Lev. Il Nostro Corpo Cristallino. Dalla 3D alla 4D e alla 5D Altri

11 months ago
196

https://www.lanuovaumanita.net/lev.-il-nostro-corpo-cristallino.-dalla-3d-alla-4d-e-alla-5d.html

Lev. Il Nostro Corpo Cristallino. Dalla 3D alla 4D e alla 5D

Parte 14, Parte 15. Parte 15.
Da Lev 10 agosto 2021.

https://www.disclosurenews.it/our-crystal-body-from-3d-to-4d-and-5d-part-14-lev/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Parte 14.

Molti di noi hanno iniziato a notare che strutture sottili visibili ad occhio nudo si stanno cristallizzando intorno ai nostri corpi. Ci stiamo trasformando in cristalli? Per cosa ci stiamo preparando? È il nostro Corpo Cristallino che si sta formando intensamente. La Luce si sta preparando per la manifestazione. Negli ultimi mesi il passaggio alla 4D/5D ha subito un'accelerazione. La materia fisica densa è pronta per un passaggio quantistico ad un nuovo stato di una sostanza più rarefatta e decompressa. È segnalato l'8 agosto 2021 dal nuovo crop circle nell'Hampshire (vedi foto). Il livello 4D seziona l'energia e lo spazio 3D e li porta ad una nuova fase di sviluppo. Lo stadio disconnesso è racchiuso nel vuoto anulare del pianeta.

Cerchio nel grano nell'Hampshire, Regno Unito

Stiamo entrando in una fase dell'Ora X in cui stanno per accadere cose importanti e sorprendenti. La decompattazione del nostro corpo significa la graduale perdita di una parte della sua sostanza. E dove va quando lascia un corpo denso? La parte non necessaria dell'energia densa, la più pesante e consumata, viene annientata. Non sarà più necessaria nella 4D/5D. Una certa parte di questa sostanza rimane nel nostro corpo denso per mantenerlo. Ma per il nuovo corpo fisico, non ne abbiamo bisogno tanto quanto ne avevamo bisogno in 3D. L'energia in eccesso fluisce dolcemente nel nostro corpo eterico.

Il nostro corpo fisico 3D si decomprime, diventa meno denso, meno pesante. E il corpo eterico, al contrario, si addensa, si appesantisce e si manifesta dal contorno invisibile. I due corpi si allineano nella sostanza, come l'acqua nei contenitori, e diventano un volume unico. In termini di dimensioni dello spazio che occupiamo, diventiamo un terzo più grandi, sebbene il guscio fisico mantenga il suo aspetto abituale, rimanendo al livello dei precedenti confini. Dato che siamo energia, campo di torsione, elettricità, evolveremo ulteriormente su questo principio.

Il prossimo passo è allineare in densità le energie dei corpi eterico e astrale, e poi i corpi astrale e mentale. L'ascensione è la dissoluzione delle forme dense nelle Sfere Divine Superiori e l'espansione del proprio spazio vitale. Negli ultimi millenni abbiamo vissuto in un mondo molto denso. Era separato dalla Sorgente, dai Piani Sottili, dalle Civiltà della Luce. Eravamo chiusi in uno spazio abitativo molto ristretto. Non c'era Luce che entrava. Vivevamo nell'oscurità. Ora il procedimento inverso è in pieno svolgimento. Ora dissolveremo, espanderemo e decomprimeremo il nostro mondo. Per questo abbiamo bisogno della Luce della Sorgente, che ama la struttura, l'ordine e l'armonia. Affinché la Luce della Sorgente fluisca attraverso i nostri corpi fisici, i meccanismi dei Cristalli Sottili si formano intorno ai nostri corpi in modo accelerato.

