I finti vax della finta pandemia vengono attivati da un magnete FRAFENE

1 year ago
100

VIDEO | ⚡ IL GRAFENE A CONTATTO CON CELLULE VIVENTI (es. Miociti e Neuroni) ACQUISTA MAGNETISMO

In questo video mostrano come il grafene interagisce con le frequenze 5G.

Il grafene è stato inoculato a milioni di persone attraverso il siero covid-19 e nonostante le analisi realizzate da vari dottori, ancora c'è chi nega o tace sulla presenza di questo componente magnetico.

⏺Dott. Giovannini ha dichiarato: "Questi materiali che non dovrebbero esserci, sono materiali che sembrano circuiti. È un materiale monotomico di carbonio che ha delle caratteristiche particolari. È un materiale resistente ed elastico, un tracciate per rilievi biometrici nel nostro sangue.
Il grafene viene inserito ormai ovunque: anestetici per i dentisti, nella fisiologica, nell'insulina, addirittura in farmaci omeopatici in fiale. Ormai lo stanno divulgando dappertutto!"

⏺Il dottor Robert Young: "lL GRAFENE E RADIAZIONI COMBINATI INSIEME SONO LETALI! Questo è un biosensore, ciò significa che può ricevere o trasmettere. Quando le persone ricevono l'ossido di grafene, diventano ripetitori umani. Ricevono radiazioni, emettono radiazioni e colpiscono tutti intorno a loro. L'avvelenamento da radiazioni, combinato con l'ossido di grafene, può causare la rottura delle cellule e MORTE"

⏺Al Mobile World Congress 2023 di Barcellona, ci mostrano come il 6G interagisca con il corpo umano e quindi trasformandolo in una specie transumana.

🧠 Il transumanesimo è un qualcosa che trasforma l'essere umano, quei pochi sopravvissuti, in creature controllabili.

⏺Yuval Harari al meeting del 2018 WEF: "Siamo una delle ultime generazioni di umani, entro un secolo o due, la terra sarà abitata da transumani. Impareremo a  progettare corpi, cervelli e menti. COLORO CHE CONTROLLANO I DATI CONTROLLANO IL FUTURO DELL'UMANITÀ E DELLA VITA STESSA!"

⚠️Stanno inoculando alla popolazione nanotecnologia liquida per poter accedere al nostro cervello, per avere il controllo totale.

🚀Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Loading comments...