NEW 12/12/2023. KWAN YIN – Una scatola per il cuore +RECENTI MESSAGGI -

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
6 months ago
140

Da anjoseluz.net. 12/12/2023.
Audio e Video realizzati da Andrea Vitale.
Buon Ascolto. https://www.facebook.com/AndreAVitaleFG
https://rumble.com/c/c-3979981
!
Kwan Yin.
Una scatola per il cuore.
!
Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! IO SONO KWAN YIN!

Ancora una volta vengo da voi con i miei draghi bianchi. E perché? Perché oggi porto con me solo un dono. Non porterò insegnamenti. Non porterò un messaggio. Voglio solo lasciare conforto e pace nei cuori di tutti coloro che mi ascoltano.

Spesso i cuori sono accelerati , sono tesi, sono tristi, indecisi, timorosi. Perciò oggi vengo qui a portarvi un dono. È una scatola, una scatola rosa. Aprite il vostro cuore per riceverla o meno. Non vi obblighiamo a fare nulla. Chiunque voglia riceverla deve solo allungare la mano destra.

Questa scatola è magica e assorbirà tutti i diversi sentimenti di Luce nei vostri cuori. Non importa dove la lascerete. Assorbirà sempre tutto ciò che di negativo appare nel vostro cuore.

Non è infinito, durerà 7 giorni. Quindi mettetela in un luogo adatto. Su un altare, vicino alle vostre cose, in modo che possa continuare a fare il suo lavoro di assorbimento di tutto ciò che di cattivo arriva nel vostro cuore. Questo è il mio regalo per voi. Non importa come si comporta o perché lo faccio.

Stiamo cercando di aiutarvi a superare tutti i processi difficili. Questo è il mio dono, il mio contributo in questo momento. Non c’è niente da fare. Non c’è nulla da attivare, dovete solo lasciarlo lì per 7 giorni a partire da oggi e avrà la funzione che vi ho detto.

Alla fine di questi 7 giorni, se vorrete ricevere di nuovo la scatola, basterà ascoltare questo messaggio e vi sarà data di nuovo. Non temete nulla, fratelli miei. Credete che tutto è per uno scopo più grande. Preparatevi adeguatamente ai momenti che verranno e siate sempre certi che saremo sempre a portata.

Tradotto ; Maristela Marafon
!
06/12/2023.
!!!!
Kwan Yin.
Come vedere le lezioni di Se Stessi e degli Altri
!
Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! IO SONO KWAN YIN!

Porto con me due grandi draghi bianchi che in questo momento stanno sbattendo le ali, rilasciando energia e Amore a tutto il pianeta.

Non guardate. Non vedete. Non ascoltate. Non ascoltate ciò che viene propagandato. In questo momento, ognuno dovrebbe guardare solo al proprio cammino, solo alle proprie sfide e alle proprie lezioni. C’è ancora un grande teatro allestito per far sembrare ciò che si vede nel mondo esterno. Non neghiamo che non ci sia, ma non nell’intensità che vorrebbero farvi credere.

Il vostro pianeta è avvolto dall’Amore, dalla Luce, ma voi dovete diffondere le cattive notizie, perché solo in questo modo influenzano la coscienza collettiva, e tutti all’unanimità iniziano a pensare allo stesso modo. E non siete pochi, siete miliardi. Quando la coscienza collettiva ha paura, teme, scoraggia, non crede, questo provoca un grande giro di negatività e aiuta le ombre a rimanere a galla. Sono tenute in piedi dalla paura che emanate da voi. E voi vi lasciate trasportare, credete a tutto ciò che vi viene mostrato.

Non importa quanto vi diciamo, non importa quanto vi spieghiamo, voi preferite credere a ciò che dicono, e quest’onda non farà che peggiorare, perché la state alimentando. È come una scia di polvere da sparo, dove loro mettono solo la prima scintilla e voi aggiungete polvere da sparo lungo il percorso. Poi non smetterà mai di bruciare, perché la state alimentando.

È così difficile guardare al proprio cammino? È così difficile smettere di concentrarsi sul mondo circostante? “Oh, ma anche il mio percorso non è facile!”. Pensateci: il vostro cammino è difficile perché dovete trasmutare molto, dovete imparare, dovete vedere le cose in modo diverso. E se alimentate la paura trasmessa dall’ambiente circostante, il vostro viaggio diventa ancora più difficile, perché sarà un lievito per tutto ciò che di negativo state vivendo.

Non può essere diverso. Non cercate di trovare strade inesistenti. Dovete vivere ogni lezione. Dovete imparare, ma dovete impararle con Amore, non alimentate la paura e l’odio che emanano intorno a voi. Se emanate Amore, emanate Luce per il vostro cammino, tutto si risolve. Forse non così facilmente come avreste sperato, ma si risolve. E se è stato con Amore, avrete imparato quella lezione e ne arriverà un’altra.

Potreste chiedervi: “Non finirà mai?”. Direi che ci vorrà molto tempo, perché avete molto da imparare; non solo sui vostri percorso, ma anche sul pianeta, su tutto il male che avete fatto agli animali e al pianeta. C’è ancora molto da imparare. E non sarà un periodo facile, ve lo assicuro. La lezione deve essere imparata, dovete cambiare, dovete capire che dovete cambiare, rinunciare a molte cose, per il bene del vostro percorso, per il bene della vostra evoluzione.

Sappiamo che non è facile. Ma vorrei dire questo: Qual è l’obiettivo in questo momento? L’evoluzione. E se volete davvero raggiungere la Quinta Dimensione, è necessario fare dei cambiamenti, scegliere nuove strade. Non fatevi illusioni: Voi non evolverete con poco. Aprite gli occhi. Le lezioni sono lì per essere imparate. Volete impararle, volete affrontarle e tutto si risolverà. Sarete in grado di impararle, ma dovete essere focalizzati.

Dovete solo concentrarvi sul vostro percorso. Dimenticate il resto. Dimenticate i percorsi degli altri. Dimenticate il percorso del pianeta. Gaia sta seguendo il suo percorso e voi dovete seguire il vostro. A un certo punto le vostre strade si incroceranno, perché avrete la vostra quota da soddisfare per Gaia, ma non ha senso pensarci ora. Vivete una lezione alla volta. Imparate una lezione alla volta. Non volete accelerare il processo.

Dovete dimenticare il mondo esterno, dovete dimenticare ciò che vi circonda. Potete anche seguire quello che succede là fuori; dovete farlo, ma non lasciatevi coinvolgere. Comprendete che ogni sofferenza degli altri fratelli e sorelle deve essere risolta da loro, non da voi. Non si tratta di isolarsi da ciò che accade là fuori, ma solo di non prendere parte e non farsi coinvolgere da ciò che accade là fuori. Perché spesso, osservando ciò che accade là fuori, si impara anche. Ci sono anche lezioni che possono essere facilmente trasmesse attraverso il percorso di altre persone. Ma arriveranno a voi se il vostro cuore è aperto e se guardate il percorso dell’altro come se fosse di Lui, non il vostro.

Molti pensano che tutto questo sia molto complesso. Non dovete essere coinvolti, ma dovete essere dentro. Questa è la grande saggezza. Non essere coinvolti non significa rimanere bloccati nella buca, non significa nascondersi da tutto; al contrario, significa essere nel mezzo della tempesta e avere un cuore calmo, un cuore che è sicuro che lo supererà. Questa è saggezza. Questo è imparare. Non è isolarsi dalla tempesta, perché domani, quando sarete colti di sorpresa nel bel mezzo della tempesta, non saprete cosa farete.

Bisogna affrontare ogni cosa, ogni lezione, non fuggire da esse. Dovete guardare, ma la grande lezione è guardare senza essere coinvolti; guardare capendo che potete anche imparare qualcosa lì, ma che non è vostro, è dell’altra persona. È complesso? È complesso? Forse sì, ma è importante agire in questo modo. Non ha senso isolarsi, perché arriverà il giorno in cui quel buco in cui vi siete infilati si riempirà di tutta una serie di situazioni che non avete imparato ad affrontare perché vi siete nascosti, avete preso le distanze da tutto.

E non è questo che vi chiediamo. Quello che vi chiediamo è di non immischiarsi nel percorso dell’altri, ma di vedere il cammino dell’altri, perché lì potreste avere indirettamente il risultato o la soluzione a un problema che è vostro, e questo vi aiuterà a risolverlo.

