NEW 07/12/2023 Saint Germain – Conoscenza, Saggezza e Scelte

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
6 months ago
156

05/12/2023

Saint Germain – Conoscenza, Saggezza e Scelte

Cari fratelli e sorelle del pianoeta Terra! IO DORMIRE SAINT GERMAIN!

Il mio piacere per l'alchimia. Il mio amore per la magia. In questo momento ho visto una piccola sfera di una viola molto potente. Sto modellando le mie mani. Avrei voluto strappartela, ma ho chiesto il mio bisogno dal tuo permesso per voler ricevere a chiedere questa potentissima sfera viola. Dovete solo dire: “Sì, accetto”.

Non dovrebbe essere posizionato sul tuo cuore, bordato sulla tua fronte, soffiando sul tuo Chakra della Corona, ruggendo ed emanando Luce Viola sulla tua voce. E cosa farà Luce Viola? Nel frattempo puoi respirare attraverso il Chakra del nucleo, eliminando dalla Luce diverse energie che permettono di entrare nel tuo corpo. L'energia verrà trasmutata in Amore e Luce, permettendomi di immergermi nella Luce di Alcione, nella Luce degli Esseri di Luce verso me stesso, nella Luce di Gaia.

Questa sfera fa rima lì in ogni momento, in ogni momento, in ogni momento devi fare è dire ogni mattina: “Attivo la mia sfera di Luce Viola di Saint Germain”, e penso, vedila come una sfera che gira sulla tua fronte . Se dimentichi di attivarlo, non confronterà, ma inizierà a dissiparsi. Se questo accade, se ve ne dimenticcate per diversi giorni, ascoltate di nuovo questo messaggio e riceverete di nuova la sfera.

Quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi. È un proprietario che lascio a ciascuno di voi per aiutarvi avanti; Per aiutarvi ad avere più forza, più equilibrio, sul vostro cammino. No, il viaggio verso Quinta Dimensione non è facile e non è semplice, ma quello in cui credi sempre è che il risultato sia sempre possibile. Siamo testimoni viventi, non nel corpo, ma nell'anima, di questo processo.

E non solo noi, molti altri esseri si som evoluti nel tempo. Se mi evolvo, non lo mangio. Raggiungono il limite delle conoscenze necessarie per l'evoluzione globale. E tutti questi esseri si stanno preparao molto bene per tornaree sul pianoeta, ma nella Quinta Dimensione.

Tieni sempre il passo avanti. Abbiamo detto qui che bisogna essere nel mezzo della battaglia per poterla vincere. Questo è vero. Nessuno impone un soldato se non va in battaglia. Per prima cosa dovete vivere, sopportare, sperimentare tutto ciò che è necessario per il vostro apprendimento, in modalità da poter evolvere. L'evoluzione non tutela solo la nostra conoscenza. È vero che la nostra conoscenza espande la nostra conoscenza, ma non provoca evoluzione. L’evoluzione è una combinazione di conoscenza, saggezza e cultura. La consultazione è molto semplice per acquisire dalla città e tornare rapidamente.

La saggezza si vedrà, continuerò a sperimentare il processo per migliorare l'uscirne. Nessuno impone l'uscita da un labirinto se non vi è dentro. Non si para dall'esterno. Allora non abbiate paura di vivere qualcosa. Non abbiate paura di attraversare nulla. Lasciati scortare attentamente, non ti vedrai mai più se non più tardi nella vita. Un'altra questione è una legge divina.

Ogni essere sopporta ciò che gli è permesso di sopportare. Molti di voi non lo capiscono, perché pensano subito a coloro che soffrono di dolori orribili, che hanno sofferenze profonde e che non riescono a trovare sollievo. Dirò che sarò qui per un anno per vedere questa situazione. Sì, vivo ancora una situazione estremamente dolorosa, con una sofferenza estrema, ma mi assicuro sempre che tutto sia in cambio di ciò che mi resta.

Quindi, se stai dormendo, potrai emanare tanta energia negativa, potrai recuperarla; non c'è altro modo. E' la legge del ritorno. E non dobbiamo mai dimenticare che c'è una scelta dell'anima. Ti incoraggia a superare la sofferenza per sentirla quando c'è una causa. Quindi ognuno c'è la vostra storia. Ogni anima lì la tua storia. Non restare lì a giudicare o a recintare di capire. Solo al cospetto della Tavola Karmica che tutto anima. Senza questa presenza, le anime dormono un po' perse que se incarnano. Non ricordano e non capiscono perché molte se se accattono.

Vivi e basta. Immergermi in ogni sfida. Non fuggire da questo. Quando mi sono immerso in uno stato spirituale di fronte a una sfida, la scelta di imparare a trasmutare quell'energia che voi stessi avete creato, perché quella sfida è la vestra energia, non viene da nessun altro. Puoi chiedere aiuto? Mai. Siamo qui in qualsiasi momento per aiutare, ma non per sminuire ciò che essere, bensì per aiutare a capire, e con la comprensione arriva il sollievo; con la comprensione si arriva alla saggezza. E poi se aiuti, il secondo punto arriva a quella menzione.

Finché difendi le tue scelte, non possiamo far valere nulla, perché avete il libero arbitrio e noi rispettiamo. Quindi fate le scelte giuste. Non rimandare a domani. “Oh, inizierò domani”. Domani potrebbe essere troppo tardi. Lo abbiamo sempre detto qui: iniziate ieri, fate le scelte giuste ieri, non domani. Oggi siete già in ritardo. Non procrastinare nulla.