Simultaneamente, la stessa struttura cristallina viene creata intorno alla Terra. La nostra struttura cristallina viene intrecciata in quella planetaria, creando un'unica rete cristallina di Luce di Terra e persone. L'elettricità, la Luce della Sorgente, scorrerà presto attraverso questa rete. È così che la Luce si prepara alla manifestazione sulla Terra. La Nuova Terra è pronta per la manifestazione nella Luce. Al momento, proprio ora, Galacom sta collegando tutto ciò che è pronto per la Rete Unificata dei Cristalli di Luce: persone, alcuni animali che vivono allo stato selvatico (non animali domestici), alberi ad alta frequenza, luoghi ad alta frequenza sul fondo degli Oceani, Luoghi di Potere sulla superficie, le Città di Luce eteriche.

Come è stato descritto in precedenza in DNI, questa struttura unificata è pronta per il 45%. Non appena viene raggiunto il 50% (il punto di non ritorno), verrà attivato l'"interruttore" e vedremo uno spazio completamente diverso in un istante. Sarà volumetrico, fluttuante e colorato; sparso, molto vivo e dinamico. Il nuovo mondo, insieme alla perdita di parte della sua sostanza, perderà la sua precedente rigidità e diventerà più morbido e malleabile.

A differenza del suo predecessore, ci darà un'esistenza strutturata, ordinata, equilibrata e sicura. In un primo momento, vedremo solo una piccola parte dello spazio rinnovato, più vicino a noi in frequenza, ma anche questo ci impressionerà. Chi lo vedrà si congelerà all'istante per l'ammirazione. Che aspetto ha il nostro reticolo cristallino, grazie al quale siamo intessuti nella rete unificata della Terra?
In precedenza, sul Piano Sottile, sembrava solo la base del telaio, il suo scheletro.
Era una forma primitiva, senza fronzoli: una griglia di tubi e centrosomi. I tubi avevano una struttura cellulare, trasparente, porosa. Erano collegati da piccole cellule trasparenti con un nucleo all'interno. I centrosomi sono cellule del nucleo, rotonde, più grandi, a cui sono attaccati diversi rami di tubi.

Un paio di mesi fa, il quadro ha iniziato a cambiare. In primo luogo, è diventato più manifesto. Molti di noi lo vedono proprio nell'aria intorno a noi. Ovunque andiamo, questa sovrastruttura viene con noi. Quando ci fermiamo o ci voltiamo, la sovrastruttura lentamente si gira e si ferma anche lei. In secondo luogo, è diventata più morbida e più complessa. Nella Griglia di Luce appaiono grandi cellule planetarie indipendenti simili a plasmoidi trasparenti.

Ci sono anche plasmoidi di colore blu. Non cambiano la loro posizione. Stanno sempre nello stesso posto della cornice di cristallo in qualsiasi momento della giornata. Alcuni tubi hanno iniziato ad arricciarsi in modelli cellulari simili ad ornamenti di fogliame. La nuova struttura si sta allineando in un nuovo modello cristallino. Come un fiore. Sono stati aggiunti tanti nuovi elementi, diversi per forza e luminosità delle linee. Gli ammassi stellari apparivano sullo sfondo del rivestimento centrale, come costellazioni celesti.

Tutto questo insieme costituisce il nostro Modello Sottile Trasparente Cristallino. Il Cristallo della nostra Anima. Il nostro Corpo di Luce Cristallino. Viene attivato prima che la Rete di Comunicazione della Luce Planetaria venga innescata e prima dell'imminente rimozione della barriera energetica tra il mondo visibile e quello invisibile. Non appena l'elettricità scorrerà attraverso la Rete, la Luce visibile si rifrangerà attraverso la Struttura Cristallina formatasi in noi e distribuirà incredibili immagini di Luce nello spazio.

Ognuno è individuale in forza, forma e bellezza. Lo spettacolo laser inizierà a livello locale e planetario. Da esseri che consumano Luce, ci trasformiamo in Esseri di Luce, generatori di plasma, focolai dell'Aurora Boreale. Come i buchi neri si trasformano in pulsar di Luce, così i nostri nuovi corpi diventano conduttori di Pura Energia.
La Terra si cristallizza secondo lo stesso schema. È incorporata nella Rete Galattica su un piano di parità con altri Sistemi Stellari e il Sole Centrale della Via Lattea.