Dovete trovarvi in mezzo alla tempesta per imparare a superarla. Non isolandosi, non nascondendovi. Non pensando che… “Visto che devo badare a me stesso, non ho interessi al mondo che mi circonda!”. Non è così. Bisogna considerare il mondo che ci circonda, ma soprattutto bisogna imparare a non farsi coinvolgere da esso.
!
Traduzione di Maria Rita Dos Santos Colavolpe.
!
04/12/2023. anjoseluz.net.
!!!!

Kwan Yin – Siamo sempre pronti ad aiutare

Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! IO SONO KWAN YIN!

Vengo con un cuore pieno di gioia e porto molto Amore e molta Luce ai cuori di coloro che mi ascoltano in questo momento.

Questo è un momento di dolore per molti. Il momento è di gioia per molti. Cosa è giusto e cosa è sbagliato? Nulla è giusto, nulla è sbagliato. Tutto è come dovrebbe essere. Il dolore non è una punizione. La sofferenza non è il risultato dell’ira di Dio Padre/Madre. Ogni dolore, ogni sofferenza, è il risultato di qualcosa che emana.

Tutta l’energia emanata da un essere, in qualsiasi parte dell’universo, gli appartiene. E questa energia circola nell’universo. Dove va? Spesso non c’è una destinazione certa. E quando non c’è una destinazione certa, vaga per l’universo. Ma appartiene ancora alla persona che l’ha emanata. Ma un giorno tornerà, perché sa chi l’ha generata, sa chi l’ha creata. E può tornare molte volte, potenziata, aumentata, perché quando è stata emanata, c’era anche un elemento che l’ha fatta crescere, cioè il sentimento. E ritorna, ritorna esattamente alla persona che l’ha emanata.

E poi può arrivare il dolore, la sofferenza, di cui spesso non si capisce il motivo. Ma a un certo punto del viaggio della vostra anima, avete emanato quell’energia, vi appartiene; e nulla nell’universo scompare semplicemente. Tutto deve essere trasmutato in Amore e Luce. Quindi questa energia che avete emanato deve essere lavorata, trasmutata da voi stessi in Amore e Luce.

E come? Osservando l’energia, ciò che porta; guardandola con affetto, con accettazione. Non importa cosa vi abbia portato. Vi ha portato dolore, vi ha portato sofferenza, guardatela allo stesso modo, con amore. E guardando questa energia con amore, vivendo ciò che ha portato e imparando la lezione, la trasmutate in Amore e Luce. E quell’energia sarà abbondante nell’universo e sarà abbondante nel vostro viaggio, perché Amore e Luce si sommano sempre. Non ha mai bisogno di essere trasmutata di nuovo.

C’è un altro punto in cui emanate questa energia contro qualcuno. Allo stesso modo, essa circolerà nell’universo, ma una parte di essa rimarrà nella persona verso cui l’avete diretta. Quindi avrete due azioni da ricevere indietro: quella che ha circolato nell’universo e quella che avete emanato contro qualcuno; e con l’aggravante che se quel qualcuno è consapevole che avete emanato questa energia, questa si unirà alla sua energia contro di voi. O forse il perdono. Chi lo sa?

E l’intero processo ricomincia da capo. Dovrete guardare a questa energia con amore, ma chiedere perdono per il male che avete causato all’altra persona. Naturalmente, non sto parlando di buoni sentimenti. Sto parlando di sentimenti negativi che emanate in continuazione. E li emanate contro le persone. Perché ne parlate, le criticate, le giudicate. Pensate di avere il diritto di parlare di loro, di spargere la voce su di loro. Questa non è una buona energia. Si ritorcerà contro di voi, un giorno o l’altro.

Perché dico tutto questo? Perché la grande saggezza in questo momento è accettare ogni sfida, accettare ogni momento difficile che si presenta. È solo un ritorno, non è una punizione, non è nulla che venga ad attaccare letteralmente. È vostro. Può essere accompagnato da altre energie di altre persone, ma questo è anche il momento di guardarle e perdonare. Perdonate l’energia che vi stanno lanciando e chiedete perdono per l’energia che avete lanciato loro.

Molte persone trovano questo processo difficile. No, non lo è. La richiesta di perdono deve essere fatta da cuore a cuore. Quindi, tutto ciò che dovete fare è pensare alla persona, guardare nel suo cuore e chiedere perdono, o perdonare. Quella persona saprà cosa avete fatto. Quella persona sentirà la vostra richiesta o il vostro perdono. Non è necessario che sia faccia a faccia, occhio per occhio. Perché quando si è faccia a faccia, il perdono non avviene quasi mai, perché quando si guarda la persona, tutto torna, tutto rinasce; e c’è bisogno di molta forza e di molto Amore per poter rilasciare tutta questa energia. Ma quando è fatto da cuore a cuore, è più potente che mai. E non c’è la mente coinvolta, c’è solo il cuore, che è il legame più forte che unisce due esseri. Che siano umani o meno.

Perciò, fratelli miei, c’è molto dolore sul vostro pianeta; c’è. Ma ogni dolore viene vissuto da colui che lo ha emanato. E sta tornando indietro, dandogli la possibilità di guardarlo e di capire che è solo una lezione, non una punizione. È qualcosa che deve imparare e capire. E si tramuterà in Amore e Luce.

Fratelli, accettate che le vostre anime sono vecchie, sono antiche e hanno già commesso molti errori. Quanti errori avete commesso in questa vita? Poi aggiungete tutti gli altri di altre vite. Vite, tante, senza coscienza, vite vissute nell’oscurità, vite vissute nella malizia, nella mancanza di amore. Il conto è arrivato, fratelli miei. Per ascendere, dovete essere puliti. Dovete imparare tutte le lezioni.

E se tutto arriva in una volta sola, siate pazienti. Continuate a guardare con amore. È segno che la vostra lezione è un po’ più difficile di quella degli altri. Ma non dimenticate mai: Dio, il Padre/Madre, non vi dà mai una lezione che non possiate capire e realizzare. Perché Lui è Amore infinito. Tutto ciò che vuole è che impariate e diventiate l’essere bello e amorevole che ha creato.

Accettate i vostri dolori, le vostre sofferenze. Ma soprattutto guardatele. Accettate ciò che portano, perché portano un messaggio. Portano il perché che vi chiedete tanto. E come si scopre questo perché? Aprendo il vostro cuore e accettando questa lezione con amore. In questo momento, di accettazione, un film si proietta nella vostra mente e sarete in grado di capire il perché. E soprattutto, sarete in grado di sapere come risolvere quella lezione.

Ma in tutto questo c’è un punto importante. Ognuno di noi può aiutarvi. Non per seguire la lezione, ma per capirla. Per poterla capire, per poterla imparare. Contate sempre su di noi, su ognuno di noi. Non c’è nessuna disputa. Non c’è nulla di simile tra noi. Siamo tutti Amore incondizionati. E aspettiamo con ansia che uno di voi chieda il nostro aiuto. Sempre, in qualsiasi momento, in qualsiasi situazione. Non dimenticatelo.

Chiamateci in qualsiasi momento. In qualsiasi momento. E state certi che vi apriremo il cuore per farvi capire la lezione. E, soprattutto, di trovarne facilmente il risultato
!
Tradotto Maristela Marafon.
!
09/11/2023.
!!!!!
Kwan Yin.
Siate Luce.
!
Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! IO SONO KWAN YIN!

Con me porto tre draghi bianchi, che portano amore, speranza e pace all’umanità. Sono draghi immensi. Le loro ali coprono l’intero orizzonte. Fratelli, riempite i vostri cuori di amore, gioia e armonia. Non importa quanto siate tristi, quanto siate in difficoltà, quanto siate scoraggiati, qualsiasi sentimento che vi impedisca di andare avanti, riempite il vostro cuore di Amore, riempite il vostro cuore di Luce, e vedrete che questi sentimenti saranno consumati da questo Amore.

L’amore è il sentimento più puro dell’universo. Ed è potente, molto potente. Ha il potere di trasformare un’emozione, un sentimento, un’azione negativa in qualcosa di benefico, in qualcosa che porta pace. In questo momento, altri draghi si stanno avvicinando e tutti emanano Amore e Luce al pianeta, portando equilibrio, pace e armonia.

Credetemi, molti passeranno attraverso molte cose, alcuni passeranno attraverso poche cose, alcuni se ne andranno, alcuni si sentiranno arrabbiati, alcuni lavoreranno contro. Altri emaneranno pace, altri ancora guerra. Ci sono molte forme di emanazione sul vostro pianeta, e l’Amore deve crescere sempre di più in ogni momento.