Non rimandare nulla. Fate le vostre scelte oggi, cambiate le vostre abitudini oggi, in modalità di avere comprensione e saggezza. Non serve altro. È troppo? No non lo è. È un'esperienza di apprendimento quotidiana che dura per sempre. Tornare e passeggiare nella fattoria, misurare il problema e non aspettarsi che ancori le tue risate? Devo continuare a mantenerlo? La postura e le abitudini che vi ostinate si mantengono?

Modifica. Dovete cambiare, dovete fare le scelte giuste. Continuo a dire: chiedete il nostro aiuto. E stasera daremo la forza per superare la questione di cosa possiamo fare. Allora chiedete costantemente nella nostra stanza. E questa sfera viola che vi ho regalato oggi avrà questo ruolo: quello di aiutare a massimizzare ogni scelta che fate, ogni decisione che arrestare correttamente, come da accelerare ancora di più il vostro camino.
https://anjoseluz.net/it/saint-germain-conoscenza-saggezza-e-scelte/
Tradotto da Maria Rita Dos Santos Colavolpe
------------------
24/11/2023

Saint Germain – Continuate le Vostre Camminate

Cari fratelli e sorelle del pianoeta Terra! IO DORMIRE SAINT GERMAIN!

Porto con me una sfera di Luce Violetta, che in questo momento pongo nel cuore di ciascuno di coloro che mi stanno ascoltando e che sento no que que esta energia.

Fratelli e sorelle, lavoravamo tanto e costantemente per cambiare la questione della pianoeta. Credete in noi. Non lasciatevi trasportare le piccole cuciture. Assumere la via dei Pilastri della Luce. Dovete mantenere la Luce ancorata sul pianeta. Non lasciatevi trasportare le piccole cuciture. Non ho perso tempo nel trasportare altrove la sofferenza patita. Non lasciatevi trasportare fino al pianoforte: dalle guerre, dalle inondazioni, dal fuoco che sta bruciando la skin di Gaia.

È normale? No. Ci sono molte azioni da parte degli oscuri, ma molte di queste fanno parte del proceso, della trasformazione di Gaia, del proceso di ascensione del pianoeta, del proceso di ascensione di ciascuno di voi. Perché saper guardiane, saper non farsi coinvolgere e saper ricevere tutto con Luce e Amor è parte del tuo processo evolutivo.

Non possiamo farlo facilmente, quindi il processo non sarà accelerato. E cambia sempre. Perciò dovete avere un equilibrio profondo, una mente forte e confidare che tutto fa parte del processo creato da Dio Padre/Madre. Non ci sediamo insieme e agiamo qui o là. La nostra strada, per la maggior parte, è quella che porta equilibrio; Ognuno nel proprio ruolo, di portare il sostegno, la cura, la forza necessaria a tutti per superare i problemi. Questa è la nostra missione.

L'intero processo inizia con Dio Padre/Madre, che è definito e pianoificato. Non agiamo quando è necessario agire. I fratelli e le sorelle galattici intorno al pianoeta sembrano que è necessario per loro. Ma tutto è volontà divina, tutto è decisione di Dio Padre/Madre. Avete intenzione di sfidarli? Non ci credo.

Concentrati sul tuo pensiero, sul tuo momento, sul tuo cammino, affinché tu possa servire alla tua evoluzione. Non tenertelo per te, perché nel momento in cui lo tieni per te, quando inizi a fermarti di un passo e a cadere malamente, non devi proprio prestare attenzione al viaggio. Per prima cosa tienilo sempre con attenzione d'ora in poi, a sud del tuo cammino, e una volta che lo vedi, salvalo e saphiatelo lì, una lezione da imparare, sicuramente la minima, a seconda della tua voce. Ma ho ancora la possibilità di salvare lo sfondamento e pubblicarlo liberamente senza essere lontano.

Non tenertelo per te. Salvalo da solo in anticipo, mentre viaggi. Purtroppo è già stato detto qui, ma è necessario ripeterlo: molti hanno lasciato il vostro fianco, invari modi. Non tutti vi accompagneranno fino alla fine. Ma sarà un processo graduale e lento. Accettate che ognuno ha fatto una scelta e che ogni scelta viene rispettata. Non soffrire.

Posso dire che qualcuno che ha un cammino al tuo fianco, e ora non lo faccio, è un fardello lasciato alle spalle, e trascorro la certezza della propria libertà, motivo per cui sono stato circondato da raggiungere per così tanto molto tempo senza essere stato in giro. Quindi non piangete, non addoloratevi, per coloro che sono caduti in basso. Sto ancora percorrendo il lungo cammino, ma non sono ancora arrivato a destinazione, sto iniziando a perdere la strada, sono sempre sicuro di essere decisamente sulla lunga strada. Ma sarai sempre in viaggio, a sud del tuo percorso, suonerai e sarai ricco per vedere questa domanda. Ma ora il tuo percorso sarà diverso, ti libero.

Capita che l'unico abbia il suo percorso. Non trascinarlo giù a Quinta Dimensione. Allora, siate consapevoli di coloro che sicuramente lascerete indietro; non per scelta, ma perché non hanno voluto evolversi. E speriamo di cuore di non lasciare andare il cammino a nessuno, di non spazzare via ancora il rigore. Perdereste solo l'opportunità di evolvere la vostra anima e non aiutereste ad influenzare l'anima che è rimasta indietro. Perché non cammineremo insieme in futuro.

Quindi non fate questo errore. Segui lo stesso percorso e continua all'infinito, goditi l'esperienza gratuitamente, per tutto ciò che devi vedere visibilmente e immediatamente, ma prendi la decisione che ti entusiasma e continua ad oltre, ad avanzare, perché è l'unico modo per arrivare dove devi essere.
https://anjoseluz.net/it/saint-germain-continuate-le-vostre-camminate/
Tradotto da Maria Rita Dos Santos Colavolpe

Loading comments...