Messaggio Serafino 547 OLTRE LA BARRIERA. IL TETTO. 546 545 544

9 months ago
559

Messaggio Serafino 547: OLTRE LA BARRIERA
https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?user-post-list/15-rosie/&pageNo=1
Attraverso Rosie, 28 dicembre 2023

Cari Amati sulla terra: quando vediamo in quale situazione vi trovate – per lo più completamente all'insaputa di voi stessi – siamo molto commossi emotivamente e profondamente rattristati. In effetti, la parte più triste è che voi stessi non ve ne rendete conto. Continuate allegramente senza preoccuparvi del mondo, o continuate in modo depresso e rassegnato, consapevoli forse che le cose non sono "in ordine", o che ci possono essere scenari horror che si svolgono da qualche parte, ma siete molto sollevati dal fatto che non si stiano svolgendo proprio davanti alla vostra porta di casa.

Possiamo ricordarvi che coloro che sperimentano direttamente la guerra, la povertà e gli abusi hanno il lusso di tali pensieri. Né hanno la possibilità di scegliere tra "credere" o "non credere". Si trovano di fronte alla realtà e alla verità, almeno all'interno dei perimetri della propria sofferenza.

Arriverà un momento nel prossimo futuro in cui tutti i perimetri saranno scalati. Immagina di vagare senza meta nel buio e di chiederti come uscire da una foresta in cui ti sei imbattuto. All'improvviso vedi un muro di fronte a te e lo segui, sperando di trovare una porta che ti permetta di fuggire.

Dopo ore passate a seguire il muro, ti rendi conto di essere arrivato al punto di partenza. (Questo rappresenta la tua prigionia mentale in una struttura da cui non puoi uscire se segui diligentemente quello che sembra essere il percorso più probabile che ti viene presentato). Per uscire da questa situazione, è necessario avere una NUOVA IDEA. Ricordate una scala che giaceva sotto il sottobosco. Lo recuperi e lo metti contro il muro, inciampando continuamente nel sottobosco quasi nel buio pesto.

Quando sali la scala, puoi improvvisamente vedere OLTRE IL MURO. Vieni accolto con un'ESPLOSIONE DI LUCE, con un enorme e impressionante NUOVO ORIZZONTE, con fatti ed esperienze che non hai mai visto prima. Questa è l'ora della resa dei conti e dell'"illuminazione", se la scegliete, e se scegliete – in circostanze di grande difficoltà – di salire la scala.

Quello che vedrete e imparerete - in un unico enorme sussulto - vi toglierà il fiato. Se non ti aggrappi alla scala con tutte le tue forze, potresti cadere. Potreste sentirvi deboli alle ginocchia nel riconoscere il fatto che siete stati ingannati, che avete ceduto al male, che non siete riusciti a discernere la presa di ferro che il "lato oscuro" ha esercitato su di voi e di fatto sulla maggioranza per millenni. Le vostre piccole preoccupazioni e preoccupazioni impallidiranno di fronte a tutto questo. Prenderai in considerazione prospettive enormi, valori eterni, soluzioni espansive. La tua mente o esploderà con nuove idee, o non sarà in grado di farcela. Questa sarà la sfida più difficile della vostra vita.

Naturalmente vi chiederete: QUANDO ACCADRÀ TUTTO QUESTO? E diciamo che i preparativi per questo sono in corso da millenni, e che presto accadrà. Per voi può essere una rivelazione improvvisa, ma per noi è l'inevitabile culmine di anni di preparazione. Per alcuni, sarà un sospiro di sollievo, ma indipendentemente dal fatto che tu lo abbia anticipato o meno, ti aspetta uno shock. Sarà una dura prova della vostra capacità di reagire in circostanze avverse e di riconoscere il bene che ne deriverà.

Ora non possiamo descrivere ciò che accadrà. La nostra missione è informarvi e avvertirvi della gravità della situazione, che siate preparati o meno. Questa preparazione è per lo più mentale e spirituale, anche se aiuterà anche ad essere preparati fisicamente, come nel fare scorta di varie provviste.