Imparate a non coltivare i sentimenti negativi. Imparate a gettarli via. Imparate a sorridere con il cuore, cioè con un sorriso ampio e profondo. Se non avete nessuno a cui sorridere, guardatevi allo specchio e sorridete a voi stessi. Non avete idea del potere di questo sorriso. Siate puro Amore. Vivete l’Amore puro.

La Luce è così intensa su questo pianeta in questo momento che quasi non la vediamo, perché coloro che sono Luce sono confusi dalla Luce in arrivo. Purtroppo, però, vediamo ancora i punti oscuri e, al momento, c’è un grande squilibrio tra loro, perché sanno che ogni giorno perdono il controllo.

Ma molti si lasciano ancora trasportare da questa mancanza di controllo, credendo che sia l’unica esistente sul pianeta. Quando dubitate che la Luce abbia vinto, guardate il cielo, continua a salire; guardate il Sole, continua a splendere; guardate il mare, continua il suo movimento. Nulla è cambiato. Tutto continua. Gaia rimane la stessa.

Non perdete la speranza, fratelli e sorelle. Ogni ostacolo è un passo verso l’evoluzione. Non perdetevi d’animo. Non dubitate della Luce. Unitevi intorno alla Luce. Siate la Luce.
!
Traduzione por Maria Rita Dos Santos Colavolpe.
!
05/10/2023
!!!!!

Kwan Yin – Siate luce

Cari fratelli e sorelle! IO SONO KWAN YIN!

Vengo a portarvi tutta l’energia dell’Amore e la Luce necessaria per illuminare i vostri cuori.

Alzatevi nella Luce. Immergetevi nella Luce. La Luce è sopra, la Luce è sotto, è ovunque. Non lasciate che l’ombra offuschi la vostra Luce. Vestitevi di Luce. Siate Luce.

Al minimo segno di abbassamento delle vibrazioni, immaginate di entrare in una bolla di Luce e rimanetevi finché non sarà completamente completa, senza quella macchia d’ombra.

Non lasciate che le ombre facciano parte del vostro corpo o del vostro cammino. Mantenete i vostri corpi puliti e puri; non attirate le ombre. Mantenete le vostre passeggiate pulite e illuminate; non attirate le ombre.

Oggi state attraversando una parte importante del processo di ascensione, in cui la disperazione delle ombre è immensa e desiderano gli squilibri di chiunque.

Siate Luce. Siate Luce. Siate Luce.

Tradotto: Maristela Marafon

03/08/2023

Kwan Yin-Fioriamo il nostro Pianeta

Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO KWAN YIN!

Porto il mio cuore pieno di Amore e di gioia e metto un pezzetto di tutti questi sentimenti nel cuore di ognuno di voi.

Abbiamo svolto un intenso lavoro di diffusione dell’energia dell’Amore su questo pianeta. Con questo non voglio dire che gli esseri maschili, come li conoscete, non siano capaci di amare. Lo sono e stanno facendo la loro parte. Ma noi siamo un gruppo di donne, di dee, che insieme formano una grande forza di diffusione dell’Amore per questo pianeta. Non importa chi siamo, non importa di che razza siamo, non importa se siamo angeli, se siamo Maestri, se siamo dee, se siamo energie, non importa, siamo solo riunite in un unico scopo: riempire questo pianeta di Amore, andare oltre la barriera dell’ombra e raggiungere il cuore di ogni essere umano che vive su questo pianeta.

No, non si tratta di invadere il libero arbitrio. La Luce non invade mai nulla, la Luce è primordiale, la Luce sarà sempre quella principale in ogni essere. Anche se l’essere sceglie di essere ombra, non perderà mai la Luce nel suo cuore, sarà lì compressa, quasi senza forza, ma non sarà mai soppressa. E perché tanto sforzo per emanare Amore? Guardatevi intorno, guardate cosa succede sul vostro pianeta. Le ombre usano la violenza, la cattiveria, gli atti spregiudicati e bizzarri per provocare la paura, per provocare lo scoraggiamento, per provocare la disperazione. E solo l’Amore è in grado di cambiare tutto questo.

Quando ogni essere umano su questo pianeta guarderà con Amore il proprio tormentatore, tutto sarà finito per loro; per loro le ombre, perché nessuno soccomberà ai sentimenti negativi che emanano. Tutti emaneranno Amore. Molti di voi possono chiedermi se questo sarà possibile un giorno? Vi dico che potrebbe essere possibile proprio ora, in questo istante, se tutti sul pianeta emanassero Luce, se tutti sul pianeta emanassero Amore. Sì, questo sarebbe possibile, ma la paura, la rivolta, popolano molti cuori su questo pianeta. E più si ribellano, più hanno paura, più le ombre crescono perché si nutrono di questo.

È quindi necessario che ognuno su questo pianeta faccia la sua parte. Evitate le discussioni, evitate i litigi, evitate i giudizi, le critiche. Se qualcuno fa qualcosa che non vi piace, fate un respiro profondo, chiedete il nostro aiuto, chiunque esso sia, per emanare Amore verso colui che vi ha scontentato. Guardatelo e vedetelo come una sfera di Luce e avrete placcato quel sentimento che si stava generando in voi e in lui. Se ognuno di voi fa questo, ci aiuterà a distruggere sempre più ombre.

Molti pensano che non abbiamo bisogno di aiuto; in realtà non ne abbiamo. Ma quando fate azioni che contribuiscono a ciò che facciamo, ci aiutate, perché indirettamente aiutate voi stessi, aumentando ancora di più il nostro potere di cambiare i cuori. È uno sforzo comune. Come ho appena detto: se tutti gli abitanti della terra emanassero Amore e Luce, le ombre sarebbero distrutte. Sarebbe questo il nostro lavoro? No, sarebbe uno sforzo comune, nostro e vostro. Ci aiutereste? Sì, ma prima di tutto aiutereste voi stessi, perché cambiereste l’intera energia del pianeta.

Quindi, spetta a ciascuno di voi fare la propria parte. Non pensate che sia una cosa da poco, perché se pensate di essere tutti piccoli e inferiori, non succederà nulla a breve. Passerete attraverso molte altre cose in modo da imparare sempre di più a emanare solo Amore. Ora, se voi fate la vostra parte, la farà anche chi vi sta accanto e chi è più lontano. Questo crea una coscienza globale e tutti iniziano ad agire nello stesso modo e questo creerà una coscienza di cambiamento, che è possibile cambiare, che è possibile emanare solo Amore.

Aiutatevi, provocare il cambiamento. Siete esseri potenti e potete provocare molte cose. Mettete dei fiori nelle vostre case. Ma non fiori morti, non fiori fuori dalla terra come ornamento. Abbiate fiori che nascono dalla terra, non importa quale sia il fiore, importa che sia un fiore. Il fiore contiene gli elementi della terra, contiene gli elementi dell’aria, contiene gli elementi dell’acqua, contiene gli elementi del fuoco che lo fanno crescere e sbocciare. è un elemento completo del pianeta. Avere dei fiori in casa porta la presenza di tutti gli elementali e porta la forza di Gaia nella vostra casa.

Piantate fiori, piccoli o grandi, ma abbiate cura di loro, lasciate che diventino un pezzo di voi. Avete bisogno di nutrirsi, così come i fiori. Un po’ d’acqua ogni giorno o di tanto in tanto, in modo che possano procurarsi tutto ciò di cui hanno bisogno. Smuovete la terra, girate il terreno in modo che l’aria fresca possa entrare nella terra e renderla più nutriente. Abbellite le vostre case con fiori vivi e curateli. Sappiate che lì sta sbocciando l’Amore di Dio Padre/Madre, c’è l’energia di Gaia al lavoro, c’è bellezza per i vostri occhi.

Sappiate scegliere i fiori giusti, quelli che guarderete e vi stupiranno per la loro bellezza. Ognuno di voi ama un fiore diverso, quindi portatevi quello che vi piace di più, anche se il vaso è piccolo. Per chi ha un giardino, questa è pura perfezione, ma per chi non ce l’ha, che sia un vaso piccolo, ma che vi dia le condizioni per farlo sbocciare, per aprirsi a voi. E siate certi che ci siamo tutti, perché il nostro Amore agisce in ogni essere vivente del pianeta, compresi i fiori.

Prendetevi cura dei vostri fiori come vi prendete cura di voi stessi e vedrete come l’energia cambierà nelle vostre case. Ma anche voi dovete fare la vostra parte, cercare di rimanere equilibrati ed emanatori di Amore e Luce. Vedo questo bel pianeta in fiore, multicolore, con fiori di tutti i colori. È questo che a poco a poco porterà bellezza, Amore ed equilibrio a ciascuno di voi. E siate certi che tutto si risolverà per coloro che credono.

