VIDEO | ⚠️ PATOGENI SIGILLATI NELLE NANOPARTICELLE

5 months ago
180

VIDEO | ⚠️ PATOGENI SIGILLATI NELLE NANOPARTICELLE LIPIDICHE NEL "VACCINO" COVID-19 ATTIVATI ATTRAVERSO IL 5G: SITUAZIONE E DETTAGLI

L'avvocato militare Todd Callender, esperto di diritto internazionale e di legge sulla mortalità per mobilità, ha intentato cause legali e denunciato il nemico da quando hanno reso obbligatorie le iniezioni.

Queste cause hanno portato il suo team di ricerca ad accumulare migliaia di informazioni, che indicano un'epidemia da Marburg pianificata e già pagata con i dollari dei contribuenti.

Todd Callender ha detto che all'interno delle nanoparticelle lipidiche ci sono agenti patogeni sigillati tra cui E.Coli, Marburg ed Ebola ecc.. e tali agenti possono essere rilasciati da frequenze diverse attraverso la rete 5G.

⚠️Le persone che hanno ricevuto I vaccini hanno già ricevuto, attraverso le nanoparticelle lipidiche, degli agenti patogeni sigillati e non ancora aperti. Questi patogeni sono chimerici.

⚠️Sappiamo che al momento della trasmissione del sistema, 5G che ora viene impiegato in tutto il mondo, quando trasmetteranno un segnale a 18 GHz per un minuto per tre volte, come un impulso, le nanoparticelle lipidiche si gonfieranno e rilasceranno il contenuto patogeno, causando un'epidemia Marburg, per la quale già hanno speso soldi.

In realtà ci sono parti peggiori, tra cui la delezione del gene 1P36 che trasformerà quelle povere persone in zombie. Il nostro governo si sta preparando per questo.

⚠️Questa delezione del gene 1P36 è l'effetto collaterale numero uno delle iniezioni della Pfizer. Una malattia simile a quella degli zombie che rendono una persona aggressiva e propensa a mordere.

Nel 2011 il CDC ha pubblicato un annuncio di servizio pubblico sulla preparazione a un'apocalisse zombie. Nello stesso anno è stato fatto un piano COMPLAN 8888-11 COUNTER- ZOMBIE DOMINANCE.

⚠️Questi agenti patogeni sigillati, potrebbero essere rilasciati a comando in qualsiasi momento, attraverso le frequenze del 5G.

🚀Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Loading comments...