a causa del vaccino, i loro colleghi non dicono nulla e se ne vanno.

Tattiche di censura impiegate dal governo degli Stati Uniti per mettere a tacere il dissenso invece di dibattiti pubblici registrati.Tattiche di censura impiegate dal governo degli Stati Uniti per mettere a tacere il dissenso invece di dibattiti pubblici registrati. La storia ha dimostrato che i fornitori di censura sono sempre dalla parte sbagliata della questione. La storia ha dimostrato che i fornitori di censura sono sempre dalla parte sbagliata della questione.

Il Liberty Justice Center vince la battaglia per i diritti del Primo Emendamento dei medici mentre la California abroga la legge sulla censura dei medici - Liberty Justice Center
Abbiamo una condizione di arresto. L'articolo L'articolo di SchwabSchwab ha mostrato che le persone vengono uccise dal vaccino. Il documento ha stabilito che il tasso di decessi era sufficiente per fermare il vaccino in quanto non sicuro. Nessuno ci ha fatto caso. La condizione di arresto è un decesso per milione di dosi. Quindi, se si somministrano 750 milioni di dosi, si dovrebbero avere meno di 750 morti. Il documento di Schwab ha stimato che il 14% delle persone che sono morte entro 20 giorni dalla vaccinazione sono state uccise dal vaccino. Il 14% di 137.000 persone è 19.000 persone, ovvero più di 750 persone. ha mostrato che le persone vengono uccise dal vaccino. Il documento ha stabilito che il tasso di decessi era sufficiente per fermare il vaccino in quanto non sicuro. Nessuno ci ha fatto caso. La condizione di arresto è un decesso per milione di dosi. Quindi, se si somministrano 750 milioni di dosi, si dovrebbero avere meno di 750 morti. Il documento di Schwab ha stimato che il 14% delle persone che sono morte entro 20 giorni dalla vaccinazione sono state uccise dal vaccino. Il 14% di 137.000 persone è 19.000 persone, ovvero più di 750 persone.

Scienziati molto rispettati chiedono di fermare il vaccino. Peter McCullough ha chiesto la fine dei vaccini COVID, ma cade nel vuoto. Peter McCullough e il Parlamento europeo 14 SET 23. Peter McCullough ha chiesto la fine dei vaccini COVID, ma cade nel vuoto. Peter McCullough e il Parlamento europeo 14 SET 23. Il dottor Peter McCullough chiede lo stop completo a tutte le iniezioni COVID - non sicureIl dottor Peter McCullough chiede lo stop completo a tutte le iniezioni COVID - non sicure per l'uso umano: "Vi sottopongo i vaccini COVID-19 e tutti i loro richiami di progenie e futuri non sono sicuri per l'uso umano".: "Vi sottopongo i vaccini COVID-19 e tutti i loro richiami di progenie e futuri non sono sicuri per l'uso umano".

Loading comments...