SCIOCCANTE ED ESCLUSIVA AUDIO TESTIMONIANZA

6 months ago
31

SCIOCCANTE ED ESCLUSIVA AUDIO TESTIMONIANZA | ❗️❗️ POSITIVO AL COVID 19 MUORE PER ISCHEMIA CEREBRALE IN OSPEDALE A 57 ANNI: DONATI GLI ORGANI (MA NON ERANO INFETTI?) E NESSUNA RESTITUZIONE DELLA SALMA: IMMEDIATAMENTE CREMATO PERCHÉ POSITIVO: SOLLEVIAMO DUE DOMANDE E QUALCHE RIFLESSIONE: C’È PUZZA DI BRUCIATO ❗️❗️

Una persona di 57 anni circa è deceduta in un ospedale italiano. Quest'uomo ha avuto un ischemia celebrale ed è deceduta dopo una settimana dal suo ricovero e i suoi organi sono stati donati.

Fin quì sembrerebbe tutto normale, fino a quando non si è venuto a sapere che l'uomo è stato cremato velocemente perché è risultato positivo al covid.

❗️ Le domande sono due: perché continuare a cremare le persone segnate come positive al covid, nonostante muoiano per altri motivi? Ma se i suoi organi erano così contagiosi, devastati dal covid da rendere necessaria la cremazione, come mai sono stati donati ad altre persone?

GLI OSPEDALI I NUOVI LAGER

❗️❗️Sta accadendo qualcosa di molto strano negli ospedali. Sembrerebbe che si stiano praticando eutanasie per aumentare il numero di morti di covid, per poi cremare il corpo per evitare autopsie che rivelerebbero qualcosa di agghiacciante.

ATTENZIONE: BUSINESS DI ORGANI

❗️ Ogni persona che aderisce alla donazione di organi è in pericolo. Chiunque abbia accettato di donare i propri organi, non verrà salvato, non faranno di tutto per tenerti in vita, perché da questi organi l'ospedale trae un profitto enorme.

🚀Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Loading comments...