La bellissima nuova Terra si sta preparando per la manifestazione del suo Cristallo dell'Anima, il suo Corpo di Luce. E tutto si dissolverà nel suo splendore. Attraverso la Rete Galattica Unificata, i nostri gusci corporei (senza intermediari) avranno accesso a varie risorse vitali. Si tratta di energia libera, codici di materia di livello superiore, potere, guarigione, informazioni, intuizioni sensoriali e capacità creative.
Questa è la connessione alla Comunità Galattica, al Sole Centrale, all'Intelligenza delle Dimensioni Superiori. Possiamo, con le nostre intenzioni collettive, amplificare l'energia, focalizzarla e dirigerla come desideriamo.

Cos'altro ci dà il Corpo di Luce? È un veicolo a base Cristallina per il Teletrasporto. Ed è la possibilità della longevità. È attraverso la Struttura Cristallina che il corpo riceve l'Energia Rarefatta dell'Immortalità, cambia il nostro essere e forma un nuovo corpo fisico Sottile. Abbracciare la Divinità è abbracciare l'immortalità dentro di noi. Mentre rimaniamo in forma fisica, abbiamo già superato la fisicità. Molti di noi non l'hanno ancora capito. La nuova Struttura Cristallina permea il nostro corpo e il suo fulcro è nel nostro cuore.

Perché il cuore? È il ponte tra il mondo visibile e quello invisibile ed è ugualmente sensibile ad essi. Attraverso il centro del cuore, ci colleghiamo alla Rete Planetaria e Galattica di tutti gli esseri viventi. Siamo auto-organizzati dai nostri corpi in una Internet interplanetaria vivente. Ed è attraverso il cuore di ogni essere che avverrà la distribuzione e la rifrazione della Luce nello spazio circostante. Stiamo marciando a passi da gigante nella quinta dimensione. E il Comitato Galattico e tutte le razze amiche dello spazio ci stanno già aspettando lì.

#########################################################.

La nostra sintonia; Dal 3D al 4D e al 5D

Parte 15

Non solo noi, elevando le nostre vibrazioni, cerchiamo di lavorare con 4D/5D, ma il nuovo spazio lavora attivamente con noi attraverso il nostro Sé Superiore e i Co-Creatori. Come avviene in pratica?

Quella che segue è una storia che descrive le esperienze simili di molti pionieri in una nuova dimensione. Per comodità, la narrazione è fatta in prima persona.

Tutto è iniziato all'inizio di gennaio 2020. Sono andato a letto e improvvisamente l'Energia ha vibrato nel mio basso addome. Ho sentito le energie per molto tempo, e prima ancora venivano dall'esterno. Ma ora alcuni movimenti iniziarono dall'interno del corpo. Ero molto curioso di sapere cosa sarebbe successo dopo. L'energia è scesa dalle mie gambe ai miei piedi. C'era la sensazione di avere alcuni canali nel mio corpo che non erano ancora stati utilizzati e che per il momento erano fuori servizio. E così l'Energia iniziò lentamente ad aprire questi canali, vibrando. Quella notte hanno lavorato solo sui miei piedi. Mi sono svegliato e ho registrato che l'Energia è scesa fino alle mie ginocchia, poi ai miei polpacci, e così via, fino a raggiungere la pianta dei miei piedi.

