Premium Only Content

Annuncio replica Concerto di Valentina Lisitsa e Mauro Valli 20231225 ore 14:00 - Pangea Speciale
Valentina Lisitsa torna in Italia per “Ponti di Musica”, uno straordinario concerto evento a Venezia. La sua musica costruirà un ponte per unire i popoli e, con tutta la sua forza, abbatterà, ancora una volta, ogni forma di censura dell’arte. Un momento in cui la luce dell’arte illumina l’oscurantismo della propaganda e compie la propria missione universale: superare le divisioni.
Dopo l’indimenticabile esibizione del 29 aprile scorso, Valentina Lisitsa ci regala un suggestivo concerto privato insieme al maestro Mauro Valli, virtuoso del violoncello, con un repertorio eccezionale che spazia da Bach a Beethoven fino a Liszt.
Byoblu, il Comitato organizzatore Ponti di Musica e Pangea Grandangolo vi portano nel cuore di Palazzo Cà Sagredo, che s’affaccia sul Canal Grande, per farvi vivere tutte le emozioni del concerto della grande pianista e del violoncellista Mauro Valli.
Un evento che BYOBLU trasmetterà in replica Lunedì 25 Dicembre alle 14:00 in esclusiva sul 262 del digitale terrestre, sul 462 di TìvuSat e 816 di Sky e sul proprio sito https://www.byoblu.com/diretta-tv/.
Legati a questo concerto, vi sono quattro diversi appuntamenti da non perdere:
Sabato 2 Dicembre alle ore 20:30 è stato trasmesso il concerto di Valentina Lisitsa e Mauro Valli: https://www.byoblu.com/2023/12/02/valentina-lisitsa-e-mauro-valli-incantano-venezia-vivi-tutte-le-emozioni-dello-straordinario-concerto-evento/.
Venerdì 1 Dicembre alle ore 21:30 è stata trasmessa l’intervista di Berenice Galli alla pianista Valentina Lisitsa https://www.byoblu.com/2023/12/01/valentina-lisitsa-torna-a-suonare-a-venezia-la-citta-simbolo-della-censura-ai-suoi-danni/.
Giovedì 30 Novembre alle ore 19:30 è stata trasmessa l’intervista di Berenice Galli al violoncellista Mauro Valli: https://www.byoblu.com/2023/11/30/la-musica-come-linguaggio-di-pace-universale-intervista-esclusiva-al-maestro-mauro-valli-in-concerto-con-valentina-lisitsa/.
Mercoledì 29 Novembre alle ore 19:15 è stato trasmesso lo Speciale XXI a cura di Adalberto Gianuario che ha raccontato le “dietro le quinte” del concerto: https://www.byoblu.com/2023/11/29/dietro-le-quinte-del-concerto-di-valentina-lisitsa-e-mauro-valli-a-venezia/.
***
Aiutaci a realizzare le puntate di Pangea. Solo le vostre donazioni ci sostengono, non abbiamo nessun finanziamento da partiti o organizzazioni.
Dona su: https://www.perunmondosenzaguerre.eu/sostienici/
***
-
25:21
Pangea - Per un Mondo senza Guerre
4 days agoCome gli USA dominano l’Europa - 20250718 - Pangea Grandangolo
22 -
1:07:48
Jeff Ahern
1 hour agoNever Woke Wednesday with Jeff Ahern
2.54K -
6:09
Rena Malik, M.D.
7 hours ago $0.23 earnedKidney Cancer Symptoms, Diagnosis and Treatment
3.05K4 -
27:05
IsaacButterfield
11 hours ago $0.29 earnedThis Vegan Comedian Absolutely Lost Her Mind
3.26K4 -
1:43:29
Tucker Carlson
6 hours agoHow Wall Street & the FBI Colluded to Destroy Trevor Milton After His Tech Threatened Big Oil
79.3K55 -
1:03:40
Sean Unpaved
3 hours agoBrown's QB Battle, Indy's Offense, & RedZone's Hot Sale
38.4K -
1:43:31
The White House
4 hours agoPress Secretary Karoline Leavitt Briefs Members of the Media, July 23, 2025
36.3K24 -
LIVE
RalliedLIVE
3 hours ago $1.04 earned10 WINS WITH THE SHOTTY BOYS
88 watching -
1:05:24
Timcast
4 hours agoTulsi Drops PROOF Obama Ordered COUP Against Trump, Obama FURIOUS
173K115 -
2:11:26
Steven Crowder
7 hours ago🔴BREAKING: Tulsi Drops Major Receipts Proving Obama Treason over Trump Russia Hoax
503K455