E' il nostro motivo per rendervi consapevoli. Non vogliamo incutere timore, anche se un messaggio di questo tipo può avere questo effetto. La sfida è quella di allontanarsi dalle emozioni che sorgono all'istante – come la paura – e di concentrarsi sulla domanda: COSA POSSO FARE ORA? E come posso essere utile? Questo è ciò a cui si riduce tutto, prima e dopo questo evento, prima e dopo aver scalato la parete.

Consigliamo anche il racconto intitolato IL TETTO, scritto da questo scriba, che illustra bene l'esperienza di vivere una vita chiusa senza sapere cosa succede al di là del muro.

Sei sotto la nostra protezione, Seraphin

IL TETTO

C'era una volta una città di cemento con pochissime aree verdi, e l'intero quartiere era coperto da un tetto e sigillato dall'esterno da spesse mura. Gli abitanti erano piccoli esseri umani rachitici che si chinavano e camminavano lentamente, con gli occhi rivolti a terra in grande umiltà, come se riconoscessero di aver commesso un crimine grave e stessero facendo tutto ciò che era in loro potere per fare ammenda. E in effetti, era opinione generale che avessero effettivamente commesso un crimine di grandi proporzioni, perché i loro capi avevano costruito un tetto sopra le loro teste per proteggerli dall'aria che era stata inquinata e avvelenata da ogni sorta di azioni umane e prodotti di scarto.

Per questo, tutti gli abitanti erano sinceramente dispiaciuti. Si resero conto di aver distrutto collettivamente la "natura" e che ora era loro responsabilità nutrirla. Così, tutti sono stati molto incoraggiati a prendersi cura di un certo numero di piante in vaso, inviando loro amore ogni giorno. Coloro che conoscevano le piante hanno avvertito che anche queste specie rimanenti erano gravemente indebolite e che non sarebbero sopravvissute a una forte esposizione alla luce e avrebbero sofferto di irrigazione eccessiva e di rinvaso.

A volte gli abitanti portavano a spasso le loro piante in vaso. Se volevano venerare le loro piante in vaso, le portavano nel GIARDINO DELL'ADORAZIONE DELLA NATURA dove – si sentiva – c'era una vibrazione più alta dovuta all'accumulo di piante. Al centro del giardino c'era il tronco di un albero enorme. Agli abitanti fu fatto capire che l'albero era ormai morto ma che un tempo era stato un fiorente esempio di "natura" nei tempi antichi, quando tutto era ancora intatto e quando l'aria era ancora pura.

Ogni giorno, le persone si riversavano in giardino portando le loro piante in vaso, ricordando l'albero un tempo glorioso, ammettendo la loro colpa e dichiarando la loro intenzione di fare ammenda. Pregavano e cantavano, decisi a fare del loro meglio per rimediare al loro torto. Erano decisi a vivere umilmente, con pochi beni e pretese, per il bene collettivo. Hanno elogiato e ringraziato i loro leader per aver costruito il tetto in un periodo molto critico della loro storia, così tanto tempo fa, che aveva preservato la loro esistenza e che aveva evitato la completa cancellazione della loro specie.

L'enorme tronco d'albero era circondato da una panchina circolare. Qui, ai residenti è stato permesso di sedersi in riverenza e meditazione silenziosa, tenendo le loro piante in vaso sulle ginocchia. I cittadini che lo hanno fatto hanno spesso sviluppato una certa sensibilità. Notarono che dal tronco dell'albero emanava una forte energia. Lo sentivano nella schiena come una sensazione di formicolio. Questo è stato molto inquietante, per non dire altro, poiché era stato sostenuto per secoli che l'albero era morto. Sarebbe stato un sacrilegio parlarne con qualcun altro, eppure il gruppo di persone che se ne accorsero - e che erano in grado di fidarsi l'una dell'altra con le loro riserve e i loro sentimenti - si riunivano ogni giorno presso l'albero. Annuirono l'un l'altro e sapevano intuitivamente (poiché l'albero aveva risvegliato le loro capacità intuitive) che erano tutti consapevoli dello stesso fenomeno: del potere segreto dell'albero.

