Caso REGENI: il DOCUMENTARIO EGIZIANO tradotto e sottotitolato in ITALIANO per la PRIMA VOLTA

11 months ago
25

AVVISO AI NAVIGANTI: in ANTEPRIMA ASSOLUTA vi presentiamo il documentario INTERAMENTE TRADOTTO IN ITALIANO.

L'inquietante documentario che mostra il punto di vista egiziano sul caso Giulio Regeni, tutt'ora IRRISOLTO.
Il filmato contiene la narrazione in ARABO con sottotitoli in ENG: in esso sono presenti le interviste, pare inserite A LORO INSAPUTA (ergo, a parere nostro, decisamente CREDIBILI) di importanti personalità politiche italiane, tra cui MAURIZIO GASPARRI (ex ministro delle Comunicazioni di Forza Italia) ed ELISABETTA TRENTA (ex ministro della Difesa di area M5S). Molto interessanti le opinioni di FULVIO GRIMALDI, giornalista e corrispondente esperto di geopolitica, e soprattutto quella del generale dell'Aeronautica Militare Italiana LEONARDO TRICARICO, il quale ipotizza che Regeni sia stato coinvolto e sia finito, inconsapevolmente, in un GIOCO ASSAI PERICOLOSO e ben più grande di lui.
La cosa più sconvolgente e SCONSOLANTE è che in Italia, da parte di TUTTI media dominanti, vige un SILENZIO DI TOMBA su questo documentario. Eppure, le domande che esso pone sono a dir poco SCOTTANTI: CHI ERA DAVVERO GIULIO REGENI? Un ignaro ricercatore ben istruito ma MANIPOLATO e SACRIFICATO dall'MI6 britannico per NUOCERE AGLI INTERESSI DELL'ITALIA (vedi INVESTIMENTI DELL'ENI nel settore dell'ENERGIA e COOPERAZIONE IN EGITTO, ndr) o addirittura un AGENTE SEGRETO, ben consapevole del ruolo che rivestiva? E ancora: sono stati semplicemente i servizi segreti egiziani ad ucciderlo oppure C'E' SOTTO BEN ALTRO...?

Intanto il Processo Regeni, in cui quattro 007 egiziani sono accusati di essere gli autori della scomparsa / morte del ricercatore, che era rimasto "impantanato" poichè a costoro non era stato possibile notificare gli atti del procedimento a causa dell’Egitto, che non aveva provveduto a comunicare i loro recapiti alle autorità italiane, è stato sbloccato dalla Corte Costituzionale:
www.altalex.com/documents/news/2023/09/28/processo-regeni-consulta

P.S. ISCRIVETEVI, COMMENTATE, CONDIVIDETE, DIFFONDETE e... BUONA VISIONE!

Loading comments...