Tradotto: Maristela Marafon

Revisione: Sofia Cantore

15/05/2023

Kwan Yin – Scelte, scelte, scelte…

Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO KWAN YIN!

In questo momento sto cavalcando un grande drago bianco che gira intorno al vostro pianeta. E ad ogni giro completato si crea un cerchio di luce intorno al pianeta. E molti, migliaia di Draghi, manterranno questa energia attiva d’ora in poi. Questo grande scudo, permetterà all’energia dei draghi di raggiungere la superficie del pianeta, distruggendo tutto ciò che cerca di resistere ma non è Luce.

Ogni essere su questo pianeta viene immerso in questa energia e le sue ombre vengono illuminate, in modo che ognuno abbia la possibilità di seguire il sentiero della Luce o di fare una nuova scelta verso la Luce. Ogni essere su questo pianeta ha potere, la mente di ogni essere su questo pianeta è potente. Basta crederci, ma non usare questo potere per fare del male o maltrattare un altro, o il pianeta, o un animale.

Questo potere che avete è il potere della Luce, dell’Amore, dell’equilibrio. E se usato correttamente provoca miracoli, ma se usato in modo sbagliato provoca reazioni intense e molto dolorose. Fratelli, state avendo l’opportunità di evolvere, di crescere fisicamente verso la quinta dimensione. Non sarà un processo facile, semplice o indolore, ma assicuro a ciascuno di voi che il risultato sarà meraviglioso.

Ogni minuto di questa preparazione darà gloria. Perché il risultato sarà di gran lunga superiore a quello che potete immaginare. Non guardate le ombre, guardate la Luce. Ci sono ombre ovunque, in ogni direzione. Guardate la Luce guardando verso l’alto, è dall’alto che la Luce viene e penetra direttamente nel vostro corpo attraverso il Chakra della Corona. Quindi la luce proviene dall’alto, non all’altezza degli occhi.

Non confondete il vostro sole con il sole di Alcyon. La Luce di Alcyon è intensa e potente, e anche quando il pianeta è invertito nella direzione di Alcyon, che per voi è la notte, la Luce continua a lavorare. Poiché ha questo potere, non si diffonde solo linearmente, ma è attratto dal nucleo di ogni essere su questo pianeta. Quindi penetra 24 ore su 24 portando consapevolezza, portando espansione.

I Draghi portano potere, portano questa energia di coraggio, di forza, di lotta. Ma non la lotta dove scorre il sangue, la lotta contro il male, la lotta contro i vostri vizi, la lotta contro le vostre cattive abitudini, la lotta contro le vostre cattive azioni. È un momento di definizione, di grandi scelte: continuare a seguire la strada che si pensa sia giusta o quella che guidiamo noi.

Ci rendiamo conto che molti di voi non sono d’accordo con gli atteggiamenti e le azioni che compiamo e preferiscono seguire la propria mente, perché l’ego sta gridando troppo forte: “No, quello che stai facendo è corretto, non fermarti!”. E continua. Cosa dire allora a coloro che non amano seguire la guida, non amano seguire ciò che viene detto da noi? State facendo delle scelte e ad ogni scelta corrisponde un risultato.

Di tutto ciò che diciamo sappiamo il perché. Ma se vi ostinate a non seguire quello che diciamo, va bene lo stesso. Ma ricordate, ogni scelta ha un esito e anche le scelte di voi che vi attenete a ciò che vi chiediamo di terminare avranno un esito. Perché è così difficile per voi accettare che la strada che una volta era giusta non lo è più? Perché è così difficile? Perché l’ego non lo accetta, avete capito una strada e volete seguirla fino in fondo. Quindi, è giusto, seguite la vostra scelta e in futuro, quando ve ne pentirete, quando ci chiederete aiuto per le scelte sbagliate che avete fatto, noi saremo qui, a lenire la vostra sofferenza, ad aiutarvi.

Nessuno vi condannerà, nessuno vi giudicherà, nessuno vi dirà che ve l’avevo detto, no, noi saremo qui. Perché il ritorno per la vostra scelta sarà nel vostro cammino, non nel nostro. Avrete perso l’opportunità di fare grandi passi verso la luce perché avete scelto di andare nella direzione opposta. La scelta è stata vostra, non nostra.

Perciò siate sempre molto tranquilli, non siate d’accordo con quello che diciamo, va bene così. Non dimenticate mai che ad ogni scelta corrisponde sempre un ritorno, un risultato. E in questo caso, quando vi avvertiamo, il risultato non sarà certo positivo. Ma se volete insistere, ma se volete rimanere sulla strada opposta a quella che noi guidiamo, va bene, è una scelta che state facendo.

Fratelli e sorelle, abbiamo il potere di guardare avanti, il cammino dell’umanità. E tutto ciò che facciamo è cercare di portarvi verso linee temporali più morbide, ma calme, senza tanta sofferenza, per quanto possibile, questo è ciò che facciamo. Ma se volete rimanere su una linea temporale più complicata, più sofferente e meno illuminata, questa è una scelta, e noi la rispettiamo. Ora, chi segue la nostra guida avrà sicuramente un percorso più facile e illuminato. Perché se vi guidiamo, è perché sappiamo che così è più semplice.

Quindi, ognuno di voi ha il potere nelle sue mani, ha dei poteri. E il potere più grande di tutti, quello della scelta, su ogni azione compiuta o da compiere. L’energia del sole di Alcyon, l’energia dei draghi, l’energia di tutti gli esseri di luce che stanno illuminando questo pianeta, sta arrivando densa e veloce al chakra della corona di ogni essere vivente su questo pianeta, sia esso animale o umano. E questa luce, queste energie vi stanno trasformando, preparando i vostri corpi per la Quinta Dimensione. Ora spetta solo ed esclusivamente a ciascuno di voi scegliere se andare o meno nella Quinta Dimensione. Eliminate il vostro ego, perché in questo momento, vi assicuro, è il peggior consigliere.

27/01/2023

Kwan Yin – Siamo messaggeri della luce

Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO KWAN YIN!

Essere qui oggi ancora una volta, portando la mia energia e tutto il mio Amore, è sempre un momento di grande gioia per il mio cuore. Oggi voglio parlare solo dell’Amore, amare incondizionatamente è guardare con ammirazione ogni produzione di Dio Padre/Madre. Guardare la bellezza di ogni fiore, guardare la bellezza di ogni albero, guardare la bellezza di ogni animale, guardare la bellezza dell’equilibrio di ogni specie animale e vegetale. Tutti coesistono in equilibrio, tutti fanno funzionare il pianeta, fanno nascere i fiori, fanno germogliare i frutti, fanno sì che i fiumi siano sempre alimentati dalla pioggia.

Amare è guardare a tutto questo con sconcerto, alle dimensioni di tutto e a tutto ciò che è così ben orchestrato e mantenuto dall’energia del Dio Padre/Madre. Amare è guardare il cielo e vedere le stelle, che per essere così lontane sembrano tutte stelle. Ma ci sono sfere, pianeti, energie, molto distanti, la cui Luce arriva qui, migliaia di anni dopo.

Amare è vedere l’equilibrio della natura, è vedere l’equilibrio dell’universo, è vedere l’equilibrio del proprio pianeta. I giorni, le notti, le stagioni, i cambiamenti di temperatura, tutto molto ben pianificato, tutto con un inizio, una metà e una fine. Le stagioni che finiscono e si preparano alla prossima, gli animali che si preparano al letargo o alla rinascita, tutto in equilibrio, nessun animale che esista oltre il necessario. Tutti hanno una funzione (minore o maggiore), tutti sono stati creati da Dio Padre/Madre, con la missione di mantenere il pianeta in equilibrio, mantenere l’aria pura, proteggere dai raggi del Sole.

Quando questo pianeta è stato creato tutto questo esisteva e per molto tempo l’uomo ha saputo mantenere questo equilibrio perché amava la Terra che calpestava, amava l’aria che respirava, amava l’acqua che beveva. Ma la coscienza è caduta e all’uomo è stato insegnato ad autodistruggersi, a distruggere il pianeta, a rompere l’equilibrio. Oggi, molti dicono che la Terra è fuori equilibrio, il clima è completamente diverso, le sue acque sono inquinate, l’aria in alcuni luoghi è irrespirabile. Chi ha creato tutto questo? Dio Padre/Madre? No.

