Premium Only Content

NEW 20/12/2023 L'ex ministro italiano affronta l'inchiesta per omicidio vax:
LOCKDOWN COVID, MANDATO COVID, VACCINI COVID, COVID-19, GENERALE, NUOVA ZELANDA, PASSAPORTO VACCINALE, VACCINI, WHISTLEBLOWER, OMS
L'ex ministro italiano affronta l'inchiesta per omicidio vax: l'inchiesta neozelandese dovrebbe rivelare più verità
Il quotidiano italiano LaVerità annuncia l'inchiesta per omicidio contro l'ex ministro della Salute Roberto Speranza.
Data: 14 dicembre 2023Autore: Editore, cairnsnews51 Commenti
I colpi mortali di Pfizer saranno sotto la lente d'ingrandimento delle indagini italiane.
Di TONY MOBILIFONITIS
A tutti i politici neozelandesi è stata inviata un'e-mail che li informa che l'ex ministro della Salute italiano Roberto Speranza è indagato per omicidio dopo che le e-mail hanno rivelato che sapeva che le iniezioni di mRNA stavano uccidendo le persone, proprio come hanno dimostrato i dati trapelati dal dipartimento della salute neozelandese.
Le e-mail sono state inviate dall'attivista statunitense per la sicurezza dei vaccini e imprenditore tecnologico Steve Kirsch, che ha organizzato statistici e altri esperti per analizzare i dati del Ministero della Salute neozelandese trapelati dall'informatore Barry Young.
I burocrati sanitari neozelandesi, sostenuti dai media, stanno usando minacce legali per censurare e sopprimere l'accesso ai dati "pay-per-dose", che rivelano migliaia di morti in prossimità delle vaccinazioni a mRNA.
Ma il nuovo governo neozelandese ha accettato di condurre con urgenza una "indagine su larga scala, ampia e indipendente" su come è stata gestita la pandemia di Covid-19, indipendentemente dalla "Royal Commission of Inquiry" istituita dal governo laburista di Ardern.
L'inchiesta del nuovo governo riguarderà i lockdown, l'approvvigionamento e l'efficacia dei vaccini, gli impatti sociali ed economici a livello regionale e nazionale e se le decisioni prese e le misure adottate erano giustificate. L'inchiesta sarà condotta anche pubblicamente con esperti locali e internazionali.
In Italia, Speranza è accusata di aver dato ordine alle autorità sanitarie locali di nascondere decessi ed effetti collaterali gravi al fine di rassicurare i cittadini italiani sulla "sicurezza" dei vaccini e non compromettere la campagna vaccinale. I funzionari sanitari neozelandesi e australiani hanno agito in modo simile.
Le principali accuse che Speranza deve affrontare includono falsità ideologica, omicidio colposo multiplo, commercializzazione di un farmaco imperfetto e pericoloso. Speranza è attualmente un deputato del Partito Democratico e, come i ministri della salute australiani e neozelandesi, è stato cooptato dall'OMS e dal cartello farmaceutico globale per spingere i vaccini a mRNA.
I media mainstream neozelandesi stanno semplicemente ignorando quest'ultima storia. Steve Kirsch afferma che i risultati dei dati neozelandesi sono correlati a quelli del Regno Unito, di Israele e delle Maldive. Un'indagine indipendente è stata condotta anche in Canada, mentre il Parlamento delle Filippine ha ascoltato testimonianze di un aumento dei tassi di mortalità in eccesso legati ai vaccini a mRNA.
L'inchiesta di Speranza è stata annunciata su Rete 4, nel programma Fuori dal Coro. Il canale è di proprietà del gruppo Mediaset gestito dagli eredi del defunto presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, forte sostenitore della campagna vaccinale, scomparso nel giugno di quest'anno.
Secondo il sito italiano Gospa News, non c'è stata molta copertura sui media nazionali che si sono concentrati maggiormente sulle dichiarazioni dell'avvocato di Speranza invece di esaminare il merito dell'indagine scaturita dalla denuncia del sindacato della Polizia di Stato OSA e di altre organizzazioni che cercano di sostenere le persone vaccinate.
Le accuse sono state riportate dalle reti di notizie tedesche e italiane, ma deliberatamente ignorate dalla Reuters e dai media mainstream occidentali. I rapporti più vicini che Cairns News ha trovato risalgono a mesi fa, quando l'ex primo ministro italiano Giuseppe Conte e Speranza sono stati messi sotto inchiesta con l'accusa di "epidemia colposa aggravata" e omicidio colposo in relazione alla risposta del governo all'inizio della pandemia di coronavirus. In seguito sono stati scagionati.
Il partito di governo di Conte è stato il primo nel mondo occidentale ad attuare un lockdown nazionale per fermare presumibilmente la diffusione del covid19. Nonostante sia stato approvato da un'opinione pubblica sottoposta a una paura senza precedenti, il lockdown è stato anche ampiamente condannato come la più grande soppressione dei diritti costituzionali nella storia della Repubblica italiana.
Ma l'esperienza italiana della "pandemia" è stata utilizzata a livello internazionale per diffondere ulteriormente l'allarmismo, con bollettini di notizie che mostravano ripetutamente video manipolati di un reparto ospedaliero stracolmo.
https://cairnsnews.org/2023/12/14/italian-ex-minister-faces-vax-murder-probe-new-zealand-inquiry-should-reveal-more-truth/
-
9:16
🚨 EBS - La Nuova Norimberga - COVID19 - Adrenocromo - DeepState -
4 months ago⭐️⭐️⭐️La vera storia dietro l'attacco di Elon a Trump.
407 -
23:00
The Pascal Show
8 hours agoCANDACE EXPOSES TEXTS! Candace Owens Shows Proof Charlie Kirk Was B*llied By Donors Before His Death
1.4K -
1:31:37
The HotSeat
12 hours agoBondi On The Hill + Equitable Grading? We Are Failing Our KIDS!
22.1K4 -
6:05
Spooky Grandpa's Scary Stories
1 month agoTHE HARVEST MAN (Halloween, Horror, Folklore, Supernatural, Paranormal)
2.87K4 -
LIVE
Lofi Girl
2 years agoSynthwave Radio 🌌 - beats to chill/game to
152 watching -
1:02:11
DeVory Darkins
11 hours ago $32.13 earnedDemocrats suffers ANNIHILATION during heated hearing with Bondi as Jack Smith bombshell drops
154K100 -
3:00:07
Price of Reason
11 hours agoJoe Rogan & Theo Von TURN on Trump? Hollywood to STOP Lecturing Viewers? Ghost of Yotei FIASCO!
58.6K8 -
4:49
Russell Brand
13 hours agoThis is Unbelievable...
64.4K55 -
2:55:33
Badlands Media
13 hours agoDEFCON ZERQ Ep. 012: Featuring "AND WE KNOW" and a Special Guest
63.6K56 -
2:56:36
TimcastIRL
7 hours agoLEAKED Memo Says NO BACK PAY For Federal Workers Amid Government Shutdown | Timcast IRL
292K194