VIDEO | ⚠️⚠️ENZO PENNETTA: ULTIMA GENERAZIONE ..

1 year ago
119

VIDEO | ⚠️⚠️ENZO PENNETTA: ULTIMA GENERAZIONE DI FALSI AMBIENTALISTI SONO IN REALTÀ LUPI TRAVESTITI DA AGNELLI PAGATI DAL SISTEMA

I paladini del Green ci dicono che il problema dell'inquinamento è la tua automobile, ma non vanno mai a protestare sotto le multinazionali.

Non dicono che il problema dell'inquinamento è il consumismo che ci hanno inculcato negli anni.

Cosa fanno? Vanno a bloccare la tangenziale dove tu stai andando a lavoro, ma non vanno mai a bloccare la pista dell'aeroporto di Davos.

Questi sono i lupi travestiti da agnelli.

Loro sono il nemico di quella generazione che ha capito tutto a fine anni 90. I nemici del movimento no global.

Seguire le loro idee significa non avere un futuro.

Chiedono la povertà per tutti. Ovviamente non la chiedono loro, ma chi li finanzia, quelli che dicono cosa fare e dire. QUESTI SONO I MOVIMENTI FINTI AMBIENTALISTI.

LA CO2 NON È UN INQUINANTE MA UN FERTILIZZANTE PRODOTTA IN NATURA AL 95%.

È IRRILEVANTE la quota di co2 prodotta dall'attività umana, ma loro dicono che la colpa è nostra, chiedendo povertà per tutti.

L'agenda 2030 una rivoluzione colorata. Il programma fatto passare per una cosa buona. Ma questi finti ambientalisti stanno dalla parte dei manganellatori del G8 di Genova.

L'agenda 2030 è far passare la globalizzazione sotto una carta colorata, farla sembrare una cosa bella, recitare due parti in commedia, dove i globalizzatori vestono anche i panni dei contestatori.

In questa farsa in cui la stessa parte viene recitata in due ruoli diversi, noi veniamo portati a seguire queste idee come se fosse la soluzione e noi il problema.

Viene insegnata nelle scuole come programma scolastico per manipolare le future generazioni.

🚀Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Loading comments...