La notte successiva, l'Energia è andata allo stesso modo dal basso addome, ma non più lungo le gambe, ma su per il mio corpo. Allo stesso modo, alcuni canali si stavano aprendo. Quando il corpo vibrava fino alle spalle, l'Energia andava nello stesso modo alle mani fino ai palmi e alla punta delle dita. È andata avanti così per alcuni giorni. È stato tutto insolito e divertente fino a quando l'intera atmosfera non mi ha dato alla testa. È lì che mi sono spaventato. La mia mente mi martellava nel cranio come una mosca sul vetro, ed i miei occhi lampeggiavano davanti a me, non gli scenari migliori. Quando il cervello vibra così per la prima volta, non è il momento di scherzare. Ho appena urlato allo spazio:

"cos'è questo? Ho una malattia? Devo andare dal medico? Sto morire? "

E subito ho avuto una risposta:

«Cinquanta e cinquanta, come la prendi tu. Se vuoi una malattia, muori. O vuoi che sia un riarrangiamento del corpo. È la vostra scelta."

Dopo aver pompato i dotti, sono andati ai muscoli. Tutto era allo stesso modo: dal basso addome, prima giù per le gambe. Poi su attraverso il corpo. Una notte hanno lavorato sulla colonna vertebrale, hanno scosso ogni vertebra dal coccige alla testa.
Per tutta la notte mi sono svegliato e ho appena registrato dove stava andando il lavoro. Alcune vertebre l'Energia stava attraversando rapidamente, alcune le stavano "raccogliendo" per molto tempo. Mi sono calmato un po', mi sono persino abituato ad addormentarmi in queste sensazioni e, in linea di principio, non mi ha nemmeno dato fastidio dormire. Mi sono rilassato e ho lasciato che i procedimenti seguissero il loro corso in modo naturale. Fino a quando non ha raggiunto di nuovo la mia testa. E poi la mia mente si è dibattuta: che cosa succede? Un paio di notti ho tenuto l'Energia fuori dalla mia testa. E mentre stavo reprimendo era doloroso. La risposta è stata la stessa: 50/50, e non ha portato sollievo.

Fu allora che mi dissero: caterpillar – kell – butterfly.

Al mattino sono subito andato su Internet per vedere un video di COME un bruco si trasforma in farfalla. Il video che mi è apparso per la prima volta mi ha gettato in uno stato di torpore. Onestamente non so se tutte le specie di farfalle abbiano questo procedimento o meno. Dalle fiabe e dalle impressioni dell'infanzia, ho ingenuamente pensato che il bruco si avvolge in una ragnatela, avvolgendo un bozzolo attorno al suo corpo. E lì, in silenzio, cresce silenziosamente le sue ali, riformattando il suo corpo. Nel video, il bruco ha appena assicurato il suo corpo al ramoscello e... Ci siamo. Il suo corpo si gonfiò e si indurì in una crisalide, e all'interno veniva concepita una farfalla. Quindi strisciò con calma fuori dalla crisalide scoppiata e volò via. Quindi sulla Terra, da una creatura ne emerge una completamente diversa da prima.

Ho capito. Non ho più fatto la domanda inutile cosa succede? Mi sono semplicemente rilassato e ho lasciato che le Energie passassero e si integrassero nel mio corpo quando ne avevano bisogno. Sono stato in questo procedimento per un anno e mezzo. Ci sono state cose di ogni genere. A volte, quando mi svegliavo, mi rendevo conto che il mio corpo stava subendo un intervento chirurgico su qualche organo. Qualcosa veniva manomesso, qualcosa veniva riorganizzato, persino in co-sintonizzazione con il mio cervello.

Di tanto in tanto qualcosa veniva modificato nel cervello, in modo da co-regolarsi con il funzionamento di questo organo. C'è stato un periodo in cui la mia pelle è diventata così sensibile che le sensazioni dolorose sono sorte dal toccare i miei vestiti. A volte non mi toccavano per settimane. Dopo un paio o tre giorni, involontariamente, iniziavo ad ascoltare: "Perché tutto si è fermato all'improvviso?

