New 21/12/2023 - ARCANGELO MICHELE - Natale e rituali -

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
4 months ago
203

Miguel – Natale e rituali

Cari! SONO L'ARCANGELO MICHELE!

Per voi è la fine di un ciclo, per noi solo ancora pochi giorni. Niente cambia. Ma c'è un egregore creato sul pianeta per tutte queste feste che si svolgono alla fine dell'anno. Come è già stato detto in questa sede, non possiamo semplicemente ignorare questo avvenimento.

Stiamo davvero chiudendo questo ciclo, insieme a voi. No, oggi non è l'ultima volta che ci incontreremo quest'anno. La prossima settimana, il 27, saremo insieme, perché mercoledì voglio chiudere questo ciclo insieme a voi. “Ah, ma l’anno non finisce mercoledì!” Sì, ma da questa parte ci sarà una breve sosta, così che anche il canale possa riposarsi e riprendersi. Dopotutto il suo viaggio è stato molto difficile ed è giusto che possa riposarsi un po'.

Ve lo abbiamo detto molte volte qui: non c'è dipendenza dai nostri messaggi. Non può esistere. Portiamo la Luce, l'energia, l'Amore; questo non è qualcosa che può essere coperto; Non è qualcosa che è solo una dipendenza. Questo deve essere sentito e vissuto. Ci sono molti messaggi a cui puoi tornare indietro e riascoltare, e ti garantisco che se lo chiedi con il cuore sarai condotto a quelli che hai bisogno di riascoltare.

Riempite i vostri cuori, fratelli miei. Riempi di amore e gioia. Ma il momento non è di Amore, il momento non è di gioia. E perchè no? Non sentirti egoista nel festeggiare perché gli altri muoiono o perché altri soffrono. Ancora una volta ricorderò che tutti sono dove devono essere. Ognuno in questo momento sta compiendo la traiettoria della propria anima verso l’evoluzione. Quindi non privarti di nulla per il bene di nessuno.

Siate felici. Riunitevi con le vostre famiglie, ma nell'Amore. Non riunitevi per spettegolare o parlarvi male, perché in questo modo non festeggerete colui che dite di festeggiare. Uniti per l'Amore. Se non c'è Amore, ognuno rimanga nella propria casa vibrando le proprie differenze.

Non riunitevi attorno a una tavola nel nome di Gesù, il Cristo, come lo chiamate voi, con il cuore chiuso, con il cuore pieno di dolore, di rabbia, di risentimento, perché a questa tavola Lui non sarà presente. Sarà presente solo nelle tavole, nelle riunioni, nelle case, dove le famiglie effettivamente emanano Amore, perché questa è la sua grande rappresentazione, nessun'altra.

Quindi non pensate che Sananda sarà presente in una casa dove c'è solo invidia, pregiudizio e mancanza di amore. Dovete riempire i vostri cuori d'Amore, affinché Lui possa sedersi a tavola con voi. E stai certo che si siederà. E l’intero ciclo sarà benedetto, di sicuro.

Qual è il regalo più grande che potete scambiarvi tra di voi? Amore, compagnia, amicizia, rispetto. Questi sono grandi doni. E sappiamo che sarà quasi impossibile per te non abbracciare le persone in queste date. Ricorda, non sei in un incontro spirituale. Festeggerete con le vostre famiglie, con i vostri amici. Non posso dire abbraccia, abbraccia, abbraccia quando vuoi, chiunque vedi, perché andrei contro tutto ciò che ho sempre insegnato. Ma abbracciate le vostre famiglie, sì. Abbraccia i tuoi amici, sì.

Dove c'è sentimento reciproco, usate questa data per un grande incontro, anche per lo scambio di energie. Per questo vi dico: accogliete nelle vostre case coloro che vi amano, coloro a cui darete un abbraccio e ricevete Amore, non odio, non rancore, perché potrebbe rovinarvi la giornata. Ma se anche così, per “etichetta” della società, avete bisogno di accogliere queste persone, mettete semplicemente la mano sul loro cuore e dite: “Ti benedico!”