Poiché ha creato l’equilibrio, ha creato ogni essere su questo pianeta, ogni microrganismo perfettamente in equilibrio con gli altri. E poi è arrivato l’uomo, ma l’uomo con una coscienza malvagia, con la coscienza di distruggere, di generare paura (perché è di paura che si nutre il male). Gli animali hanno cambiato il loro comportamento, sono stati creati nuovi animali, velenosi, per infestare le vostre case, per portare energia negativa nelle vostre case. Tutto è stato creato per lo squilibrio.

L’equilibrio creato da Padre/Madre Dio non c’è più, avete disboscato il pianeta e continuate a disboscare, pensando che un albero non sia nulla, che sia lì a intralciare i vostri piani commerciali. Vale di più far mangiare l’erba a tanti animali per riempire le proprie tasche di denaro a spese della sofferenza di quell’animale, piuttosto che tenere in piedi un albero. E poi ci si lamenta, ci si lamenta del clima, ci si lamenta di tutto ciò che accade oggi sul pianeta. Date la colpa a Padre/Madre Dio, molti pensano che sia la sua punizione, no. State raccogliendo ciò che avete seminato, state raccogliendo lo squilibrio.

È come una reazione chimica: una volta iniziata è quasi impossibile fermarla, andrà avanti fino in fondo finché ci saranno particelle con cui interagire. Oggi il pianeta è in squilibrio, uno squilibrio tale che non migliorerà e peggiorerà se non si interviene con urgenza. I potenti continuano a distruggere il pianeta, perché questa è sempre stata la loro idea: distruggere tutto perché l’uomo possa distruggere se stesso.

La natura resiste, il pianeta resiste, ma questa resistenza non è sufficiente a fermare i processi futuri. State raccogliendo la fine del viaggio, state raccogliendo lo squilibrio di migliaia di anni, non c’è modo di evitarlo. È necessario un grande cambiamento di mentalità a livello globale, per riempire il pianeta di alberi, riportando l’equilibrio nelle sue acque. Ma questo richiederebbe che i potenti ammettano i loro errori e questo sarà molto difficile.

Quindi questo messaggio lo lascio ai Messaggeri di Luce, a coloro che oggi si preoccupano del pianeta, a coloro che oggi programmano, pianificano azioni a favore del pianeta e, oltre a questo, azioni a favore dell’essere umano stesso, perché lo squilibrio non avviene solo sul pianeta, perché molti muoiono di fame, perché non c’è equilibrio. Quindi, per i Messaggeri della Luce, lascio questo messaggio:

Continuate a svolgere i vostri compiti, a portare avanti le vostre idee, i vostri progetti, non fermatevi per nulla al mondo. Le difficoltà arriveranno, gli ostacoli si presenteranno, ma chi è con la Luce troverà sempre il modo di superarli. Chiedete il nostro aiuto, chiedete il nostro aiuto e in ogni azione noi potenzieremo ogni vostro risultato.

Non salveremo il pianeta, certo che no, perché ci sono stati millenni di distruzione. Ma riuscirete ad alleviare la sofferenza di molti, riuscirete persino a eliminare il vostro karma in relazione a tutto questo. Quindi, ne vale la pena? Certo che lo è, continuate le vostre azioni, continuate a prendervi cura del pianeta, dei vostri fratelli e degli animali (soffrono molto, non possono parlare), quindi sono usa e getta, spregevoli.

Ma tutti sono un pezzo del Padre/Madre Dio, sono esseri viventi, con il metabolismo vivente che avviene in loro. E sebbene molti pensino di non soffrire e di non provare dolore, in realtà soffrono, e molto. Ma la liberazione di tutti è vicina, ci sarà un grande cambiamento su questo pianeta in relazione agli animali. E poi vorremo vedere come si opporranno i potenti, cosa faranno al riguardo? Gli animali saranno liberati, non saranno più schiavizzati, non saranno più uccisi per avidità.

C’è abbastanza cibo sul pianeta per non consumare animali, quindi spetterà all’umanità imparare una Nuova Era, imparare un nuovo modo di nutrirsi. Naturalmente, tutto questo sarà graduale ma intenso, non ci vorranno millenni per accadere, tutto è molto veloce perché non ci sono più millenni per accadere, c’è al massimo un decennio.

Quindi fate le vostre azioni, continuate i vostri progetti, continuate ad agire a favore di tutti, del tutto. E ognuno di voi che si dà a tutto questo con il cuore farà del bene non a se stesso ma a tutti, al pianeta, all’umanità, agli animali. Cominciate a vivere il vero Amore e il vero Amore non è solo quello per un altro fratello, il vero Amore è per gli esseri che vivono con voi e che vi danno tanta gioia, che sono i vostri animali, che vi portano tante lezioni e che spesso sono i vostri guardiani. Prendetevi cura del pianeta, amate il pianeta e naturalmente amate i vostri fratelli, guardate tutti con uguaglianza, come se fossero davvero vostri fratelli.

29/12/2022

Kwan Yin – Tendiamo le nostre mani verso di voi

Cari fratelli di questo bel pianeta! IO SONO KWAN YIN!

Arrivo sul mio drago bianco, portando molta energia d’amore. Posso dire che in questo momento i cuori sono confusi, impauriti, timorosi di ciò che sta per accadere. Pensate a un bambino che ha paura perché non conosce ancora il mondo, ha paura di una stanza buia e allora voi, come madre o come padre, prendete la mano di quel bambino, lo portate alla porta di quella stanza buia e accendete la luce. E il bambino comincia a vedere che quella stanza che temeva tanto non ha nulla, è una stanza come le altre, non c’è nulla che possa fargli male o spaventarlo. Ognuno di noi ti vede come questo bambino, un bambino che si trova di fronte a un mondo complesso e violento, quasi senza speranza, con la paura di fare il passo successivo.

Perché non si sa cosa c’è davanti, non si sa cosa c’è dentro il giorno dopo, come in una stanza buia. Allo stesso modo in cui la madre o il padre prendono per mano il bambino e gli mostrano che, quando arriva la luce, tutto diventa chiaro, tutto si mostra e mostra la verità, mostra che non c’è nulla da temere. Siamo tutti qui con le mani tese, per ognuno di voi, per accompagnarvi in questo cammino, per mostrarvi che non avete nulla da temere. Che per quanto lontano possa sembrare una grande stanza buia, se vi prendiamo per mano, vi mostreremo la luce e che non c’è nulla da temere. Le nostre mani sono magiche, possiamo prendere molti di voi allo stesso tempo e, meglio ancora, non lasciarvi andare, non lasciare andare le nostre mani.

Non abbiate paura di sentire la verità, non abbiate paura di vedere la verità, siete in un viaggio di apprendimento. Nessuno ha ancora imparato tutto, si commettono errori e se ne commetteranno molti altri, ma è solo attraverso gli errori che si impara a pensare, si impara ad analizzare la situazione e a capire che si è trattato di un errore. Non crocifiggetevi, non mettetevi come imputati, non giudicate voi stessi. Questo viaggio non è stato facile e in questo momento, posso assicurarvi che è il momento più difficile di tutto il viaggio perché il nemico non è più disperso. E perché lo chiamo nemico? Perché non ha amore nel suo cuore, non vi ama, non vi rispetta, non vuole il vostro bene, vuole coinvolgervi per portarvi alla sofferenza e al dolore.

Per farvi capire, ho usato la parola nemico. Il nemico è colui che sta dall’altra parte della guerra e voi state vivendo una guerra, la guerra del bene contro il male. E perché questa guerra è più difficile a questo punto? Perché prima la guerra era all’esterno, era a livello planetario, era a un livello molto più alto nelle grandi menti pensanti. Oggi la guerra è a livello di corpo a corpo, l’energia negativa è proprio accanto a voi, non è lontana, è proprio accanto a voi, incoraggiando i vostri dubbi, il vostro dolore, la vostra sofferenza, il vostro giudizio, le vostre decisioni e le vostre scelte. Ma queste scelte sono sempre con l’intenzione di scegliere il lato che vi porterà alla sofferenza, al dolore, mai al bene, mai all’elevazione.

Quindi la guerra ora è da fare, da vivere, da combattere nella mente. È attraverso la vostra mente che operano. E come proteggere la mente? Rivolgendosi a noi, chiedendo il nostro aiuto. Vi daremo fermezza di pensiero, vi aiuteremo a prendere le decisioni giuste e a fare le scelte giuste. Ma se ci abbandonate, se provate rabbia nei nostri confronti, se non credete in ciò che diciamo, è un peccato, perché vibrerete nella stessa gamma di coloro che vogliono manipolare la vostra mente. E inizierete a pensare come loro, a comportarvi come loro, a fare le scelte che vi indurranno a fare.