Hanno lavorato non solo con il corpo ma anche con l'Anima. È stata dura. Per quanto mi riguarda, ho chiamato il procedimento "rivoltare la pelliccia". Sembra che tu sia stato capovolto ed esposto fisicamente. All'esterno, non c'è pelle spessa ma terminazioni nervose nude. Urlavo di dolore, non fisicamente, ma per la nudità della mia Anima. C'è stato un tempo in cui di notte mi sembrava di essere un trattore al minimo. Ho avuto la sensazione fisica di saltare su e giù nel letto. Alzai la mano e guardai – no, la mia mano non si contraeva né tremava. Tutte le vibrazioni stanno andando verso l'interno, a livello cellulare.

La parte più difficile è stata quando hanno lavorato con la mia testa. Non è facile negoziare con la propria mente. Quando comincia a correre, non sente gli argomenti della ragione. Ho imparato come metterlo fuori combattimento e mandarlo a dormire nella parte posteriore del cervello. Altrimenti, i muscoli iniziano a stringersi e questo finisce solo per ferire di più. Era anche molto difficile fidarsi. Per avere fiducia nel Nuovo Spazio che ci sta rimodellando. Questa è una questione personale. Tutti scelgono di fidarsi dello Spazio o di correre dai medici, cercando di trovare in loro la causa del cambiamento. Ho avuto esempi del genere nell'ultimo anno e mezzo. Quando una persona in preda al panico corre a fare tutti i test possibili ed i dottori si limitano a scuotere la testa. Ancora una volta, se una persona è malata, dovrebbe essere curata. Ma se ci sono procedimenti incomprensibili con il corpo vale la pena ascoltare e guardare da vicino cosa sta succedendo prima.

Tutti questi procedimenti sono tangibili, sensibili e a volte sull'orlo di sensazioni dolorose. A volte ti alzi al mattino come se avessi fatto un lavoro fisico tutta la notte: tutti i tuoi muscoli stanno ronzando. C'è la sensazione che stanno scavando nella testa. A volte ti svegli sentendoti un corpo completamente diverso. Sembra che le tue braccia si siano allungate tanto da puoi attraversare la stanza e prendere un oggetto che non puoi raggiungere. A volte, prima di addormentarsi o semplicemente svegliarsi, il corpo si sente come un palloncino. Nel corpo c'è una tremenda leggerezza e sembra che il corpo sia in contatto con il letto solo per pochi punti.

Ci sto vivendo da un anno e mezzo ora e non ho pi paura di queste nuove sensazioni non familiari. Ero così abituato alle vibrazioni all'interno del mio corpo o parti di esso, al ronzio in ogni muscolo o al ronzio nella mia testa, che non ero sorpreso di niente in particolare. Ero curioso: cosa c'è dopo? A giugno, ho notato che le vibrazioni nel corpo si erano armonizzate. Il movimento nel corpo era diventato olistico. Cioè, non è solo un muscolo o un organo specifico che viene lavorato, ma l'intero corpo come un singolo organismo. E poi, già a luglio, c'erano nuovi lavori in corso per tutta la notte.

Sembrava che stessero lasciando il mio guscio duro. Hanno lavorato con il corpo eterico, che avvolge strettamente il nostro corpo fisico. È stato scosso. Sentivo fisicamente che si stava gonfiando, ammorbidendo, diventando non così statico, ma più morbido, più flessibile, meno denso. Al mattino ho sentito una particolare fluidità del mio corpo energetico. Per i giorni successivi, sembrava che il corpo stesse respirando. Al ritmo del cuore, il corpo si è espanso e poi è tornato ai suoi parametri. Dopo aver allentato il guscio denso, è stato controllato per l'allungamento. Il passo successivo è stato l'intreccio del mio corpo fisico nello spazio. L'energia dallo spazio è entrata nel mio corpo, è passata attraverso di esso ed è uscita.