Queste persone sono state – a loro volta – osservate da funzionari che osservavano. Un giorno, una recinzione è stata eretta intorno al tronco dell'albero per impedire alle persone di avvicinarsi ad esso. Il cartello diceva che la recinzione era necessaria "PER PRESERVARE MEGLIO IL NOSTRO ANTICO PATRIMONIO E IN RICONOSCIMENTO DELLA NOSTRA COLPA E NECESSITÀ DI FARE PENITENZA". La maggior parte dei visitatori annuì tristemente in segno di approvazione. Ma il gruppo di sensitivi aveva sentimenti diversi. Sono stati costretti ad andare "in clandestinità" per discutere di ciò che stava accadendo. Lo hanno fatto letteralmente, riunendosi in una vecchia cantina in disuso. Ed è stato qui che hanno scoperto un pezzo di radice d'albero che emergeva dal muro.

Dopo un attento esame e sperimentazione, hanno dichiarato che questa è la radice vivente di un albero vivente. Di nascosto, innaffiarono la radice, che la bevve subito, come se soffrisse di cento anni di sete. Il gruppo ha continuato a nutrire la radice e a incoraggiare l'albero a CRESCERE. Questo di per sé sarebbe stato considerato un'eresia, poiché la regola generale per le piante in vaso era QUICK GROWTH WILL KILL. Quindi il "rinvaso" era contro le regole. L'idea che una pianta in vaso avesse bisogno di essere "rinvasata" era condannata come superstizione dannosa.

E così, la radice crebbe. Quando il gruppo ha visitato il giardino, hanno notato delle crepe nella pavimentazione e si sono guardati l'un l'altro con sguardi complici. Le crepe si allargavano di giorno in giorno, e ben presto ci fu un altro cartello che diceva: "IL GIARDINO DEVE ESSERE PRESERVATO COME MONUMENTO ALLA BELLEZZA NATURALE, E QUINDI NON PUÒ PIÙ ESSERE ESPOSTO A DANNOSI CONTATTI UMANI E INQUINAMENTO". La maggior parte dei visitatori annuì tristemente quando videro questo cartello, e si fermarono davanti ai cancelli chiusi e mandarono amore al giardino.

Ma le radici continuavano a crescere. Sulle strade, le crepe hanno iniziato a comparire e la manutenzione stradale è diventata improvvisamente molto impegnativa "CORREZIONE DEI DANNI STRUTTURALI DOVUTI AL DEGRADO". Ma questo era così diffuso che era impossibile nasconderlo o sopprimerlo ulteriormente. Le persone che vagavano per le strade erano stupite di trovare piante e cespugli che spuntavano all'improvviso dal marciapiede. Questo è stato davvero meraviglioso per coloro che si sono fermati abbastanza a lungo da sentire la bella energia edificante che emanava dalle piante. Altri si precipitarono via spaventati, perché si trattava di un fenomeno impossibile che non si adattava alla loro visione del mondo. I funzionari hanno tentato di eliminare i cespugli durante l'oscurità della notte, ma con il tempo sono stati osservati dagli abitanti, alcuni dei quali sono crollati nel vedere tale bellezza distrutta. Non riuscivano a capire perché i funzionari stessero profanando la natura che avevano così a lungo protetto, o almeno così dicevano.

Ne seguì il caos. Le radici erano ora completamente visibili e crescevano a un ritmo tremendo, soprattutto perché il gruppo di sensitivi incoraggiava apertamente gli abitanti a fornire loro acqua, e la risposta cresceva di ora in ora. Gli edifici cominciavano a crollare. Alcuni si rallegrarono di questo fantastico sviluppo che mostrò loro che la natura era veramente VIVA IN TUTTA LA SUA GLORIA, E ALTRI LAMENTARONO LA DISTRUZIONE DELLE LORO CASE. MALEDISSERO LE RADICI E LE TAGLIARONO VIA DOVE POTEVANO. MA NON AVEVA SENSO, PERCHÉ LO SLANCIO DI CRESCITA ERA COSÌ GRANDE. UNA RADICE TAGLIATA È STATA SOSTITUITA DA SETTE.

