WIFI: il Grande Fratello vi sorveglia! - Kla.tv

1 year ago
133

WIFI : Big Brother vous surveille ! - Kla.tv
www.kla.tv/27448

WLAN: Il Grande Fratello ti sta guardando!

14 novembre 2023 | www.kla.tv/27448

Grazie al WiFi ora potete essere “visti” ovunque nelle quattro mura di casa.
Come è possibile? E tu lo vuoi?
I router WiFi e tutti i tuoi dispositivi intelligenti, compreso il contatore intelligente, creano una fitta rete di radiazioni EMF nella tua casa. Grazie a questa rete di radiazioni, uno scanner esterno alla vostra casa può rilevare tutti i vostri oggetti, persone nella casa, ecc., nonostante le pareti intermedie.
Un team della Carnegie Mellon University e dell’Università di Waterloo “ha costruito il dispositivo utilizzando un drone disponibile in commercio e hardware prontamente disponibile per un valore di 20 dollari”. I tecnocrati inventano senza coscienza, etica o morale.
Come funziona?
La WLAN utilizza onde elettromagnetiche nella gamma 2,4 e 5 GHz. È uguale alla luce che vedi, tranne che può penetrare i muri grazie alla sua lunghezza d'onda molto più lunga. Come la luce e l'ecolocalizzazione, queste onde si riflettono su varie superfici e, se adeguatamente ricostruite, possono essere utilizzate per creare un'immagine.
Lo sviluppo di questa tecnologia risale almeno al luglio 2005. Inizialmente si potevano riconoscere solo le forme grezze degli oggetti. Le applicazioni erano destinate a scopi militari e di polizia. Avevano lo scopo di consentire una “migliore consapevolezza situazionale”.
Nel 2008, i ricercatori dell’Università della California, a Santa Barbara, hanno sviluppato un approccio iniziale all’imaging tramite Wi-Fi. Da allora, c’è stata un’esplosione nello sviluppo di metodi di imaging WiFi passivi.
Nel febbraio 2019, un team della Michigan State University ha pubblicato un articolo sulla rivista IEEE Access in cui descriveva come erano riusciti a utilizzare segnali a 5,5 GHz per creare un'immagine 2D.
Un ex dipendente della DARPA, il Dr. Ray Liu, ha lanciato il suo primo prodotto commerciale nel 2019: WiFi Detection Domain. Naturalmente, con l’obiettivo filantropico di “rendere il mondo più sicuro, più sano e più intelligente”. L'azienda afferma che la tecnologia è così precisa da poter rilevare la respirazione utilizzando solo i segnali Wi-Fi standard.
È significativo come l’applicazione di questa tecnologia si stia ufficialmente spostando dall’uso militare e di polizia alla sicurezza delle persone nelle proprie case. Ma chi sono i veri beneficiari? Non ci sono molte più forze dell'ordine, militari, servizi segreti? Questa tecnologia offre un modo completo ed estremamente riservato per tenere d'occhio ogni stanza della casa e del posto di lavoro.
La visione di George Orwell “Il Grande Fratello ti sta guardando” nel suo romanzo del 1984 dovrebbe diventare realtà? Monitoraggio e controllo completi? Chi lo vuole?
Viviamo già con la sorveglianza di massa digitale. Dovrebbe essere possibile utilizzare le tecnologie per la tua “sicurezza” – il tuo cellulare, il Wi-Fi, le telecamere di sorveglianza – per sapere esattamente dove ti trovi, cosa stai facendo e cosa stai pensando dopo? Dicono: "Va tutto bene, non ho niente da nascondere". Quindi rinunci volontariamente anche alla tua privacy più intima per un po' di comodità, come la connessione wireless, i pagamenti senza contanti, il consumo di Internet, ecc.?
Non abbiamo visto di recente, durante la pandemia del coronavirus, con quanta facilità è possibile monitorare qualcuno se la sua opinione pubblicata non corrisponde all'opinione generalmente accettata e propagata?
Il punto è che è chiaro che la base per una sorveglianza totale, anche all'interno delle nostre quattro mura, è ancora una volta una tecnologia - WLAN - che installiamo e utilizziamo volontariamente. Lo stesso principio delle operazioni di pagamento senza contanti. Siamo consapevoli che l'accesso al nostro conto potrebbe essere bloccato in qualsiasi momento?
Per dirla in un altro modo: sei seduto rilassato e molto comodo nel tuo veicolo autonomo. Non è più necessario controllarlo da solo. Digli semplicemente il tuo indirizzo di destinazione. Ma un giorno non raggiungi la destinazione che volevi perché non puoi più controllarla da solo. Le élite dominanti del mondo criminale hanno da tempo portato il tuo veicolo dove di certo non volevi andare.

Loading comments...