E così è stato per parecchio tempo. Era come se dallo spazio circostante venissero tirate delle corde attraverso il mio corpo, collegandomi ad esso. Dopodiché, nei giorni seguenti, mi sono colto in una sensazione interessante. Di solito, sentivo le energie lavorare solo quando ero calmo. Ma qui stavo camminando per la città, ascoltando musica attraverso le mie cuffie, e sono così travolto in una nuova realtà che quando sono arrivato a un semaforo ho girato la testa perplesso – dov'ero? Naturalmente, sono tornato al mondo fisico e mi sono concentrato per attraversare la strada. Improvvisamente, ho sentito una vibrazione familiare. Solo che non era il mio corpo a vibrare, ma lo spazio intorno al mio corpo, in un raggio di circa 30-40 cm intorno a me. Ho persino rallentato per vivere appieno questo nuovo stato.

Pochi giorni dopo, mi è stato permesso di sentirlo di nuovo. Ero nell'orto e all'improvviso mi sono accorto che intorno a me si era formato un bozzolo di energia.
Mi sono congelato. I confini del bozzolo potevano essere percepiti fisicamente. Si era allargato un po' e il suo raggio era ora di circa 50-60 centimetri. Potevo sentire i confini. Dopodiché, sono stato di nuovo allungato in tutte le direzioni per diversi giorni. Rimasi lì e sentii il mio corpo respirare, espandendosi ogni volta. Negli ultimi giorni lavorare con il mio corpo ha raggiunto un nuovo livello. Sembra che il corpo sia stato preparato ad accettare le nuove strutture.

Una sostanza bianca simile a una fiamma si è incorporata in me. Si riversò in un liquido, calore denso, attraverso tutti i canali del mio corpo. In generale, ultimamente le ondate di calore stanno investendo molte persone. E non dipende dal fatto che tu sia maschio o femmina, o dalla tua età. La fiamma bianca non è da confondere con un'ondata di calore, sono sensazioni diverse. È la sensazione di un'ondata di aria calda intorno al corpo. La fiamma bianca funziona anche all'interno del corpo, se la punti lì. È un caldo secco. Ma queste sono le nuove strutture che arrivano e sta a te decidere se farle entrare o meno nel tuo corpo.

Non ricordo dopo quale lavoro, ho chiesto a chi lavora con me:
"Il mio corpo fisico si sta preparando da più di un anno ormai. È bene che non mi lasci prendere dal panico, ma osservo e mi fido del nuovo Spazio. Ma per quanto riguarda gli altri? Dopotutto, non tutti, senza la consapevolezza di cosa sta succedendo, possono sopportare tutto, e per così tanto tempo? "

A questo ho avuto una risposta:
"Quando arriverà il momento, molti di coloro che stanno percorrendo questa strada attraverseranno tutte le fasi quasi istantaneamente, come te. La cosa principale è che alcuni sono pronti ad accettarlo e ad entrare senza paura in un nuovo spazio".

E per inciso, un nuovo messaggio dal comando dello squadrone spaziale Argorian, preso l'11 agosto 2021, alle 10:35 CET:

"Siamo entrati in un denso flusso di particelle supersoniche nella struttura del filtro a membrana tra le dimensioni. Guarda come ti senti. La pressione sanguigna e le fluttuazioni energetiche aumenteranno. Le eruzioni vulcaniche sono al limite, la tettonica si sta intensificando. Mondi paralleli che si dispiegano lavorano per dare via il plasma. Le anime stanno lasciando il pianeta per materializzare nuove specie al loro posto. Il pianeta rinnova il suo patrimonio genetico. Incendi, inondazioni rimodellano il paesaggio del pianeta, eliminando accumuli a bassa frequenza. La natura rinuncia al plasma e ne ottiene uno nuovo, energeticamente adattato per la vita sulla Terra in una nuova orbita vibrazionale vicino alla stella Oryx. Il mondo sta cambiando, rinnovando tutta la vita sul pianeta, secondo i parametri energetici del Nuovo Mondo. Significa che ci saranno nuove specie di animali e piante, una nuova civiltà e l'alba di Madre Terra".

Da Lev.

################################################################.

Fine dell'isolamento; Dal 3D al 4D e al 5D

Parte 16

Perché a molti sembra che lo scenario di 5D sia solo per pochi eletti e che non influenzerà il resto di noi?