Ricordate che il nemico è letteralmente dalla vostra parte. È un momento di attenzione, di cautela, di richiesta di aiuto per allontanarvi da questa grande eggregora che sta agendo sul pianeta. E qual è lo scopo di questo grande eggregore? Non è per cambiare il corso degli eventi, sanno che hanno perso, che su questo pianeta non agiranno più. Ma non vogliono andarsene senza aver danneggiato molto le menti di questo pianeta, in modo che un numero minore di persone abbia la capacità di ascendere alla quinta dimensione. Questa è la loro vendetta, per aumentare sempre di più il numero di persone che verranno allontanate dal pianeta. L’idea principale è quella di svuotare il pianeta in modo che tutti vengano allontanati da qui.

Ma c’è chi si fida di noi, chi chiede il nostro aiuto e chi è pronto a donarsi completamente alla Luce. Sono pronti a credere ciecamente in ciò che diciamo. Se ci sono dubbi su ciò che abbiamo detto, chiedete al vostro Sé superiore di confermare ciò che è stato detto, ma ascoltate il vostro Sé superiore, non la vostra mente. Non dovete credere a tutto ciò che sentite, dovete imparare a credere nel vostro Sé Superiore. Egli è dentro di voi ed è in grado di rispondervi se ciò che avete sentito è vero o una menzogna. Potete e dovete credere in lui, è l’unico modo. Se scegliete di non credere a nulla di ciò che vi viene detto attraverso un essere umano, va bene.

Ma almeno chiedete al vostro Sé Superiore se ciò che vi è stato detto è vero o è una bugia. Iniziate a credere solo al vostro Sé Superiore e questo è magnifico, è fantastico, perché avete scelto la strada giusta. Nessuno vi ingannerà più, nessuno manipolerà la vostra mente, perché ascolterete sempre il vostro Sé superiore. Ed è questo che vogliamo, che voi create questo contatto fraterno e amorevole con il vostro Sé superiore. Ci deve essere questa fiducia, dovete fidarvi di qualcuno, se non vi fidate di ciò che viene detto attraverso un umano, fidatevi del vostro Sé Superiore e tutto andrà bene. Ma fatelo ieri, perché ogni momento che passa, l’energia vi copre, l’energia vi raggiunge, l’energia cerca di manipolarvi. E se avete dei dubbi, questa è la porta aperta per manipolare la vostra mente.

Cercate quindi il vostro Sé Superiore e se volete il nostro aiuto, chiamateci direttamente, le nostre mani sono tese, sempre pronte a guidare ognuno di voi. Non temete il buio che appare davanti a voi, se siamo mano nella mano e vi fidate di noi, vedrete che tutto questo è una grande farsa, una grande illusione. E che da un certo punto in poi tutte le tenebre spariranno e apparirà solo la Luce. Ma la scelta è vostra, il percorso che volete seguire è una vostra scelta. Sono qui solo per ricordarvi che dalla nostra parte c’è solo Amore. La verità a volte fa male, la verità a volte confonde, perché è la vostra mente a pensare, non il vostro cuore. Chi lascia che sia il cuore a pensare capisce ciò che viene detto, ma se non si ascolta con il cuore non si capisce nulla. E questo è pericoloso in questo momento.

Ancora una volta vi offro il mio aiuto e quello di tutti noi per aiutarvi a vedere, a sentire, a percepire la verità, che non deve essere raccontata da nessuno ma mostrata a voi, forse in questo modo riuscirete a credere, riuscirete a superare i vostri dubbi e a uscire da questa griglia negativa. È una scelta che dovrete fare ora, è il momento più difficile di questo viaggio in cui tutto sembra essere sbagliato, in cui nulla porta sicurezza, in cui nessuna parola porta conforto. Tutto questo, la pace, l’equilibrio, la convinzione, si otterrà solo quando aprirete i vostri cuori e chiuderete le vostre menti. Perché queste energie non manipolano il cuore, ma la mente.

Non dimenticatevi di noi, siamo ancora qui con le mani tese e chiunque abbia bisogno di aiuto, basta che si rivolga a uno di noi e noi vi accoglieremo immediatamente e faremo tutto il possibile per aiutarvi a espandere il vostro cuore.

03/11/2022

Kwan Yin – Riempite i vostri cuori di luce

Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO KWAN Yin!

Vengo da voi a cavallo di un grande drago bianco. Con me alcuni altri draghi, che battono le ali con vigore, ripulendo tutta l’energia di bassa vibrazione. Siete immersi in un grande mare di energia negativa, che vi squilibra e che dovrebbe ostacolare l’intero processo.

Osserviamo e agiamo. La paura è il peggior consigliere in questo momento. Non c’è bisogno di avere paura; c’è bisogno che tutti innalzino la loro vibrazione, che tutti illuminino il loro cuore, che riempiono il loro cuore di Luce, perché un cuore illuminato non permette una mente non illuminata. Perché è da essa che escono tutte le energie che si diffondono nel corpo. Riempite quindi i vostri cuori di Luce.

Ognuno ha la sua forma, ognuno ha la sua strada. Non esiste una ricetta o una formula per riempire il cuore di Luce. Ognuno di voi dovrà riempire il proprio cuore a modo suo, a modo suo, con le proprie convinzioni; non quelle limitanti di prima, ma il risultato di tutto ciò che avete imparato, il risultato di tutto ciò che state vivendo in questo momento.

Riempite i vostri cuori di Luce. Così facendo, le vostre anime vengono sollevate e allontanate da questa grande massa negativa che affligge il pianeta. Potremmo dire che questa è l’ultima carta di coloro che hanno dominato questo pianeta per tanto tempo. L’idea è quella di provocare la paura, di provocare le peggiori conseguenze, di provocare le peggiori decisioni. Ma non servirà a nulla, perché la Luce che sta arrivando è più forte di tutto questo. Ma non dimenticate mai che state raccogliendo ciò che avete seminato.

Tutta l’energia negativa che si è accumulata sul vostro pianeta deriva da ciò che avete emanato. Quindi ora raccoglierete. Non c’è nulla da fare, non in questo senso, perché bisogna imparare a vivere con le conseguenze di ciò che si provoca. Stiamo ripulendo il più possibile, stiamo facendo la nostra parte ma non possiamo ancora ripulire tutto. Poiché ci sono lezioni da imparare, siete tutti coinvolti in queste lezioni.

Quindi imparate, guardate tutto con amore, non con rabbia, non con dolore. Guardate tutto con un cuore pieno di Luce e con molto amore, senza giudizi e senza rabbia. Ognuno di noi agisce intorno al vostro pianeta. Il momento è ormai decisivo, ma dobbiamo ancora aspettare che esaminiate le conseguenze di questa massa che avete creato, in modo da poter agire definitivamente.

Non serve a nulla agire ora, bisogna vedere cosa avete causato. Quando sarete consapevoli di ciò che avete causato, agiremo. Ma questa consapevolezza deve avvenire sul vostro pianeta. Tutto si avvicina rapidamente e presto, presto, la luce sarà unica su questo pianeta, ma per ora non possiamo fare nulla, possiamo solo aspettare. Aspettando che raccogliate ciò che avete seminato, aspettando che impariate le lezioni, aspettando che guardiate tutto con gli occhi del cuore e non con quelli della mente.

Ammettete di commettere errori, ammettete di prendere decisioni che vanno contro la luce, ammettete di guardare il vostro ombelico invece del vostro vicino. Questo è il vostro pianeta, negli ultimi sussulti di coloro che sono arrivati qui, ma dobbiamo aspettare ancora un po’ perché l’umanità raccolga tutto ciò che ha piantato. E quando questo accadrà, siate certi che la Luce arriverà con piena forza e non opereranno più qui. Ma le lezioni devono essere imparate, devono essere viste, la verità deve essere compresa e accettata.

Quindi aspettate. Chi riempie il proprio cuore di Luce sarà al di sopra di tutto, nulla lo raggiungerà. Ora, se rimanete con il cuore guidato dalla mente, non possiamo fare nulla per aiutarvi, perché sarete inghiottiti da tutta questa massa.

Guardate dentro di voi. Illuminate i vostri cuori. In questo momento è l’unica cosa che potete fare per aiutare prima voi stessi e poi il pianeta.

