New 05/01/2024 Sierra. Condividere la nostra esperienza, forza e speranza.

11 months ago
179

Condividere la nostra esperienza, forza e speranza.
04 gennaio 2024.
https://stargatenewsletter.blogspot.com/2024/01/sharing-our-experience-strength-and-hope.html
Ho festeggiato il mio 39esimo compleanno di sobrietà il giorno di Capodanno. Condivido questo fatto per non ricevere riconoscimenti: per favore non lasciarne nessuno nei commenti! - ma riconoscere che per quasi quarant'anni ho condiviso la mia esperienza, forza e speranza negli incontri settimanali di AA (a volte due volte a settimana).

Questo blog è come un incontro degli AA per me. Qui, tramite la mia tastiera, condivido con voi la mia esperienza, forza e speranza nel mio viaggio dell'Ascensione, senza esclusione di colpi. Spesso mi rendo piuttosto vulnerabile con la profondità della condivisione delle mie esperienze emotive, ma sono disposto a farlo se anche una sola persona ne viene aiutata. Il viaggio dell'Ascensione può essere dolorosamente isolato e solitario. Voglio aiutare.

Sto introducendo un argomento che è attualmente in discussione nella sezione Commenti (risponderò ai commenti a breve)... L'ultimo messaggio canalizzato di Matthew Ward tramite sua madre Suzy. Come sanno i lettori del blog, seguo Matthew da molti anni, così come altri Guerrieri della Luce che sono svegli da molto tempo. L'accuratezza dei messaggi di Matthew è stata testata pochi giorni dopo l'11 settembre, quando le vittime sono arrivate tramite Suzy con la VERITÀ, molto prima che chiunque altro lo sapesse.

Tuttavia, anche alcuni dei messaggi recenti di Matthew, in particolare l'ultimo, non hanno avuto risonanza con me, come riportato in alcuni commenti. È difficile – e triste – sperimentare questa svolta per quanto riguarda una fonte rispettata. Ho sperimentato la stessa cosa con Corey Goode e, in una certa misura, David Wilcock, col passare del tempo.

Quando mi sono svegliato per la prima volta nel 1985, ho stretto un patto solenne con me stesso: non avrei seguito nessun guru in particolare. Otterrei le mie informazioni da una vasta gamma di fonti, essendo il buon giornalista che sono. E da allora ho mantenuto fede al mio patto.

Leggo informazioni, guardo video, ammiro moltissimo alcuni canalizzatori, ma non ho pedissequamente gettato il mio cuore e la mia anima dietro nessuna persona fino al punto di una devozione accecata. Ecco perché sono in grado di accettare che anche fonti ammirate come Matteo possano essere fallibili e compromesse nel tempo. È la dura realtà della comunità dei Guerrieri della Luce.

James Gilliland è una delle poche fonti con cui personalmente sono in sintonia. Esprime la sua VERITÀ in modo franco e aperto, come faccio io. Ed è sul piano terrestre, quindi non c'è rischio di canalizzazione compromessa.

Mi piacciono anche le canalizzazioni di Apollo e Mira di Valerie Donner (link per la newsletter di gennaio).
https://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/

Valerie ha posto una domanda pertinente nel suo ultimo messaggio...
'Cosa ti rende felice in questi tempi bizzarri...?'

Vi accompagnerò nella mia giornata tipo e condividerò con voi i miei momenti di felicità, che, per fortuna, sono tanti, anche se sono semplici gioie.

Innanzitutto, la mia passeggiata quotidiana mi rende felice. Mi piace lo splendido scenario costiero e chiacchierare con gli altri camminatori. Successivamente mi godo la colazione, la doccia e la meditazione. Mi piace MOLTO la ricerca dei post e la scrittura mentre bevo la mia tazza quotidiana di tè verde giapponese, che di solito si raffredda mentre scrivo allegramente (appena testato, sì, di nuovo freddo...). Scrivere post è sempre il momento più bello della mia giornata, in cui entro nella mia "zona" e mi concentro intensamente sull'intreccio di parole in frasi che abbiano anche un senso...!

Adoro leggere e rispondere ai commenti dei lettori del blog. Vivo da solo, quindi voi persone fantastiche siete i miei compagni di stanza. Condividiamo un bellissimo legame e possa durare a lungo.

Nel pomeriggio, di solito parlo su Skype con gli amici Guerrieri della Luce all'estero o visito gli amici LW locali o le mie due adorabili figlie. Mi piace il mio periodo settimanale di volontariato presso l'Hospice Shop. E ultimamente ho nuotato nel pomeriggio. La sera vado a una riunione degli AA, telefono agli amici LW in giro per la Nuova Zelanda, innaffio il mio giardino, guardo Star Trek o leggo riviste illuminate.

Nelle notti serene prima di andare a letto, esco per connettermi con i miei fratelli e sorelle galattici. Ultimamente la mia dedizione è stata premiata con molteplici avvistamenti di astronavi. Pura beatitudine.

Lascia le tue esperienze su ciò che ti rende felice nella sezione commenti.

Alla fine, ho avuto una mattinata davvero da capogiro. Sono stato coinvolto in una situazione di intenso malinteso che necessitava di essere risolto con una serie di telefonate - e l'uomo che stende il tappeto è comparso nel mezzo di tutto. Ero totalmente esausto quando la raffica finì, ed erano solo le 11.30. Una doccia, la meditazione e ora scrivere questo post mi ha ristabilito l'equilibrio. Lo condivido come esempio di quanto velocemente puoi essere lanciato una palla curva nelle energie attuali. Puoi raddrizzare la tua nave tempestivamente se hai delle routine in atto, come è successo a me stamattina.

Tenete duro, Guerrieri della Luce. Non sei solo, ovunque tu viva nel mondo. Siamo con te.

ABBIAMO QUESTO.

Grazie per aver letto questo post. Puoi condividerlo purché lo ripubblichi nella sua interezza, incluso il collegamento al mio blog.

Dove andiamo uno andiamo tutti.

Amore e Luce
Sierra

Loading comments...