Perché non lo vedono nella Matrice 3D. C'è stata una separazione in due procedimenti equivalenti. Sono simultanei e indipendenti l'uno dall'altro. Non solo questi procedimenti sono indipendenti, ma non influenzano i risultati reciproci, perché provengono da forze diverse in parallelo. Provengono da realtà spaziali indipendenti.

Quali sono questi procedimenti e i loro scenari? L'uno è l'estinzione della vecchia Matrice di materiale denso, l'estinzione della realtà della 3D e l'inizio della cessazione attiva di tutti i suoi programmi attualmente esistenti. Per il mondo denso, si sta dispiegando lo scenario dell'altissima tensione a cui stiamo tutti assistendo quest'anno. Sono necessarie tensioni esponenzialmente crescenti per ristrutturare tutto ciò in cui non è più possibile vivere. Si applica a tutte le distorsioni – in politica, economia, finanza, istruzione, cultura, ordine sociale, proprietà delle risorse naturali e delle fonti energetiche, scelta dei valori personali e percorso di sviluppo umano.

Gli eventi stanno solo guadagnando slancio. E dovremo rivivere questa difficile storia nel prossimo futuro. Un altro procedimento che procede in parallelo è la formazione di una nuova Matrice, una Sottile, il dispiegarsi di dimensioni superiori, la loro manifestazione tangibile come un nuovo scenario di vita sulla Terra. Prima, sul pianeta, eravamo soli, solo in una realtà tridimensionale. Stavamo bollendo nei nostri succhi, a basse frequenze pesanti, con programmi di controllo, soppressione e illegalità. Il resto della multidimensionalità era sotto il Velo, da qualche parte là fuori, molto lontano, nello spazio invisibile.

E le leggi dell'Universo non erano una guida per noi. Ora la situazione è cambiata ai massimi livelli. Abbiamo un vicino, una 5D altamente evoluta, che inizia a manifestarsi proprio qui sul pianeta proprio in questo momento. Il vicino non è venuto da solo, ma con un gruppo di sostegno. Davanti a loro ci sono gli "atleti leggeri" - il servizio tampone di compromesso di 4D. E dietro di loro arrivano i "pesi massimi" - spazi 6D e 7D. Tutti vanno con i loro mondi e le loro leggi. Il pianeta viene tradotto in una modalità multidimensionale e multilivello. Con abitanti diversi; con diversi tipi di habitat, natura e clima; con amichevole cooperazione benefica. Il nostro isolamento è finito.

Dovremo adeguarci anche a questo secondo procedimento perché l'intero programma della vita sulla Terra sta cambiando radicalmente. L'ambiente fisico e lo spettro delle energie sul pianeta si stanno sviluppando sotto il nuovo programma multistrato espanso. Tutti gli esseri viventi vengono ricostruiti naturalmente alimentando nuove energie quantistiche nella Terra. Il nostro pianeta ha già assorbito abbastanza di queste energie per iniziare a irradiare Luce verso l'esterno.

Tutti noi ora siamo tra un martello e un'incudine. Dall'alto, dalla Sorgente – il martello – sta arrivando la Luce cristallina liquida. Dal basso, anche la materia della Terra, l'incudine, tiene il passo. Emette attivamente contro energie che vibrano a una super velocità senza precedenti della 4D e 5D. Siamo stretti tra due forze che interagiscono tra loro, ma con un'importante differenza fondamentale. Eravamo come se fossimo in un ciclo infinito di acqua (H2O), in un piroscafo. L'immagine non è nuova, ma dimostra vividamente il principio crudele del Samsara.