ALLA FINE, IL TETTO SOPRA LE LORO TESTE HA COMINCIATO A CROLLARE. Quando se ne accorsero, folle di cittadini presero d'assalto i cancelli del loro enorme complesso coperto, rovesciando le guardie che facevano la guardia, e irruppero oltre i perimetri del loro mondo conosciuto, aspettandosi di essere accolti da aria avvelenata e da campagne spoglie e annerite.

Ma invece di questo, la gente scoprì campi rigogliosi e abbondanti, e mentre guardavano indietro alla loro ex casa di cemento grigio, videro l'enorme albero al suo centro. Era molto viva e la sua enorme corona verde si estendeva alta verso il cielo. Fu allora che il popolo si rese conto di essere stato schiavo per secoli, vivendo nella menzogna, sottomesso da una colpa falsamente accreditata, permettendo ai suoi governanti di vivere in paradiso e in abbondanza, mentre loro stessi avevano vissuto in povertà tra le mura della loro prigione.

Dal libro LE PARABOLE DELLA
PACE

Messaggio Serafino 546

CELEBRA IL CRISTO
Di Rosie , 11 dicembre 2023 A causa di insegnamenti scadenti, contraddittori, irrilevanti, incompleti e intenzionalmente manipolatori, la maggior parte degli abitanti della Terra sono stati lasciati in un vortice fangoso di "acque della verità" scolorite, senza alcuna idea di come entrare effettivamente nell'acqua cristallina. uno Immergiti nell'acqua della guarigione.

Perché usiamo queste immagini? Perché l'acqua è un potentissimo agente di purificazione quando non è inquinata; allora è in grado di apportare un rinnovamento fisico ma anche spirituale, ed è proprio quest'ultimo ad essere tanto necessario sul vostro pianeta. Da questo consegue tutto il resto. Il Cristo a cui ti riferisci come Gesù, come altri “maestri”, era ben consapevole di questo potenziale e degli effetti curativi dell’acqua come agente purificante e portatore di informazioni.

Si tratta di INFORMAZIONI INCOMPLETE, Amati, ma la tua mente ha bisogno di essere "riconfigurata" per accettarle e integrarle al meglio. Il tuo mondo, con i suoi rituali, superstizioni e altri costrutti mentali, tutti supportati da "regole" fisiche (o dovremmo dire "prigioni"), crea determinati parametri di informazione corrotti che servono a mantenerti intimidito, timoroso e sempre al limite. sicurezza da mantenere. Quindi le nuove informazioni - non importa quanto radicali o "cambianti il ??mondo" in senso positivo - non troveranno la strada nel tuo cervello e non saranno nemmeno prese in considerazione. Vengono semplicemente respinti. Riteniamo che questa sia la vera “nebbia cerebrale” di cui soffre la maggioranza.

L'"informazione mancante" che potrebbe cambiare il mondo in meglio è CHE SEI CAPACE DI DIVENTARE CRISTO. Ciò in realtà significa che quando celebri Cristo, dovresti celebrare il CRISTO dentro di te. Anche questo non dovrebbe limitarsi a un’esperienza “una volta all’anno”. Né ha nulla a che fare con il consumo eccessivo o l’eccessivo fare regali. Non ha nulla a che fare con "recitare", ubriacarsi o contribuire al conflitto. Potrebbe sorprenderti, ma durante il Natale ci sono più conflitti e lacrime familiari che in qualsiasi altro periodo dell’anno.

Accrescere le proprie qualità cristiane ed essere consapevoli quotidianamente delle proprie potenzialità non è una profanazione del Natale: È UN'ESTENSIONE DEL NATALE, perché Cristo PER VOI è stato una guida, ed è veramente opportuno celebrare PER VOI QUESTO MINISTERO. Onorare al meglio il suo lavoro significa seguire il più fedelmente possibile il suo comportamento ogni secondo. Anche qui non si tratta di un’inutile ripetizione annuale delle luci natalizie cittadine e delle feste natalizie negli uffici. Vedete, qui ci rivolgiamo principalmente alla popolazione "occidentale" e "cristiana" del pianeta, ma vi assicuriamo che il messaggio di Cristo si applica in tutto il mondo e che il suo comportamento e i suoi principi dovrebbero essere adottati in tutto il mondo come MODELLO DI PACE, INDIPENDENTEMENTE DALLE CREDENZE RELIGIOSE. O ADESIONI.

