NEW 06/12/2023 SIERRA. Aggiornamento sull'evento. - ATON -

1 year ago
304

NEW 06/12/2023 SIERRA.
The One Channelings: aggiornamento sull'evento
06 dicembre 2023.
https://stargatenewsletter.blogspot.com/2023/12/one-channelings-update-on-event.html
Ecco due nuove canalizzazioni dall'Uno tramite Sophia Love. Per favore leggi e rassicurati: l'evento è vicino.

La seconda canalizzazione si riferisce ad un Evento Celeste.

https://www.sophialove.org/

È l'Uno.

Aspetti pronto che qualcosa cambi in modo massiccio. Poiché non ti è chiara l’esatta natura di questo cambiamento, ti prepari in modi diversi. Tutti voi siete preparati a livello dell'anima. A quel livello sai cosa sta arrivando e cosa significa per te e per la società terrestre.

Alcuni di voi si preparano fisicamente con scorte in eccesso di cibo o di qualche forma di denaro. Indipendentemente da come ti prepari fisicamente, affronterai ciò che verrà insieme.

Ciò significa che come Gruppo Unico, l'umanità, sperimenterete un evento identico.

C'è confusione attorno a questo “evento”, poiché la parola viene usata per indicare sia atti compiuti dall'uomo sia quelli che hanno origine altrove. Non sono la stessa cosa e questo sarà evidente man mano che si verificheranno.

Ciò che ti aiuterà successivamente mentre anticipi un evento importante di entrambi i tipi, sono parole di spiegazione e descrizione. Li condivideremo ora.

Il modo per distinguere tra prodotti dall'uomo o meno si trova nella sua portata. Anche nella sua forma. La simmetria e la perfezione della natura possono essere imitate dall'uomo, ma non replicate.

Quindi, sebbene possano esserci eventi che sembrano avere origine altrove a causa del potere distruttivo o della diffusione espansiva, non lo saranno a meno che non ci sia una firma al loro interno . Questa firma sarà inconfondibile e vista da tutti. Ogni essere umano sul pianeta terra sarà in qualche modo testimone di quello che verrà conosciuto come “Evento”. Non ci saranno errori di identità una volta che avrà luogo.

Quindi, se c’è un evento o qualche calamità su cui ti chiedi, riguardo alla sua origine e al suo scopo, assicurati che non lo sia. Non ti chiederai quando si verificherà il vero evento.

Cosa significherà quando accadrà?

Sarà il segno inequivocabile che è finita. Ti dirà che è giunto il momento di ricostruire. Non ci saranno dubbi nel tuo cuore a riguardo. Tutti lo sapranno e ci sarà gioia nelle strade di tutto il mondo.

Questo viene dopo, caro umano. Man mano che il dolore del parto viene dimenticato nella gioia di una nuova nascita, anche la lotta, le difficoltà e l’ansia attuali verranno lasciate indietro. Non hai finito con quella parte. C'è ancora molto altro davanti a te. Mentre procedete qui, ricordate che la fine è assicurata, ed è migliore di quanto vi siate permesso di immaginare. Tutti coloro che hanno scelto di uscire prima che ciò accadesse, hanno sempre pianificato di farlo. Sono ancora con te, ti incoraggiano.

Ci sono tempi bui davanti. Saranno brevi e dolorosi per alcuni. Chi orchestra l'uscita dei corrotti ha tutto sotto controllo. Non falliranno.

Presto saprai chi sono e perché hanno proceduto in quel modo. Avrà senso per te una volta che lo faranno. Ciò, tuttavia, non garantisce che sarai d'accordo con il modo in cui lo hanno fatto.

Conoscerai e/o ricorderai la Verità prima che finisca.

Fiducia. Allora tutte le cose ti diventeranno chiare.

Questo è tutto.

Grazie.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

È l'Uno.

Ci saranno eventi turbolenti nei vostri cieli. Questi non vi verranno spiegati accuratamente, a causa del rimanente e continuo dialogo sulla paura dei controllori.

Una volta messe a tacere le voci oscure, la vera storia emergerà pubblicamente.

Sarà un periodo confuso. Sarà difficile discernere chi sta dicendo la verità e chi sta continuando con il programma.

La verità emergerà lentamente e verrà rivelata. Quando ciò accade, quando vedi il cambiamento narrativo, puoi essere certo che i “cappelli bianchi” hanno stabilito il controllo.

Per quanto riguarda ciò che accade nei cieli, restano resistenze – contro – i “cappelli bianchi”. L'obiettivo non è la Terra o l'invasione. È una guerra nei cieli, poiché le forze spaziali dalla terra impediscono a queste resistenze di avere qualsiasi effetto.

Non stanno invadendo o attaccando. Nella maggior parte dei casi stanno fuggendo. Ricorda, hanno una tattica per eliminare quanti più avversari possibile prima di andarsene. È questa lotta che vedi.

Il traffico e l'abuso sia dell'umanità che delle risorse della terra hanno avuto luogo anche al di fuori del pianeta. Ne sei stato inconsapevole.

Se si assiste a una scaramuccia, sarà fantastica nella sua dimostrazione di potenza di fuoco e questo sarà spaventoso per coloro che non lo hanno iniziato. Non c'è bisogno di temere.

Questa non sarà la fine del mondo. Sarà travolgente e insolito, ma non per molto. I media ne faranno più di quanto non sia in realtà – all’inizio.

Questo è un evento che dovrebbe accadere.

Non avere paura.

Questo è tutto.

Grazie.

Dove andiamo uno andiamo tutti.

Amore e Luce

Sierra

Loading comments...