L’INVENTORE DEL TEST PCR CORONAVIRUS (MORTO GUARDA CASO NEL 2019..

4 months ago
104

VIDEO | ⚠️ SIAMO NEL 2019 - CLAMOROSA RIVELAZIONE DI KARY MULLIS!

⚠️L’INVENTORE DEL TEST PCR CORONAVIRUS (MORTO GUARDA CASO NEL 2019), AVVISÒ CHE I TEST TAMPONI PCR ERANO E SONO UNA FRODE!

⚠️PERCHÉ? POSSONO (E COSÌ HANNO FATTO) ESSERE REGOLATI I CICLI PER PRODURRE QUALSIASI RISULTATO, (SIA POSITIVO CHE NEGATIVO) MA LUI LO DISSE NEL 2019 E MORÌ

➡️ KARY MULLIS Vincitore del premio Robert Koch nel 1992, del Nobel per la Chimica nel 1993 e di numerosi altri riconoscimenti a livello internazionale e INVENTORE DEL TEST PCR CORONAVIRUS:

➡️ Il test PCR può potenzialmente trovare qualsiasi cosa che state cercando, a seconda di quanto lo regoli. Puoi potenziare una singola molecola fino a farvi pensare che ce ne siano molte di più nel vostro corpo.

⚠️PUÒ DARE FINO ALL’80% DI FALSI POSITIVI!

➡️ Questo è esattamente ciò che è stato fatto: il test del covid ha creato milioni di falsi positivi per alterare i risultati e incrementare la falsa pandemia! UNA FRODE A TUTTI GLI EFFETTI!

➡️ "Gli scienziati stanno facendo un sacco di danni al mondo. Non mi dispiace attaccare la mia stessa confraternita perché me ne vergogno"

⚠️⚠️⚠️Il Dr. Kary Mullis, l'inventore del test PCR, ha denunciato Fauci e Big Pharma per trent'anni. Morì nell'agosto del 2019 prima della cosiddetta "pandemia"⚠️⚠️⚠️

➡️ OGGI RITENTANO LA CARTA DEI TAMPONI FASULLI, PER FAR SALIRE IL NUMERO DEI CONTAGI E CREARE PANICO, PER PORTARE ALLA VACCINAZIONE LE PERSONE CHE FINO AD ORA NON HANNO CEDUTO AL SIERO.

⚠️ SE SMETTESSERO DI FARE I TAMPONI OGGI STESSO, IL COVID FINIREBBE DI ESISTERE!❕

🚀Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Loading comments...