#apocalisse come #rivelazione - Nitrogeno - Manuale per il nuovo #mondo

10 months ago
35

https://fontanaeditore.com/products/apocalisse-come-rivelazione
Apocalisse come Rivelazione - Tracce sparse di un sentiero sempiterno.

Nitrogeno, un “Manuale per il nuovo Mondo”; questa dicitura può riassumere l’idea di base per questa #rivista #monografica. La possibilità di offrire alla maggiore quantità di persone, ovviamente interessate e predisposte a questo tipo di informazione, articoli particolarmente interessanti nel campo della #presadicoscienza e della progettazione di un #nuovoparadigma operativo di #umanità e #società .
Un progetto ambizioso?Probabile, ma questo non è tempo di mezze misure. Il momento è tremendo e quindi ricco di sfide e di opportunità.In un periodo di crisi storica, vogliamo offrire, alle persone pronte, gli strumenti per sopravvivere e rispondere al caos, riuscendo a progettare e dimostrare un nuovo modo di vivere il mondo, ovviamente partendo da sé e dai propri cari. In tal senso la scienza, l’arte e il pensiero sacri sono strumenti indispensabili.La rivista si propone di fornire questi strumenti in modo chiaro e accessibile.Il tema di questo primo numero è l’Apocalisse come Rivelazione.Apocalisse, infatti, non significa solo distruzione o disperazione ineluttabile, ma anche, e cosa più rilevante, almeno per noi editore e comitato scientifico di Nitrogeno, rivelazione del nascosto e opportunità incredibili, per chi le sa cogliere.
Chi può negare che oggi stiamo assistendo ad una nuova Apocalisse?
E chi vorrà vedere e coglierne le meravigliose opportunità?

Hanno scritto (in ordine alfabetico): Maria Grazia Albanese, Leonardo Anfolsi, Ciro Aurigemma, Antonio Bonifacio, Nina Camelia, Valentina Chiarappa, Stefano Mini, Giuseppe Delang Paterniti, Stefano Scoglio, Tzuriel Trevi.

Sommario:
Rocco Fontana: Dall’Editore.
Leonardo Anfolsi: Editoriale. RNA - Rivelazione Nitrica Apocalittica.
Antonio Bonifacio: I misteri dei Novissimi: Dante Sciamano e Mistagogo. Rivelazione dantesca ed escatologia.
Giuseppe Delang Paterniti: Mettetevi comodi, ma non troppo. Benvenuti all’ultimo spettacolo!
Maria Grazia Albanese: L’umanità tra un Cielo aperto e un abisso spalancato.
Nina Camelia: La verità rivelata. Vedute sul mondo reale: una introduzione.
Stefano Scoglio: APO-KALI-SSE. Libertà e felicità al tempo del Kali Yuga.
Stefano Mini: Al di là del Vuoto.
Valentina Chiarappa: Apocalisse: la sparizione della separazione e del tempo.
Tzuriel Trevi: La fine della separazione fra fisica e metafisica come corollario del nuovo paradigma della fisica del vuoto quantomeccanico.
Ciro Aurigemma: Rivelazione dello sviluppo della coscienza. La nascita della nuova Scienza del Benessere tramite l’integrazione delle Scienze.

Loading comments...