Siamo stati riscaldati dal basso, portati ad ebollizione, divisi in elementi composti opposti, come l'idrogeno e l'ossigeno. Ma non tolsero nemmeno il coperchio, spingendosi continuamente l'uno contro l'altro. Non ci è stato permesso di cambiare la densità, ad esempio da liquido a gassoso. Non ci è stato permesso di lasciare la "pentola". Eravamo come molecole di vapore acqueo, costretti a tornare ancora e ancora nello spazio carcerario specificato, nella trappola del vecchio stato, nel ciclo temporale.

Ora la situazione è radicalmente cambiata. Il meccanismo del libero arbitrio e della libertà di scelta ha iniziato a funzionare. Contemporaneamente all'aumento della vibrazione (al crescere della temperatura dell'acqua nella pentola), il coperchio iniziò a sollevarsi. O meglio, lo solleviamo noi stessi, ora possiamo. Le tempistiche degli eventi sono separate e vengono aperti nuovi Portali per la percezione. Ognuno di noi è preparato per la sua situazione, il suo ambiente e l'opportunità di sperimentare i suoi nuovi stati.

Quando le nostre vibrazioni raggiungono un punto di svolta nello spettro delle frequenze, quando spostiamo la scala delle vibrazioni a frequenze più alte, in quel momento il nuovo Sistema attiverà il nostro Corpo di Luce. Questa è la chiave per la distruzione istantanea di tutti i restanti programmi 3D. Questo è l'inserimento del nostro destino nello spazio delle frequenze più alte della 4D e 5D.

Questa è una transizione verso un nuovo ciclo di sviluppo, che in un attimo cambierà il nostro piano di scenario futuro. Questo spiega perché così tanti di noi hanno costruito così attivamente le strutture cristalline del Corpo di Luce negli ultimi due mesi. Siamo preparati per la rimozione di Velo e la transizione quantistica ad un altro stato fisico. È in corso una vera vendemmia. Ogni realtà raccoglie candidati per consonanza con le sue frequenze.

Siamo più vicini che mai alla svolta nelle vibrazioni e al sollevamento del Velo tra i mondi. I Gerarchi della Luce Superiore ci avvertono: "Siate pronti per il vostro trionfo!" Le date di transizione più vicine ci vengono fornite individualmente da ciascun Curatore e Higher Self. Il primo trasferimento di persone nel 2021-22 non era previsto per essere fatto in massa, ma in gruppi, per prontezza, mentre "bollivano".

Ma ora la Gerarchia di Luce Superiore sta riconsiderando questo piano. La situazione sulla Terra è stata elevata allo stato di Emergenza, che richiede grande attenzione e intervento. Sul pianeta si sta preparando un cambiamento nelle forze responsabili dell'allineamento di ulteriori eventi verso la Luce. Il momento è storico e cruciale.
E cosa succede a coloro che non vogliono "ribollire", non vogliono aumentare la loro vibrazione? Sfortunatamente, nessuno sarà in grado di rimanere completamente nel vecchio ordine mondiale. La realtà ora crollerà molto rapidamente.

Vedremo l'inizio di un cambiamento tangibile entro il prossimo anno. E poi, dopo un crollo totale, il mondo sarà costruito su basi completamente diverse. Anche se manteniamo la materia densa della 3D per un po', non ci sarà modo di esistere alle frequenze precedenti ora. Le persone della 3D dovranno rinunciare alla voluttuosa abitudine di possedere un altro essere umano. Dovranno adattarsi a compiti evolutivi più elevati. Sempre più persone lo capiscono perfettamente. La vita sarà completamente cambiata. Non si può ritornare a sopprimere e opprimere gli altri ed a controllare a proprio vantaggio.

Una struttura multidimensionale più giusta e più umana sta arrivando sul nostro pianeta con determinazione. Il cambiamento iniziato è irreversibile. La coscienza altamente evoluta spazzerà via tutti i falsi paradigmi bassi e rimetterà ogni cosa al suo posto. Ciò che dovrebbe andare via fallirà. Coloro che rimarranno sulla Nuova Terra saranno l'incarnazione vivente della Divina Volontà e della creazione divina.

Da Lev.

Loading comments...