NEW 25/12/2023 Civiltà Solariana

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
6 months ago
433

https://www.facebook.com/erena.velazquez/posts/pfbid028FJHjhgfNFBpj8GvRTEdWRtzoRiaL1oHHhmAiwVU5kp3G4ya6cpL4dAc9fEhtkfel
Saluti umani,
Siamo la Civiltà Solariana e oggi trasmettiamo telepaticamente questo messaggio per presentarci all'umanità.
Viviamo su un pianeta chiamato Solaris, che voi chiamate Sole Universale o Sole Centrale. Il pianeta Sole Universale è 100 volte più grande della Terra. Questi lampi solari che provengono dal nostro pianeta ci proteggono dall'invasione di razze ostili. La tua specie parla costantemente dei lampi. Sono completamente innocui quando raggiungono Gaia.
Nessuno può avvicinarsi troppo a Solaris. Tutto ciò che si trova a distanza ravvicinata viene fuso nel Cosmo, quindi le navi galattiche non caricano il Sole Centrale. Viviamo all’interno del pianeta e non in superficie, è troppo pericoloso stare troppo vicini alle vampate di calore. Nessuno può farci visita, a meno che non venga invitato da noi. Quando riceverete il permesso di venire a trovarci, allora vi forniremo un'apertura temporaneamente sicura attraverso il nostro pianeta attivo affinché possiate volare sulla vostra nave e atterrare sul Sole Centrale.
Molto tempo fa, parte della nostra civiltà decise di esplorare altri sistemi stellari, e fu trovata la Terra, e noi solariani creammo una nuova civiltà chiamata Atlantide, che viveva sull'isola chiamata Atlantide. Gli Atlantidei divennero una civiltà molto avanzata su Gaia. Avevano persino astronavi galattiche. Sfortunatamente, il successo è entrato nelle loro teste, e poi hanno iniziato a litigare tra loro, il che li ha portati all'autodistruzione. Atlantide affondò nell'oceano con molti abitanti, solo un piccolo numero sopravvisse.
Siamo la seconda civiltà più antica del Cosmo e viviamo nella 16a dimensione. Non siamo in forma liquida, come direbbero alcuni di voi. L'unica volta che sei liquido, se vuoi rinascere in quella forma o se vivi nella Galassia o nel Sistema Stellare, dove tutto è sostenuto in forma liquida.
Ad ogni modo, siamo estremamente alti con corpi atletici definiti. La nostra altezza varia da 15 piedi in su. Il tono della nostra pelle è dorato. Non partecipiamo agli affari delle Forze della Luce Galattiche e restiamo per lo più per noi stessi. Lo abbiamo fatto in passato, ora siamo interessati solo ad espandere i nostri orizzonti spirituali e non a partecipare a guerre o giochi senza senso.
La tua civiltà ha molto lavoro da fare, al momento non sei pronto per interagire con nessuna civiltà galattica. Siete troppo divisi per religione, etnia, lingua, storia, ecc. Non potete andare d’accordo. Scetticismo, sarcasmo, incredulità e rabbia sono emozioni impiantate dai tuoi governanti negativi.
A meno che non vi riuniate tutti come un’unica civiltà lasciando andare tutte le vostre differenze, continuerete a essere schiavi. L'umanità gira la ruota da molto tempo, ecco perché è necessario l'intervento delle Forze della Luce Galattiche e Divine, poiché in questo momento non siete in grado di liberarvi.
La verità è che tutti hanno lo stesso obiettivo: spostarsi verso regni superiori e lasciarsi alle spalle la 3D. Ci siamo stati e sappiamo che la trasformazione richiede tempo. Vogliamo ricordarti che sei più forte di quanto pensi. Grazie Ambasciatore delle Forze della Luce Galattiche.
Segui il percorso verso la libertà
Civiltà Solariana
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatore delle Forze della Luce Galattiche

Loading comments...