Non capirà nulla, stane certo, ma vedrà che ci sarà una certa differenza tra la realizzazione degli altri e la sua. "Ah, sarà ancora più arrabbiata con me." Sarà? Se in quel momento il tuo cuore è pieno d'Amore, e quando metterai la tua mano destra sul suo cuore spirituale, quando dici: “Ti benedico”, stai tranquillo, un'onda d'Amore e di Luce la invaderà e potresti avere tante sorprese. .

Quindi in questo momento, sì, scegliete chi abbracciate, ma scambiate molto Amore, scambiate molta Luce e non dimenticate l'ospite principale, perché è lui il motivo di tutta questa unione. , il motivo della tavola abbondante, oppure no. Ci sarà chi avrà poco da mangiare, ma se il suo cuore vibra di Luce, vibra di Amore, lui sarà lì, seduto accanto a loro, trasmettendogli tutto il suo Amore e la sua energia, anche senza essere invitato. Perché lui è il grande ospite, e sarà sempre presente dovunque c'è Amore, dovunque c'è Luce.

In chiusura vorrei chiarire alcuni punti riguardanti i rituali di pulizia da voi acquistati. Davvero, se dovessimo soddisfare ogni eccezione da te avanzata, direi che scriveremmo un libro. È impressionante quante eccezioni vuoi. Quindi direi quanto segue, nonostante quanto già detto. Se non puoi chiudere la porta e nessun altro entra e mette lì il bicchiere, non eseguire il rituale quel giorno. Questa è la risposta. Non fare. Fatelo il giorno prima. Fallo quando la casa è vuota, come preferisci.

È incredibile come vuoi che tutto si adatti a te. Non sei tu che devi adattarti a ciò che viene detto, ciò che è stato creato deve adattarsi ai tuoi problemi. Quindi, se ci saranno molte persone e non puoi chiudere la porta, non farlo quel giorno. Questa è la risposta finale: non farlo durante il giorno. "Ah, ci sarà molta gente, molti giorni?" Non farlo in questi giorni. Fallo quando puoi.

Adesso non dimenticare di seguire la stessa sequenza che facevi prima della fine dell'anno. E solo con i master realizzati entro la fine dell'anno. Solo quello. Quindi è deciso, è definito. Se non puoi farlo nel modo in cui deve essere fatto, non farlo. Altro punto: se qualcuno in casa ha problemi con l'odore, basta usare sale grosso. Esprimi un'intenzione in ogni angolo, perché non avrai né deodorante per ambienti né incenso.

Quindi dovrai andare in ogni angolo e avere la tua intenzione. Sceglierai il maestro, allo stesso modo. Quindi chiedigli di aiutarti con queste pulizie e sarà con te a pulire ogni angolo della tua casa. Risolto così? Quindi spero che non ci siano più domande, non ci siano più tentativi di adattare qualcosa che è stato creato per te, ai tuoi problemi. Quindi è tutto a posto. Niente altro da chiedere.

Se c'è qualche altro problema che richiede di cambiare il rituale, non farlo quel giorno, e ricomincia quando possibile, il giorno in cui è possibile, quando non c'è nessun altro in casa tua. Risolto? Lo spero. E vi lascio solo con qualche indicazione: questo rituale è stato creato per le pulizie di fine anno e affinché all'inizio dell'anno anche le vostre case siano pulite. Ma puoi farlo in qualsiasi momento, non è necessario eseguire l'intera sequenza. Scegli un maestro. Fallo una volta alla settimana. Mantieni l'abitudine di eseguire questo rituale di tanto in tanto. Farà bene a voi e farà bene alle vostre case.

Infine, vi ricorderò ancora una volta di riempire i vostri cuori d'Amore in questa data. Attira l'energia di colui che viene celebrato. Sii grato a Lui per tutti gli insegnamenti rimasti e per aver portato questo pianeta al punto in cui si trova oggi. Sii grato. Sii grato. Sii grato.

Loading comments...