I brutali conflitti che caratterizzano il vostro mondo in questo momento, e che lo hanno fatto per millenni, sono la prova che non avete ancora vissuto il vostro CRISTO interiore. Ti viene chiesto di prendere una decisione - SÌ O NO - se il tuo cuore è aperto a questo particolare percorso o se intendi continuare a bloccarlo. L'intenzione di Cristo - come quella di tutti i messaggeri che sono venuti sulla vostra terra - era che voi diventaste la LUCE DEL MONDO, come Lui. Questa è infatti la vostra ultima possibilità. È tempo di occuparsi di questa questione, proprio come Cristo ha spesso sottolineato di essersi preso cura degli affari di Suo Padre. Oggi vi incoraggiamo a intraprendere un’azione decisiva per diventare persone simili a Cristo invece di affogare nelle frivolezze temporanee delle vostre celebrazioni natalizie. Serafina

I MESSAGGI DEI SERAFINI COMPLETI in 7 volumi https://www.amazon.com/-/de/dp/B0CFLZGP6T

VIDEO DIDATTICI DI SERAFIN https://www.youtube.com/@teachingfromseraphin6964/videos

Messaggio Serafino 545

LA TUA LUCE INESTINGUIBILE CHE NON CONOSCE CONFINI

Coloro che sono consapevoli che qualcosa di "irreale" e monumentale sta accadendo nel loro mondo e sul loro pianeta avranno automaticamente sete di maggiori informazioni. Soprattutto, vorranno sapere QUANDO FINIRÀ QUESTA INSANITÀ, affinché la sofferenza in generale - e la loro sofferenza individuale - finisca.

Vi ascoltiamo e vi rispondiamo amorevolmente come segue: Per quanto vorremmo rispondere a questo fervido desiderio di saperne di più, non ci è permesso fornire dettagli, anche se dal nostro punto di osservazione possiamo vedere molto chiaramente le "tessere del domino" che sono state allineate e sono destinate a cadere una ad una. Ci rendiamo conto delle difficoltà che voi "conoscitori" state sopportando e ci rammarichiamo profondamente di non potervi consegnare un messaggio di questa natura, poiché ciò metterebbe in moto processi che alla fine avrebbero reazioni o ripercussioni negative, per non parlare delle opportunità di apprendimento mancate.

Sappiate che ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro obiettivo comune, che è la dissoluzione di tutto il male che si manifesterà chiaramente davanti ai vostri occhi, culminando nel completamento di questa fase planetaria sulla vostra Terra, che porterà a un futuro rinnovamento. Molti di voi avranno un ruolo importante in tutto questo.

Invece di un messaggio di dettagli e date, però, possiamo darvi un messaggio di speranza. Anche nelle profondità dell'oscurità e dell'oblio, c'è sempre speranza. Forse non vedete una luce intorno a voi, ma c'è sempre una luce dentro di voi, e questo indipendentemente dall'incarnazione in cui vi trovate, dal pianeta su cui vi trovate e da qualsiasi situazione grave che vi minaccia. È l'irradiazione di questa luce verso l'esterno che vi rende un faro di speranza per gli altri. Così potrete lavorare tutti insieme in questi tempi bui. La vostra luce è inestinguibile, anche attraverso la morte, se scegliete di allinearvi agli scopi divini, che sono molti e vari. Il vostro impegno è così disperatamente necessario in un abisso di tenebre come questo.

D'altra parte, è necessario "ritirarsi" temporaneamente da ciò che sta accadendo quando ci si rende conto che non si può fare più nulla. In questo caso, la mano/guida celeste prenderà il sopravvento, perché non c'è nulla che non possa realizzare. Quindi non siete mai "persi", amati. Siete semplicemente su un sentiero diverso che non ha ancora svoltato l'angolo. Semplicemente non siete ancora in cima alla collina che vi offrirà un nuovo orizzonte. E anche questo nuovo orizzonte vi sarà dato da una mano celeste.