05/10/2022

Kwan Yin – Non c’è religione per raggiungere Dio Padre/Madre

Cari fratelli di questo bellissimo pianeta Terra! IO SONO KWAN YIN!

Poter essere qui a trasmettere altri insegnamenti è un momento di grande gioia e pace nel mio cuore. Oggi parlerò un po’ di credenze, di tutto ciò che è stato e che è stato posto davanti a voi nel corso del tempo. Direi che oggi dovrete chiudere il libro. Quale libro? Il libro di tutto ciò che le vostre religioni vi hanno insegnato. Chiudete con molto amore questo libro che vi ha servito per tanto tempo; arrivate all’ultima pagina, siate grati per tutti gli insegnamenti e mettetelo in un luogo difficilmente accessibile, in modo da iniziare a lasciar andare tutto ciò che vi è stato insegnato.

Non importa a quale religione appartiene, non importa a quale libro vi dedichiate, è arrivato il momento di chiuderlo e conservarlo con molta gratitudine e molto amore. Non possiamo dire che questi libri non vi abbiano portato cose buone; sì, hanno portato buone idee, ma anche molte convinzioni sbagliate. Quindi è tempo di metterli via e di non leggerli più, perché ora raggiungerete un nuovo livello, nuovi insegnamenti, nuove convinzioni.

Da un certo momento in poi vi verrà insegnato che esiste un solo Dio. Dio che ha creato l’intero universo, che ha creato ogni microrganismo, che ha creato ogni pietra, ogni spazio vuoto dell’intero universo. Ogni sfera creata ha un suo scopo, nulla viene creato per divertimento o semplicemente per esistere. Molti si chiedono perché tante stelle nel cielo? Ogni stella ha una funzione: quella dell’equilibrio. Se si crea una massa immensa nell’universo, è necessario mantenere l’equilibrio dall’altra parte, tutto deve essere in equilibrio. È come se l’universo fosse una grande palla e se si crea qualcosa di molto pesante su un lato, esso rimbalza su quel lato. Quindi è necessario mettere qualcosa sull’altro lato, in modo che tutto rimanga in piano.

Naturalmente non è così, ma è un modo semplice per farvi capire perché ci sono così tanti elementi nei cieli, che secondo la vostra idea non servono a nulla. Il Dio Padre/Madre non fa nulla per divertimento, né senza scopo. Tutto ha uno scopo e tutto ha un perché. Quindi, quando parliamo del pianeta Terra e delle vostre credenze, da dove sono venute, da dove sono venute le prime parole divine che oggi molti credono siano il nord che dovete seguire?

Come ho detto all’inizio, prendete i vostri libri religiosi, chiudeteli con molta gratitudine e amore e metteteli in un luogo dove non saranno più accessibili. Perché le verità e le nuove credenze sostituiranno ogni singola riga di quei libri, ma soprattutto porteranno la verità; porteranno alla luce tante domande che molti si pongono e che oggi non trovano risposta perché i libri non portano quelle risposte.

La conoscenza di tutto ciò che esiste nell’universo vi è stata trasmessa poco a poco dagli esseri illuminati che si sono incarnati qui. Ma anche loro, a quel tempo, non potevano andare molto lontano. Molti erano già perseguitati, immaginate se fossero arrivati con le verità che conoscete oggi, non avrebbero avuto nemmeno il diritto di parlare. Quindi, le Leggi Universali non sono conosciute da voi. Avete creato le leggi degli uomini e molte di esse a vostro vantaggio, a vantaggio di coloro che hanno creato le religioni, a vantaggio di coloro che hanno plasmato le religioni affinché tutto avvenisse a loro vantaggio: i grandi rappresentanti delle religioni.

Molti Avatar sono stati sulla Terra predicando l’Amore puro, predicando l’Amore incondizionato. Buddha era uno di loro, Cristo era un altro; e molti altri che sono arrivati qui e che non hanno avuto tante ripercussioni, ma che hanno causato il cambiamento dove vivevano e nel momento in cui vivevano. Tutti hanno portato l’Amore, un sentimento che è stato così distorto, così modificato, così succube di tanti altri sentimenti negativi. Oggi pochi di voi sanno davvero cosa sia questa sensazione. La usate nel modo in cui avete imparato, ma non è il modo in cui questa parola rappresenta l’amore.

Questa parola non è nata qui sulla terra, ma esiste in tutto l’universo, e l’intero universo fa eco a questa parola perché ha un’energia così potente. Ma ciò che rappresenta, molti di voi non sanno cosa sia. La grande maggioranza del pianeta capisce che l’amore è totalmente sbagliato. È qualcosa che giudica, è qualcosa che schiavizza, è qualcosa che chiede, è qualcosa che implora, è qualcosa che domina, non è qualcosa che si sente semplicemente senza chiedere nulla in cambio.

Perciò vorrei dire a ciascuno di voi oggi: aprite i vostri cuori a nuove verità, a nuovi libri. No, non stiamo scrivendo nuovi libri religiosi, la nostra parola è sufficiente, non abbiamo bisogno di scrivere. Perché? Perché sono parole semplici, parole brevi, insegnamenti brevi, che non hanno bisogno di stare in un libro. Possiamo dire che l’unico scopo delle nostre parole è uno: Vivere l’amore in tutte le sue forme, in tutti i suoi modi. Amare non è guardare l’altro attraverso il suo aspetto, ma è guardare la sua anima, è amare la sua anima, non il suo aspetto. Questo non è Amore, è desiderio carnale, qualcosa che non avete ancora imparato a separare dal sentimento dell’Amore.

Direi che arriveranno molte verità e vi stupirete di come siete stati ingannati per tanto tempo da coloro che si definiscono grandi leader religiosi. E vedrete che ogni parola che hanno detto nel tempo e che hanno modificato, e che hanno messo in bocca ai veri avatar che sono arrivati qui con questo sentimento d’Amore, è stata a loro vantaggio, a vantaggio dei loro viaggi, a vantaggio dell’arricchimento, a vantaggio della manipolazione dell’umanità.

Potrei anche dire che inizierà un’epoca senza religione. L’unica religione esistente sarà Dio Padre/Madre e come viverla? Con amore incondizionato. Questo è tutto. Non c’è molto da dire, tutto ciò che porta all’esercizio dell’Amore Incondizionato è all’interno di questa piccola religione. Tutto ciò che è contrario a questo Amore incondizionato è fuori, non fa parte di esso.

Quindi, dovete aprire i vostri cuori, ma aprirli con Amore, per ascoltare tutto ciò che verrà detto. Molte delle cose che imparate, vi risulta ancora molto difficile viverle, perché è passato molto tempo da quando le vostre anime hanno imparato esattamente il contrario. E oggi dimenticare tutto questo e cominciare a vivere in modo diverso non è semplice e non è facile. Ma voi siete capaci, siete capaci di modellarsi a questo Nuovo Mondo, a questa nuova filosofia di vita; dove non ci sono ricchi e poveri, dove non ci sono superiori e inferiori, dove non ci sono belli e brutti, dove non ci sono più intelligenti e meno intelligenti. Ci sono esseri umani, ognuno a suo modo e nella sua forma, e ognuno ha la sua importanza e la sua funzione sul pianeta.

Nessuno nasce sul pianeta per non fare nulla. Molti pensano di incarnarsi e di non rappresentare nulla in questo mondo. E ancora una volta citerò l’esempio dell’equilibrio: tutto è in equilibrio. Molti nascono per bilanciare grandi energie in un’altra parte del pianeta. Non si fa nulla senza attenzione. Ogni anima che si incarna è molto ben pianificata e molto ben guidata dal Consiglio karmico. Il problema è che si arriva sulla superficie del pianeta, si dimentica tutto e si agisce come se non si fosse stati guidati.

Quindi il grande scopo di oggi è quello di imparare a vivere nell’Amore Incondizionato, è quello di imparare a vivere all’interno di questi precetti, all’interno delle Leggi Universali che non conoscete ancora del tutto, ma che imparerete a conoscere e dovrete vivere in base ad esse. Le leggi degli uomini create qui non hanno nulla, poco a che fare con le Leggi Universali, perché noi non giudichiamo, non c’è giudizio. C’è una reazione a un’azione compiuta, non c’è un giudizio.

