Venduti ai servizi segreti Israeliani è incredibile ciò che Report ha scoperto di Maurizio Gasparri

5 months ago
9

Video rimosso da nazitube ..... dopo 10 giorni di pubblicazione si sono accorti che violava il copyright....
Dopo questo servizio di Report la prima domanda che c'è da farsi è se Gasparri non sia un infiltrato dei Servizi Segreti Sionisti.

Qualcuno era rimasto sbalordito dall'inscalfibile celerità con cui il governo aveva proiettato sulle mura del palazzo del potere l'immagine della Bandiera Israeliana all'atto della grottesca narrazione relativa al presunto attacco di Hamas. Dopo questo servizio vi sorprende ancora?

E quanti altri si trovano in posizioni quantomeno ambigue come Gasparri, al punto da far sospettare che in realtà scaldino gli scranni per conto di altri paesi? Ed è ammissibile che i politici eletti per fare l'interesse del popolo possano invece operare per conto di altri?

La domanda è volutamente retorica e vuol condurre al solito snodo cruciale. Com'è possibile che continuiamo ad illuderci che votare possa essere una soluzione per ottenere un vero cambiamento?

L'unica soluzione per cambiare le cose in meglio è quella di cambiare il sistema...e non attraverso la finzione scenica del voto.

Loading comments...