NEW 08/01/2024 - Che i giochi inizino -

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
5 months ago
446

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=234782

Inserito da: SpaceCommando [ Invia e-mail ]
Data: lunedì 8 gennaio 2024 09:29:26
www.rumormill.news/234782

“Per un’élite autoritaria al potere, le narrazioni folli servono sia come prova di lealtà che come rituale di umiliazione”. - Kit cavalleresco

Di James Howard Kunstler – 8 gennaio 2024

La dura prova delle vacanze, e il vuoto di azione che ne consegue, è finita. Ora la storia riprende il suo straordinario svolgimento. Sarà tirannia, collasso, guerra, guerra civile, rinnovamento? Probabilmente una combinazione malvagia di tutto ciò. I giocatori tornano in campo. Il grande motore del gioco riprende vita con un colpo di tosse e un rimbombo.

Avete notato che “Joe Biden” ha dato il via cerimonialmente alla sua “campagna di rielezione” con quel discorso a Valley Forge, facendo suonare a tutto volume il clacson dell’“insurrezione”? Non è sorprendente che la metà delle persone nel nostro paese non abbia idea di essere presi in giro? “Joe Biden” sta segnando il passo nello Studio Ovale fino al momento in cui dovrà usare la sua prerogativa legale unica per perdonare se stesso e tutti i membri della sua famiglia per il loro ruolo nel racket di spaccio di influenza di cui era presidente. . . e poi si farà galantemente da parte.

La soluzione ottimale sarebbe quella di rimandare tutto ciò fino a poco prima della convention del Partito Democratico, dove una claque di super-delegati potrà scegliere qualcun altro in una stanza sul retro piena di vapori di estrogeni. Dipende se una fazione di repubblicani resistenti alla corruzione si impegnerà per quell’inchiesta di impeachment di cui continuiamo a sentire parlare. Nonostante le ovvie stronzate della CNN sull’assenza di prove, in realtà c’è una chiatta di prove che inonda il Potomac per dimostrare che “Joe Biden” ha svenduto il suo paese. Deve semplicemente essere disposto con brutale decoro nell'ambiente adeguato.

Il problema è che una commissione della Camera può presentare un atto di impeachment – ​​come abbiamo visto prima – ma un processo in un Senato a maggioranza democratica probabilmente non riuscirebbe a portare a una condanna. L’ulteriore problema è che, anche così, l’intero paese avrà assistito al sordido spettacolo e avrà visto sufficienti prove di illeciti da inquinare le acque per il Partito del Caos nelle elezioni di novembre, indipendentemente da chi sia in testa.

Deve anche essere ovvio che il partito sta esaurendo i trucchi legali per incatenare Trump. Il caso J-6 di Jack Smith è una colazione per cani fatta di supposizioni errate, errate interpretazioni e cattiva condotta persecutoria, che presto sarà distrutto dalla Corte Suprema; il caso del raid di Mar-a-Lago è una frode sui brevetti; il caso RICO della contea di Fulton, GA, è una fantasia di masturbazione di Fani Willis, e i due rap di New York sotto la guida del procuratore distrettuale Alvin Bragg e dell'AG Letitia James verranno derisi dalle corti d'appello. Ad ogni modo, Trump sembra prosperare grazie ai vapori nocivi emessi da queste azioni rancide. Se tutte queste mosse geniali falliscono, in quale altro modo potranno fermare il Golem d'Oro della Grandezza. . . e la sua promessa di una dura punizione per le bufale seriali che lo hanno colpito e per tutti i viaggi diabolici compiuti sulla nazione dal 2016?

Possono provare ad ucciderlo. Puoi metterlo oltre la nostra "comunità di intelligence"? È proprio quel nucleo della DC che ha più da temere da un secondo mandato di Trump. Decine di loro saranno accusati di sedizione e persino di tradimento, un crimine impiccato. E se riuscissero a colpire Trump, ciò lascerebbe solo un’enorme opportunità per Bobby Kennedy, che ha un’ascia ancora più grande da brandire contro l’agenzia che ha annientato suo padre e suo zio.

Abbiamo tenuto un incontro qui questo fine settimana nella mia piccola città nel nord dello stato di New York per fare piani per la raccolta di petizioni in aprile-maggio per far sì che RFKJr partecipasse alle elezioni di New York. Ho detto al gruppo che, per quanto mi piacerebbe vedere Donald Trump pulire il pavimento con le persone che hanno pervertito lo stato di diritto e hanno praticamente distrutto il nostro paese, credo che Bobby Kennedy sarebbe una scelta migliore per guidarci attraverso l'oscura contaminazione di storia in cui quella circostanza ci ha intrappolati. È altrettanto determinato a eliminare l’orribile corruzione, ma senza l’esasperante artificio e la grandiosità di Trump. Semmai, RFKJr appare senza pretese autentico, rispettoso, risoluto e riverente nei confronti dell'arco tragico della storia. Potete immaginarlo mentre persuade quella squilibrata metà del paese che neanche il blob è dalla loro parte.

Finora, questo scenario ha escluso molti degli altri scenari scoraggianti che potrebbero mettere il nostro Paese in difficoltà ancora più gravi di quelle offerte dalla mera politica interna. Il regime di “Joe Biden”, i suoi compagni di viaggio NeoConservatori e i suoi misteriosi sorveglianti globalisti, sembrano ansiosi di iniziare una grande guerra, molto probabilmente attaccando l’Iran – solo per risucchiare Russia, Turchia e una serie di vari maniaci islamici contro di noi. , e non in un modo che irradi un grande risultato.

L’invasione di bastardi apolidi attraverso il confine messicano sembra un accessorio di questo gioco, poiché include innumerevoli migliaia di potenziali sabotatori che possono provocare il caos in patria mentre i nostri obsoleti gruppi di portaerei vengono fatti saltare in aria nel Mediterraneo. Anche i democratici registrati potrebbero finalmente accorgersi che il confine aperto è un problema.

E cigni neri a parte. . . https://kunstler.com/clusterfuck-nation/let-the-games-begin/

[SNIP]

Loading comments...