Si tratta invece di analizzare queste reazioni nella misura in cui danneggiano l’equilibrio del Tutto. È diverso da un giudizio. Il giudizio si condanna e basta. Condanniamo e interveniamo per inibire il problema o per aiutare quell’anima a redimersi. Questo non è un giudizio, è un’azione all’interno delle Leggi Universali. Quindi vi state muovendo molto rapidamente verso queste nuove leggi, verso le grandi verità, quindi vivete all’interno dell’Amore incondizionato. Non spetta a voi giudicare; non spetta a voi criticare; non spetta a voi odiare, infierire, infierire.

Siete in viaggio verso la quinta dimensione, non potete provare questi sentimenti. Dovete essere pieni di Amore. Ogni fratello sul pianeta, anche quelli che servono la non-luce, è un’anima del Padre/Madre Dio, è una scintilla del Padre/Madre Dio. Nell’universo è un fratello per voi, e in questo pianeta lo è ancora di più. Fa parte del vostro stesso pianeta, quindi non potete prendere un francobollo e giudicarlo colpevole. Quell’anima ha fatto scelte sbagliate e sicuramente raccoglierà quelle scelte sbagliate. Non sarete voi a giudicarlo, non sarete voi a desiderare la sua morte o a soffrire per le tante bugie che vi sono state affibbiate.

Ecco una piccola aggiunta a tutto questo: cercherete di giudicare dicendo che siete stati ingannati; ma avete il libero arbitrio, nessuno vi obbliga a fare qualcosa. Lo si accetta se il cuore lo accetta. Come abbiamo sempre detto: il male entra solo quando la porta è aperta. Quindi non date la colpa interamente a coloro che hanno fatto queste cose sbagliate sul pianeta. Avete goduto di tutto ciò che vi hanno presentato, avete vissuto e alcuni di voi vivono ancora i piaceri che vi hanno presentato. Quindi perché giudicarli? Se dovete giudicare, siete colpevoli quanto loro, quindi non c’è motivo di giudicare o giudicherete anche voi stessi. Perché ognuno di voi, in un certo senso, ha partecipato a tutto ciò che c’è oggi, ha incoraggiato, propagato, incrementato, tutto ciò che hanno insegnato. Quindi non sono totalmente da biasimare.

È come una grande festa; mettono una torta deliziosa da mangiare. Se tutti decidono di non mangiarla perché quella torta non fa bene alla salute, è troppo zuccherata, è troppo grassa e non la mangiano, la torta rimarrà lì, non andrà automaticamente in bocca. Se guardate la torta con desiderio, la mangerete. Quindi capite che è la vostra volontà a lavorare lì. Tutto ti viene presentato, tu risuoni con quello e lo segui se vuoi, niente è forzato. Non mettetevi nel ruolo della vittima: “Sono stato costretto a farlo”. Nessuno è costretto a fare nulla. Tutti voi potete alzarvi e tentare la liberazione; non importa quanto sia difficile, non potete mai rinunciare alla liberazione.

Aprite quindi i vostri cuori alle nuove credenze, alle nuove verità e alla non-religione. L’unica religione che esiste sul pianeta è l’amore per il Dio Padre/Madre, la gratitudine verso il Dio Padre/Madre. Tutti gli altri esseri che conoscete oggi vi sono grati, per tutto ciò che vi hanno insegnato. Non è religione, è gratitudine per tante cose belle, tante cose buone che vi hanno insegnato nel tempo. Ma l’unica religione che dovrebbe esistere è l’amore per Dio Padre/Madre.

Ciascuna persona raggiungerà Dio Padre/Madre con il proprio cuore, non attraverso un libro, non attraverso qualcuno che pretende di essere il rappresentante di Dio, parlando in prima persona. Ognuno raggiunge Dio Padre/Madre a modo suo e nella sua forma ed Egli è aperto a tutti. Non dimenticate che siete tutti una piccola scintilla di Lui. Quindi, raggiungerlo è molto facile, è molto semplice. Non c’è bisogno di un libro o di una religione specifica per raggiungerlo.

Il cammino verso il Dio Padre/Madre è l’amore e il cuore. Se trovate questo sentiero, non c’è bisogno di un libro o di una religione.

24/08/2022

Kwan Yin – Coltivate l’amore incondizionato

Cari fratelli del Pianeta Terra! IO SONO KWAN YIN!

Essere qui ancora una volta porta una grande gioia nel mio cuore. Il motivo per cui sono venuto qui oggi è quello di portare un po’ più di consapevolezza su cosa sia veramente il sentimento dell’Amore. Come è stato creato l’amore? Un giorno della sua esistenza, il Padre/Madre Dio iniziò a creare l’universo e tutto ciò che creò aveva un sentimento: l’amore. Quindi questo sentimento si riverbera in tutto l’universo, è il sentimento che comanda l’evoluzione delle razze perché senza di esso non ci sarebbe ragione di nulla, l’universo sarebbe un caos perché non ci sarebbero regole e nulla che porti ciascuno all’evoluzione. È proprio questa creazione perfetta di Dio Padre/Madre che fa evolvere ogni cosa nell’universo. Che si tratti delle sfere, delle stelle o delle razze che le abitano.

Tutti si evolvono. Nulla si ferma in questo universo. Il concetto di tempo in cui siete abituati a vivere non ha molta importanza per il resto dell’universo. In alcuni luoghi le cose accadono più lentamente, in altri più rapidamente, ma tutto dipende dal riferimento di ogni luogo. Qui le cose accadono molto lentamente, per voi, non per chi sta fuori. Ma non è questo l’obiettivo di oggi. Sono venuto a parlare dell’Amore.

In questo momento, qual è l’Amore più puro su questo pianeta? È l’amore di Gaia per voi, perché anche se ha subito tutti i tipi di abusi che le avete fatto, Gaia continua ad amarvi incondizionatamente; non si arrende mai con nessun figlio. Anche coloro che ti trafiggono la carne, che ti macchiano la pelle, che ti bruciano la pelle, lei non li abbandona mai. A questi ha una cura maggiore, che è quella di portarli sulla giusta strada.Molte cose su questo pianeta sono state modificate in modo che la razza umana sia diventata dipendente da altre razze per la sopravvivenza. Oggi, pochi di voi possono concepire di sopravvivere senza cibo animale. La stragrande maggioranza crede che se abbandona questa dieta morirà perché non avrà la forza di continuare a vivere. Si tratta di un grave errore e molti oggi stanno scoprendo che una dieta totalmente priva di influenze animali è fattibile e porta salute ed equilibrio al loro corpo.

Tuttavia, c’è ancora molta strada da fare per eliminare tutto ciò a cui si è abituati mangiando animali. I vostri corpi lo sentono ancora, chiedono ancora questo cibo, ma questo sta cambiando poco a poco e arriverà un momento in cui i vostri corpi non lo accetteranno più; si arrenderanno, perché quell’energia sarà incompatibile con l’energia dei vostri corpi. Vi evolvete ogni giorno. I vostri corpi stanno diventando cristallini, arriverà un momento in cui l’energia animale sarà totalmente incompatibile con i vostri corpi e non potrete più mangiare.

Per quelli di voi che si stanno abituando, ottimo, potrete abbandonare questa abitudine facilmente, ora quelli di voi che la condannano, o che non la accettano, avranno molti problemi. E qui parlerò del vostro amore per gli animali. Molti animali del vostro pianeta sono stati modificati mentalmente per attaccarvi. Quindi non c’è amore da parte vostra per un animale che vi attacca. Lo capiamo, ma anche questo cambierà. Gli animali non riceveranno più queste influenze per essere carnivori come lo sono oggi, ma rinunceranno anche alla dieta di mangiarsi l’un l’altro, proprio come voi, di mangiare altri animali.

Ma continuando a parlare di amore per gli animali. Ci sono quelli che si addomesticano per vari motivi. Alcuni di voi li amano davvero, li adottano come se fossero una famiglia; date loro amore, affetto, tutto ciò di cui l’animale ha bisogno e vi ripaga con tutto l’amore incondizionato che ha. Altri, che possiedono gli animali per i propri interessi, ne manipolano la mente in modo che facciano esattamente ciò che vogliono, diventando piccoli robot della volontà dell’uomo. Questo non è Amore, questo è usare un animale.

Allo stesso modo, coloro che utilizzano gli animali per i loro compiti, spesso li sovraccaricano al di là di quanto l’animale possa sopportare, affinché svolgono il servizio che spetterebbe loro. Dov’è l’amore in questo? Dov’è il rispetto per quell’essere? Perché è un essere, non è umano, ma è un essere creato da Padre/Madre Dio e merita tutto l’Amore e il rispetto di ognuno di voi.

Ci sono molti, li chi

Loading comments...