Speriamo di essere riusciti a distrarvi un po' dalle vostre riflessioni e preoccupazioni su come andrà a finire. Ci sono tante persone che dicono: "Non può finire bene", e in un certo senso hanno assolutamente ragione. L'altra faccia della medaglia è che più una situazione diventa assurda, più diventa evidente che qualcosa non va, e più la violenza sembra "insensata", più le persone rinsaviscono, e questo è un obiettivo importante considerando il lavoro che deve essere fatto dopo.

Ti teniamo tra le nostre braccia e nei nostri pensieri in questa ultima tappa, Seraphin.

Attraverso Rosie, 4 dicembre 2023

Messaggio Serafino 544.

ASPETTATEVI ESPLOSIONI.

Alcuni di voi che leggono qui hanno subito una sorta di terapia d'urto, iniziata da voi stessi. State vivendo con uno scopo e con determinazione, andando avanti, cercando materiale o informazioni di base che sono davvero scioccanti, al di là di ogni "norma".

Perché lo avete fatto? Perché vedete la depravazione ovunque. Volete indagare a fondo sulle radici di questa depravazione per poterla prevenire. Volete adottare misure preventive, il che significa che volete andare in profondità sotto la superficie invece di occuparvi dei sintomi che non finiscono mai. Alcuni sintomi sono già abbastanza scioccanti, ma andare in profondità è molto peggio. Ciò che incontrate può paralizzarvi all'inizio, ma per coloro per i quali la coscienza gioca un ruolo forte, è così perverso e disgustoso che continuate imperterriti nella speranza di alleviare definitivamente il dolore.

Questo è ciò per cui noi delle schiere angeliche di tutto il mondo stiamo lottando: l'eliminazione permanente del dolore, che significa l'eliminazione permanente delle CAUSE DEL DOLORE. Questo non significa tollerare sempre di più i mezzi che attenuano il dolore, come le droghe e l'alcol. Comprendiamo il motivo per cui si ricorre a queste sostanze e siamo solidali con chi ne fa uso, ma non si tratta di una soluzione permanente, e molti intraprendono la strada senza.

Ritorno, rifiutano il loro potenziale divino e si rifiutano di riconoscere il loro grande significato.

Ci sono quindi coloro che cercano consapevolmente gli "shock", che sono molti, per risolvere definitivamente i problemi e anche per avere a portata di mano informazioni da trasmettere agli altri, se possono essere accettate.
Alcuni di voi potrebbero essere in grado di accettare di essere stati costantemente ingannati se vi vengono forniti costantemente frammenti di informazioni (piccoli shock) che vi permettono di farvi un'idea personale della situazione nel corso del tempo.

MA IL TEMPO STA FINENDO e quindi gli shock diventano sempre più grandi e veloci. Tutto ciò provoca grande tensione, tristezza e rabbia, tanto che si ha la sensazione di voler esplodere. Resta da vedere come ogni persona affronterà questa situazione, o se riuscirà ad affrontarla del tutto.

Oltre a questo processo interiore, che richiederà una grande crescita da parte di ciascuno, si svolgerà parallelamente il processo esteriore. Le tensioni interiori sono presenti non solo all'interno di voi stessi, ma anche nel corpo della vostra Terra, GAIA, e quindi la sentirete inevitabilmente sforzarsi di riorientarsi, di ristabilire il suo equilibrio e di aprire nuove aree di apprendimento.

Immaginatevi mentre esplodete di frustrazione e rabbia. La Terra farà lo stesso. Questo avverrà sotto forma di scosse, movimenti e scariche che si manifesteranno sulla sua pelle come terremoti, scosse telluriche ed eruzioni vulcaniche. Ora più che mai è il momento di riconoscere che è un essere senziente che sta attraversando un viaggio simile al vostro. Non vuole essere maltrattata o paralizzata più di quanto lo vogliate voi. Griderà, proprio come voi. Come voi, desidererà vivere la propria verità per realizzare il proprio potenziale utilizzando tutte le sue capacità.

Questo è un avvertimento delle esplosioni che verranno, Seraphin.

Da Rosie, 16 novembre 2023

Loading comments...