SCARPITANO MAGISTRATO NARRA DELLO STATO MAFIOSO ITALIANO.

4 months ago
18

🔴💣OCCULTA LOTTA PER IL POTERE, OMICIDI POLITICI CAMUFFATI DA SUICIDI, L'ESISTENZA DEL DOPPIO STATO IN ITALIA. BOMBA DEL MAGISTRATO ROBERTO SCARPITANO

🔥È un fiume in piena il magistrato Scarpinato e disvela con chiarezza mai usata prima ciò che portò alle stragi di mafia.

🔺️Si tratta di una lotta per il potere iniziata con la Repubblica stessa e che culminò in quegli anni poiché poteri occulti e massoneria vollero sovvertire il quadro politico per imporre, attraverso una enorme sequenza di stragi (molte dimenticate), una svolta autoritaria per concentrare tutto il potere in un unico vertice.

⚡Scarpinato disvela che i depistaggi non si sono fermati e si verificano tutt'oggi poiché in Italia esiste uno Stato Profondo che controlla, minaccia ed uccide.

🔻L'esposizione è ricca di elementi incredibili. Assolutamente da ascoltare.

▪️Approfondimenti

⚠️POTERI OCCULTI GOVERNANO L'ITALIA ED UCCISERO FALCONE E BORSELLINO, ECCO COSA AVEVANO SCOPERTO (MAGISTRATO PAOLO FERRARO)
➡️ t.me/ugofuoco/1323

⚠️ITALIA PAESE OCCUPATO DAGLI INGLESI SIN DAL 1943, DOCUMENTI DESECRETATI DI CASSIBILE LO DIMOSTRANO. BERLUSCONI NON OPERÒ PER SUO CONTO, CHI HA PROVATO A FARLO FU ALDO MORO E FU UCCISO.
➡️ t.me/ugofuoco/2942

⚠️LA VERITÀ DI BORSELLINO "NAPOLITANO È IL GARANTE DELLA TRATTATIVA STATO-MAFIA, HA FATTO DISTRUGGERE LE REGISTRAZIONI CON MANCINO"
➡️ t.me/ugofuoco/3230

⚠️LE ULTIME PAROLE DI PAOLO BORSELLINO "SIAMO CADAVERI CHE CAMMINANO"
➡️ t.me/ugofuoco/3001

⚠️VELTRONI "IN ITALIA HA AGITO UNA ENTITÀ GOLPISTA CHE HA GESTITO MAFIA, SERVIZI SEGRETI, BANDA DELLA MAGLIANA, BRIGATE ROSSE, P2 E CHE GOVERNAVA IL PAESE"
➡️ t.me/ugofuoco/2941

⚠️RICHARD BRENNEKE, L'UOMO DELLA CIA CHE DISVELÒ LA VERITÀ SULL'ITALIA E LOGGIA MASSONICA P2
➡️ t.me/ugofuoco/2509

⚠️La LOGGIA MASSONICA P2. SERVIZI SEGRETI DEVIATI, ASSASSINIO ALDO MORO, ATTENTATO AL PAPA, LE BR E LA MAGLIANA. GOVERNO OCCULTO IN ITALIA.
1️⃣ t.me/ugofuoco/2522
2️⃣ t.me/ugofuoco/2526
3️⃣ t.me/ugofuoco/2532
4️⃣ t.me/ugofuoco/2536

Loading comments...